UOMINI E DONNE

« Older   Newer »
  Share  
@cammy@
view post Posted on 22/11/2008, 16:27




.......E PER LE APPASSIONATE NON CI FACCIAMO MANCARE NULLA!


image

:c_081.gif:

 
Top
la zia maria
view post Posted on 22/11/2008, 16:32




più uomini che donne per favore.
grazie
 
Top
birillino8
view post Posted on 22/11/2008, 21:32




Si metta in fila ed attenda ZiaMaria,sicuramente qualcuno che ami l'antiquariato lo troveràimage

image

21/11/2008

Tempi duri per i troni - di Robi C.



Tempi duri per i troni - di Robi C.

Con il riassunto della scorsa puntata in cui Natalia "abdica" al trono di U&D, si riapre quella odierna in cui, dopo i baci scambiati tra Gionatan e Francesca, quest'ultima non nasconde i propri dubbi sull'eventuale rapporto che potrebbe nascere tra i due...; così, mettendo sul tavolo le dichiarazioni alla redazione post-bacio dell'uno e dell'altra si evidenziano due diversi stati d'animo: lui aveva detto di sognare "caminetto e castagne", lei aveva puntualizzato che in seguito all'esterna non aveva sentito nessuna "farfallina nello stomaco"; udita questa ultima frase Gionatan prima commenta: - mi fa piacere... - e poi manifesta la voglia di andarsene aggiungendo che non è disposto a ritornare o ad ascoltare ripensamenti; detto e fatto Gionatan si alza, spende parole di ringraziamento per tutti e commosso lascia lo studio tra gli applausi.

image

Video...clicca

Le immagini dietro le quinte ci mostrano il ragazzo piangere accoratamente e mostrarsi molto deluso dagli eventi oltrechè stanco di questa situazione, riconosce però un'onestà e una coerenza alla tronista, per non averlo illuso in mancanza di un sentimento forte; in studio intanto Daniela si alza recandosi polemicamente al cospetto di Francesca e restituendole il libro-manuale ( 101 modi per riconoscere il tuo Principe azzurro) che la tronista le aveva ironicamente donato nella puntata di ieri: - questo ti serve a te! - lo studio rumoreggia tifando per lei ma Francesca chiede se l'essere sinceri sia una colpa...; in tutto ciò Elga e Serena commentano quanto visto sottolineando quanto sia carino e sensibile Gionatan, così Maria lo fa richiamare ed Elga lo invita a ballare dicendogli che gli farà bene, tuttavia il corteggiatore, pur accettando, non sembra intenzionato a restare ancora in studio;

image

Erminia pensa che Francesca si sia fatta scappare una persona speciale, Elga però trova che avere tante doti e tanti meriti può non bastare in assenza della chimica necessaria, Erminia ribatte che allora non lo doveva proprio baciare, Francesca risponde che le piaceva un pò, ma non abbastanza per sceglierlo... Scendono due ragazzi nuovi per Francesca ma non sono certo fortunati ad arrivare in un momento come questo e vengono rispediti subito a casa; dal pubblico interviene Amalia che addebita a Daniela un condizionamento ai tronisti, ma Francesca dice di non essere d'accordo, per poi aggiungere che il bacio era reale e che non intende prendere in giro il ragazzo al quale il cileno Marcelo rivolge il suo apprezzamento sia dal punto di vista fisico che caratteriale: - sei un ragazzo bello e sensibile e vedrai che troverai quella giusta per te...

image
La vicenda in questione appassiona un pò tutti, molte opinioni vengono gettate in campo, tra cui quella di Serena sull''esortazione "sceglimi ora!" rivolta da Gionatan a Francesca, e pensa che abbia forse messo un pò in agitazione quest'ultima...; ma Gianni commenta: - si ma scegliersi non è mica sposarsi! - Paola dice la sua: - si percepisce una ragazza turbata e confusa, anche con Marco per esempio (Francesca aveva detto poco prima di non esserne interessata) non si capisce che l'hai richiamato a fare..., credo che il tuo trono volga al termine...è vero che noi siamo aggressive e spesso superiamo i limiti...ma tu vai...evita brutte figure...- Gionatan, che nel frattempo si è seduto vicino a Daniela sui gradini, dice che è come se fosse stato eliminato, non direttamente ma dalle parole della tronista.
image

Maria chiede a Elga chi intenda portare in esterna e lei indica Marcelo e Massimiliano, coloro con i quali ha ballato, ma il cileno, appena sedutosi sulla poltrona dei preferiti, commenta quanto accaduto finora e si rivolge a Francesca consigliandole di trovare prima la serenità interiore per poi approcciarsi con gli altri in modo più rilassato...; Elga sembra non apprezzare il suo intervento, secondo lei teso a mettersi in mostra a prescindere dal ruolo di corteggiatore, quindi dice a Maria che ha cambiato idea...; Marcelo fa per alzarsi e andarsene, ma aggiunge che questo era un appuntamento al buio e lui non si era neanche dichiarato, Maria gliene dà atto e riconosce le sue ragioni, Marcelo innervosito chiede di potersi sedere tra gli altri e di poter pensare se rimanere o no:

image

Elga tu sei molto vicina ai miei canoni di donna ma vedo che si inizia subito litigando...e non vorrei ripetere qualcosa che ho già vissuto...mi risiedo...magari mi conosci meglio...- Elga si fa ora più prudente: - calcola la mia frase come un avvertimento per tutti i miei corteggiatori, presenti e futuri...- Gianni scherzando dice di aver già visto certe scene, Marcelo le manda sguardi taglienti ed Elga lo nota: - ha un bellissimo sguardo...-
A fine puntata commenti in ordine sparso dei protagonisti, Gionatan: - sai che vi dico a questo punto? che non mi meritava! e pensare che mi aspettavo mi dicesse "tu sei quello che mi ha fatto provare delle emozioni...ti porto via!", peccato...non era lei quella che aspettavo
image
Francesca: - non me la sento di giocare, nè di sceglierlo oggi...- Gianni: - per me lei è troppo preoccupata di come appare....mi dispiace per lui - Erminia: - Francesca non sa quello che vuole e trovo assurdo che si faccia condizionare da Daniela - Daniela: - bella scusa quella del pubblico, ma non era lei quella che baciava quando era davvero importante? - Elvira: - puntata tosta, Gionatan mi ha fatto tanta tenerezza, forse non è indicato a stare in tv, si prende troppo sul serio...; per quanto riguarda Francesca... ha una ran confusione in testa, forse sarebbe opportuno che lasciasse il trono...

- Alfonso: - nessuno le piace veramente...- Amalia: - Francesca è una ragazza splendida, mi spiace sia finita così, mi auguro possa esserci un ripensamento - Paola: - lei non è nè finta nè costruita, però soffre troppo il trono, peccato...avrebbe potuto dare di più - Marco: - anch'io nel mio piccolo ho vissuto certe cose, sminuiva in studio tutto ciò che succedeva in esterna...- Fabio: - credo che la mia presenza qui non abbia più molto senso - e infine Francesca: - ...e quindi lascio il trono...a chi è più "televisivo" di me...-
image


Fonte
 
Top
la zia maria
view post Posted on 22/11/2008, 23:34




lei è l'antiquaria per caso Birillino?
metta una parola buona per me lei che se ne intende :rolleyes:
 
Top
birillino8
view post Posted on 23/11/2008, 11:22




Fossi antiquaria mi circonderei solo di cose pregiate ed uniche,mi duole dirle, che lei appartiene solo alla seconda delle categorie....l'unicità!!! :zdbye123ue6.gif:
 
Top
la zia maria
view post Posted on 23/11/2008, 17:59




CITAZIONE (birillino8 @ 23/11/2008, 11:22)
Fossi antiquaria mi circonderei solo di cose pregiate ed uniche,mi duole dirle, che lei appartiene solo alla seconda delle categorie....l'unicità!!! :zdbye123ue6.gif:

lei è di serie invece! :whistling2.gif:
 
Top
birillino8
view post Posted on 2/12/2008, 15:16




ESTERNA ELGA MARCELO.



 
Top
birillino8
view post Posted on 11/12/2008, 21:33






Uomini e Donne: amicizia sospetta

A quanto pare Giovanni Conversano conosce Marcelo, corteggiatore di Elga. Lui ha già partecipato a diversi programmi di Maria de Filippi ed ora è il corteggiatore più in vista del programma. La domanda sorge spontanea: lui ed Elga si sono messi d'accordo?
Marcelo Fuentes e Giovanni Conversano sono amici.

Questo è quello che si evince guardando questa foto, scattata in una discoteca. Un’amicizia alquanto sospetta. Non a caso Giovanni Conversano è il fidanzato di Serena Enardu, sorella di Elga attuale tronista.

Fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che, il bel Marcelo, è un corteggiatore di Elga. Il modello si è subito distinto tra tutti i corteggiatori .

Il ragazzo infatti ha già un lungo curriculum televisivo, fatto di partecipazioni a diversi programmi della signora De Filippi. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne infatti gli sono arrivate diverse critiche dagli altri corteggiatori.

La sua colpa è quella di avere troppa visibilità all’interno del programma. Da un lato, la stessa Maria lo chiama continuamente in causa. Ma in realtà Marcelo ha colpito subito Elga e forse è questo, quello che più infastidisce gli altri corteggiatori.

Dopo la visione di questa immagine è lecito che sorgano dei dubbi: Marcelo e Giovanni si conoscono? E quindi lui ed Elga si sono messi d’accordo?.

Come molti sanno a Uomini e Donne tutto è possibile.

Sveva Scalvenzi


 
Top
birillino8
view post Posted on 13/12/2008, 20:48




image

11/12/2008

Un vivacissimo salotto - di Robi C.
Ci eravamo lasciati con l'esterna tra Elga e Conrado in cui la tronista commentava sarcasticamente la "signorilità" di Rosy, tirata in ballo dal corteggiando discorrendo del più e del meno...; appena tornati in studio Elga si era premurata di porgere le proprie scuse nei riguardi dell'opinionista, ma la reazione di Rosy, che ora comunque apprezza il "ripensamento" della tronista, si fa via via più veemente specie dopo l'intervento di Serena; Rosy contesta che la sorella si debba sempre "impicciare", Serena osserva che sarebbe bastato che lei accettasse le scuse di Elga e tutto sarebbe filato liscio; a questo punto insorge Erminia che si dice

image
Clicca

pressochè scandalizzata dall'atteggiamento altezzoso di Serena e tra le due i toni e le parole si fanno accesi; nella vivace discussione viene coinvolto anche Gianni, secondo Erminia "pappa e ciccia" con Serena; si parla anche di un saluto negato dopo un incontro fra i tre nei corridoi di Cinecittà; la tensione sale tra i due opinionisti, così come il tono della discussione...
Maria chiede alle due chi intendano portare in esterna: Claudia dice Ugo e Diego, Elga indica Fabio e un secondo ragazzo, ma non nasconde di pensare a una eventuale eliminazione di Marcelo...; il corteggiatore, senza batter ciglio nè proferir parola, si alza con il suo fare elegante, va a salutare Maria, bisbiglia

image
qualcosa all'orecchio di Elga e lascia lo studio; Claudia esclama: - io non voglio che vada via! - Maria lo richiama in studio, si cerca di sapere il contenuto della frase misteriosa ma nè Elga nè Marcelo hanno questa intenzione: - lo sai lei cosa le ho detto...- afferma il corteggiatore, chiaro e sibillino allo stesso tempo; Maria si rivolge ad Elga chiedendole il perchè dell'eliminazione, lei dice di non saperlo bene, probabilmente per istinto e per difesa, dopo un inizio di rapporto piuttosto contrastato e contraddistinto dallo scontro di due caratteri forti. Così Marcelo se ne rimane in piedi vicino ai troni, mentre la discussione si fa serrata e generale;

image
alcuni corteggiatori dicono: - perchè queste preferenze per Marcelo? anche altri sono stati eliminati ma non sono rientrati! - Maria dice di chiederlo a Claudia. Massimiliano vorrebbe conoscere la propria sorte ma siamo in piena bagarre ed Elga trova che non sia il momento; Giovanni prende a polemizzare vivacemente con Elga, Marcelo lo invita a seguirlo fuori dallo studio ma poi quello lo fa e lui invece resta, anzi, con un gesto che sorprende tutti, invita Elga a ballare sfoderando il suo fascino latino...
Finalmente, dopo tante discussioni e sentendosi incalzata da più parti, Claudia ammette di aver fermato Marcelo non per lei ma per

image
Elga, avendo visto in lei un interesse non superficiale per il cileno, ma ora Marcelo vuol sentire parole chiare da quest'ultima...; altri corteggiatori criticano Elga accusandola di incoerenza, ma lei ribatte che qui non si tratta di calcoli algebrici ma di sentimenti...; a queste parole Marcelo prende atto e si risiede...
Danilo, parlata schietta e verace, decide di andarsene avendo capito che non ci sono molti margini per lui, ma poi anche lui se ne resta lì "sull'uscio", accusando vari corteggiatori di doppiezza e intenzioni poco limpide: vedi Marco, venuto a corteggiare Natalia, Francesca e poi Elga e lo stesso Marcelo, che non gli ispira buone

image

sensazioni, dopo aver visto il suo comportamento cambiare dallo studio agli "spogliatoi". Le voci si rincorrono e si accavallano, altre testimonianze dicono che Claudia frequenta ancora il suo ex, lei invita a non fare confusione: lui è stato l'uomo più importante della sua vita, ma ormai è finita; Danilo continua a vedere Marcelo poco lineare, ma c'è chi, al contrario, lo difende affermando che così come è in studio così è nei camerini; il cileno viene anche criticato (sempre da Danilo)per aver raccontato la storia della propria vita a una donna che appena conosce, Marcelo si scalda, si alza, poi si risiede e chiede scusa per lo scatto di nervi; Marco difende quest'ultimo defindendolo limpido e senza segreti, si continua a discutere animatamente, così come era cominciata...




Vuoi corteggiare o essere corteggiata/o?
Vuoi contattare la Redazione?
telefona allo 06/37351665/4 - 06/374901
o invia un fax allo 06/37352194
Scrivi alla CASELLA POSTALE 12352 CAP 00135 ROMA BELSITO
oppure invia una e-mail con un recapito telefonico
a [email protected]

 
Top
birillino8
view post Posted on 15/12/2008, 00:04




Le scene più emozionanti di "Uomini e Donne"





















 
Top
birillino8
view post Posted on 15/12/2008, 21:21




Trono Rosa

Si comincia a registrare il trono rosa, oggi Elga non è accompagnata da Serena perchè la gemella è dovuta rimanere a casa con Tommaso che ha la febbre
Entra Federico il tronista per chiarire la situazione lasciata in sospeso l'altra volta con un corteggiatore che l'aveva tirato in ballo dicendo di essere stato testimone di un qualcosa avvenuto nei camerini,e che alla fine cmq verrà eliminato
L'esterna tra Claudia e Diego sempre + coinvolgente e i ragazzi sempre + carini
Elga invece non ha fatto nessuna esterna quindi di lei non va in onda nulla (forse a causa di Marcelo?)
Soliti battibecchi tra Rosi, Daniela ed Elga
Fonte
 
Top
birillino8
view post Posted on 16/12/2008, 21:43




Trono Blu

Eccovi anche le anticipazioni del trono blu...Penso che sarà diviso in 2 puntate perkè abbiamo registrato per un paio d'ore..
Prima di iniziare la puntata c'era Eliana ke sembrava piuttosto strana e infatti e uscita dallo studio ed è rientrata solo al momento della registrazione..
Si inizia.
Entra Gianni e Tina con un abito rosso e un sacco di Babbo Natale...e dice di aver portato dei regali per Maria..Gianni e per tutti gli altri..si siedono ed entrano i tronisti..Finalmente ecco il mio Gionatan !!
Maria si accorge anke lei di Eliana ke era molto strana..e inizia subito da un esterna di Federico con Annalia...Lui la porta in una palestra..si allenano...poi si mettono seduti lei seduta in braccio a Federico..lui le dice ke le piace e ke potrebbe essere la sua scelta..e alla fine si baciano..terminata l'esterna Eliana abbandona lo studio..Federico dice ke non può fare sempre kosì...vediamo un pò di dietro le quinte di Eliana..ke tremava..poi si fa vedere l'esterna di Carmine e Alessandra mi sembra..non si dicono niente di ke..ritornati in studio Federico raggiunge Eliana..dove discutono...lei dice di non voler più stare lì e non accetta più i suoi comportamenti..lui dice sempre le solite kose... ke deve accettare anke se è difficile e non può andare via..hanno una discussione piuttosto accesa dove Eliana gli molla una sberla...(parte un applauso dal pubblico)e lui ritorna in studio...Tina come sempre le ha dato della maleducata e a questo punto rientra Eliana dove dice ke deve stare zitta..Federico cerka di far risedere Eliana...ma niente..kosì Maria manda Gianni dietro le quinte per convincerla...così rientra e si siede....

.Vediamo l'esterna di Lucia in una discoteca..ballano..poi si siedono da una parte kiakkierano e poi si baciano...Federico continua a dire ke per lui è una cosa normale..mah..Litigano Eliana e Lucia..ke dopo piange e dice ke nessuno la capisce e Maria la invita a parlare..e racconta ke non ha i genitori..ke vive sola e non è facile..così esce dallo studio Fede la raggiunge ma poi rientra...esce anke la ragazza dietro Lucia..appena rientra Maria kiede il perkè e dice di essersi commossa alle parole di Lucia!!

Passiamo a Carmine vediamo l'esterna di Edit...dove si baciano..continua a dire ke le piace..in studio dice ad oggi se dovessi scegliere..sceglierei lei...

Vediamo l'esterna di Gionatan con Ramona..devo dire molto karini...lei le fa il manicure perkè dice ke ha delle brutte mani..e a questo punto Gionatan molto skerzosamente..ho delle mani brutte non parlo sono moscio xkè mi corteggi??? si abbracciano e finisce l'esterna..Scendono ragazze nuove per Gionatan ne tiene 3 o 4 molto belle..ed elimina alcune..Carmine elimina tutte tenendo solo Edit..ma scendono altre 2 ragazze nuove..e le tiene..Vediamo l'ultima esterna di Federico..non mi rikordo il nome della ragazza..ma ci sono dei baci anke con quest'altra..Gionatan dice a Maria di poter idre una kosa..ke su facebook non è lui ma gente ke si spaccia per lui..
Esterne prossime:Federico con Eliana e altre due scusatemi ma non ricordo..
Carmine invece Edit e una nuova...
Gionatan ne fa 4 le tre ragazze nuove e Ramona..

Maria kiede a Federico se è vero ke volesse fare un esterna con Elga..lui dice ke è molto bella..ke vorrebbe fare un esterna..o parlarle..per scusarsi del fatto ke le ha domandato se fosse rifatta...poi Maria dice ke ha kiamato una sua ex ragazza..ke vuole venire a korteggiarlo..lui dice di saperlo..ke si sono voluti bene..e ke lui ha sofferto davvero tanto per lei..e ke se fosse scesa senza kiedergli il permesso l'avrebbe tenuta e le avrebbe dato una possibilità ma se deve scegliere lui non vuole ke scenda le scale..Poi c'è il saluto di Tina..


Penso di aver scritto tutto..scusatemi se ho dimentikato qualkosa...
E' stato davvero bello poter asisstere alle registrazioni..non mi farò mankare una prossima volta...
un bacio


Se volete riportare le nostre news, siete pregati di citare la nostra fonte che è la seguente: http://vicolodellenews.forumfree.net/



Alcune foto di Cristian al ROY













da http://cristiangalella.forumfree.net/
la galleria completa la trovate qui
Clicca qui
 
Top
birillino8
view post Posted on 16/12/2008, 22:53




Esterna Claudia -Diego




Marcelo non si riconcilia con Elga?!

Fonte
 
Top
birillino8
view post Posted on 20/12/2008, 21:16




19/12/2008

















 
Top
58 replies since 22/11/2008, 16:27   2480 views
  Share