UOMINI E DONNE

« Older   Newer »
  Share  
birillino8
view post Posted on 25/5/2009, 21:19




UOMINI&DONNE: CLAUDIA
SCEGLIE DIEGO, LUI DICE NO

image



Clamoroso finale a "Uomini e donne": giunta all'ultimo atto della telenovela riguardante il trono di Claudia, la ragazzo ha scelto Diego, confermato i tanti rumors della vigilia. Ma il colpo di scena è arrivato dalla risposta del ragazzo campano: è stato un "no" per molti imprevisto, che ha determinato le lacrime e l'uscita dallo studio della tronista. Le registrazioni della trasmissione sono ancora in corso e particolari sono attesi nel momento in cui arriveranno anche gli altri "verdetti", riguardanti Federico Mastrostefano ed Elga Enardu, gli altri due tronisti obbligati alla scelta in questa edizione 2008-2009.
Chi ha dimestichezza con la trasmissione ricorderà come Claudia Piumetto fosse una vecchia conoscenza, visto che prima di salire sul trono era stata corteggiatrice di Emanuele Morelli ed anche fidanzata di Giovanni Conversano (lo stesso che avrebbe poi scelto Serena Enardu, per tornare single da poco). Da parte sua, Diego daddi non era nuovo alle telecamere, in particolare quelle che hanno una certa familiarità con Maria De Filippi. In passato fu infatti protagonista di una storia strappalacrime a "C'è posta per te", quando le zie gli fecero conoscere il portiere della Juventus, Gigi Buffon, che cercò di consolarlo per la morte della madre.
Come accennato, il "no" di Diego era scontato visto che il ragazzo aveva puntualmente disertato le esterne che proprio Claudia avrebbe voluto girare insieme a lui. E aveva altresì mostrato di preferire le serate in discoteca, magari insieme all'amico Marcelo, lo stesso che nel giro di qualche ora avrebbe a sua vcolta risposto con un "no" alla scelta dell'altra tronista, Elga. Ma di questo vi riferiamo in un altro post...

Fonte



UOMINI&DONNE: FEDERICO
SCEGLIE PAMELA, E DICE SÌ


image

Non poteva che firmarlo lui il colpo di teatro mentre calava il sipario sull'edizione 2008-2009 di "Uomini e donne", Federico Mastrostefano. Il mattatore della stagione del programma di Maria De Filippi ha scelto a sorpresa: tutti dicevano Eliana, lui ha detto Pamela. E Pamela ha detto sì! Immaginatevi la scena, con Federico che bacia (ma pensa te...) la prescelta, mentre Eliana s'inonda di lacrime, sostenuta dal pubblico. E' soddisfatta Tina Cipollari, l'opinionista che per tutta la stagione ha 'massacrato' la ragazza romana, tanto da arrivare a minacciare querele nei suoi confronti. Federico ha voluto che Pamela conoscesse subito la sorella e il nipotino, insomma la considera già una di famiglia. Il "sì" di Pamela nella giornata è seguito al doppio "no" dei corteggiatori, prima quello di Diego a Claudia e poi quello, scontatissimo, di Marcelo a Elga




UOMINI&DONNE, ELGA SCEGLIE
MA MARCELO LE DICE DI NO

image

Dopo Claudia Piumetto tocca ad Elga Enardu provare l'amarezza di un "no" dal corteggiatore scelto. Come utti avevano previsto, la gemellina sarda (sua sorella Serena era stata protagonista per mesi a "Uomini e donne", qualche tempo fa, prima di accettare la corte di Giovanni Conversano, fuggito negli ultimi tempi...). Elga aveva scelto Marcelo, ma come molti (tutti?) prevedevano, è arrivato il rifiuto, perchè ora lui "deve seguire la sua testa e il suo cuore, che al momento lo spingono a rifiutare la ragazza anche se non lo meriterebbe". Lei non ha nulla da rimproverarsi, è una persona stupenda, si è sempre comportata bene, ha pochi difetti. Lui, tuttavia, non chiude le porte per un’ eventuale storia futura. Serena, sorella gemella di Elga e famosa per la sua storia mediatica d'amore con Giovanni Conversano era nera, la gente in studio addirittura piangeva. Uno psicodramma. Elga ha incassato senza offendere, mentre il bel Marcelo, già noto alla gente per aver partecipato al reality 'Vero Amore' di Maria De Filippi, è stato quasi insultato dal pubblico che appunto sosteneva la tronista. Adesso sono in molti a dare per scontata la scelta di Marcelo quale futuro tronista: possibile che la De Filippi non riesca più a ragionare...?
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 22:30

Group:
Member
Posts:
453

Status:


Claudia, mi dispiace, perchè ci aveva creduto in Diego e se davvero lui ci teneva come diceva, poteva tentarci! Ma l'unione con il Fuentes l'ha portato alla deriva...da bravo ragazzo che era, si è trasformato in un "cattivo"!

Elgaaaaaaa, ha fatto la scelta con il cuore e non con la testa! Una gran donna, che nonostante sapesse il rischio che correva con Marcelo, non si è tirata indietro...ne è uscita a testa alta, a differenza di quel "coglione", che a 35 anni non ha nemmeno le "palle". Finto dall'inizio, peccato che non è buono neanche per recitare, visto che non sa nemmeno mettere insieme 4 parole di fila! Alla luce dei fatti, posso dire davvero che Elga si è tolta una croce di dosso!

Federico, qua mi ha preso in contropiede, immaginadomi la scelta di Eliana e invece ha puntato su Pamela...semplice ha scelto la certezza del si e del maggiore interesse di Pamela verso di lui, che il suo maggior interesse verso Eliana! Vabbè poi alla fine per quanto poteva essere vero questo trono...si è rivelato l'unico con un SI! Che schifo!
:32_1_13.gif:
 
Top
Falcoj
view post Posted on 26/5/2009, 11:44




Era evidentissimo che si beccassero un no le due troniste, la Filippa l ha fatto capire in tutte le salse che era quello il responso e che Cip e Ciop saranno i tronisti di settembre , come anche Eliana e forse Lucia.
Insomma come cercare di rinverdire il parco tronisti...alla Maria nn glielo deve insegnare nessuno ...prende quelli che hanno maggior riscontro nel gradimento del pubblico, che ve lo dico a fare??? :c_081.gif: ...la collocazione oraria e' la fortuna di sto programma...mentre si sparecchia e si lavano i piatti si da' un occhiata alle cavolate che fanno questi "personaggi in cerca di fama"...di veri amori...pochi e niente ...prendiamone atto! :23vk1.gif: buona giornata a tutti, grazie Biriii
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 15:56

Group:
Member
Posts:
453

Status:


Ecco dopo la puntata di oggi della scelta di Claudia, come volevasi dimostrare, la De Filippi per ringraziare Diego e Marcelo che son rimasti fino alla fine per rispetto alla trasmissione (sue testuali parole), nonostante il no e quindi potevano andarsene prima, li metterà sul trono a settembre! Che squallido, che pena mi fanno certi uomini che si abbassano fino a quel punto, perdendo dignità e rispetto! Che nervosoooooooooo a mazzate li prenderei tutti!
Oggi son così di umore...mi immagino domani vedendo quell'altro verme, viscido quando si presenterà di fronte ad Elga...salterà il telecomando con tutto il televisore! :smile_112.gif: :32_1_13.gif:
 
Top
birillino8
view post Posted on 26/5/2009, 19:37




Ok...hai ragione Mary,quelli non sono uomini;sono vermi...ma come possiamo definire Conversano?...Il Fabrizio Corona de noantri? :c0241xv9.gif:
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 20:23

Group:
Member
Posts:
453

Status:


Beh ti posso rispondere che il Conversano è un pagliaccio...con la differenza che il pagliaccio fa ridere, mentre lui fa piangere, perchè non sa neanche recitare! Chi diventa seguace del Mora solo quello gli può toccare...i bassi fondi! :32_1_13.gif:
 
Top
Falcoj
view post Posted on 27/5/2009, 17:11




Le gemelle sono proprio ingenue, scelgono col cuore...e si beccano due che ...meglio perderli che trovarli! E' andata meglio ad Elga secondo me, almeno si e' risparmiata un mare di delusioni. :evvai.gif:
 
Top
birillino8
view post Posted on 27/5/2009, 22:35






Guardate chi c'è in questo video....Marcelo e Salvatore :c_081.gif:
 
Top
birillino8
view post Posted on 30/5/2009, 13:07




RINGRAZIO IL FC DI ELGA E IN PARTICOLARE ALANTHA


CHAT DI ELGA NEL FAN-CLUB 29 MAGGIO 2009 ..(by Alantha)


ELGA: CIAO SONO ELGA DAL PC DI SERE VI RINGRAZIO TUTTE X IL SOSTEGNO DOPO LA SCELTA CI HO MESSO UN PO' A SALUTARE TUTTI I FANCLUB I BLOG E I FORUM .. MI SONO DIVERTITA A LEGGERE I VOSTRI COMMENTI UN PO SADICI SU MARCELO COMUNQUE ADESSO STO BENE !
Ritayoj: siamo contente di questo
ELGA: E COME DICE SERENA SI APRE UNA PORTA (PORTICINA) E SI APRE UN PORTONE ....MA FORSE ERA PIU' L' ANSIA LEGATA ALLA CURIOSITA DI UNA RISPOSTA CHE ALTRO ...SONO CARICA E SPERO DI INCONTRARVI TUTTE AL PIU' PRESTO
Silvina: sarebbe bellissimo
ELGA: ADESSO PIANO PIANO FERME UNA ALLA VOLTA FATEMI TUTTE LE DOMANDE CHE VOLETE
Silvina: veramente ti ha cercata dopo la scelta ?
ELGA: NON MI HA CERCATA LUI NO
Ritayoj: Andrea ?
ELGA: ANDREA MI HA CHIAMATA UN ORA DOPO, E' UNA PERSONA SPLENDIDA LO INCONTRERO' PRESTO
Tiziana64: Elga e se Marcelo ti cercasse ?
ELGA: NON PENSO CHE LO FARA' SE LO DOVESSE FARE ....NON LO SO MA LO SAPRETE X PRIME
Laura70: Grazie tienici informate
ELGA: CIAO A TUTTE VI PROMETTO DI FARVI VISITA PIU' SPESSO !!! UN BACIO BUONANOTTE
Alantha: ciao carissima bacio
Ely69: ciao Elga
Adry: ciaooooo Elgaaaaaa

Fonte
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 20:43

Group:
Member
Posts:
453

Status:










 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 10:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,785
Location:
DALL'OMBELICO DEL MONDO

Status:


io l'ho sempre detto che la tv d'oggi e' un bordello regolarizzato,e' l'unica CASA CHIUSA APERTA
 
Top
Falcoj
view post Posted on 14/6/2009, 15:11




CITAZIONE (fimhorus @ 14/6/2009, 11:04)
io l'ho sempre detto che la tv d'oggi e' un bordello regolarizzato,e' l'unica CASA CHIUSA APERTA

:23vk1.gif: ...anche se penso che la vita di oggi in genere sia un bordello!...
l'aggravante che do' alla tv e' che c'e' il grosso rischio che le persone per emulazione, adottano certi comportamenti nella loro vita reale!... :c_081.gif:

miiiiiiii ..da Dallas in poi e' cominciato l inizio della fineeee!!!uauhauahha
:whing2.gif:
 
Top
birillino8
view post Posted on 4/9/2009, 12:50




CRISTIAN GALLELLA: "SCUSE?
MARIA NON MI FA SPIEGARE"

image

Non so perché quel giornalista abbia scritto certe cose. Io non devo scusarmi di nulla, perché non ho avuto un comportamento sbagliato. Ho scelto di andarmene dalla trasmissione e non me ne sono pentito”. Nessun pentimento e nessuna scusa a Maria De Filippi per il tronista Cristian Gallella, anzi è stata la stessa De Filippi a non avergli dato modo di spiegare: “Non mi ha dato modo di esprimere la mia verità sulla storia dei provini per tronisti – ha dichiarato a “Eva” - Si è detto in trasmissione che io e Giovanni Conversano durante una serata in discoteca abbiamo "provinato'' dei ragazzi per "Uomini e Donne". In effetti sulle locandine c'era scritto così, ma se il locale si prende la briga di scrivere cose non vere, non è colpa mia. lo vedo il flyer la sera stessa, nel momento in cui ci firmo su qualche autografo. Sfido chiunque a presentarsi e dire di aver fatto un provino con me!”. Neanche il suo agente era al corrente della cosa: “Questo è il punto cruciale. TI mio agente ha con quella discoteca rapporti che vanno ben oltre quelli lavorativi, quindi si era fidato dell' organizzazione della serata. Ha visto la locandina nel medesimo momento in cui l'ho vista io, ossia la sera stessa dell'evento, quando è scoppiato questo polverone”.
"IL ROMPIPALLE" La redazione del programma non si dimostra “disponibile” nei suoi confronti (“Credo sia stata soprattutto la modalità con cui ho abbandonato a indispettirli. lo l'ho detto "in diretta", senza averlo preannunciato a nessuno. Sicuramente questo gesto ha incrinato i rapporti con la redazione, tanto che ora Francesca Gioia quando sente il mio nome dice di me che sono "un rompipalle". Vorrei capire cosa ho fatto per essere considerato così”) ma quello che lo ha insospettito sono stati dei “tagli” fatti, a suoi dire, per favorire dei personaggi della trasmissione: “Ho saputo da chi lavora li, che durante alcune puntate mi sono state rivolte delle accuse. Queste parole sono state poi tagliate e non fatte sentire al pubblico italiano, perché avrebbero potuto comportare una querela da parte mia.
Tina Cipollari avrebbe detto che io sono un balordo, un falso e un impostore. Cose pesanti. Certo, è sempre capitato. Però io credo che le affermazioni di Tina siano state tagliate appositamente per tutelarla e non farla trovare in una situazione che l'anno prossimo potesse impedirle di fare nuovamente l'opinionista”.
Fonte
 
Top
58 replies since 22/11/2008, 16:27   2480 views
  Share