UOMINI E DONNE

« Older   Newer »
  Share  
birillino8
view post Posted on 23/12/2008, 14:40




image

19/12/2008

Pensieri e parole - di Robi C.

Dopo la polemica scoppiata nella scorsa puntata che vedeva intervenire anche Federico, testimone delle frasi pronunciate nei camerini da alcuni corteggiatori di Claudia, uno di loro, Amerigo, dopo che Claudia lo aveva eliminato, è tornato in studio ben deciso a far valere le sue ragioni e a difendere la sua reputazione, sentendosi molto meno colpevole e aggiungendo che Federico secondo lui non è in buona fede in quanto amico di Marco. Claudia inizialmente non sembra molto disposta ad ascoltare la difesa ben argomentata del corteggiatore, trova che anche una semplice battuta possa essere fuori luogo se rivolta a chi si intende corteggiare, ma Amerigo proprio non ci sta a essere etichettato come quello che l'ha offesa;

Video Merry Christmas
Per Elga un Babbo Natale "fuoriserie"
Maria esorta Claudia a non giudicarlo per la classica battuta fatta tra uomini, ma a considerare solo se le piace o no; interviene Amalia che punzecchia Claudia dicendole che Amerigo si esprime troppo bene per lei, lei che è abituata ad altro, vedi con Diego che estrinseca con difficoltà. Intervengono prima Gianni: - parlare non fa rima con contenuti - e poi Alfonso: - a volte sono molto più emozionanti il silenzio e gli sguardi invece di chi parla parla e non dice niente - Diego ha un sussulto d'orgoglio e afferma che il valore di un uomo non si misura in uno studio televisivo, Amalia precisa che ha soltanto espresso un'opinione...

Esterna di Marcelo ed Elga: Piazza Navona allestita per il Natale, lei si aggira per le bancarelle cercando Marcelo, che invece si è travestito da Babbo Natale e armeggia vicino alla macchina dello zucchero filato; una volta svelatosi Marcelo la conduce sulla giostra dove i due parlano di loro, di fiducia, di lasciarsi andare, di difetti dell'uno e dell'altra; partono intensi sguardi tra i due, lui dice di sentirsi nervoso, lei si domanda quanto sia sincero... Si torna in studio dove Maria legge le dichiarazioni di Marcelo, in cui traspare il suo trasporto per lei, ma, in special modo, sono le frasi "è presto per baciarla, lo farò solo quando sarò certo di ciò che provo" e "so di piacerle probabilmente molto" a stimolare la discussione in studio;

in entrambi i casi, Serena, quest'oggi presente in studio, esprime le proprie riserve, sulla seconda frase gli dà del presuntuoso, sulla prima fatica a capire il senso della frase; Marcelo spiega: - non è che non ho mai baciato nessuna senza essere coinvolto, è proprio per questo che, siccome Elga mi interessa, il bacio riveste una particolare importanza...-
L'esterna di Elga e Massimiliano, così come quella successiva con Fabio (le due esterne lasciate in stand by), non brillano per particolari emozioni, ma se il secondo verrà eliminato poco dopo, il primo mette in mostra una certa decisione e una certa fiducia nel riuscire a fare breccia nel suo cuore, tra l'altro Massimiliano, di Olbia, ad Elga non dispiace affatto.

Esterna di Diego e Claudia: subito dopo l'incontro lei gli dice che è di cattivo umore, di certo non un piacevole benvenuto per Diego che invece dice di averla pensata per tutta la settimana; si ritorna sulle polemiche con il pubblico che non toccano Diego più di tanto, quindi un romantico ballo chiesto ed ottenuto da Diego, sulle note di "L'emozione non ha voce" di Celentano, poi ancora effusioni e sorrisi...
Si torna in studio dove Daniela, concordando con quanto espresso prima da Gianni ed Alfonso, plaude all'indirizzo di Diego:

- viva le emozioni! pure io parlo male come te, secondo questo illustre pubblico! - anche Marcelo interviene su Diego: - lui sta migliorando ed è da lui che sto imparando qualcosa, non da altri...diamogli tempo...-
Arrivano molti ragazzi nuovi per Claudia ed appena due per Elga; Claudia è molto indecisa sul da farsi, tra eliminazioni e sostituzioni, Elga scruta tra i corteggiatori di Claudia e vede Giuseppe, mentre per ciò che riguarda i suoi due li elimina subito; Claudia alla fine ne sceglie alcuni, uno di loro, Francesco, viene portato subito in esterna insieme ad Amerigo e a Diego; Elga esce con Matteo e Marcelo.



sabato 20 dicembre 2008
U&D: Esterna Elga Marcelo
Esterna Elga Marcelo

 
Top
birillino8
view post Posted on 8/1/2009, 14:01








A "UOMINI E DONNE" UNA PUNTATA
PIENA DI LACRIME E DI PAROLACCE

Sono riprese le registrazioni di "Uomini e donne" e la puntata riservata al trono blu, cioè a quello dei maschietti, ha riservato come al solito qualche sorpresa. Ma la vera novità della giornata sono stata la serie incredibile di parolacce che i vari protagonisti si sono regalati nel corso della puntata. Vi risparmiamo i dettagli, nella speranza che prima o poi qualcuno (al di sopra della De Filippi c'è qualcuno o no?) prenda qualche decisione. E' strano come la miriade di associazioni che mettono bocca su tutto sembrano ignorare "Uomini e donne".
LA PUNTATA - Questo il sunto regalato da www.mondoreality.com: Tornano le anticipazioni dalla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/ ), che quest’oggi riguardano il trono blu di Uomini e donne. Grandi novità riguardo il trono di Gionatan, che si scopre aver baciato nella puntata precedente Nicol e che vede andar via Ramona e interessanti sviluppi per Federico. Partiamo da quest’ultimo: dopo che sono scese dalle scale Analia (che quindi è ancora in studio) e Lucia, entra da dietro Eliana, perché non se la sente di fare la passerella, dopo che il tronista le ha detto che è ingrassata. Al termine della polemica, dove anche Tina ci mette il becco. Durante la puntata si vedono le sue esterne alle terme con Analia a cui dice di essere la sua probabile scelta (fisicamente è quella che gli piace di più) e con Lucia. La differenza? La prima sta in vasca con lui e lo bacia, la seconda si fa fare un lavaggio di capelli da Federico. Anche Eliana doveva andare alle terme ma non si è presentata.
LA LAVAGNETTA DI FEDERICO - Non solo: in studio, verso la fine della trasmissione Federico spiega con una lavagnetta come funziona la sua scelta: ci sono quattro squadre Roma (Eliana), Argentina (Analia) Napoli (Lucia) e Palermo e tutte devono puntare con le loro caratteristiche (Palermo è dolce, anche se veste un po’ volgare; l’argentina gli piace fisicamente più di tutte; Roma gli piace ma si è lasciata andare fisicamente) ad arrivare a sessanta punti e sono tutte più o meno a cinquanta (anche se una la sceglierebbe, ma ha paura).
TOCCA A GIONATAN... - Capitolo Gionatan: il bacio, che aveva dato a Nicol, aveva fatto correre via piangente Ramona, che si era rinchiusa nel camerino. Lui, che alla fine della scorsa puntata l’aveva seguita, si è sentito dire peste e corna oltre che un elenco sui difetti delle donne che sono tutte facili (per usare un eufemismo). In puntata Gionatan dice di essere ancora interessato a Ramona, tanto che se non si fosse presentata (ma si presenta e chiede più o meno scusa) sarebbe andato a prendere. Il tronista parla anche con Nicol (in esterna è stato gelido, tanto che non voleva nemmeno farla dopo i casini successi con Ramona) e le chiede di chiarire perché una cara amica della mamma le ha parlato male di lei dicendo in poche parole che è una mangiatrice di uomini, che poi abbandona con il cuore spezzato.
FUGA IN LACRIME - Lei non replica e poco dopo scappa via piangendo. Il ragazzo spiega che vuole una ragazza semplice e non una di cui si parla male (la mamma è una fonte attendibile e il tempo è poco) e che per sua stessa ammissione non ha tempo per seguire il figlioletto, ma ha tempo per andare a corteggiare un ragazzo a Uomini e Donne. Lui esce dallo studio per riprendere la ragazza, dopo aver zittito Ramona che mette becco in tutto e rientra con i sensi di colpa. Maria le chiede se pensa che possa nascere una storia e lei dice di si. Gionatan la tiene e di tutto punto Ramona, che non sopporta di stare tre mesi dietro ad un ragazzo che si bacia con un altro prende e se ne va.
Le prossime esterne: Gionatan porta Nicol e Micol eliminando tutte tranne una ragazza bruna; Federico, invece, Eliana e la ragazza di Palermo.

Fonte
 
Top
birillino8
view post Posted on 12/1/2009, 14:55




Prima Parte



9 gennaio 2009

Fonte



Fonte



Terza Parte

Fonte


Quarta Parte



Fonte

Quinta Parte



Sesta Parte



settima perte






Ottava parte




http://vicolodellenews.forumfree.net/?t=33713722

09/01/2009

Il colpo di fulmine - di Robi C.
Scendono in studio i corteggiatori di Elga e Claudia, tra loro c'è Marcelo che chiede subito di ballare con la sua bella e poi le cinge il collo con una collana: - anche per compensare la mia assenza nell'esterna...- specifica il cileno. Maria spiega che c'è di mezzo la "faccenda Carmine": Marcelo li ha visti scherzare e abbracciarsi e voleva capire cosa stesse succedendo, quindi ha preferito evitare un'esterna nella quale sarebbe stato "roso dai dubbi"; in un rvm Marcelo si chiede se sia o no uno scherzo, invocando chiarezza e coerenza, afferma che in questo momento le direbbe di no e di voler attendere le prossime mosse della tronista...
In studio Maria specifica che ha fatto tutto Carmine e a testimonianza di ciò va in onda un altro rvm con l'incontro tra i

non le nasconde un forte interesse, interesse che lei sembra condividere dicendosi lusingata se lui venisse a corteggiarla...; passa qualche minuto in cui i due restano da soli, quindi Carmine torna alla carica dicendosi inaspettatamente folgorato e la invita subito a cenare insieme, parlando di fato e di incontro "magico", lei dice di si, ma la redazione fa loro presente che la cena non è possibile, così come non è possibile fare un esterna decisa ora, come da richiesta successiva di Carmine; Maria racconta ancora quel che è successo nella puntata di ieri e quindi, tra lo stupore di Claudia ed Erminia che pensano (e si augurano) che sia uno scherzo, chiama Carmine a fare il suo ingresso in studio da corteggiatore!

Erminia trasale e punta il dito su Elga, rea secondo lei di aver accettato un regalo tanto importante da Marcelo per poi ripagarlo così, quest'ultimo tuttavia non batte ciglio e anzi va a stringere la mano a Carmine, con il quale dichiara di avere un rapporto di amicizia; Erminia continua ad attaccare, parlando di abbandono sconsiderato del trono, ma Carmine dice di dare importanza alle persone e non alle poltrone: - tra tutte quelle che ho visto qui Elga è la più bella, quindi vado a corteggiare lei - Daniela non critica Carmine ma Elga, per una sua mancanza di rispetto verso gli altri corteggiatori, la discussione si fa animata, Claudia non crede a Carmine e forte di una piccola, personale esperienza, afferma: - fa così con tutte...- Serena interviene e Marcelo la stoppa: - chi deve

scegliere? Elga o Serena? - un corteggiatore se ne va applaudito da Erminia e Claudia; secondo Diego quella di Carmine è una mancanza di rispetto verso il suo amico Marcelo e al posto di quest'ultimo se ne sarebbe già andato; interpellato sulla risposta che potrebbe dare a Elga nel momento cruciale della scelta, Carmine resta sul vago e a questo punto Marcelo si alza e improvvisandosi napoletano dice rivolto a Carmine" e iamm...", la sua ironia è dedicata al temporeggiare sospetto del suo nuovo rivale, poi afferma: - comunque ok, io resto, ci sto, vediamo alla fine chi la spunta - Erminia trova che il comportamento di Elga sia "squallido" poi prende a polemizzare con Gianni...
Esterna di Elga e Matteo: chiacchierata piuttosto "asettica", in cui ci si presenta e ci si conosce, ma senza eccessivo calore da una parte e dall'altra, entrambi, come punto di contatto, amano dedicare il loro tempo al lavoro, lui si dice attratto dal suo carattere forte.

In studio si scopre che Matteo avrebbe voluto andare al mare per un'atmosfera più consona, ma Elga lo disillude affermando che non è la location che conta, quanto la persona, aggiungendo inoltre quanto possano essere fredde e "inutili" certe esterne e che forse a Matteo, così come perfino a Marcelo e ad altri, lei non piaccia poi così tanto...; interviene Maria che, riferendosi al trasporto di Carmine, fa osservare a Elga quanto quest'ultimo fosse trasportato fino a poche ora prima da Edith: - si sa che a Carmine piacciono le donne...- ma Carmine non ci sta: - Maria non parlare così! a me non piacciono tutte, ma solo quelle che mi colpiscono..., poi è vero, io bacio, mi faccio trasportare, mica

come tanti altri che sono passati qui dentro...- Maria precisa allora che intendeva distinguere tra attrazione fisica e innamoramento, come per "avvisare" Elga, ma Carmine ribadisce che il colpo di fulmine c'è stato eccome: - me l'ha detto anche mia madre che ero pazzo...-
Esterna di Claudia e Diego: sarcasticamente rivolta ad alcune dichiarazioni del pubblico su di lei e Diego, Claudia va in libreria e regala un libro al ragazzo: - così comunichiamo...- gli dice sorridendo per poi intraprendere una passeggiata per le vie del centro mentre un codazzo di ragazzini sta loro alle costole senza mollarli; i due entrano in un negozio perchè lui vuole farle un regalo; quindi abbracci e coccole varie, ma ancora niente baci, lui ammette che se prima era un gioco, ora non lo è più...

In studio Diego ribadisce che verrà anche il tempo per i baci, mentre Claudia racconta, scusandosi con lui, l'esterna imbarazzante con Francesco durante la quale hanno incontrato fortuitamente Diego e Marcelo; Mirko si alza e le regala un ippopotamo di pelouche, Elga ironizza sul fatto e apriti cielo! Daniela non aspettava altro: - e certo, lei solo gioielli di Bulgari! - Erminia si alza per darle la propria solidarietà, Mirko commenta indispettito: - era per Claudia! che non è una ragazza materiale come te! - Marcelo a questo punto si alza e regala a Elga un draghetto, anch'esso di pelouche, manco a farlo apposta...; quindi Claudia elimina Amerigo, perchè in esterna non è scattato nulla.


Esterne: Claudia esce con Mirko e Marco, aspettando, dice, una reazione di Diego che non approva; Elga dice di voler uscire solo con Marcelo, ma Maria le fa notare con decisione che deve indicare un altro nome, perchè i ragazzi in studio non sono qui a fare da "carne da macello", oltretutto c'è chi non è mai uscito in esterna e giustamente potrebbe lamentarsene...; in effetti uno di loro, Simone, si alza per andare a conoscere una ragazza bionda tra il pubblico, attirando su di se una selva di applausi e l'approvazione della stessa Maria, in disaccordo con il comportamento di Elga, che alla fine dice: - ok, Simone...-

Fonte
 
Top
birillino8
view post Posted on 26/1/2009, 14:05




23/01/2009
image
Deve essere mio! - di Robi C.

Dopo il drammatico racconto di Tina, rimasta intrappolata nel suo bagno turco per dodici ore e poi uscita dall'oblò per quanto si era "asciugata", Maria annuncia una puntata dedicata a Gionatan; di Federico, che sembra sia molto arrabbiato, si tratterà in seguito... Per il toscano scendono Ramona, Laura e Maria Grazia, ma Maria spiega che c'è stata anche un'esterna a sorpresa con Micol, assente la scorsa puntata; si parte con l'esterna di Ramona che ha scelto di trascorrere una giornata sulla neve con lui: sin dall'inizio il tronista non sembra particolarmente entusiasta dei luoghi gelidi, ma lei si mostra pimpante e intraprendente, tanto da proporgli subito di trascorrere la notte insieme, nell'eremo innevato...; Gionatan, sbuffando, deve destreggiarsi fra affitti di scarponi e sci e le richieste della ragazza che gli chiede di fare l'uomo e sobbarcarsi le fatiche del caso, vedi metterle gli scarponi;
image
Ramona si presenta al maestro di sci come la sua fidanzata ma ben presto si opta per una più semplice discesa in slittino, quindi le battute tra i due, G: - mi hai portato nel freddo...- R: - ci sto io a riscaldarti...dormiamo qui allora questa sera? - G: - no, per rispetto delle altre - comunque ci si rotola nella neve, ci si abbraccia e ci si scambia qualche superficiale bacio (ma non si capisce bene), lei guarda lontano: - se ci nasce un figlio lo chiameremo Antonio, come tuo papà...-
Si torna in studio dove Micol dice di non capacitarsi di come a lui possano piacere sia lei che Ramona, Gionatan risponde che lei lo "vivacizza", Paola del pubblico attacca Ramona: - logorroica e pesante, fa già la moglie, ha una brutta voce, vuole fare la Frizziero (Paola ndr) anzi ne è la brutta copia! - Elvira è in disaccordo con la sua "collega", dice che è una ragazza "fresca" e sembra anche avere intenzioni serie, cosa rara di questi tempi, Paola ribatte: - io ho visto solo tanta malizia, davvero esagerata per una diciannovenne, scappa Gionatan!
image
- Ovviamente si va ad approfondire il discorso week end proposto in loco da Ramona: la ragazza spiega che era solo per parlare al riparo dalle telecamere, nessuna velleità in più, tanto più che, dice Ramona: - lui non prova neanche a baciarmi, ma in ogni caso io non lo farei, non me la sento, ho paura che poi baci un'altra...- L'esterna tra Gionatan e Maria Grazia sembra sia stata noiosa, la ragazza si scusa essendosene resa conto, imbarazzo ed emozione le hanno giocato un brutto scherzo e subito dopo il tronista ha sentito una gran voglia di "scappare" da Micol... Esterna con Micol: Gionatan si fa portare sotto casa sua e suona al citofono - chi è? - , - sono io...Gionatan! - , - chi? si vabbè...- , - si sono io! scendi? - detto e fatto, Micol, con un gran sorriso: - che stai a fa qui! non mi potevi fare cosa più bella! - ,
image
G: - faccio sempre quello che mi sento di fare...- tra i due sguardi e abbracci, lei gli dice che era bellissimo sotto la pioggia, lui la guarda rapito, però le dice: - guarda che se sò qualcosa che non mi convince...- M: - che fai...- G: - ti elimino...- i due si salutano, lei ci ripensa, lo insegue e lo abbraccia stretto stretto... In studio Ramona appare raggiante perchè i due non si sono baciati, Tina commenta: - è preso da questa ragazza, con lei è tranquillo e a suo agio, Ramona lo innervosisce...- va in onda un rvm nel quale, alla fine della puntata scorsa, Gionatan, scuro in volto, si era recato in camerino da Ramona per chiederle conto del suo rifiuto a ballare con lui, sono pochi minuti in cui lui la rimprovera per il suo atteggiamento freddo mentre lei ribatte che lui lo è altrettanto, rimanendo sola, in lacrime...
image
In studio Maria sembra prendere le difese di Ramona dicendo a Gionatan che se gli piace Micol la eliminasse, visto che oltretutto ha solo 19 anni, Ramona si alza e va a ringraziare Maria per questa difesa insperata, Gionatan chiarisce: - a me lei piace, io volevo ballare per parlarle, nessuna delle ragazze si è alzata al mio invito, non è stato piacevole...- Maria dice di capire la sua posizione, Ramona si scontra con Anna che le dice di "abbassare le penne, perchè ha solo 19 anni", la stessa Tina dice di trovarla "acida e spigolosa", Ramona prende a polemizzare anche con Laura, protagonista dell'altra esterna: Esterna di Laura: i due si ritrovano di sera a chiacchierare su un'amaca, lei: - si dice che tu abbia già scelto Ramona...- , - ah si? mah guarda...era divertente ma sta diventando pesante, pensa se poi davvero dovessimo metterci insieme...- la chiacchierata è piacevole, ma resta tale, senza particolari eventi.
[IMG]Ramona si presenta al maestro di sci come la sua fidanzata ma ben presto si opta per una più semplice discesa in slittino, quindi le battute tra i due, G: - mi hai portato nel freddo...- R: - ci sto io a riscaldarti...dormiamo qui allora questa sera? - G: - no, per rispetto delle altre - comunque ci si rotola nella neve, ci si abbraccia e ci si scambia qualche superficiale bacio (ma non si capisce bene), lei guarda lontano: - se ci nasce un figlio lo chiameremo Antonio, come tuo papà...- [/IMG]
In studio Ramona è sempre al centro dei discorsi: la ragazza è una mitragliatrice di parole, Daniela la difende, Gianni scherza, spaventato da "una vita insieme a lei", mentre Gionatan immagina una cena a quattro con Ramona, Federico e Lucia: - Maria pensa che potrebbe succede...- una corteggiatrice di Federico la difende: - Ramona è una ragazza dolcissima e ci tiene a lui - Micol interrompe la polemica invitando Gionatan a ballare, così Ramona si arrabbia ancora di più, Federico commenta: - c'ha ragione! - Tina: - senti chi parla! ma poi, vorrei dire...che cosa vuole 'sta ragazza? tutto lei? - la stessa Maria dice di non capirla più tanto, ancora Federico: - tu la tratti male! - Gionatan: - e tu le umilii !- Continua...
Fonte

image

VITALE: "A UOMINI E DONNE HO PRESO TUTTI IN GIRO!"
Ho imparato a recitare a "Uomini e Donne" quando sono stato corteggiatore e poi tronista del programma di Maria De Filippi. Andare in onda su Canale 5, cercando di recitare in maniera credibile prima la parte dell'innamorato e poi quella del ragazzo in cerca dell'amore, è stata la prova d'attore più lunga e stancante cui mi sia mai sottoposto". Fernando Vitale si aggiunge alla schiera di tutti quegli "ex" che hanno confessato di aver "recitato" in un reality ("Uomini e Donne"): "Però è stata una prova che mi è servita perché al cinema, di recente, ho coronato il mio sogno di debuttare nelle sale con un film vero, impegnato e appassionante".

VI HO PRESO TUTTI IN GIRO "Quando ho fatto il tronista ho preso in giro tutti quanti. Mi interessavo a quelle ragazze ma interpretavo semplicemente un ruolo. Così, quando è finito il tempo che Maria mi ha messo a disposizione per conoscere le corteggiatrici, non ho avuto scelta e sono andato via".

MICHELA? VOLEVO IL SUO POSTO Poco male perché "A Uomini e Donne l'unico obbiettivo che avevo era di diventare popolare, mi interessava davvero poco come. Insomma pensavo che stare davanti alle telecamere potesse darmi tutto quello che volevo. Per esempio quando facevo il corteggiatore della tronista Michela Lombardi, in realtà il mio unico scopo era quello di sedurla per prendere il suo posto. La colpa non era di Michela: anche se su quel trono ci fosse la donna più bella del mondo io, in ogni caso, avrei cercato di soffiarle il posto. Perché volevo diventare tronista con tutto me stesso, volevo quelle telecamere tutte per me. Così alla fine delle puntate, Michela ha deciso di scegliere fra tutti: io l'ho rifiutata e il suo trono, proprio come avevo previsto, è diventato mio".

SOLDI E... SOLITUDINE Ho ottenuto la popolarità che cercavo assieme a centinaia di serate nelle discoteche di tutta Italia. Con i soldi guadagnati mi sono mantenuto agli studi e pagato una parte della casa. Mi sentivo felice ma non ero felice . Infatti all'improvviso, c'è stato un momento in cui mi sono sentititi solo vuoto, solo, senza una meta". Poi l'incontro con una ragazza, che sembrava la "donna ideale", che poi: "Siamo stati insieme per oltre un anno, poi mi ha lasciato perché l'ho trascurata., perché volevo una famiglia che nemmeno io mi sentivo pronto a darle. Ora sono single e di nuovo alla ricerca della donna giusta".

DOPO, TUTTO VA MEGLIO La vita, per Ferdinando, è cambiata da quando non fa più parte della trasmissione: "A differenza di quando partecipavo a Uomini e Donne, finalmente so cosa voglio dalla vita. Nel mio futuro ci sarà la laurea in farmacia, e se sarò bravo una carriera nel cinema. Ora so quello che posso fare, non i sento più un dilettante allo sbaraglio". Come invece era quando ancora era identificato come "creatura" della De Filippi: "Non è affatto vero che essere stato un tronista può aiutare nel mondo dello spettacolo: chi lo pensa è bene che si ravveda, e in fretta. Ero etichettato come tronista e il tronista al giorno d'oggi è uno che non sa fare nulla".



da LEGGO.IT

Fonte
 
Top
birillino8
view post Posted on 26/1/2009, 14:52




Inviato il: 23/1/2009, 21:33





Gruppo: Admin
Messaggi: 9373
Provenienza: Avellino


Stato:



Chi volesse riportare le news è pregato di citarne la fonte: http://vicolodellenews.forumfree.net
Per quanto riguarda il trono rosa la nostra talpa ci ha riferito che Elga sembra sempre più attratta da Marcelo,
infatti tratta male tutti i suoi corteggiatori facendo trapelare solo l'interesse e l'attrazione che prova per Marcelo.
L'esterna che fanno vedere di loro due è molto carina, infatti lui la porta a pattinare.
Invece di Claudia ci ha detto che ora sembra più propensa verso Marco e non più verso Diego come prima.
I motivi saranno gli stessi che lei ha detto la scorsa volta in puntata forse vede Marco più maturo rispetto a Diego.
Per quanto riguarda le esterne sappiamo solo che Elga ha riportato di nuovo Marcelo,
di Claudia la nostra talpa non ci ha detto nulla, forse ha riportato in esterna Diego e Marco,ma non ne siamo sicure.

Allora abbiamo saputo atre cose sulla registrazione del trono rosa,allora la puntata inizia con una lite tra un corteggiatore Napoletano di Claudia e Paola del pubblico che mette in mezzo anche Daniela del pubblico,la quale quest'ultima si alza per dare un ceffone al ragazzo,ma viene prontamente fermata dalla De Filippi che la invita alla calma.
Come detto in precedenza Claudia mostra i suoi dubbi verso Diego e racconta alla De filippi che l'altro giorno lei ha incontrato all'aereoporto Nicola l'ex tronista e dichiara che le farebbe piacere che lui la venisse a corteggiare.
La De Filippi chiede alla fine se lo deve chiamare per farlo venire in trasmissione e lei dice che le piacerebbe che lui verrebbe di sua spontanea volontà.
Quando Claudia mostra le sue perplessità verso Diego il pubblico naturalmente l'attacca.
L'Esterna tra Elga e Marcelo e all'Olimpico lui al porta a Pattinare come detto in precedenza ma nessun bacio scatta tra i due.
Ritornati in studio Marcelo viene attaccato da PAOLA del pubblico e lui per calmarla si alza e le va a dare un bacio.
Un ragazzo regala un peluche ad Elga per scherzo e lei come al solito non sembra gradire il regalo e qui partono le critiche del pubblico specialmente di Danielona.
Arrivano nuovi corteggiatori per le troniste e al momento di scegliere le esterne
Elga come detto prima porta in esterna Marcelo e un nuovo corteggiatore che la prende in giro sul fatto che lei vuole solo regali costosi e che tra l'altro ha fatto ad Elga un regalo e Claudia porta in esterna Diego.

Fonte



Inviato il: 23/1/2009, 21:24





Gruppo: Admin
Messaggi: 9373
Provenienza: Avellino


Stato:



Chi volesse riportare le news è pregato di citarne la fonte: http://vicolodellenews.forumfree.net
La nostra talpa ci ha fatto sapere che si sono registrati entrambi i troni sia il rosa che il blu.
Per quanto riguarda il trono blu la nostra talpa ci fa sapere che la puntata è stato molto incentrata su Federico,
tanto che Maria si è scusata con Gionatan perchè gli ha dedicato poco tempo.
La nostra talpa ci riferisce che in studio ci sono Eliana,Alessandra e anche Lucia che è ritornata perchè lui è andata a riprenderla a casa.
Ma come al solito lui inizia a fare le graduatorie, decidono di riandarsene,Eliana e Alessandra stufe di questa storia.
Alla fine lui chiede di fare le esterne con loro due,ma loro dicono che se ne vanno, ma lui insiste e dice he se decideranno di non andare allora farà altri 2 nomi.
Lucia invece non la porta in esterna nonostante lui la sia andata a riprendere a casa sua.
Arriva una nuova ragazza per Federico molto bella e provocante, ma lui la manda via.
Questo è quello che siamo riusciti a sapere alla prossima registrazione sapremo se Alessandra e Eliana si sono presentate in esterna e come detto prima a Gioanatan è stato decicato poco spazio e si rifarà la prossima volta.


Fonte
 
Top
birillino8
view post Posted on 28/1/2009, 14:33




image
27/01/2009

Emozioni cercasi - di Robi C.
Si apre la puntata di Elga e Claudia parlando delle esterne in procinto di andare in onda: la prima definisce "molto vera" quella fatta con Michele, un nuovo corteggiatore che evidentemente a Paola non piace granchè: - ma la cambi ogni tanto l'espressione? pensi di provare delle emozioni? su sorridi un pò...- Michele: - sono emozionato, comunque le emozioni le provo dentro di me....- interviene un nervoso Alessandro: - Michele è un bravo ragazzo, perchè criticare? sempre la solita solfa, Paola, Rosy e Daniela! - quest'ultima si alza e va a raggiungere il ragazzo: - mettiti seduto quando parli! - Maria si alza a sua volta e la riporta al posto...
Diego parla della sua esterna "di chiarimento", dopo essersi sentito offeso per essere stato definito "meno uomo" di Marco; Claudia specifica che aveva parlato di "maggior determinazione", Diego ritiene però di aver dato sufficienti dimostrazioni di interesse...
image

Esterna di Diego e Claudia, subito dopo la puntata: il ragazzo appare innervosito: - che tipo di reazione vuoi da me? ti piacciono gli esibizionisti? io non sono così - Claudia: - io parlavo di determinazione, per esempio la tua reazione mi ha fatto piacere, mi son detta "alleluja!" - tuttavia Diego è infastidito dall'apparire agli occhi degli altri come una sorta di tenero e impacciato corteggiatore; poco dopo un abbraccio sembra suggellare la pace tornata.
In studio Gianni sembra confermare certi aspetti: - vedo una Claudia in difficoltà, per lui prova tenerezza ma...- Claudia: - è normale che abbia dei dubbi, non so se potrà essere quello giusto per me - secondo Gianni ed Elga rispetto a prima tra loro "qualcosa è cambiato", Diego afferma che si sentirebbe offeso se scoprisse di essere ancora tra i suoi corteggiatori solo perchè le fa

image

tenerezza, ma non è finita qui: Maria racconta che Claudia ha incontrato Nicola, l'ex tronista, e che la ragazza ha manifestato a Vanessa il desiderio che lui venisse a corteggiarla in studio, anche a rischio di critiche...; Diego commenta: - sono senza parole...-
Esterna di Marco e Claudia, al mare d'inverno: i due chiacchierano seduti sulla spiaggia, lui al contrario di Diego parla molto, le chiede se l'ha pensato, le dice che aveva (e ha) tanta voglia di lei, ma il finale dell'esterna non è tra i più idilliaci, con qualche incomprensione...
In studio Claudia dice che tutti quei "ho voglia di te" sono stati eccessivi, lui ribatte; - dovevo dirti che non ne ho? - secondo Gianni non è che anche lei abbia brillato per varietà di termini, Marco dice: - anche tu non "trasmetti" granchè! - Claudia: - si vede che non ho nulla da trasmettere...- e dalla spiaggia passiamo in alto mare.

image

Arrivano ragazzi nuovi per Claudia, due vengono scelti, Alessandro viene rispedito a casa ma prima inscena, evidentemente risentito, una piccola bagarre in studio, Gianni gli dà del maleducato...
Esterna di Elga e Marcelo al foro italico, dove lui le fa trovare una cena tipo Mac Donalds, con hamburger e patatine fritte: - vedi ti ho portato sotto allo stadio Olimpico, ti piace il calcio? - Elga: - no...- , - a me si...- lui le chiede di avvicinarsi, la stringe, cerca il contatto, anche lui come Federico "per capire...", ma non si va oltre; si opta quindi per una pattinata, poi lui le dice di essere il solo a parlare, lei: - è il tuo ruolo, il mio è quello di sceglierti per le esterne...- M: - oh ma faccio tutto io, ti ho anche raccontato la mia vita - E: - ehi puoi anche andare se vuoi...- M: - vuoi che vada? - E: - no, ma non trattengo nessuno - ancora qualche schermaglia dialettica, poi un abbraccio conclude l'esterna.image

In studio Paola dice di aver visto tanto fumo e poco arrosto: - lui se la tira e non si lascia andare, la bacia sempre sulla guancia, come fosse la mamma o la sorella...- Marcelo ha voglia di scherzare, si alza, va da Paola e le dice se vuole essere baciata, lei commenta: - pensa un pò, sei più predisposto con me che con Elga - Maria chiede a Marcelo quale sarebbe in questo momento la sua risposta in caso di scelta, lui risponde: - sarebbe un "ni", questa distinzione esasperata di ruoli tra tronista e corteggiatore mi sembra eccessiva...come faccio a conoscerla così! - Daniela interviene e attacca Elga: - portatela a casa quella poltrona rossa, se voi te l'affittamo, tanto a te t'interessa solo quella, te lo meriti un bel no! -

image
Esterna di Michele ed Elga, in un locale, attorno a un tavolo; lei gli chiede: - chi sei? - lui si racconta un pò, poi le dice: - mi sei piaciuta tanto, sono qui esclusivamente per questo, tu perchè mi hai scelto? - E: - per ragioni estetiche, sei indubbiamente un bellissimo ragazzo - lui ricambia facendole molte complimenti...
In studio Michele dice che non giurerebbe sulla sincerità di Marcelo e discute il suo modo di corteggiare, secondo Elga il cileno se la prende volutamente comoda, Claudia commenta che a volte alle donne una certa ambiguità non dispiace, Diego commenta a sua volta: - io infatti ho dato tutto subito...e ho sbagliato - Claudia, interpellata su Marcelo, dice che è bello ma non ha interesse per lui.

image

Arrivano ragazzi anche per Elga, uno di loro la definisce "assolutamente meravigliosa" e viene invitato a restare dalla tronista; pressochè inevitabile il commento di Daniela: - a lei piace essere elogiata - Amalia: - lo ha scelto perchè non "disturba" Marcelo...-
Regali vari per le due troniste e balli in studio; quindi Claudia sceglie per le esterne Daniele, Mirko e Diego, Alfonso si rivolge a quest'ultimo: - per una volta non ci uscire! sei troppo disponibile! - ma il ragazzo declina la proposta e si siede sullo sgabello dei preferiti; Maria si rivolge alla tronista: - allora che vuoi fare con Nicola? lo chiamiamo? - Claudia: - no, se vuole verrà lui - Elga sceglie Marcelo e un corteggiatore dal marcato accento partenopeo, Amalia commenta: - come volevasi dimostrare...- Daniela rincara la dose rivolgendosi al ragazzo: - lo sai che farà in esterna? te chiede come stai, quanti anni c'hai, che fai nella vita, poi arivederci e grazie! - staremo a vedere...

L'esterna di Elga e Michele Guarda il video

Fonte
 
Top
birillino8
view post Posted on 30/1/2009, 14:36





image
image


"UOMINI E DONNE": CLAUDIA
SOFFIA MARCELO A ELGA...

Ci dev'essere davvero una buona sceneggiature dietro le quinte di "Uomini e donne". In una stagione che passerà alla storia si fa per dire) per la serie di abbandoni del trono e della trasmissione (da Cristian Galella a Carmine Fummo, tanto per fare due nomi) eco che l'ultimo capitolo sembra destinato a scriverlo Marcelo Fuentes, un corteggiatore talmente anonimo che vanta migliaia di serate nei locali di tutta Italia. Ebbene, Marcelo rischia di diventare il pomo della discordia tra le due troniste attualmente in carica: Claudia Piumetto ed Elga Enardu.
DIEGO SCARICATO? - Ecco cosa racconta 'mondoreality.com': "Esterna di Claudia e Diego: lei gli ribadisce il fatto di volere al suo fianco una persona che le tenga testa. Daddì dice di essere cambiato da quando sua mamma non c’è più perchè ora è molto più portato a dimostrare l’affetto e quindi con lei si è esposto molto ma è convinto di avere ancora tanto da dare. Claudia si sente poco stimolata e lo invita a dimostrare chi è davvero. L’esterna si chiude con qualche coccola e bacetto. In studio Diego è speranzoso e crede che le cose si stiano risistemando. Per Paola del pubblico invece Diego finge di non capire che Claudia non è più interessata come lo era all’inizio e che lo tiene solo perchè le dispiace mandarlo via. Anche Gianni è dello stesso avviso.
C'E' FEELING... - Daniela concorda e la invita ad essere sincera con Diego, poi la attacca accusandola di essere cambiata e di trovarla più altezzosa. Claudia ci rimane male per queste parole e si mette a piangere: ha paura di passare per quella che non è. Erminia la difende ed è convinta che non sia il tipo di ragazza che ferisce i sentimenti degli altri. Claudia ci tiene a puntualizzare che Diego le piace molto e che con lui prova delle belle emozioni ma deve ancora capire se è davvero il ragazzo giusto per lei e se cè qualcosa di più della semplice attrazione fisica.
IL CUBANO... - Maria osserva che forse Claudia ha bisogno di un uomo che non le dia troppe certezze, che la tenga di più sulla corda in modo da mantenere sempre vivo l’interesse. Un ragazzo cubano parla in maniera simpatica dell’importanza di essere un vero uomo e di “portare i pantaloni” con una donna. Elvira crede che, nonostante Diego le piaccia, sia attratta molto di più da Marcelo! Infatti sostiene che i due si guardano continuamente. La Piumetto prima nega con decisione, poi ammette che un pò di interesse c’è e che se fosse ancora l’inizio del trono probabilmente vorrebbe conoscerlo meglio, ma ora non lo farebbe mai in virtù di quello che sta nascendo tra lui e Elga.Tutti provano a convincerla che non ci sarebbe nulla di male nell’uscire insieme ma lei non cede. Elga non avrebbe problemi e sarebbe curiosa di vedere cosa succede.



Fonte
 
Top
birillino8
view post Posted on 6/2/2009, 17:32




Ho appena finito di sentire la mia talpa,
all'inizio della registrazione hanno fatto vedere un filmato in cui Marcelo va da Claudia e parlano di quello che è successo in puntata la scorsa volta, Marcelo chiede a Claudia perchè non lo porta in esterna e lei gli dice che lui è un bel ragazzo, ma per rispetto ad Elga e a Diego non si farebbe corteggiare mai e dice che non le piace a tal punto fisicamente da portarlo in esterna.
In Studio Elga dice a Claudia che visto che sono in un gioco in cui bisogna conoscere dei ragazzi per scegliere quello giusto, non se la prenderebbe con lei se lo porta in esterna, e questo non significa che di lei non avrebbe più stima ma anzi valuterà la mossa di Marcelo stesso, che cmq a suo giudizio si sta muovendo in modo molto prevedibile

Maria chiede a Diego se si aspettava e sapeva di questo gesto di Marcelo e lui dice che non nè sapeva nulla ma conoscondo Marcelo che è un provocatore,poteva anche aspettarsela questa mossa anche forse per vedere una sua reazione e far uscire il suo carattere.

Mandano in onda l'esterna tra Marcelo ed Elga e la nostra talpa dice che è stata molto carina,Marcelo l'ha portata in una specie di cucina a preparare l' amatriciana

I due mangiano sfiorandosi + volte con il viso e le labbra,ma tra i due non c'è nessun bacio.

Diego non si presenta in esterna e Claudia si arrabbia un pò e discute con il ragazzo,gli dice che anche le altre volte lei ha detto le stesse cose e lui lo stesso si è presentato in esterna,ma lui le risponde che non gli piace l'atteggiamento che Claudia ha nei suoi confronti,un giorno lo fa sentire importante e altri no e a lui questo non sta bene.
Le dice allora: scrivimi su un foglio quali comportamenti ti piacciono e quali no e io mi regolo di conseguenza e tutto il pubblico ad applaudire Diego.

Marcelo ed Elga discutono un pò sul fatto che a lui non è piaciuto il comportamento di Elga quando ha fatto l'esterna con Carmine e sul fatto che ha accettato Carmine tra i suoi corteggiatori, insomma i due discutono un pò su questo fatto e alla fine Marcelo chiede a Maria se può invitare Elga a ballare, e
prende Claudia e Diego e li fà ballare insieme e sembra che i due fanno pace e mentre ballano anche Marcelo ed Elga si chiariscono e fanno pace anche loro.
le esterne :
Elga porta Michele e Marcelo e Claudia invece Diego e Daniele.

La nostra talpina si è ricordata anche che Elga parla in puntata dell'esterna che ha fatto con Michele e che è rimasta infastidita dalla lettera che lui le ha scritto,in cui lui dice che vuole fare l'amore con lei.

Claudia la scorsa volta ha scelto il cubano come seconda esterna e lei arriva stanca perchè ha la febbre.Il ragazzo Balla per lei e poi i due scambiano qualche parola e lui le dice che Diego non ha il carattere che lei vuole e poi parla anche di Marcelo dicendo che lui vuole solo il trono e in studio continua dicendo che Marcelo ama solo se stesso.

Fonte



La nostra talpina ci fà sapere che anche oggi ci sono state le solite discussioni di Federico con le sue corteggiatrici,che non gradisce l'atteggiamento di quest'ultime,infatti
come al solito discute con Eliana,infatti fanno vedere un filmato in cui Federico va da Eliana,perchè nella scorsa registrazione oppure in esterna lui le aveva chiesto se aveva il numero di Marcelo e la ragazza ha detto di non averlo,ma lui le chiede ma non mi hai detto che ce l'ha e lei dice il nome di una sua amica.
Federico si infastidisce per questo fatto perchè lei ha nascosto che la sua amica avesse il numero di Marcelo e si mostra geloso di Eliana la quale dopo aver discusso un pò con Federico gli dice,allora se sei cosi geloso perchè non mi scegli e ce ne andiamo via?

Ma le discussioni non finiscono qui,Federico mostra la sua gelosia a Lucia per il fatto che si sente con Americo e chicca finale dice che lui ha le prove che Analia è stata con Alessandro.

Mandano in onda le esterne di Federico,
l'esterna con Morin si svolge in un ristorante Giapponese,la ragazza dice che ha un pò paura di Federico visto come si comporta con le altre corteggiatrici perchè sà che potrebbe affezionarsi e quindi dopo restarci male.

L'esterna con Miriam si svolge tipo in una palestra i due si sfidando a scherma e la ragazza dopo si toglie la giacca e rimane con il reggiseno e lui la guarda con il solito sguardo.

Jack in puntata dice a Federico che lui ha trovato solo due motivi per portare in esterna Morin il seno e .... e Federico dice che per ora c'è solo attrazzione fisica e Morin risponde che lei ha anche altro.

Per quanto riguarda Gionatan fanno vedere le esterne con le ragazze nuove.

Con una ragazza va in palestra e fanno gli esercizi insieme e lui dice che si sente molto imbarazzato e che basta poco per creare una certa complicità invece l'esterna con l'altra ragazza si è svolta in una sala dove hanno ballato il tango e anche con quest'ultima lui dice che si è sentito imbarazzato .

Invece la terza ragazza si elimina,dicendo che lei una volta ha conosciuto Gionatan fuori e si era fatta un'idea diversa di quella che ha avuto in esterna e quindi decide di eliminarsi,anche Gionatan dice la stessa cosa ed è d'accordo che la ragazza vada via.

Ramona in puntata è infastidita dal comportamento di Gionatan,dice che lui non ha avuto rispetto per lei tenendo la sua amica e che per questo motivo lei ha discusso con le altre,
Gionatan dice alla ragazza che se lei sta male per questo fatto può anche andarsene

La ragazza prende e se ne va,a questo punto Daniela dice a Gionatan che l'ha mandata via solo perchè sono arrivate altre corteggiatrici e che prima teneva Ramona solo perchè non c'era nessuna che le piacesse e precisa al tronista che non è la sua ruota di scorta.

Jack dice a Gionatan ora mica la vai a riprendere che l'hai eliminata e lui dice è lei che si eliminata e Jack dice ma sei stato tu ad invitarla a farlo.

In puntata però le ragazza la nominano,dicendo che lei è una bambina e quindi lei rientra in studio perchè si parla di lei in sua assenza.
Quando Maria chiede ai tronisti di scegliere le esterne,Ramona dice a Gionatan che se la sceglie lei non si presenterà,ma il tronista un pò per provocazione e pò per vedere se si presenta la sceglie e lei cambia idea e dice che si presenterà in esterna.
Gionatan porta in esterna Ramona,la ragazza che conosce Ramona e un'altra ragazza.
Federico invece Lucia,Eliana e Lina.


a chi interessa, ecco la lettera scritta da Annalia che ha spinto Federico ad andarsela a riprendere:

Ciao ragazze sono Analia, mi dispiace molto che la gente mi giudichi senza conoscere davvero come sono... guardo le mie puntate e mi rendo conto che è difficile mostrare come sono fatta... poi leggo i commenti e sono disarmanti. sono la persona più semplice che possa esistere e ammetto che faccio schifo come corteggiatrice proprio perchè non sono abituata a confrontarmi con altre persone. se devo dirvi tutta la verità........ nelle ultime storie sono stata mollata x altre! ho una paura folle di ricevere altre delusioni. la mia vita non è semplice, ho fatto la barista fino a 1 mese e mezzo fa e ora x mantenermi lavoro come ingressista in qualche locale della zona. dopo tanto tempo in quel bar non mi è stato pagato ne l'ultimo mese ne tutto quello ke spetta x legge... ho praticamente lavorato in nero senza saperlo... fidandomi della mia ex titolare e le sue bustepaga ricevute solo i primi mesi. ho pochi soldini in tasca.... non uso slip firmatissimi come pensate. sto corteggiando 1 ragazzo che mi piace da pazzi ma che sta giocando solo con la testa e non con il cuore. non sono bella ma passabile....... non ho mai creduto di potere arrivare e rimanere in quel programma...... ed è molto probabile che non mi vediate più. ultimamente passo x una provocatrice.... 1 furba...... 1 un pò zocc... perchè mi vogliono fare apparire così dal modo in cui montano il tutto... ve lo posso assicurare! dovreste vedermi fuori........ sono 1 camionista....... proprio come mio padre! bevo la birra, il vino..... mangio tanto e di tutto anche se non sembra... ma sono stati lo stress, le preoccupazioni,l'ansia e soprattutto i problemi in famiglia.... a farmi dimagrire. ora ho ripreso un paio di kg e ne sono davvero felice, non sono un granchè ne di viso ne di corpo ma sto bene così senza farmi tante paranoie...... se piaccio è bene se no c'è sempre qualcuno x il quale posso essere il massimo. ognuno di noi ha qualcosa di unico e di stupendo e bisogna mostrarlo solo alle persone che ci amano seriamente. così la penso. Spero davvero di piacere a federico... lui è troppo forte! é molto bello di persona ed è simpaticissimo, come faccio a conquistarlo senza essere aggressiva e senza fammi mettere i piedi in testa da lui e dagli altri? grazie 1000 dell'attenzione e alla prossima puntata. besitos a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Fonte
 
Top
birillino8
view post Posted on 9/2/2009, 15:20




CRISTIAN CONTRO MARIA
DE FILIPPI: «MI HA DELUSO»
Image and video hosting by TinyPic
Ancora tu…Ha lasciato il trono di “Uomini e Donne” da settimane ormai, proprio a causa delle continue polemiche in studio legate soprattutto agli attacchi di Tina, ma resta comunque tra i maggiori protagonisti del programma. Anche se in questo caso si tratta di segnalazioni, tanto scottanti da scatenare un nuovo vespaio. Nella puntata di giovedì infatti Maria De Filippi avverte il pubblico che stanno girando delle locandine false di locali che pubblicizzano i provini per tronisti e corteggiatori per “Uomini e Donne”. La conduttrice smentisce qualunque tipo di legame tra la trasmissione e gli organizzatori dei casting, che al contrario utilizzano il nome del programma. A quel punto Maria, dopo aver chiarito che la redazione stessa provvede autonomamente ai provini dei ragazzi da chiamare in studio, sottolinea con un filo di ironia che sulle locandine compaiono i nomi dei “selezionatori”: si tratterebbe quindi di Cristian Galella e Giovanni Conversano.
TINA COLPISCE... - Inevitabile il brusio tra il pubblico in studio a cominciare da Tina che, soddisfatta, commenta: “Che vi avevo detto? Avevo ragione io allora”. La vamp infatti nei suoi attacchi a Christian gli rimproverava soprattutto il fatto che, secondo lei, il ragazzo fosse sul trono solo per farsi conoscere e per organizzarsi le serate nei locali, nonostante gli fosse stato proibito dal regolamento del programma.
Ed è arrivato immediato e puntuale anche lo sfogo di Cristian, riportato dal blog “Vitadavips.iobloggo.com”, in cui l’ex tronista interviene in un blog proprio per esprimersi in merito alla questione, discolpandosi per quanto riguarda i volantini e manifestando un certo rammarico per l’atteggiamento della De Filippi nei suoi confronti… E la polemica va avanti.
IL TESTO DEL BLOG - Non resta allora che riportare il testo tratto dal blog:
05'02'2009-18:44'06 <&cristian> guarda solite cose sempre serate su serate
05'02'2009-18:44'41 <&cristian> serate con locandine che non stampo io chiaramente...
05'02'2009-18:45'36 <&cristian> guarda mi meraviglio che alcune persone vogliano dare una colpa a me e giovanni che non abbiamo
05'02'2009-18:46'09 <&cristian> io e giovanni abbiamo fatto una delle tante ospitate come sempre abbiamo fatto
05'02'2009-18:46'57 <&cristian> e nessuno di noi si è mai permesso di fare selezioni ne tantomeno sostituirsi al posto di uomini e donne
05'02'2009-18:48'13 <&cristian> purtroppo ci sono gestori di locali che pur di aumentare il n. di persone nella serata scriverebbero di tutto
05'02'2009-18:49'09 <&cristian> io come del resto giovanni siamo rimasti delusi dalle esternazioni fatte nella puntata di ieri


Fonte
 
Top
@cammy@
view post Posted on 15/2/2009, 13:50




"UOMINI E DONNE": INSULTI TRA ELIANA
E TINA, LA PUNTATA VIENE INTERROTTA

image
Cosa fanno di bello a "Uomini e donne"? Se ne dicono di tutti i colori,ma esagerano a tal punto che la 'povera' Maria De Filippi si vede costretta a interrompere la registrazione! Vedremo questa puntata tra qualche giorno, quindi vale la pena 'osservare' il dettagliato racconto apparso puntuale su http://vicolodellenews.forumfree.net
"La puntata è stata incentrata su Federico come al solito. Il tronista ha subito parlato delle foto che Eliana si fa fare durante le serate che trascorre con i ragazzi; sottolinea che leiesce spesso e va in discoteca. Ovviamente Tina ci ha subito messo del suo, attaccando Eliana. La ragazza, visibilmente seccata per le accuse che la "vamp" le mjuove ogni puntata, ha contrattaccato, dicendo a Tina che non si doveva permettere di giudicarla visto che proprio lei in quel contesto (cioè a "Uomini e donne") ha fatto di peggio. Ha ricordato che in passato prima è andata a corteggiare uno che in realtà non le interessava e lo faceva solo per farsi vedere, cioè apparire in televisione. Poi le ha ricordato come dopo un'anno e mezzo di trono avesse scelto uno che dopo un giorno l'ha lasciata, infine che lei frequentava al di fuori della trasmissione quello che sarebbe diventato suo marito, mentre questi in trasmissione fingeva di corteggiare un'altra tronista. Insomma, Eliana diceva: prima di offendere me, guarda il tuo passato... Apriti cielo! Dopo queste dichiarazioni di Eliana, la 'vamp 'si è arrabbiata si è arrabbiata urlando contro la ragazza e arrivando a minacciarla di denuncia. Un clima talmente alterato che la De Filippi ha dovuto interrompere la registrazione per un po' di tempo. Quando è ricominciata la registrazione, Eliana era visibilmente scossa, tant'è che piangeva...". Poveri noi.

FONTE
:a093eo8.gif:
 
Top
birillino8
view post Posted on 16/2/2009, 14:43




Trono rosa.... 14/2/2009, 18:24


Chi volesse riportare le news è pregato di citarne la fonte: http://vicolodellenews.forumfree.net
LA PUNTATA DEL TRONO ROSA COMINCIA CON LA DISCESA DI DIEGO DALLE SCALE PER CLAUDIA CN UN BEL MAZZO DI ROSE ROSSE. MARCELO ALL'INIZIO NON 'è IN PUNTATA...MARIA MANDA IN ONDA LA REAZIONE DI MARCELO DOPO LA PUNTATA SCORSA(DOVE ERA AVENUTA LA SEGNALAZIONE PER LUI)DV LUI STRANITO DICE DI VOLERSENE ANDARE(NON SI è CAPITO IL PERCHè),POI FANNO VEDERE CHE LUI VA DA ELGA PER PARLARE MA PARLA SOLO LEI DICENDOGLI CHE LEI GLI DA IL BENIFICIO DEL DUBBIO NON CREDE DEL TUTTO ALLA SEGNALAZIONE MA LUI LE DICE CHE SE NE VUOLE ANDARE...SI RITORNA IN STUDIO E MARIA CHIEDE AD ELGA COSA NE PENSA DELLA REAZIONE DI MARCELO E LEI RIPETE LE STESSE COSE DETTE IN ESTERNA..ALLA FINE DI TUTTO MARCELO ENTRA IN STUDIO(CALMO A DIFFERENZA DELLA SCORSA PUNTATA)E PARLA CON IL PUBBLICO DOVE QUASI TUTTE LO ATTACCANO TRANNE DANIELA CHE CERCA DI CONVINCERE ELGA A SCEGLIERE MARCELO PERCHè TANTO SI SA KE A LEI PIACE SOLO LUI E ALMENO SE SI DEVE PRENDERE IL NO SE LO PRENDE SUBITO E SE NE VA A CASA DALLA SORELLA(PAROLE DI DANIELONA)MA ELGA DICE CHE NN è SICURA E VUOLE CAPIRE LI DENTRO SE MARCELO è VERO O NO PERCHè NON LO CONOSCE BENE...NEL FRATTEMPO MARCO IL CORTEGGIATORE DI CLAUDIA SI ALZA ALL'IMPROVVISO E SE NE VA SENZA SPIEGARE LE MOTIVAZIONI QUNDI LEI LO FA RICHIAMARE PER SAPERE PERCHè SE Nè VOLUTO ANDARE E PER DIRGLI CHE COMUNQUE A LEI INTERESSA NON COME DIEGO PERò GLI INTERESSA (DOPO 20 MINUTI)LUI SI CONVINCE A RIMANERE E LEI L PORTA IN ESTERNA INSIEME A DIEGO E UN ALTRO RAGAZZO....ELGA PORTA FUORI MARCELOOOOOO E ALTRIDUE RAGAZZI(INUTILI)PERCHè TANTO A LEI PIACE SOLO MARCELO..


Trono Blu, 14.02.09


Chi volesse riportare le news è pregato di citarne la fonte: http://vicolodellenews.forumfree.net

La puntata del trono blu inizia come al solito con l'entrata dei due tronisti, e le corteggiatrici che scendono dalle scale:
Miriam,Lucia,Nadia E Lina(CoN UN VASSOIO DI BISCOTTI PER SAN VALENTINO fatti da lei)poi fanno scendere le ragazze uscite cn Gionatan, tra cui Eliana uscita ovviamente con lui...

Maria dice che sono arrivate altre foto sue con dei ragazzi che fanno vedere ma la nostra talpa dice che non sembrano foto in atteggiamenti intimi anzi sono degli ammiratori della ragazza.
Federico come fà sempre coglie la palla al balzo e inizia a dire che non si fida di Eliana perchè va sempre a ballare e che fa l'amicona con tutti e a lui quest'atteggiamento non piace.

Come succede spesso nelle ultime puntate interviene Tina per attaccare la ragazza e dopo dieci mintui di discussione Eliana
stanca dalle accuse della Vamp si alza e dice:
"TINA MA TU NN TI RICORDI QUELLO CHE TU HAI FATTO QUI DENTRO?"
LE Dice che lei non si deve permettere di giudicarla in quanto proprio lei in
quel contesto ha fatto di peggio,
prima è andata a corteggiare uno che non voleva per farsi solo vedere,poi dopo un'anno e mezzo di trono ha scelto uno con cui dopo un giorno si è lasciata e che poi mentre suo marito corteggiava un'altra tronista lei lo frequentava al di fuori e che invece di giudicarla e di offenderla in continuazione deve riguardare i suoi comportamenti.

Dopo queste dichiarazioni di Eliana.la vamp si è arrabbiata con Eliana e urlandole dietro ha minacciato di denunciurla perchè con quelle affermazioni allusive su di lei chissà cosa vuole far intendere quando lei ha tre figli e una famiglia e urlando la minaccia di querelarla e di chiamare i suoi avvocati per prendere provvedimenti,gli animi si accendono molto infatti Eliana esce fuori in lacrime tanto che la e Filippi ha dovuto interrompere la registrazione per un pò di tempo.

La nostra talpa ci fa sapere che in studio ovviamente ci sono stati dei commenti soprattutto di Danielona che dice che se Tina porta Eliana in tribunale,lei va a testimoniare per la corteggiatrice,perchè ha ragione


Riprende la registrazione e mandano in onda l'esterna di Gionatan con Eliana,dura giusto tre minuti,infatti la ragazza dice al tronista che ha sbagliato ad accettare di uscire con lui perchè nonostante Federico si comporti male a lei piace molto.

Fanno vedere l'esterna di Gionatan con Cassandra,i due sembrano molto in sintonia e lei sembra che cerchi il contatto fisico ma lui in un certo senso lo rifiuta anche se dice che ne avrebbe voglia

In studio il ragazzo dice che si è trovato molto bene in esterna e di aver parlato anche di suo padre cosa che non aveva fatto con nessuna delle sue corteggiatrici.

Nel frattempo Federico da una rosa a rossa ciascuna alla sue corteggiatrici,come dono per San Valentino tranne ad Eliana a cui la da GIALLA,come simbolo della gelosia che lui prova per lei.

Anche Gionatan dice che ha preparato qualcosa per le sue corteggiatrici e anche lui ha delle rose e ne ha una in più
indovinate per chi?Naturalmente per Ramona.
Il bel tronista dice che lui è disposto a darla alla ragazza solo se lei si presenta in puntata e Maria dice che la ragazza si è presentata, quindi lei entra e lui le consegna la rosa


Dopodichè dice che lui ha deciso di eliminare Roberta,perchè ha capito che in questi giorni di assenza Ramona le è mancata e di tenerci a lei.
Esterne: FEDERICO DICE DI VOLERE FARE 5 ESTERNE(QUINDI CoN TUTTE)MA LUCIA RIFIUTA MENTRE ELIANA POI SI COVINCE E DECIDE DI USCIRE..GIONATAN PORTA RAMONA CASSANDRA E UN 'ALTRA RAGAZZA...

AGGIUNTA DELLA TALPINA: Maureen decide di andarsene perchè ha capito che Federico prova per lei solo attrazione fisica
Qui vicolo delle news
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 11:49

Group:
Member
Posts:
453

Status:




...mamma Nadia questa domanda è d'obbligo :clap.gif: ...come si fa a diventare come le Enardu? :c_081.gif: Sono due donne gemelle spettacolari! Quando vogliono riducono gli uomini a brandelli! :70.gif:
 
Top
birillino8
view post Posted on 25/2/2009, 14:16




Mary....non lasciarti ingannare..non sono queste le donne che riducono gli uomini in brandelli ...fidati ... :c0071bd3.gif:
 
Top
birillino8
view post Posted on 13/3/2009, 08:47




image

12/03/2009

Un sirena a Cinecittà - di Robi C.
Federico riceve per la prima volta, da quando è a U&D, un mazzo di rose rosse; è Pamela l'autrice del gesto d'amore che tocca le corde di un cuore che sembra già in allarme per lei ma non solo..., infatti il tronista, alla fine della scorsa puntata, si aggirava nei corridoi e poi entrava in una stanza, come testimoniato da un rvm: Federico va a trovare Eliana in camerino: - ciao...passavo di qua e ho pensato di venirti a fare un saluto...- E: - volevi per caso dirmi qualcosa? - F: - no più che altro te volevo guardà bene in faccia...perchè nun ce posso crede che hai azzerato tutto l'affetto tra noi...- E: - m infatti te vojo bene, però le cose cambiano...- i due conversano finchè lui non la abbraccia stretta, lei: - mò che te passa per la testa? - F: - niente, magari te posso dà qualche consiglio su Gionatan e te a me su

image

Caterina...- E: - e basta? sei sicuro? - lui la abbraccia ancora: - che stupida che sei - , - tu sei stupido - poi lei, con lui sulla soglia: - insomma? dimmi che te dispiace no? che me voi ancora bene e che mi rivuoi come tua corteggiatrice...- Federico ha un sussulto d'orgoglio: - lo sai che te dico? che me sei indifferente e che nun te vojo come corteggiatrice! - quindi, se ne va.
In studio la tensione sembra abbondantemente rientrata ed Eliana annuncia che "il voler bene prevale sull'attrazione fisica" e quindi chiede a Federico se sia disposto a riaccettarla tra le sue corteggiatrici, lui risponde "certo che si" provocando varie reazioni in studio: Pamela si trincera dietro un no comment, Alessandra dice che allora è meglio che la scelga e se la porti via, Gionatan non fa

una piega provocando la reazione sarcastica di Federico: - ma come, tutto finito? che è successo? - G: - ti ha già risposto lei...- ma Federico resta perplesso, anche davanti alla spiegazione di Eliana: - ma come, te sei confuso e io non posso esserlo? - Tina: - ma come si fa ad accettare che Eliana sia comunque attratta fisicamente da Gionatan? - E: - e perchè lui non è attratto da altre? - T: - si ma lui è il tronista! - l'unica a non stupirsi più di tanto è Ramona, che dice di sapere come stavano le cose fin dall'inizio, ma poi attende con un certo pessimismo l'esterna di Gionatan con Laura...
Esterna: Laura lo attende su un cuscinone rosso a forma di cuore adagiato sul letto...e sono subito tenerezze, sguardi, sorrisi e frasi importanti, tipo "mi piaci da morire", si parla anche di baci a stampo

come quello dato a Cassandra, ma Laura dice che a lei quelli a stampo non interessano; lui le parla di Ramona, Cassandra e Oana come delle sue preferite, tra cui c'è ovviamente anche lei, così una parola tira l'altra e la vicinanza fa il resto, parte un tenero bacio, seguito da altri, finchè lei, alla fine dell'esterna, si lascia andare felice e con aria sognante sul cuscinone.
In studio Ramona ha le lacrime agli occhi e si rifugia dietro le quinte, seguita poco dopo da Oana; Maria chiede alla prima di rientrare almeno per un secondo, lei lo fa e spiega: - sono stanca...ho sopportato...ora non ci sto più, lui non ha più le attenzioni di prima nei miei confronti - G: - eh tu sul più bello scappi sempre! - R: - eh ti sei chiesto che magari è perchè ho paura di affezionarmi troppo? -

quindi esce di nuovo, questa volta seguita da Gionatan che è disposto a immolarsi per placarla: - se ti fa stare meglio dammi un cazzotto sul naso...dai non te ne andare...ci sono quattro ragazze che mi interessano e voglio uscire di qui con una scelta...- R: - no mi fai schifo! vattene! con quella faccia da bravo ragazzo! - Gionatan molla e rientra, Fabrizia ha capito l'antifona e si autoelimina, Paola critica Ramona vedendola come una "vecchia moglie" non ancora sposata, pesante e petulante, Maria pensa che Gionatan non può essere sempre condizionato dalle sue reazioni, ma è anche il segno che lui ci tiene; Gionatan dice di si e torna dietro le quinte, lei ora accetta di rientrare: - ok vengo, ma mi fai ancora schifo - Ramona rientra e, nonostante Maria la solleciti a farlo, non si scusa con Laura per averla definita "gatta morta"...

Esterna Federico e Lucia: lei in costume da sirenetta lo accoglie come una venere acquatica, lui le dice che è bellissima e che in qualche modo si sente protetto da lei, salvo quando lo maltratta, lei: - io sono molto dolce in realtà, se tu cambi lo faccio anch'io...- i due chiacchierano e poi lui le promette di "fare il bravo" nelle prossime esterne: - o sai che vojo fà Lucì? te vojo pensà mentre faccio n'esterna con un'altra...vedemo che succede...- Si torna in studio dove intanto Lucia litiga con Alessandra, quindi si appresta a seguire l'esterna con Pamela e a verificare la promessa di Federico, ma poco fiduciosa...
Esterna sotto al Colosseo, di notte, dove lei ha fatto sistemare la scritta luminosa "FIDATI" , lui le chiede di raccontargli un pò della


sua vita e lei lo fa, poi gli si rivolge un pò perplessa: - ti vedo strano...- lui: - eh ho fatto una promessa a Lucia...però...se me baci tu...- lei si avvicina, lui: - no nun me bacià dai...per favore...- così Federico non riesce a resistere: - lo sai che quando me baci se sente proprio che me voi bacià? e se ti scelgo? - P: - ti dico di si...- e partono altri baci appassionati...
In studio Eliana dice che Pamela sa manipolare Federico a suo piacimento: - svejete che t'hanno imbambolato! - Lucia: - cos'ha lei più di me che non le puoi resistere? - per il pubblico Federico è solo attratto fisicamente, mentre qualcuno vocifera dei soliti accordi extra-programma...
Continua domani...

Federio e Pamela. Guarda il video!

Federico e Lucia. Guarda il video!

Fonte
 
Top
58 replies since 22/11/2008, 16:27   2480 views
  Share