GRANDE FRATELLO 2008

« Older   Newer »
  Share  
#monica#
view post Posted on 11/1/2009, 10:49




Da: Birillino8 Inviato: 10/07/2008 18.32
Foto di Francesco alla partita di beneficenza di Cornegliano Veneto.
















Fonte: AS Grande Fratello

Da: Birillino8 Inviato: 15/07/2008 13.59
MELITA, MARINI E "GIEFFINE"
TENNIS E FOLLIE IN ROMAGNA

Quanto è dura la vita dei vip. Bisogna dividere tempo ed energie tra la spiaggia e il campo da tennis. Ricordandosi di sorridere e sorridere ancora di fronte agli obiettivi dei fotografi. Lo sanno bene i personaggi del mondo dello spettacolo che scelgono di trascorrere le vacanze a Milano Marittima, quest'estate meta cult per chi lavora in tv, stelle dello spettacolo, volti noti del cinema e della televisioni, vallette e soubrette. Che venerdì hanno dato spettacolo sui campi del circolo tennis di Milano Marittima, per il Vip Master di Tennis. Ammiratissima da fan e curiosi la madrina dell'evento, Valeria Marini, ma molti occhi (specie quelli dei maschietti) erano puntati sull'astro emergente della tv, la ‘diavolita' di Lucignolo, Melita Toniolo. Ma anche su Simona Salvemini, star del Grande fratello 7.
Dopo la sfida sulla terra rossa, la festa si è trasferita al Pineta (e dove, altrimenti?), dove è andata avanti per tutta la notte. Intravisti tra i villeggianti un campione del tennis del passato, Nicola Pietrangeli, uno del calcio, Stefano Tacconi, il presentatore Massimo Gilettib e il difensore della Juventus e della nazionale, Giorgio Chiellini.

Fonte http://www.leggo.it/articolo.php?id=9372


Da: Birillino8 Inviato: 15/07/2008 14.12
image
Melita Toniolo e Simona Salvemini con Valerio Merola

image
Simona Salvemini

image
Simona Salvemini e Melita Toniolo

image
Simona Salvemini

image
Melita Toniolo mostra le grazie: qualcuno si inchina

image
Melita telefona in spiaggia

image
Melita, la telefonata si allunga

image
Melita, crema solare nei punti nascosti

image
Melita all'arrabbiata sul lettino

image
Melita Toniolo e Walter Nudo

image
Melita Toniolo e Maurizio Mattioli

image
Maurizio Mattioli tasta Melita

image
Fabio Galante con Marika (Grande Fratello)

image
Melita Toniolo e Beppe Convertini

image
Rosy Dilettuso e Milo Coretti

image
Rosy Dilettuso tra Silvia Rodriguez e Milo

image
image
image
image
image

Fonte http://www.leggo.it/fotogallery.php?id=9372&num=25
 
Top
@cammy@
view post Posted on 11/1/2009, 11:56




Da: Birillino8 Inviato: 15/07/2008 18.28
incontro con francesco festa compleanno
CIAO A TUTTI!
SCUSATE IL RITARDO CHE POSTO IL RESOCONTO MA IERI PER ME E STATA UNA GIORNATA LUNGA FATICOSA E DELUDENTE SOTTO CERTI ASPETTI CHE SONO AVVENUTI NEL FORUM DA DOVE VENIVO!
NON MI VA DI TORNARE SULL'ARGOMENTO PERCHE MI HA FATTO MALE E NE STO PAGANDO LE CONSEGUENZE SE A QULACUNO INTERESSA SAPERE MI PUO MANDARE TRANQUILLAMENTE UN MP E SPIEGHERO IL TUTTO.
SCUSATE LA PREMESSA MA HO RITENUTO GIUSTO FARLO!

IL MIO VIAGGIO E INIZIATO VENERDI POMERIGGIO VERSO LA CAPITALE SONO ARRIVATA A ROMA ALLE 20 TUTTO DI CORSA PERCHE DOVEVO ESSERE ALLA FESTA PER LE NOVE , PER CHI NON LO SAPESSE SONO RIUSCITA AD ANDARE SU NELLA PARTE PRIVATA SOLO PERCHE PER CHI SI RICORDA ALEX UN GIORNO ALLA RADIO MI AVEVA TRATTATO UN PO MALE!(TRA L'ALTRO HO CAPITO E VOLTATO PAGINA),MI HA INVITATO SU A PARTECIPARE LUI PERSONALMENTE DIETRO IL CONSENSO DI FRA! PER SCUSARSI IN QUALCHE MODO DELL'ACCADUTO.
CON ME HO PORTATO SU ALTRE 3 RAGAZZE.
lA FESTA E INIZIATA UN PO RITARDO PERCHE IL BOTTARELLA E ARRIVATO IN RITARDO PER I MOTIVI DETTI IERI IN RADIO!
AL SUO ARRIVO IL MIO CUORICINO BATTEVA FORTE FORTE PIU DEL PREVISTO QUANDO SALIVA DALLE SCALE, UNA VOLTA SU ABBIAMO BATTUTO LE MANI E FATTO GLI AUGURI LUI ERA EMOZZIONATO TANTISSIMO NEL VEDERE TUTTA QUELLA GENTE, DOPO UN PO MI SONO FATTA VEDERE MI HA RICONOSCIUTO E CI SIAMO SALUTATI.
lA SERATA E PROSEGUITA CON TANTI FESTEGGIAMENTI IN SUO ONORE, C'ERA ANIMAZIONE HANNO FATTO DEI GIOCHI DOVE IL NOSTRO BOTTARELLA ERA IL PROTAGONISTA, C'E STAO UN PICCOLO BALLETTO, (QUI CI SONO DELLE FOTO), POI IO HO POTUTO AVVICINARLO SALUTARLO NUOVAMENTE E HO FATTO UNA FOTO.
cONFERMO CHE UNA PERSONA DISPONIBILE A TUTTO ABBIAMO PARLATO UN PO MI HA FIRMATO UNA MAGLIA PER LA MIA PICCOLA,
POI PIU TARDI E SCESO GIU NELLA PARTE DOVE C'ERANO ALTRI FANS DOVE E STATO ACCOLTO CON UN ENORME APPLAUSO C'E STATO IL TAGLIO DELLA TORTA CON TANTE CANDELINE LUCICANTI SEMBRAVA CAPODANNO , CI SONO STATE LE FOTO DI RITO CON GLI ALTRI PERSONAGGI DEL GF! E VIP! IL TAGLIO DELLA TORTA E CANZONI PER FESTEGGIARE IL BOTTA!
POI PIU TARDI SIAMO RISALITI SU DOVE HA FATTO SALIRE ALTRI FANS!
ALTRE FOTO SONO RIUSCITA A PARLARE A LUNGO CON FRANCESCO INSIEME AD ALTRE PERSONO E DEVO DIRE UNA COSA PER CONCLUDERE SONO FELICE DI AVER VISTO IL BOTTA DI SEMPRE COME HA DETTO LUI I SUOI SORRIDEVANO ANCORA HO CAPITO CHE ERA FELICE COSI, AVEVA VOLTATO PAGINA E PER ME E QUESTO CHE CONTA A PRESCINDERE DALLA COPPIA CHE C'ERA QUELLO CHE PIU CONTA PER ME E IL BENESSERE DI FRANCESCO.
DEVO DIRE CHE SE LO AVEVO VISTO ALTRE VOLTE E PARLATO PIU VOLTE AL TEL MI HA EMOZIONATO TANTO PERCHE RIPETO RAGAZZI COME A LUI CHE A 26 ANNI ARRIVANO AD ESSERE COSI E RARO.
GLI VOGLIO BENE PIU DI PRIMA!
E SONO CONTENTA PER LUI PER LE E MOZIONI CHE MI HA TRASMESSO!

N.B. CI SONO TANTE FOTO MA SICCOME NON RIESCO A POSTARLE LE MANDO PER E-MIAL A A QUALCUNO E LE METTO MAGARI ANCHE OGGI
BACI A TUTTI E GRAZIE

grafede

Fonte http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=30032162


Da: Birillino8 Inviato: 15/07/2008 18.38
Un regalo per Francesco....
Mi chiama mirtilla perche' c'é un'altra missione per pula pulabott e io non me lo faccio dire due volte e parto per la missione speciale "consegnare il regalo di compleanno a francesco " e viaaaaaaaaaa
passo a prendere frachecco (francesca ) e vado all'appuntamento con francesco, tra il traffico e un caldo bestiale
lo chiamo perche' pensavo mancava poco ma sono riuscita a perdermi con il navigatore
francesco non mi vede arrivare e mi richiama ,mi spiega la strada e rimane al telefono e mi indica dove stava il suo negozio di computer , poi mi indica la via di casa sua e l'edicola del suo amico, sempre al telefono mi sa che mi tocca ricaricargli il telefono
poi lo vedo da lontano sempre al telefono con me ,bello come il sole ,davanti la stazione di pietralata.
ci salutiamo e facciamo du chiacchiere come se fossimo amici da sempre , poi gli do le rose e il regalo .
guarda il timbro con la ceralacca (che avevo fatto con tanto amore )e mi dice "ma che e' dei morti?"
ci ho messo due giorni a fare tutto

e' rimasto contento dell' originalissimo regalo che non si aspettava, ma credo che optera' per un cane di taglia piu' piccola perche' cucciolo per lui e' troppo grande ,cosi' (ha detto lui ) lo puo' portare sempre con se anche in aereo , ha letto tutto quello che ci stava scritto nei 4 papiri anche quello dell'adozione e gli ho spiegato alcune cose sul canile e sul cane .
abbiamo passato 1 ora e 1/2 tra chiacchiere e risate ,tra le ragazzine che passavano e non staccavano gli occhi di dosso al nostro francesco ,credo che siamo state molto invidiate oggi ,poi siamo andati al bar a prenderci un caffe' ,all'uscita una signora (poverina era straniera )gli ha chiesto ma tu hai fatto amici ?? e lui "no l'isola dei famosi " e abbiamo parlato della festa di domani e degli invitati , non chiedetemi nulla domani o andate alla festa o seguite radiochat.
non volevamo piu' andare via ma alla fine........... abbiamo salutato francesco e siamo andate via
ringrazio con tutto il cuore francesca che mi ha accompagnato in questa missione

mi stavo scordando di una cosa importantissima
donne invidiateci francesco si e' sbottonato i pantaloni per farci vedere la ferita alla coscia

ECCO LE FOTO.






















Fonte http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=29934373

Da: Birillino8 Inviato: 15/07/2008 18.44
A causa delle continue discussioni e attacchi all'amministrazione visto che per il momento l'amm.ce fondatrice non può collegarsi momentaneamente questo forum verrà chiuso

L'AMMINISTRAZIONE

Alle persone bannate nelle ultime 24 ore sarà tolto il ban

Fontehttp://crifra.forumfree.net/?t=30060919&view=getlastpost#lastpost


Da: Birillino8 Inviato: 15/07/2008 18.46
dal sito Christine e Francesco
CITAZIONE (nonponnononpiamme @ 15/7/2008, 01:02)
CITAZIONE (robixfra @ 15/7/2008, 00:55)
Condivido tanto di quanto hai scritto ma la parola fine ancora nn riesco a scriverla forse perchè proprio qui ho imparato che si può essere visionarie e nn mollare nemmeno davanti a una realtà che sembra gia' scritta ....io ero semplicemente una paziente ma tu di quella clinica eri una fondatrice.....quindi perchè mollare anche se la tentazione è grande

altro motivo per cui è successo tutto questo
E' FINITA RAGA'....fi ni ta
Anche a me hanno emozionato, anche io ho pianto e mi è dispiaciuto quando ho saputo che si erano lasciati
ma adesso basta... è finita e io venerdì ho visto Francesco sereno e spero presto di poter vedere anche Chri conlo stesso stato d'animo

***


Da: Birillino8 Inviato: 15/07/2008 18.53
CITAZIONE (lisa64 @ 15/7/2008, 02:02)
ANGELA,
IO SONO LA SIGNORA CHE HA TELEFONATO A RADIO CHAT E HO LITIGATO CON IL DIRETTORE DEL GIORNALE CHE RIGUARDAVA LA FACCENDA DI CHRIS.
SONO LA SIGN. CHE HA RAGIONATO CON ALEX IN DIRETTA LA SITUAZIONE DI CHRIS.
QUINDI FORSE IN QUESTA SITUAZIONE ABBIAMO QUALCOSA IN COMUNE,CIOE' LA PACE DI QUESTI RAGAZZI.
L'HO DETTO E LO AFFERMA ANCORA OGGI CHE SE IN TEMPI REMOTI SAREBBE SUCCESSO A FRANCESCO AVREI FATTO LA STESSA COSA.
QUESTA E' L'ULTIMA VOLTA SE NON VUOI PARLARE CON ME ALLORA SIGNIFICA CHE C'E QUALCOSA CHE NON VA.
FORSE MANCANZA DI COMUNICAZIONE?
E' L'UNICA SPIEGAZIONE CHE POSSO DARMI.

Io non capisco di cosa vuoi parlare...... tra l'altro non mi piace ne essere considerata nemico ne tanto meno essere studiata

nonponnononpiamme
Amministratore
***

meredith
buonanotte anche a te
io non amo le polemiche
io metto una pezza, come dici tu, perchè al contrario di te penso che questo posto si possa ancora salvare
non sai quello che provo?
chi mi sa ascoltare lo capisce perfettamente....
e ci sono tante persone che hanno lo stesso mio desiderio
credimi
non farti portavoce di 1300 persone perchè non lo sei
accodarmi?
ho espresso la mia opinione
e non ho mai detto che francesco è un santo
ho solo parlato di rispetto

con debora parlerò ascoltando quello che vorrà raccontarmi
a prescindere da tutto
e dal momento che credo di aver instaurato un legame con lei che va oltre il forum sono sicura che
riusciremo a parlare con tutta tranquillità..
ora vado davvero
buonanotte


manugue
Moderatore Globale
***
CITAZIONE (nonponnononpiamme @ 15/7/2008, 02:00)
CITAZIONE (meredith11 @ 15/7/2008, 01:52)
Scusa Angela, a parte il fatto che qui non si parla di due cerebrolesi, ma di due ragazzi maturi ed intelligenti pertanto se uno dei due ha deciso di raccontarsi ad un fan, mai visto... mai sentito... mai conosciuto... se non per la sua qualifica di fan appartenente ad un forum ed in collegamento con gli altri utenti, non è colpa del fan se poi riporta a qualcun'altro ciò che il personaggio famoso gli dice come un fiume in piena, ma è una leggerazza dell'interessato il fatto che abbia raccontato i fatti proprio al primo venuto, per giusta fan!
Inoltre, se tu e le altre amministratrici di allora aveste voluto tutelare Francesco lo avreste lasciato solo perché questo era il comportamento migliore da tenere invece di fare il pellegrinaggio con il suo albergo e farvi confidenti di cose che voi al pari di tutti gli altri fans non dovevate sapere!
Non siete voi a dover tutelera Francesco per le sue leggerezze, ma è Francesco che a 26 anni dovrebbe capire con chi parlare e cosa dire!
Se l'amministratore di forum va dal personaggio a cui è intestato il sito e poi non dice A, è chiaro che gli utenti chiedino perché in quel momento tu sei andata in qualità di amministratrice di un sito e quindi come rappresentante di un gruppo a cui però non hai mai detto nulla e questo perché di fatto tu sei sempre andata da Francesco per tuo piacere personale usando la scosa del tuo ruolo, questa è la verità Angela, altrimenti non si spiegherebbe il tuo comportamento!
Invece di disapprovare, quindi, il comportamento dei fans, sempre e comunque, e approvare quello di Francesco, sempre e comunque, pensa che tutti questi pettegolezzi... queste contraddizioni... questi fatti saputi e riportati... sono stati detti da nessun altro se non da lui, dal giovane Botta che ha INVITATO in prima persona la gente ad andare a trovarlo... che ha dato indirizzi personali... numeri di telefono e ha passato nottate e giornate intere con emeriti estranei parlando di se e di cose che invece non avrebbe dovuto parlare!

A parte che IO sono andata da Francesco solo quella volta e sono stata non più di tre ore
e poi tu conosci solo il personaggio, l'amm.ce e gli utenti????
Francesco è una persona prima di essere personaggio e anch'io sono una persona prima di essere amm.ce, stesso discorso per gli utenti.
Se tu in un momento particolare della tua vita ti capita di lasciarti andare a confidenze con una persona che ti si avvicina con fare amichevole e poi scopri che la stessa persona ha raccontato ad un forum tutti i particolari ci rimarresti male?????
Lo stesso è successo per ME quel giorno.... ad un certo punto non mi sono sentita più l'amm.ce ma una persona che prova affetto materno per quel ragazzo e che ha deciso di tutelare la sua privacy da un forum
Fonte http://crifra.forumfree.net/?t=30060919&st=315

Continua....


Da: Simo3151 Inviato: 15/07/2008 21.05
e' rimasto contento dell' originalissimo regalo che non si aspettava, ma credo che optera' per un cane di taglia piu' piccola perche' cucciolo per lui e' troppo grande ,cosi' (ha detto lui ) lo puo' portare sempre con se anche in aereo , ha letto tutto quello che ci stava scritto nei 4 papiri anche quello dell'adozione e gli ho spiegato alcune cose sul canile e sul cane.
:o:
:o:
:o:


Da: Simo3151 Inviato: 15/07/2008 21.06
mi stavo scordando di una cosa importantissima
donne invidiateci francesco si e' sbottonato i pantaloni per farci vedere la ferita alla coscia
:huh:


Da: Birillino8 Inviato: 15/07/2008 21.20
CITAZIONE (manugue @ 15/7/2008, 00:18)
allora volete sapere cosa penso della libertà di parola
beh dire quello che sentiamo dentro e che pensiamo
è un nostro diritto sin dalla nascita

ho sempre gridato il mio credo a tutti senza nessuna paura

ma con i toni giusti per farmi ascoltare

in ogni situazione esiste un modo per sentirsi liberi


trovo che offendere altre persone
dare del lecchino
del mezzo uomo
del poveraccio
non siano espressioni di libertà

ma di maleducazione
di presunzione
di poca sensibilità

e sopratutto di mancanza di rispetto verso il prossimo

io amo il rispetto

il rispetto per altri esseri umani

gettare fango sulle persone non mi fa sentire libera ma più costretta che mai

ecco quello che penso

e siete liberissimi di non pensarla come me
avrete comunque il mio rispetto

buonasera manugue ben tornata e ripeto quello che ho detto oggi.........tu e juli interpretate il ruolo di moderatrici nel modo piu equo e imparziale possibile e a dirlo sembra facile ma poi in realta' sappiamo che cosi' nn e'........nn ho mai fatto parte di nessun forum in vita mia, ma quel poco che fino ad ora ho visto mi e' bastato per giudicare vedere pensare e le mie conclusioni sono: siete veramente due moderatrici imparziali e spendidamente corrette vi faccio i miei complimente.......ricordati sono Gian....quando vuio parlare delle tue seratine sono sempre tutt'orecchi grazie di nuovo
***

dopo 4 giorni e dopo aver provato in vari modi a farvi voltare pagina.... l'unico modo che ci è venuto in mente a me e a DANi2606 per non dover chiudere il forum (è una cosa che proprio non vorremmo fare) è stato questo della linea dura.
Adesso non stò dicendo che questo sarà per sempre così ma per ora spero che ci possa aiutare a voltare pagina e a portare rispetto verso Fra Chri lo staff e tutti gli utenti.
Ragà se non cambia tutto io mollo e se io mollo DANI2606 chiude

nonponnononpiamme
Amministratore
***
Il rispetto non si ottine con la forza e la "violenza" il rispetto si merita. Bannare non fa ottenere rispetto
BARBIE1
Utente

***

ma parlo tedesco?????
quale ricatto???? Vi ho spiegato per quale motivo è stata presa la decisione di comportarci in una certa maniera
stò cercando il vostro appoggio per poter tutti insieme ricominciare da capo
Ma pensate davvero che sono stata felice di aver bannato alcune????
Se fosse stato così ne avrei bannate almeno altre 10 stasera e invece no mi sono limitata a quelle che proprio hanno esagerato
Adesso sta a voi..... io davvero non posso fare altro

nonponnononpiamme
Amministratore

***

allora ragazzi
prima di tutto ricambio i saluti
sorcina, rosy, gian, elena, mery, roby,chiara... insomma tutti...
lo sapete che vi ho nel cuore
ma andiamo a mille e faccio fatica a scrivere e leggere

per rispondere

le opinioni devono esserci

e ce le scambieremo come sempre in modo costruttivo

quello che io credo sia accaduto

è stato una conseguenza delle brutte cose dette proprio qui

battute, offese, prese in giro, firme a dir poco discutibili

non entro nel merito delle decisioni prese, a tutto c'è una ragione

sto cercando di fare un passo per capire il punto di vista di tutti

e ora
vi chiedo
possiamo cercare di tornare ad essere sereni?
ad esprimerci con un po' + di delicatezza?
cerchiamo di ritrovare questo posto?

questo si può fare se mettiamo da parte rancori e ci incontriamo a metà strada
vi va?

CITAZIONE (sorcina21 @ 15/7/2008, 00:38)
CITAZIONE (nonponnononpiamme @ 15/7/2008, 00:33)
ma parlo tedesco?????
quale ricatto???? Vi ho spiegato per quale motivo è stata presa la decisione di comportarci in una certa maniera
stò cercando il vostro appoggio per poter tutti insieme ricominciare da capo
Ma pensate davvero che sono stata felice di aver bannato alcune????
Se fosse stato così ne avrei bannate almeno altre 10 stasera e invece no mi sono limitata a quelle che proprio hanno esagerato
Adesso sta a voi..... io davvero non posso fare altro

ANGELA io ti capisco ora ma tu sai che oggi non hai postato le stesse cose forse eri innervosita dai giorni passati.........
ma capisci che oggi hai detto che nessuno di noi poteva dare la sua opinione se non era pro fra o chris o voi..........
ti sembra giusto questo?

daniela si se non trovo altri modi
forse vi siete dimenticati tutto quello che è stato scritto da venerdì sera ad oggi su Fra e per non parlare di cosa è stato detto su di me.
***
CITAZIONE (!NiKy..* @ 15/7/2008, 00:34)
CITAZIONE (bionda74 @ 15/7/2008, 00:30)

non voglio assolutamente provocare!! ASSOLUTAMENTE! Nn cerco litigio o discussione...voglio solo aver anche io il diritto di parola....ma nn è mia intenzione provocare.

Una domanda mi sorge spontanea... perché proprio oggi vuoi avere diritto di parola dopo giorni che hai scelto di viverti un altro forum? Perché proprio oggi che ci sono problemi, tu ed altri come te che di fatto non vivono e frequentano più questo forum, hanno deciso di ritornare facendolo spesso anche in modo provocatorio?
Perché voi potete venire qui a dire la vostra, senza naturalmente che nessuno vi dica niente, e noi dobbiamo tacere e fare i buoni perché se rispondiamo veniamo di fatto bannati?
E ancora mi domando, è possibile che di fatto non si capisca che è già finita, che quel che c'era non potrà più esserci... perché reprimendo e bannando non si otterrà altro che inasprire ancor di più la situazione e creare il clima sempre più teso?
Ormai il rapporto stima-fiducia tra gli utenti e gli amministratori non c'è e non c'è non con uno o due utenti, ma nei confronti di quasi tutti... ormai la stima verso Francesco è venuta meno da parte della maggior parte delle persone qui presenti e questa cosa non può essere imposta da nessuno. Si è spezzato un legame!
Difatti, quindi, quelli che ancora sono qui lo sono solo per non perdersi di vista con altri amici conosciuti in tale luogo ritrovato, pertanto pensare di dover obbligare gli utenti ad amare e rispettare chi dite voi... pensare che si possa ripartire con la repressione e la cacciata di alcuni - tra l'altro firme storiche del forum - è folle ed è l'ennesimo errore che si sta compiendo, quello che porterà alla definitiva distruzione di tale luogo!
meredith11
Utente

***
[/QUOTE]
si o capito bella mia.......ma ti e' sembrato giusto invitare tutti al suo copleanno, e sai bene, perche' nn sei nata sotto un cavolo, per poi deludere chi ancora credeva nella coppia, per poi ritrovarsi una nuova situazione? la chiarezza mia cara e' una dote che nn tutti hanno e penso che francesco, che oer me e' la persona che ho amato di piu' nel gf8, modificherebbe questo lato del suo carattere migliorerebbe o no? io al contrario di te penso di si.......nn si puo' sempre dire all'idolo di turno sei bello sei bravo....qualche volta bisogna anche fargli capire dove sbaglia se veramente ci teniamo ad una persona.......comunque francesco a tutta una vita per potersi migliorare........me lo auguro perche' come ha detto qualcuno questo ragazzo ha delle ottime qualita' e........io sottolineo ciao niky

[/QUOTE]
vedete???? non se ne viene fuori
BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA
Ha sbagliato? è un suo problema
si troverà male? è un suo problema
non vi piace? cambiate forum e andate su quello di mario
ecc. ecc. ecc.

nonponnononpiamme
Amministratore
***
RIBUONASERA !!!

Posso avere un Bicchiere D'acqua ... mi si e' seccata la bocca di quanto sto parlando !!!....

Tech-Master)pablo
Utente
ahahahaha! ;)
***
Continua......
 
Top
@cammy@
view post Posted on 11/1/2009, 12:23




Da: Birillino8 Inviato: 15/07/2008 21.56
ragazzi cerchiamo di voltare pagina

altrimenti non se ne esce

sorcina non posso proprio permettere che tu te ne vada

sono sicura che abbiate capito che certi metodi sono dettati da una situazione insostenibile
è ovvio che se riusciamo a ripristinare la tranquillità poi ciascuno sarà libero di esprimere le proprie opinioni

manugue
Moderatore Globale
***
VEDO CHE L'ARIA NON E' DELLE MIGLIORI


COMUNQUE IO I SALUTI VE LI DEVO MANDARE

LO STESSO DA PARTE DI DUE RAGAZZE CHE HO AVUTO A CENA

CHRISTINE TROMBETTA
DAJEFRANCI
Utente
***

Utente
***
Da utente di serie b mi permetto solo di dire che in questi giorni, che mi voltassi a destra o a sinistra, ho visto un sacco di gente che ha perso la trebisonda e il senso del limite, insulti pesantissimi verso francesco e minacce esasperanti di censure indiscriminate verso gli utenti in senso lato. Il forum si è trasformato in un tribunale dell'Inquisizione, clima da caccia alle streghe sia da una parte che dall'altra delle due fazioni.
Ma per fortuna ho letto anche numerosi interventi che esprimevano la legittima delusione con pacatezza, tristezza o addirittura ironia e "affetto". E altri post "sanguigni" pur senza essere offensivi. E mi son piaciuti. Tanto.
Spero che rientri la diaspora.
Buonanotte

francesca2
Utente
****




FEDERICA BOTTA

QUOTO A PRIORI TUTTO CIO' CHE HANNO DETTO FRATELLO GIAN

ROSY E DANY
***

CITAZIONE (nonponnononpiamme @ 15/7/2008, 00:48)

si o capito bella mia.......ma ti e' sembrato giusto invitare tutti al suo copleanno, e sai bene, perche' nn sei nata sotto un cavolo, per poi deludere chi ancora credeva nella coppia, per poi ritrovarsi una nuova situazione? la chiarezza mia cara e' una dote che nn tutti hanno e penso che francesco, che oer me e' la persona che ho amato di piu' nel gf8, modificherebbe questo lato del suo carattere migliorerebbe o no? io al contrario di te penso di si.......nn si puo' sempre dire all'idolo di turno sei bello sei bravo....qualche volta bisogna anche fargli capire dove sbaglia se veramente ci teniamo ad una persona.......comunque francesco a tutta una vita per potersi migliorare........me lo auguro perche' come ha detto qualcuno questo ragazzo ha delle ottime qualita' e........io sottolineo ciao niky

[/QUOTE]

vedete???? non se ne viene fuori
BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA
Ha sbagliato? è un suo problema
si troverà male? è un suo problema
non vi piace? cambiate forum e andate su quello di mario
ecc. ecc. ecc.
[/QUOTE]

Scusa Angela spiegami una cosa, ma proprio pratica.

Ormai sappiamo che la coppia Francesco - Christine non c'è più, pertanto di fatto questo sito stesso non avrebbe motivo di esistere. Ci sono, infatti, quelli dedicati ai ragazzi singolarmente ormai che svolgono la funzione ufficiale e rigorosa di sostenerli e amarli in modo incondizionato. In quello di Francesco, tra l'altro, tu sei anche moderatrice. Possibile, quindi, che non capisca che questo ormai non ha più alcuna funzione ufficiale e che pertanto tu non possa pretendere da noi nulla?
Possibile che tu non capisca che qui non è più necessario stare a santificare il vate perché il forum stesso a questo punto esiste solo per un motivo di affetto tra i fans e non per sostenere gli intestatari del sito?
In questo luogo, la cosa più opportuna ora è lasciare agli utenti la possibilità evenutalmente di autogestirsi per poter continuare a divertirsi e non a sostenere chi vorresti tu!
Sarebbe giusto che ci lasciaste la libertà di chiacchierare e anche di criticare perché chi sta qui, per lo più, non è più un fan sfegatato come tu vorresti.
Al momento, infatti, chi sta qui ha perso quella funzione perché la maggior parte qui non si sente più di essere ciò che tu sei ancora per Francesco e questo tu non puoi pretenderlo... non puoi pensare che tutti la pensino e sentano per tale ragazzo quello che tu vorresti, ma noi non siamo il suo FC, non più ormai, noi siamo fans di una coppia e poiché quella coppia non c'è più di fatto anche il nostro ruolo è venuto meno.
Capisci che non puoi, per tale ragione, pretendere che qui tutti amino alla follia Francesco come te e che lo stimino incondizionatamente solo perché lo fai tu?
Perché non andiamo da Mario o da altri personaggi?
Semplicemente perché siamo affettivamente legati a tale posto MA PER NOI UTENTI E NON PER FRANCESCO, NON PER ALTRI... e perché non siamo fans di nessun altro personaggio altrimenti andremmo tranquillamente altrove!
E' giusto che tu banni chi manchi di rispetto a Francesco, quindi, ma non è qui che devi fare ciò ormai... lo devi fare nel suo forum poiché questo di fatto non esistendo la coppia ha perso la sua funzione - per richiesta stessa di Francesco, tra l'altro - diverso tempo fa... ora noi siamo solo degli amici che si confrontano chiacchierando di un argomento che si ha in comune, cioè Francesco e Christine, ma non solo... punto!

Modificato da meredith11 - 15/7/2008, 01:11
***
CITAZIONE (esme08 @ 15/7/2008, 01:03)
mi sapete dire perchè christine ha ancora il bracciale che le ha fatto fra in casa.un motivo ci sarà.

NO COMMENT
adesso ditemi voi.......lo banno?
qui non se ne esce secondo me..... ho paura proprio che l'unica soluzione è mollare
nonponnononpiamme
Amministratore

***
Leggo leggo e ancora leggo, poi alla fine posso dirlo mi sono rotta le palle, verrò bannata va bene cosi, Angela tu sai la stima che avevo per te, ma ora ti chiedo pubblicamente perchè? Che cavolo succede, tu hai fatto tutto per Fra e io lo so, ma noi cosa siamo, tutto cio che chiedo cosa sta accadendo adesso vedo che banni tutto cio che non ti garba, ma perchè tu non sei cosi, fra dice chi se ne frega di noi, ma quando cercava queste splendide persone, perchè non diceva la stessa cosa, se non si andava quando aveva bisogno di conforto si cercava di stargli accanto scrvendogli sostenendolo, nel loro piccolo queste persone hanno fatto moltissimo e ora? non contano nulla, non tutti l'hanno attacato, anzi hanno cercato di difenderlo e tu sei una delle prime questo te ne do merito anzi dovrebbe farti una statua,ma ora? Ora si che mi domando chi è Francesco Botta? quello gentile tenero cucciolo che avevi voglia di proteggerlo di ringraziare per tutti i bei momenti? O questo ( che evito di dire ma tu sai come la penso)? E' offeso perchè non si condivide certe sue frasi sibilline? Perche della sua vita sentimentale nessuno puo dire nulla è la sua vita ed è lui l'unico arbitro. Ma queste persone sono le stesse che prima gli andavano bene che hanno votato protetto e che continuano a volergli bene, sono arrabbiate deluse, ma anche questi sono sentimenti credimi. Tu sai ill bene che avevo per Francesco, ora mi chiedo chi è? troppa acqua è passata sotto i ponti se le luci della ribalta fanno quest'effetto capisco molte cose, sappi che non sono una sfigata perchè io non ho bisogno di ribalta ne di applausi per sentirmi viva. Un grazie per le ns chiaccherate e le risate, siamo su due linee diverse ma eravamo leali in questo momento perdo due belle persone, forse sbagliero ma cio che leggo m'offende come donna e come madre perchè ho insegnato a Krystal che nessuno e dico nessuno puo impedire la liberta di parola e di opinione certo in modo educato ma siamo in un paese libero e democratico o no? Scusami e grazie di tutto, io Tamara non entrero piu mia figlia fara come desidera anche questa è la liberta di decidere ancora grazie
torre61
Utente
***
CITAZIONE (nonponnononpiamme @ 15/7/2008, 01:11)
CITAZIONE (esme08 @ 15/7/2008, 01:03)
mi sapete dire perchè christine ha ancora il bracciale che le ha fatto fra in casa.un motivo ci sarà.

NO COMMENT
adesso ditemi voi.......lo banno?
qui non se ne esce secondo me..... ho paura proprio che l'unica soluzione è mollare

Secondo me l'ha dimenticato al polso...oppure ... si scocciava comperarsene un'altro.... boh !!
(Tech-Master)pablo

***
Scusa Angela spiegami una cosa, ma proprio pratica.

Ormai sappiamo che la coppia Francesco - Christine non c'è più, pertanto di fatto questo sito stesso non avrebbe motivo di esistere. Ci sono, infatti, quelli dedicati ai ragazzi singolarmente ormai che svolgono la funzione ufficiale e rigorosa di sostenerli e amarli in modo incondizionato. In quello di Francesco, tra l'altro, tu sei anche moderatrice. Possibile, quindi, che non capisca che questo ormai non ha più alcuna funzione ufficiale e che pertanto tu non possa pretendere da noi nulla?
Possibile che tu non capisca che qui non è più necessario stare a santificare il vate perché il forum stesso a questo punto esiste solo per un motivo di affetto tra i fans e non per sostenere gli intestatari del sito?
In questo luogo, la cosa più opportuna ora è lasciare agli utenti la possibilità evenutalmente di autogestirsi per poter continuare a divertirsi e non a sostenere chi vorresti tu!
Sarebbe giusto che ci lasciaste la libertà di chiacchierare e anche di criticare perché chi sta qui, per lo più, non è più un fan sfegatato come tu vorresti.
Al momento, infatti, chi sta qui ha perso quella funzione perché la maggior parte qui non si sente più di essere ciò che tu sei ancora per Francesco e questo tu non puoi pretenderlo... non puoi pensare che tutti la pensino e sentano per tale ragazzo quello che tu vorresti, ma noi non siamo il suo FC, non più ormai, noi siamo fans di una coppia e poiché quella coppia non c'è più di fatto anche il nostro ruolo è venuto meno.
Capisci che non puoi, per tale ragione, pretendere che qui tutti amino alla follia Francesco come te e che lo stimino incondizionatamente solo perché lo fai tu?
Perché non andiamo da Mario o da altri personaggi?
Semplicemente perché siamo affettivamente legati a tale posto MA PER NOI UTENTI E NON PER FRANCESCO, NON PER ALTRI... e perché non siamo fans di nessun altro personaggio altrimenti andremmo tranquillamente altrove!
E' giusto che tu banni chi manchi di rispetto a Francesco, quindi, ma non è qui che devi fare ciò ormai... lo devi fare nel suo forum poiché questo di fatto non esistendo la coppia ha perso la sua funzione - per richiesta stessa di Francesco, tra l'altro - diverso tempo fa... ora noi siamo solo degli amici che si confrontano chiacchierando di un argomento che si ha in comune, cioè Francesco e Christine, ma non solo... punto!
[/QUOTE]

meredith scusa..... questo forum è stato aperto per Fra e Chri coppia adesso non lo sono più ma ci sono tante persone che continuano a seguirli separatamente.
Se voi cercate solo un forum dove passare qualche ora tra amici Debora persona estremamente intelligente oggi ha aperto un forum
andate a parlare tra di voi lì

nonponnononpiamme
Amministratore
***

Il nuovo forum http://lenjoythesilence.forumfree.net/


Da: Birillino8 Inviato: 15/07/2008 23.23
Francesco Botta - Party per il suo compleanno
Per festeggiare i suoi 26 anni Francesco Botta ha scelto il White, il lounge - restaurant - club a pochi passi da piazza Barberini. Tantissimi gli invitati, amici e colleghi del mondo dello spettacolo, tra cui Mario, Teresa, Alice e Nadia del GF8, Alessandro del GF7, Giovanni Conversano di Uomini e Donne, la Contessa Patrizia De Blank, l'attore Daniele Rocca , il comico di Zelig Rocco Ciarmoli, Giada Di Miceli, l'attrice Antonella Salvucci, Micol Azzurro e Claudia De Falchi, le “botoline” di Fabrizio Frizzi. Il festeggiato ed i suoi ospiti sono stati coinvolti in scherzose gag, si sono lanciati in esibizioni di karaoke per poi scatenarsi sulle note di musica revival anni 70 e 80 ed in balli di gruppo fino a notte fonda. Alle 23.30 un momento speciale dedicato ai fans: in un'area del locale a loro riservata, Francesco ha festeggiato con centinaia di ragazzi e ragazze accorsi. Sul palco, allestito per l'occasione, fiumi di champagne, momenti di animazione in cui sono stati coinvolti anche i suoi illustri colleghi e taglio della torta con bacio finale a Miss Roma Federica Nargi. L'evento è stato trasmesso in diretta da radiochat.it e dal circuito di radio a lei collegate in fm. A fare da sfavillante cornice all'evento il White, una location dall'atmosfera glamour, dal design minimal-chic, che ha offerto agli ospiti un ricco e raffinato buffet e fiumi di bollicine. Sotto la direzione di Cristiano Berti il White propone un nuovo modo di intendere la ristorazione: la tradizione culinaria italiana rivisitata in chiave moderna dagli chef.

Fonte: eventiroma.com

Importante: a corredo dell’articolo c’è una slide con delle foto della serata, ve metto solamente due perchè sono protette da Copyright © e quindi non si possono copiare.
Per vedere l’intera sequenza, andate direttamente a questa pagina



Da: Simo3151 Inviato: 15/07/2008 23.44
Biri...ho un dejà vù pazzesco... :blink:

Da: Birillino8 Inviato: 15/07/2008 23.44
Francesco Botta nel suo forum.....piccolo assaggio.....
Chiaccherata con il forum del 15.Lug 08


CITAZIONE (ursuletta @ 15/7/2008, 16:56)
http://it.youtube.com/watch?v=LMjwPo5oWog

tieni fraaaaaaaaa....ascolta!!!!ti piacerà gia lo so!!!e na canzone cmq!!!



NOOOOOOOOOOOOOOOO.....LA DOLCE FRAGOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORA SONO RIUSCITO NON SO COME A METTERE LA STREGA DI VASCO!!!

XO LA FRAGOLINA NON E' MALE DAI.....

...INTANTO XO HO UNA RAGAZZA CHE MI FA...MORIRE PERCHE NON MI DA...LA DOLCE FRAGOLA!!!! DEDICA!!!!!!!!!

************************************

CITAZIONE (pulapula @ 15/7/2008, 17:41)
francesca io la festa te l'ho fatta anticipata siamo andati anche al bar che vuoi di piu' dalla vita?????

anzi tra l'altro pula ha pure pagato l'acqua e il caffe PERCHE IO STAVO SENZA PORTAFOGLIO

*********************************++

CITAZIONE (belfagorsette @ 15/7/2008, 17:41)
ciao francesco,
siccome sono un pò...lenta di mente e sono confusa,vorrei farti una domanda

siete davvero fidanzati tu e federica?

così mi tolgo il pensiero.

grazie lo stesso,anche se non risponderai.

un grande saluto ai tuoi straordinari genitori


...FELICEMENTE FIDANZATI...

**************************++

CITAZIONE (766l @ 15/7/2008, 17:45)
francee' prima piagni alla radio fino a manco 3 settimane fa adesso te sei preso la missss ma sei proprio strano.............

CERTO!!
SICURAMENTE SE ERO NORMALE NON FACEVO NEMMENO IL GF
**********************************
CITAZIONE (nonponnononpiamme @ 15/7/2008, 17:50)
CITAZIONE (pulapula @ 15/7/2008, 17:46)
l'hai ritrovato il portafoglio????

Ha fra ma te perdi il portafoglio ogni 3x2??????

MA PERCHE VOGLIAMO RACCONTARGLI DI QUANTE BATTERIE DEL CEL MI AVETE DATO DURANTE BD???? CHE MI SCORDAVO DI CARICARE IL CEL. NON ERO PIU ABITUATO!!!!

******************************+
CITAZIONE (esme08 @ 15/7/2008, 17:52)
cri non porta un bracciale solo per portarlo..per lei è importante ,e fra lo sa... capito

SARA'...MA IO ORA AL COLLO PORTO UN GIOIELLO DI FEDE...
******************************+
CITAZIONE (ima @ 15/7/2008, 17:59)
CITAZIONE (francesco.botta @ 15/7/2008, 17:57)
SARA'...MA IO ORA AL COLLO PORTO UN GIOIELLO DI FEDE...

teresa una volta disse bene ke kristine al suo fianco avrebbe dovuto avere un UOMO MATURO..........

GLI AUGURO DI TROVARLO AL PIU PRESTO.

IO SON COSI SE NON VADO BENE PERCHE MI SEGUITE PURE SUL MIO FORUM???
*************************+++
CITAZIONE (sab71 @ 15/7/2008, 18:02)
scusa ma e vero che ai detto a radiochat che a latina non vuoi nemmeno sederti vicino a chri perche ai paura che partono gli ormoni non ti preuccupare che di uomini che siedono vicino a lei ne trova a migliardi li a sempre trovati anche prima di fare il gf attori migliardari cantanti

APPUNTO PER QUESTO CHE CE FACEVA CON ME CHE ERO PURE STONATO??

POI INIZIATE A DIFFIDARE DA CHI APRE BOCCA E GLI DA FIATO A PIACERE LORO!!! AVETE LA FORTUNA DI RICEVERE RISPOSTE SEMPRE O QUASI DA ME E VI FIDATE DEGLI ALTRI??? BOO!!!

IO HO DETTO E RIBADISCO CHE SE C'E' UNA CENA CON IL LOCALE NON VOGLIO I FAN AL TAVOLO MIO E DI CHRIS CHE OGNI SECONDO MANDANO O RICEVONO SMS SU COSA FACCIAMO SE BEVIAMO ACQUA SE CI PARLIAMO ECT ECT.

E PENSO CHE ABBIA RAGIONE IO. ANZI C'HO RAGIONE, PUNTO.
**************************
Fonte http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=30092245&st=15


Da: Birillino8 Inviato: 15/07/2008 23.51
Anche io Simo :huh:

Da: Birillino8 Inviato: 16/07/2008 0.00
Gli svip al piano di sopra .....
Queste foto della Festa di Compleanno al White ci sono state inviate direttamente da Francesco.
































Da: Birillino8 Inviato: 16/07/2008 0.02
I fans al piano inferiore...dentro un recinto :wacko:


Fonte http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=30094711


Da: Birillino8 Inviato: 16/07/2008 0.05
Svip....





Da: Birillino8 Inviato: 16/07/2008 0.09
Finalmente,al termine della serata,i fans hanno potuto accedere al piano superiore :D




Da: Birillino8 Inviato: 17/07/2008 13.54
Archiviata Christine, Francesco si dedica alla nuova fidanzata
Una Miss per il gieffino

Francesco Botta dimentica Christine e si diverte tra le braccia di una nuova mora tutto pepe, romana doc proprio come lui.
Il suo nome è Federica Nargi, una bella ragazza della provincia romana che già durante le scorse settimane non aveva fatto mistero della passione per il bel Francesco.
Il ragazzo però era ancora troppo preso dalla fine della storia con la bella Christine, altra protagonista del Grande Fratello appena passato, che lo aveva lasciato a causa della diversità caratteriale e dalla troppa invadenza del ragazzo romano.

Un’invadenza che Francesco giustifica affermando di essere stato molto innamorato di Christine, tanto preso da pensare addirittura a costruire una vita insieme. Ma la bella bionda milanese aveva presto deciso di voltare pagina, troppo impegnata a divertirsi nella nuova vita da famosa per perdersi dietro l’amore del Botta che, rimasto tutto solo, ha pensato bene di consolarsi.
Federica, la sua nuova passione, vanta già qualche partecipazione da meteorina in Tv oltre alla fascia di Miss Roma 2007.
La nuova unione è stata ufficializzata in occasione del ventiseiesimo compleanno di Francesco, durante una sfarzosissima festa organizzata in uno dei locali più in della capitale, il “White Restaurant” da Radiochat.it che ha seguito in diretta l’evento.

Moltissimi gli ospiti, tutti rigorosamente vip, abbronzatissimi e uniti nel divertimento. Presente anche Giovanni Conversano, stranamente senza la sua Serena, e il pompiere Alessandro solo soletto ma soprattutto in cerca.
E quale occasione migliore di questa per dare l’inizio alla stagione dei flirt estivi?
Se anche Francesco ha già dimenticato Christine ed è già pronto per nuove follie, allora c’è davvero da sperare in un’estate di fuochi d’artificio.

Stefania Rocco

Fonte http://magazine.qbr.it/Gossip_Showbiz-8/Co...fidanzata-4776/

Da: Birillino8 Inviato: 17/07/2008 13.57
Addio cumenda, Lina si fidanza, La Carcuro confessa: sono innamorata
image
Lina e Roberto, una coppia destinata a far parlare di sé nonostante non vivano più nella stessa Casa, non stiamo più assieme, non si frequentino più. Durante una puntata di Lucignolo ci hanno deliziato con l'ennesima litigata, ma non è finita qui. Lina Carcuro dalle pagine di Star+Tv confessa: "Da tre mesi frequento un ragazzo. Ci sto bene, sono serena. Ma Roberto (Mercandalli) è stato vicino a me molto più di quanto pensano tutti".

“Con me ha chiuso. Mi delude a ripetizione” aggiunge la dottoressa napoletana parlando di Mercandalli.
image
Clelia Patella, fidanzata di Roberto, in più occasioni ha insinuato che Lina continua a chiamare il cumenda. Ma la Carcuro tiene a precisare: “Dovrebbe guardare meglio la rubrica telefonica del fidanzato, invece di preoccuparsi di me. Non m’importa più nulla di Roberto, ora ho un’altra storia”.

In vacanza a Porto Cervo, Lina racconta di avere un nuovo compagno, che non appartiene al mondo dello spettacolo. Per ora ha lasciato il posto in ospedale per dedicarsi alle serate, ma in futuro non si allontanerà troppo dalla sua professione di medico.

E chissà se da Mercandalli si allontanerà… “Se chiamerà, e so che chiamerà, gli risponderò solo per dirgli che sta esagerando. Basta farmi passar per matta, se no apro il libro…”

fonte: TgCom


Da: Birillino8 Inviato: 17/07/2008 13.59
Ecco il video verità in cui Christine parla della coppia Benedetta-Thiago!, Guardatelo tutti e commentatelo! Aveva ragione Raffaella

http://grandefratello.forumfree.net/?t=30107036

Da: Birillino8 Inviato: 17/07/2008 14.07
Star Tv n.29!,
image
Fonte http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=30137212

Da: Birillino8 Inviato: 17/07/2008 14.12
Video della festa di compleanno,

https://www.youtube.com/watch?v=AS-f36iWOmQ

https://www.youtube.com/watch?v=6RhsyeJnHXE

Fonte http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=30121818

Da: Birillino8 Inviato: 17/07/2008 14.21
Da Lunedì 21 Gennaio 2008
inizia il Grande Fratello 8!!!!

Dopo 7 anni hanno cambiato giorno e l'inviato!!!

Il 21 gennaio, e quindi nella nuova collocazione del lunedì, dovrebbe partire invece l'ottava edizione di Grande Fratello. da TGCOM
 
Top
@cammy@
view post Posted on 11/1/2009, 14:13




Da: Birillino8 Inviato: 17/07/2008 14.27
mi & Ra sullo yacht Azimut
image
Fonte http://mirela-ranierogf7.forumfree.net/?t=30128464

Da: Birillino8 Inviato: 17/07/2008 14.30
Bellezze al debutto per "A light of Passion"

Serata di anteprima per A light of Passion, il film di Ulderico Acerbi presentato da Adriana Volpe all'Hotel Diana di Milano. Una folla di fan ha brindato con le supersexy Natalia Mesa Bush, Melita Toniolo, Ludmilla Radchenko, Mirela Kovacevic e Camila Morais, attrici protagoniste al debutto cinematografico. Il film, o meglio il "visual film" non recitato ma interpretato dalle sei splendide icone della sensualità femminile (la sesta è ancora top secret), è in uscita nel prossimo mese di marzo. (Myriam Dolce)
Foto: Melita Toniolo, Ludmilla Radchenko, Camila Morais, il regista Ulderico Acerbi, Natalia Mesa Bush e Mirela Kovacevic

image
image
image
image
fonte

Da: Birillino8 Inviato: 17/07/2008 14.35
da EVA TREMILA n°30, 26/07/2008
image
Fonte http://marioeterry.forumfree.net/?t=30133780

Da: Birillino8 Inviato: 17/07/2008 14.36
da STAR+TV n°29, 23/07/2008
image
Fonte http://marioeterry.forumfree.net/?t=30133634

Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 10.27
image
Il video del nuovo litigio tra Lina e il Cummenda
La napoletana di nuovo delusa dal milanese

“Gli ho fatto uno scherzo ma non ha gradito. Credo che la sindrome della fidanzata deve essergli andata alla testa”. Esordisce così Lina Carcuro, dottoressa napoletana che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello e che è balzata agli onori della cronaca a causa di una notte di sesso, vero o presunto, con il Cummenda più famoso d’Italia.
Una notte per la quale ha rischiato di essere addirittura radiata dall’albo dei Medici Italiani. Ma una notte che le ha lasciato un segno indelebile, segno che lui, il simpatico Roberto Mercandalli, ha invece dimenticato senza troppi complimenti.

Ora la bella napoletana torna a parlare di questa storia, del comportamento di quest’uomo che, all’età di ventisette anni, non ha ancora capito quello che vuole, trascinando nella sua crisi esistenziale ( avuta forse ad uso e consumo della Tv) ben tre donne che, inspiegabilmente, sono rimaste ad attendere una sua qualunque decisione. Per poi scegliere la donna con la quale stare insieme lasciano a bocca asciutta le altre due.
Una di questa è Lina Carcuro, una donna che le ha provate tutte pur di riuscire a stare con l’uomo di cui, non ricambiata, si era innamorata.
Adesso i due tornano a litigare, naturalmente anche questa volta davanti all’obiettivo di una telecamera.

https://www.youtube.com/watch?v=a385oeb4dNI

Complice Lucignolo, il programma estivo di Italia 1, che vede proprio il Mercandalli come inviato speciale.
Lina questa volta ha voluto fargli una sorpresa e si è fatta trovare ospite di uno yacht frequentato da sole donne che Roberto avrebbe dovuto intervistare.
Quando ha visto la vecchia amica si è però scatenato l’inferno ( guardare il video per credere) addirittura Roberto si è rifiutato di proseguire ed è immediatamente sceso dallo yacht, lasciando Lina esterrefatta e delusa.
Adesso la dottoressa aspetta solo che arrivi una sua telefonata per dirgli quello che pensa di lui senza intermediari.
E minaccia di raccontare quello che sarebbe davvero successo tra tutti e due che non corrisponderebbe con quello che abbiamo visto noi.
Ci sarà da crederle?

Stefania Rocco

Fonte http://magazine.qbr.it/Gossip_Showbiz-8/Go..._Cummenda-4830/


Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 10.37
Mario e Teresa, pace dopo la tempesta
18/07/2008 01:14 - (Segnala questo articolo)

Redazione

image
Torna il sereno tra il vincitore del GF8 Mario Ferretti e Teresa Stinziani durante una minivacanza a Montalbo di Castro. Il settimanale Star+Tv ha riporato le dichiarazioni dell’oramai ex muratore: “Sono andato a trovare dei miei amici e Teresa mi ha accompagnato”. Teresa è tornata su i suoi passi : il tentativo di farla ingelosire baciando Erika deve aver funzionato anche se lui continua ad affermare che “con Teresa siamo solo amici, andiamo in giro insieme e facciamo molte serate in coppia, ma niente di più. In questo momento penso solo al lavoro non voglio una donna al mio fianco…”

Fonte http://www.spettacolando.com/?page=show&articolo=2106


Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 10.38
L'ex GF Mirko cucca la bella di Lucignolo
18/07/2008 01:07 - (Segnala questo articolo)

Redazione
image
Lui, Mirko Sozio, era stato cacciato dall’ultimo Grande Fratello per colpa di una bestemmia in diretta. Lei, Marianne Puglia, inviata speciale di Lucignolo assieme all’altra bellona Lisa Dalla Via. Tutti e tre si sono incontrati durante un backstage di un servizio fotografico e il riccioluto Mirko non ha perso tempo per dichiarare tutta la sua “simpatia” nei confronti di Marianne. La bomba sexy dal temperamento caliente con mamma venezuelana e papà di Salerno, come riportato dal settimanale Star+Tv sembra aver gradito il corteggiamento dell’ ex GF tanto di “appartarsi” con lui per un pranzetto “intimo”. La stessa Marianne pare abbia trovato gli argomenti giusti per convincere Mirko a “scegliere” lei e non la sua “rivale” Lisa.

Fonte http://www.spettacolando.com/?page=show&articolo=2105
:huh:

Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 10.43
da VISTO n°30,





Fonte http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=30184085

Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 10.45
18/7....

Ieri sera a un evento romano

Er ciotolo rigorosamente ultimo!!!

La sorpresa che mi ha fatto trovare er Vikingo


Con Luigi Palma

Er Vikingo e Luca

Anteprima al Pevero...


C'è pure chi lavora....

foto inviate da Francesco al forum....http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=30184085

Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 10.48
Francesco risponde ad una sua fan....


CITAZIONE (passerotto @ 12/7/2008, 14:07)
la delusione non è per la storia finita o appena iniziata, ma per come ha gestito la situazione.non è possibile fare,dire e ostentare come ha fatto lui e poi dimenticare tutto in una settimana di sardegna.ora vediamo quanto durerà anche questa!

DI CERTO NON CHIEDO A VOI DI CAPIRE ME ANCHE PERCHE NON ME NE PUO FREGAR DI MENO, MA IO A DIFFERENZA DI TANTI QUANDO DICO VOLTO PAGINA LO FACCIO E L'HO DETTO UNA SERA IN RADIO, QUINDI SENZA STARE A GIRARCI TROPPO INTORNO O SOFFRIRE GUARDO AVANTI E HO VISTO NON BENE MA BENISSIMO PER TUTTO QUELLO CHE MI STA SUCCEDENDO, QUINDI....E NON DIMENTICO TUTTO IN 7GG IN SARDEGNA VISTO CHE AVEVO GIA DIMENTICATO PRIMA, E POI BASTA GIUDICATE VOI STESSI GUARDANDOVI ALLO SPECCHIO NON ME PER 3 MESI DI VITA VISTA IN TV.

FRANCESCO BOTTA

Fonte http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=29976131&st=45

Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 10.52
image
image
image
Fonte http://marioeterry.forumfree.net/?t=30173505

Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 10.54
da Vero n° 30 del 26 Luglio

Fonte http://marioeterry.forumfree.net/?t=30212910

Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 10.58





Fonte http://andreaspadoni.forumfree.net/?t=30170961

Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 11.03
Aricolo "Star Tv" N°29, LINA:"Roberto Se Parlo Io..."
image
image
image
Fontehttp://christine-lina.forumcommunity.net/?t=17761887

Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 12.41

Fonte http://guendalinacanessafans.forumfree.net/?t=30176914
 
Top
@cammy@
view post Posted on 11/1/2009, 18:08




Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 12.47




Fonte http://guendalinacanessafans.forumfree.net/?t=29727664

Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 12.48

Fonte http://guendalinacanessafans.forumfree.net/?t=30173720

Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 13.39
Francesco è in Sardegna per partecipare a dei giochi.

Ci ha mandato queste foto:

Col Linone Nazionale


Con Flavia Vento

Fonte http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=30218661

Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 13.52
DI PIU' 19 LUGLIO



Fonte http://delriochristine.forumfree.net/?t=30...1&st=0#lastpost

Da: Simo3151 Inviato: 19/07/2008 14.42
non me le ricordavo nemmeno più queste "ex gieffine"

Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 14.47
Reazioni all'articolo di Christine,tratte dal forum...http://lenjoythesilence.forumfree.net/?t=30208706&st=315
CITAZIONE (marty657 @ 19/7/2008, 13:14)
allora innanzi tutto l'articolo è vecchio l'ha fatto dopo la serata al prince di riccione quindi fatevi un po due conti sono scandalizzata nel vedere che c'è gente che pur di giustificarla si inventa cavolate assurde .francesco non c'avete messo mezzo secondo a giudicarlo bene visto che qui vige la libertà di pensiero ci penso io a giudicare christine.........se c'è una che veramente non ha amato in tutte le 8 edizioni del GF quella è christine se francesco avesse fatto un intervista simile l'avreste subito attaccato coloro che prenderanno una cantonata sarete voi e non frà.christine è falsa non ha mai amato francesco l'ha usato e l'ha gettato nel peggiore dei modi questa è christine una persona furba e calcolatrice se per voi aveva ragione mario su francesco beh allora anche benny aveva ragione su chri e con questo chiudo


Cara marty, se leggi con attenzione l'articolo, capirai che l'intervista è successiva a quella di Francesco in cui presenta la sua nuova casa e lancia in aria i vestiti di Chris...infatti lei risponde a quello che lui dice in quell'intervista....e quindi successiva al 20 di giugno.
****

CITAZIONE (Miky*** @ 19/7/2008, 12:44)
CITAZIONE (jessicayuri @ 19/7/2008, 12:34)
Christine nella seconda foto è davvero meravigliosa

Ciao jess bellissime le foto.....a me piace molto anche quella con il costume bianco! Queste sono finalmente le foto di quel servizio fotografico che aveva detto di dover fare alla serata a riccione!

Scusate ma una sua affermazione mi ha fatto sorridere su tutte......"Da quanto ne so, non sono l'unica con cui ha parlato di matrimonio"

Buon giorno forum baciiiii a todossss, ho letto adesso anch'io tutto l'articolooooooo.......... concordo con Miky e su chi aveva sottolineato un'altra frase, la secondo fotooo è bellissimaaaaaaaaa, cmqqqqqqqqqqqq è stupenda sempreeeeeeee Chriiii.... BELLAAAAAA BELLAAAA BELLAAAAAA, dell'intervista che direeeeeeeee che questa ragazza ci vedee sempre lungoooooooooooooooooo.... GRANDEEEEEEEEE

****
e menomale che e' scappata caro andry
con i tempi di fra altrimenti sarebbe gia ' divorziata ahah


buon pomeriggio a tutti
***
CITAZIONE (_Andriy_ @ 19/7/2008, 13:24)
sono il primo contento anna maria che è scappata.. federica molto meglio

Però sei sempre qui a commentare Chris
***
vedo che non mi hai capito Andry
io sono contenta che e' scappata ha visto lungo criss
e' sempre una grande
***
CITAZIONE (_Andriy_ @ 19/7/2008, 13:21)
è SCAPPATA APPENA HA SENTITO MATRIMONIOOOOOOOOOOOO.. L HA DETTO E FATE FINTA DI NULLA.. BASTA UGUALE CIAO

Non ha detto così, ha detto che appena sente la parola "matrimonio" scappa, nn ha detto che ha fatto così, Cmq che Chri quando era nel grande fratello lo aveva detto più volte che aveva paura dei legami, e invece cosa ha fatto poi quando è uscita, FORSE PERCHè ERA INNAMORATISSIMA DI FRANCESCO, volere andare a vivere con lui e lasciare MILANOOOO, se poi in un rapporto in cui dai tutto te stessa poi vedi che litighi sempre di continuo che stai più o male che bene, decidono entrambi di lasciarsi, ma nn dite cose nn vereeeeeeee, è inutile adesso che per difendere fra attaccate CHRI IN QUESTA INTERVISTA C'è POCO DA ESSERE ATTaCCATA


CITAZIONE (annamaria56 @ 19/7/2008, 13:26)
vedo che non mi hai capito Andry
io sono contenta che e' scappata ha visto lungo criss
e' sempre una grande

CHRI CI VEDE SEMPRE LUNGOOOOOOO

***
CITAZIONE (MARYSOL65 @ 19/7/2008, 13:29)
RAGAZZI HO HAVUTO UN ILLUMINAZIONE!!!!!!
ORA HO CAPITO COME HA FATTO FB A FAR SCAPPARE CHRI ! SAPEVA QUAL ERA LA COSA CHE MENO VOLEVA SENTIRSI DIRE LA PAROLA MATRIMONIO !!!!
E LUI IN QUESTO E MAESTRO (PAROLE SUE ) NON SAPEVA COME SGANCIARSI DALLA SITUAZIONE PERCHE CHRI ERA DIVENTATA UN OSTACOLO ALLA SUA CARRIERA (SE COSI SI PUO CHIAMARE)
NON HO PAROLE!!!!


Ma tu credi davvero che FB abbia proposto a Chris il matrimonio per poi, 10 gg dopo, fidanzarsi con un'altra? ma che persona sarebbe? non esageriamo...Povero FB!
***
CITAZIONE (_Andriy_ @ 19/7/2008, 13:30)
ci vede lunghissimo infatti reciteranno.. come fra, però fra voleva il mondo dello spettacolo ed è un diavolo..

w il silenzio il silenzio in tv.. cinema muto

Ma se era Fra che odiava il mondo dello spettacolo, che lui non si credeva un vip.... guardalo adessooooooooooooo, Chri anche in questo è sempre stata sincera... ha detto fin da quando era in casa che voleva studiare recitazione..... se non sai cosa dire... un consiglio nn dire nulla, ma evita di sparare cavolateeeeeeeeeeeeeeeee
***
CITAZIONE (MARYSOL65 @ 19/7/2008, 13:29)
RAGAZZI HO HAVUTO UN ILLUMINAZIONE!!!!!! ORA HO CAPITO COME HA FATTO FB A FAR SCAPPARE CHRI ! SAPEVA QUAL ERA LA COSA CHE MENO VOLEVA SENTIRSI DIRE LA PAROLA MATRIMONIO !!!! E LUI IN QUESTO E MAESTRO (PAROLE SUE ) NON SAPEVA COME SGANCIARSI DALLA SITUAZIONE PERCHE CHRI ERA DIVENTATA UN OSTACOLO ALLA SUA CARRIERA (SE COSI SI PUO CHIAMARE) NON HO PAROLE!!!!

Ma dai ragazze....ma davvero credete che il Botta abbia parlato seriamente di matrimonio con Christine?? Ma dai.....
DIVINA
***

CITAZIONE (_Andriy_ @ 19/7/2008, 13:35)
anche quando dicevate che lei non ama mettersi in mostra e che lei è chiusa nel silenzio poverina a subire?

mamma mia come soffriva

questo non lo sai te e non lo sappiamo noi, ok lei non ti piace, quindi non giudicare.
lillolilla
***
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!miky,mi spieghi di che articolo state parlando?MARTY,CAMBIA ARIA,TANTO NON RIUSCIRAI A FARCI CAMBIARE IDEA SUL NOSTRO ANGELO
lala76
***
CITAZIONE (marty657 @ 19/7/2008, 13:36)
CITAZIONE (Manu*** @ 19/7/2008, 13:22)

Ciao miky, ciao a tutti...Bè quoto anche se essendo talmente evidente ciò che hai scritto mi stupisco di certe cose...
Cmq devo sottolineare la classe, l'eleganza di Chris nelle sue dichiarazioni: sobria, gentile, mai banale e senza battute o frecciatine: una VERA DONNA! Complimenti davvero...




Senti per me tu puoi pensarla come vuoi....a me non interessa e sono sicura nemmeno a Chris
L'unica cosa è che le foto e l'intervista sono state fatte in 2 momenti diversi......ovviamente!!!!!! poi pensala come vuoi....
Miky***
***
CITAZIONE (_Andriy_ @ 19/7/2008, 13:35)
anche quando dicevate che lei non ama mettersi in mostra e che lei è chiusa nel silenzio poverina a subire?

mamma mia come soffriva

bè, forse lei non ha sofferto, questo non lo sai tu e non lo so io.. però una cosa la so: lei non è andata sui giornali dicendo di stare male, che non riusciva a dormire, che non pensava ad un altra storia.. x poi fare esattamente l'opposto
jessicayuri

***
CITAZIONE (_Andriy_ @ 19/7/2008, 13:40)
CITAZIONE (Manu*** @ 19/7/2008, 13:39)
Ciao Jess...

Approfitto del tuo post per ricordare che Chris si difende da sè, con la sua classe e la sua coerenza...

Non si usa il maiuscolo, sei maleducato...Il prossimo post col maiuscolo lo cancello...
E,cmq, il tuo FB ha lui steso detto che doveva ascoltare i silenzi di Chris e che ha apprezzato che lei non abbia parlato, perchè riconosce la loro diversità anche in questo...ma tu non ascolti neanche Fra, la tua è una guerra senza quartiere contro noi e Chris...
Ti ricordo, infine, che questo forum è NOSTRO, non è il forum di coppia nè il fc di nessuno...
Manu***
***
X MARTY567:Le foto di cui parlava Christine alla serata di Riccione sono state posticipate.....quel servizio è della fine di giugno quando il Botta era già sui giornali con la miss.....dunque tali dichiarazioni le trovo più che leggittime!!
DIVINA
***
CITAZIONE (Manu*** @ 19/7/2008, 13:42)
CITAZIONE (_Andriy_ @ 19/7/2008, 13:40)
QUOTO, TELEVISIVAMENTE PARLANDO

Non si usa il maiuscolo, sei maleducato...Il prossimo post col maiuscolo lo cancello...
E,cmq, il tuo FB ha lui steso detto che doveva ascoltare i silenzi di Chris e che ha apprezzato che lei non abbia parlato, perchè riconosce la loro diversità anche in questo...ma tu non ascolti neanche Fra, la tua è una guerra senza quartiere contro noi e Chris...
Ti ricordo, infine, che questo forum è NOSTRO, non è il forum di coppia nè il fc di nessuno...

si scusa dimenticavo che qui c era la libertà di esprimersi..

sn educate le cose dette in sti giorni
_Andriy
**+
CITAZIONE (angeloblu2 @ 19/7/2008, 13:52)
CITAZIONE (-DIVINA- @ 19/7/2008, 13:44)
X MARTY567:Le foto di cui parlava Christine alla serata di Riccione sono state posticipate.....quel servizio è della fine di giugno quando il Botta era già sui giornali con la miss.....dunque tali dichiarazioni le trovo più che leggittime!!

un saluto a tutto il forum
mi presento mi chiamo angelo
spero di poter fare una precisazione
se leggete bene l'articolo l'intervistatore parla di una risposta ad un articolo di francesco su di più
penso che l'articolo uscito sia di almeno un mese fa
un buon pranzo

(e allora????)
sauron82
***
CITAZIONE (_Andriy_ @ 19/7/2008, 13:50)
CITAZIONE (Marsimpaq @ 19/7/2008, 13:47)
Andry ho forte dubbi se tu hai capito o meno, quando lei ha parlato di personaggio televisivo, ma forse nn lo vuoi capire, oppure non capisci tutta l'intervista davvero

Andry ma tu che ne sai, l'hai vista in giro, io no, e lei non ha detto che subito da quando si è lasciata sta rivedendo i suoi amici, mio caro... lei ha dette più volte che non stava passando un bel periodo, anche per lei è passato più di mese e anche lei adesso ha diritto di uscireee non solo Fra, ma all'inizio e mi baso dalla famosa telefonata a radio chat, la sua voce era tutt'altro che allegra per tanti motiviiii, tra i tanti anche la rottura, anzi menomaleeeeeeeeee che ci sono gli amiciiii.

invece tu sei strettamente amica di fra per giudicarlo si scusa dimenticavo


CITAZIONE (jessicayuri @ 19/7/2008, 13:48)
CITAZIONE (_Andriy_ @ 19/7/2008, 13:39)
ultima cosa CHI VA AL GRANDE FRATELLO NON ESCE SPERANDO NEL SILENZIO...

questo si che mi sembra il motto giusto x Francesco.. non x qualcun'altro a quanto stanno i fatti.. se poi qualcuno ha pensato che Christine si andasse a fare suora è un problema di queste persone.. ma lei non è nemmeno andata sui giornali a dire che non dormiva la notte x pensare a lui..

motto giusto per francesco e per tutti coloro che stanno o in tv o sui giornali...
---------------------------------------
Io giudico come si è comportato con noiiii la sua presa in giro nei confrontiiii dei suoi fan, la mancanza di rispetto verso lala e la mancanza di rispetto verso Chri. Dico la mia opinione su ciò che so, e non su quello che non so,
Marsimpaq
***
CITAZIONE (marty657 @ 19/7/2008, 13:51)
CITAZIONE (Manu*** @ 19/7/2008, 13:46)
Io a Fra voglio bene, ma si sta comportando da stupido: se gli voleste bene lo ammettereste anche voi e gli fareste capire che non è con questi mezzucci che si ottiene la felicità...Ma, anche tu, vuoi solo guerra...Odi Chris e si vede! Le critiche costruttive nella vita servono ( anche questa cosa detta da FB in diverse occasioni, ma voi non lo ascoltate... )...

io non odio nessuno la mia è rabbia perchè è da 2 settimane che leggo cose assurde tu parli come se con frà passi 24 ore su 24 ed hai la verità in tasca prima di dire cavolate prova a passarci davvero una giornata insieme e poi ne riparliamo qua si apre la bocca solo dire cavolate e tu l'hai appena detta
___________________________-

Ehm, tu sei amica di Fra? Non credo...Chiedi a lui se non gli servono le critiche costruttive...Vedrai che ti risponderà...E non si offende, grazie...Se non ti piacciamo perchè stai quà? Il fc di Fra è aperto così puoi parlare di lui, perchè cvieni da NOI? Questo non è un Fc...Boh!
Manu***
***
Christine non ha mai preso in giro nessunooooooooo, HA SEMPRE DETTO LA VERITA' ECCO PERCHè QUI LA SI CONTINUA A VOLERLE BENEEEEEEE
Marsimpaq

***

Vi ricorda qualcosa????(questo è un mio commento)


Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 14.48
veramente era una domanda

Da: Birillino8 Inviato: 19/07/2008 15.08
Presto dimenticheremo anche il Botta e company

Da: Smemorata61 Inviato: 19/07/2008 15.52
AMEN!!!

Da: Birillino8 Inviato: 21/07/2008 14.00
FLAVIA VENTO E BOTTA (GF8)
STRANA COPPIA IN SARDEGNA

Una strana coppia a Porto Cervo catturata dall'occhio indiscreto i paparazzi. Cosa ci fanno Francesco Botta (ex Gf8), reduce dalla tormentata storia con Christine Del Rio nella casa, e Flavia Vento uno accanto all'altro in spiaggia? Singolare anche la modalità dell'incontro, come riporta il sito www.spettacolando.com: i due sono apparsi molto intimi nel loro incontro ravvicinato sul lettino, ma la soubrette ha poi lasciato la spiaggia da sola, quasi come se non volesse dare nell'occhio. I bene informati dicono che sta nascendo qualcosina in più di una semplice storia estiva. E' la prima volta, del resto, che Flavia Vento viene vista insieme a un compagno (che non fosse il suo cane) in questa torrida estate, mentre l'ex gieffino ha fatto già strage di cuori (tra le altre, Botta è stato visto insieme a Federica Nargi, miss Roma 2007). Se ne saprà qualcosa in più nei prossimi giorni. Intanto, Flavia sembra più tonica rispetto a qualche giorno fa, evidentemente perché si sta mettendo in forma per l'Isola dei famosi.

Fonte http://www.leggo.it/articolo.php?id=9486


Da: Birillino8 Inviato: 21/07/2008 14.19
PAMELA CAMASSA E FILIPPO BISCIGLIA
CALDA ESTATE IN COSTA SMERALDA

E' la coppia (facciano pure gli scongiuri) più felice dell'estate 2008 quella formata dalla bella Pamela Camassa e dall'ex Gf Filippo Bisciglia. Un amore alla luce del sole tanto innamorati di scambiarsi nel mare della Costa Smeralda dolci e caldissime effusioni. Incuranti dei "vicini" di balneazioni e delle voci che vedevano la coppia in crisi per la scelta di Pamela di approdare sull'Isola dei Famosi.

UNA MORA SULL'ISOLA La mora Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia, sarà tra i concorrenti del reality La talpa. Al reality come inviato è stato contattato Alex Zanardi. Pamela ha un corpo da modella ed un volto tipicamente mediterraneo è diventata familiare ai telespettatori italiani per essere stata una delle vallette di Carlo Conti, nella trasmissione Rai, I Raccomandati. La Camassa ha partecipato nel 2005 alle finali di Miss Italia di Salsomaggiore Terme, con la fascia di Miss Bioetyc Toscana, giungendo terza. A soli 14 anni era una delle concorrenti delle finali italiane di Miss Mondo dove si è aggiudica il titolo di "Ragazza Cioè". Quattro anni dopo, nel 2002, ha vinto il titolo di "Miss Mondo Italia", guadagnandosi il diritto di rappresentare l'Italia alle finali in Nigeria rinunciando, però, come atto di protesta contro il trattamento riservato alle donne del Paese ospitante. Nel 2006, Pamela è concorrente della terza edizione di "Ballando con le Stelle", il varietà di RaiUno condotto da Milly Carlucci, ed abbinato alla lotteria Italia. (da www.spettacolando.com)

Fonte http://www.leggo.it/articolo.php?id=9490


Da: Simo3151 Inviato: 21/07/2008 19.43
si Biri
ricorda molto :(


Da: Birillino8 Inviato: 23/07/2008 13.42
Reality, Marcuzzi al Gf9 e il cast dell’Isola 6
Pubblicato da Giorgia in Casting, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show.
Martedì, 22 Luglio 2008
image
Foto "Reality News per GF9 e Isola 6"
Alessia Marcuzzi è stata riconfermata alla guida del Grande Fratello anche per la nona edizione: lo ha anticipato Massimo Donelli, direttore di Canale 5, a Tv Sorrisi e Canzoni che ha pubblicato anche il cast completo, e a quanto pare definitivo, dell’Isola dei Famosi 6.
Fonte http://www.televisionando.it/articolo/real...l-isola-6/7471/

Da: Birillino8 Inviato: 23/07/2008 13.53
MELITA, CON TINTO BRASS
LA GRANDE OCCASIONE


Ha girato in lungo e in largo l'Italia tra bikini impazziti e maxi scollature a Capalbio e in Riviera romagnola. Alla fine Melita Toniolo, sexy inviata di "Lucignolo", è arrivata alla meta del privé di Tinto Brass. Il regista de "La Chiave" l'ha anche sottoposta a un provino scherzoso non rinunciando a una palpatina proprio nel posto dove non batte il sole. Prova superata per impegni futuri? Chissà. Intanto Melita, nel servizio di rosso vestita, parteciperà al reality "La Talpa", poi si vedrà. Il maestro dell'erotismo per ora ha memorizzato nome, volto e qualcos'altro. Se son rose fioriranno.

Ecco il video

https://www.youtube.com/watch?v=AElSMugDMZ4

Fonte http://www.leggo.it/articolo.php?id=9551



Da: Birillino8 Inviato: 23/07/2008 14.00
KATIA E ASCANIO SEMPRE PIÙ UNITI
«UN ALTRO FIGLIO DOPO MATILDA»

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono più che mai uniti anche senza le telecamere del Grande fratello. Lui si è ritrovato inviato del Treno dei Desideri, mentre a lei è toccata una via meno visibile. Progetti di coppia sono stati rivelati a "Diva e Donna": «È così bello essere genitori che faremo presto un secondo figlio». Dopo Matilda, la primogenita nata ormai da 8 mesi, i due innamorati sembrano sempre più pronti ad affrontare un secondo parto. E se la mamma lo conferma…allora lo si può dare per certo. «Ho avuto una gravidanza meravigliosa, forse tra i miei momenti più emozionanti. Non mi fermerò, appena saremo in grado di affrontarla vorrei ripetere questa esperienza».

Fonte http://www.leggo.it/articolo.php?id=9550

Da: juventina1978 Inviato: 23/07/2008 18.42
image
image
image
image
image
Pensa te, non l'avrei mai detto che sarebbero arrivati a questo punto, neanche un centesimo ci avrei scommesso!
Mi son dovuta ricredere! Ho sbagliato coppia nel GF4!!!
Ma che bella la piccina tutta paffutella con quelli occhioni blu, sembra proprio una principessina! Augurissimi!


Da: GIULIA827 Inviato: 24/07/2008 15.50
A ME QUEI DUE LI' CONTINUANO A STARE SU LE SCATOLE...MA AMMETTO CHE LA BIMBA E' PROPRIO BELLINA.

Da: idona Inviato: 24/07/2008 20.04
...davvero bellissima la bimba....vbb da 1 pezzo d ragazzo come Asky non poteva uscire brutta!!
Cmq........w tommy e carola smp(L) anke se si sn lasciati, nn m pento d aver tifato lorooo!

....*Ma a me Katia rimane ancora antipatica!!


Da: Birillino8 Inviato: 27/07/2008 13.28


Da: Birillino8 Inviato: 27/07/2008 13.30
E anche Raffaella dice: "Sono stufa di essere vergine"

“Sono stanca di essere vergine!”. Raffaella Fico, sicuramente la ragazza più graziosa dell’ultima edizione del Grande Fratello vive la propria castità con naturalezza e non si è mai tirata indietro quando si è trattato di affrontare l’argomento, anche in pubblico. A 20 anni la sua verginità ha suscitato prima stupore, poi perplessità, ma in un mondo pettegolo come quello televisivo, non c’è stata una sola voce credibile che potesse mettere in discussione questa sua virtù.

COME SOPHIA... La ragazza napoletana, candidata ad un ruolo di miss a livello internazionale, ha mostrato proprio nella casa del Gf tanta ingenuità e tante idee chiare. Insomma sa benissimo cosa vuole fare “da grande” e marcia sicura, convinta di poter superare qualsiasi ostacolo. Del resto, la somiglianza con la conterranea Sofia Loren l’ha portata subito alle soglie del grande salto: appena uscita dalla trasmissione di Canale 5, si è vista presentare diverse offerte per posare senza veli, per un calendario. Ma lei voleva altro e sta aspettando che qualcuno le offra qualcosa “di più concreto nel campo televisivo”. Insomma, qualche porticina in qualche fiction tv non sarebbe male come partenza…

L'UOMO GIUSTO... Sulla verginità, come detto, nessuna censura preventiva. Raffaella dice che è sempre in attesa di trovare l’uomo “giusto” e cioè uno “che sappia farmi ridere e che possa travolgermi…”. E non ha problemi nemmeno a dire che finora “non ho incontrato l’uomo giusto”, magari perché impegnata nel ruolo di inviata che svolge per la trasmissione “Lucignolo”, su Italia 1.

Fonte http://www.leggo.it/articolo_movida.php?id=9563

Da: Birillino8 Inviato: 27/07/2008 13.33
Katia-Ascanio, Giorgio-Martina: ecco i pupi" della tv

Qualcuno, non si sa bene se con un pizzico di sarcasmo o un più realistico complimento al positivo, l'ha ribattezzato il settimanale "della cicogna". Sta di fatto che "Diva e donna", il settimanale diretto da Silvana Giacobini continua a far ...nascere un pupo dietro l'altro e in molti casi si tratta di annunci di maternità che nessuno conosce. Gli ultimi della serie riguardano altrettante coppie nate in tv: Giorgio Alfieri e Martina Luciani da un lato, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli dall'altro.

FIGLI DI MARIA... - Giorgio Alfieri e Martina Luciani, protagonisti di "Uomini e donne", la fortunata trasmissione di Maria De Filippi, in onda al pomeriggio su Canale 5 (tutto pronto per la ripresa di settembre) hanno annunciato che "presto saremo in tre". Si tratta di un inedito per ...zia Maria, visto che la cicogna di Giorgio e Martina sarebbe la prima della trasmissione. Ancora presto per sapere di che colore sarà il fiocco...

FIGLI DEL GF... Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, a dispetto di quanti prima dubitavano della loro love story nella casa del Grande Fratello, quindi mettevano in dubbio la veridicità dei sogni di matrimonio, continuano a dare conferme sulla solidità del loro amore. Il matrimonio c'è stato, è arrivato il primo figlio (la splendida Matilda, 8 mesi) e ora c'è di nuova una dolce attesa per Katia. A "Diva e Donna" hanno rivelato: «È così bello essere genitori che faremo presto un secondo figlio». Proprio Katia ha aggiunto: «Ho avuto una gravidanza meravigliosa, forse tra i miei momenti più emozionanti. Non mi fermerò, appena saremo in grado di affrontarla vorrei ripetere questa esperienza».

Fonte http://www.leggo.it/articolo_movida.php?id=9556

Da: Birillino8 Inviato: 27/07/2008 13.34
La Camassa: "Il mio Filippo a letto merita 10 e lode..."

Chi l'avrebbe mai immaginato? Filippo Bisciglia che diventa un latin lover, quasi un modello, un uomo da inviddiare per via delle sue conquiste. Passi per Simona Salvemini, la fedele compagna d'avventura nella casa del Grande Fratello, ma ritrovarlo accanto ad una innamoratissima Pamela Camassa proprio nessuno poteva prevderlo. Anzi, se qualcuno avevo scommesso su un'ipotesi di questo genere sarebbe stato preso per pazzo.

MEGLIO DI ROCCO! - E invece... Invece Filippo ha colpito il cuore di Pamela e con lei sta trascorrendo una pazza estate a Porto Cervo, quel regno dei vip che Filippo aveva sempre sognato prima dell'avventura del Gf. Nell'ultimo numero di "Eva tremila" Filippo e Camassa conquistato spazi sconfinati, fatti soprattutto di foto eloquenti, che testimoniano la loro passione. Lei, l'attrice famosa, stravede per Pippo, tanto da confessare: "Nei momenti intimi si merita un bel 10".
Roba da far invidia a Rocco Siffredi... La coppia esclude che ci siano cicogne in arrivo. Anzi, escludono che ce ne siano perfino in ...partenza ("almeno per il momento"). A "Eva" hanno confidato: "Voglia di metter su famiglia? Sono troppo giovane e stiamo insieme da poco per fare un progetto così importante", afferma lei. "Mi sento ancora un cucciolone", le fa eco il compagno...

E SIMONA? - E il vecchio amore di Filippo, Simona, come si consola? Lei ha trovato Moris Carrozzieri che di professione fa il calciatore, ma che forse è più famoso per la love story (?) con Rosy Dilettuso, la "Pupa" meno vestita dell'estate 2008.

Fonte http://www.leggo.it/articolo_movida.php?id=9557


Da: Birillino8 Inviato: 27/07/2008 13.36
image
Fonte http://delriochristine.forumfree.net/?t=30460547

Da: Birillino8 Inviato: 27/07/2008 13.39
MESSAGGIO DI CHRISTINE PER IL FORUM 26/07/2008
O appena chiamato christine per sapere come stava, mi a risposto a detto che ieri non e potuta andare alla Serata perche non sta tanto bene.
mi a chiesto come stavo li o detto che sto bene, mi a ringraziato per quello che faccio gli o partato i saluti da tutto il suo forum,mi a detto che ci sentiamo lunedi,manda un bacio grosso a tutto il forum.
E stato stupendo parlarci ,con me e stata fantastica come sempre io avevo il cuore a mille,sono troppo felice di averla sentita.image
Fonte http://delriochristine.forumfree.net/?t=30455039


Da: Birillino8 Inviato: 27/07/2008 13.41
CHRISTINE PER PROBLEMI DI SALUTE QUESTA SERA NON ANDRA' ALLA SERATA A LATINA

VOLEVO INFORMARE A TUTTI GLI UTENTI CHE HO PARLATO CON PINO IL GESTORE DELLA DISCO MAKKERONI....
IL QUALE MI HA DETTO CHE CHRISTINE NON HA PRESO IL VOLO PER LATINA XCHE' NON STA BENE E HA LA FEBBRE QUINDI QUESTA SERA NON SARA' ALLA SERATA.

HO AVUTO IL SUO NUMERO MA HA IL CELLULARE SPENTO APPENA RIESCO A PARLARCI E SAPERE QUALCOSA DI PIU' AVVISERO' TUTTI GLI UTENTI.

GRAZIE LO STAFF!
Fonte http://delriochristine.forumfree.net/?t=30...stpost#lastpost


Da: Birillino8 Inviato: 27/07/2008 13.45
RAFFAELLA - LIBERO -, 25 LUGLIO 2008
image
Un calendario? Solo se sexy
Raffaella Fico, la bella del Gf8, è la candidata a uno dei calendari 2009. Lei confessa che lo farebbe solo se esprimesse al meglio la sua femminilità. Perché, a parte l’immagine casta decantata dal fratello, ha mille altre sfaccettature tutte da scoprire
di Sara Gambèro

"Raffaella la pudica, Raffaella la casta, Raffaella che a 19 anni non ha mai avuto un fidanzato e prega sempre Padre Pio". A sentire il fratello della bella diciannovenne napoletana del Gf8, se sua sorella non si avvicina a Santa Maria Goretti poco ci manca. Eppure lei, che nel reality ha fatto sospirare tanti compagni senza concedersi a nessuno, appena uscita dalla Casa ha posato per un portfolio decisamente sexy pubblicato su Matrix. E tutti a commentare: "Ecco un’altra che si professava tanto ingenua e alla prima occasione c’è cascata. Ora vedrai che arriva anche il calendario"
«E che problema c’è? -risponde lei- l’immagine casta che è venuta fuori dal Grande fratello è vera, ma io non sono solo quella. Ho molte altre sfaccettature. E poi non ho mai obiettato nulla contro chi fa i calendari». Anche se il suo sogno, sia chiaro, resta il cinema. Tanto che sta frequentando corsi di dizione e recitazione per prepararsi al meglio. Perché "qualunque cosa la deve fare con serietà e concretezza". Per buona pace della Gialappa’s e di quello scivolone sul "Lombretto"...

Dopo il servizio sexy per Matrix tutti hanno subito commentato: "Ecco un’altra che c’è cascata". Qualcuno ti ha definita l'erede di Melita...
Quanto chiacchiericcio: si è tratta di un semplice servizio fotografico, un portfolio. E poi specifichiamo: io non ho nulla contro il calendario e non ho mai obiettato nulla contro chi li fa.

Tutti infatti scommettono su un tuo prossimo calendario
E io lo farei, ma solo se fosse un calendario sexy!

In che senso?
Nel senso che un calendario considerato sexy deve esprimere femminilite. Non è detto che ci si debba per forza svestire. Uno può fare un calendario sexy anche senza denudarsi: con una posa sensuale, uno sguardo ammiccante

C'è qualcosa che non accetteresti in un calendario?
Non saprei. Comunque, ripeto, un calendario lo farei solo se fosse sexy nel modo giusto

Hai già avuto qualche proposta?
Non ti so dire, perché lascio fare e valutare al mio agente. Sinceramente di proposte ne ho avuto parecchie, ma non solo per un calendario. Anche proposte televisive e cinematografiche. Poi ovviamente valuta il mio agente, in rapporto al percorso che vorrei fare.

E cosa ti piacerebbe fare?
Sinceramente mi piacerebbe fare l’attrice.

Cinema o tv?
Anche tv, non escludo nulla. Anche perché lo spettacolo mi piace a 360°, in tutte le sue sfaccettature. Diciamo che se proprio dovessi scegliere, vorrei recitare. Ma se venisse proposta anche la conduzione di qualche programma, non rifiuterei.

Che tipo di programma ti piace?
Amo i programmi di cultura generale, tipo i quiz. Ma mi piacciono anche quelli più ironici e divertenti.

E quelli più irriverenti, d’inchieste, stile Le iene?
Perché no, non escludo nulla!

Tuo fratello, durante la tua permanenza nella Casa, rilasciò una intervista in cui decantava la tua castità. Quanto c’è di vero in questa immagine così immacolata?
Questa è una domanda che mi fanno tutti! Avrò risposto milioni di volte…

Dai, te lo chiediamo l’ultima volta
L’immagine che è venuta fuori al Grande fratello è stata questa, è vero. Ovviamente Raffaella non è solo quello, ci sono molte altre sfaccettature...

Però, insomma, sembra molto improbabile che oggi una ragazza di vent’anni come te, tra l’altro con la voglia di sfondare in questo mondo e quindi con un carattere tutt’altro che timido, non abbia mai avuto un fidanzato
Senti, magari può sembrare improbabile, ma non è detto che non possa succedere.

Ora sei innamorata, un fidanzato ce l'hai?
No, assolutamente, anche perché sono sempre in giro per lavoro, quindi non ho possibilità di conoscere davvero qualcuno.

O forse conosci troppe persone ma in maniera superficiale?
In realtà io non sono mai stata superficiale nella mia vita e se una persona mi interessa cerco di essere il più chiara e sincera possibile. Non faccio mai le cose in maniera "leggera". Qualunque cosa iofaccia, la devo fare per bene.

Sei rimasta in contatto con qualcuno dei tuoi ex compagni di reality?
Sinceramente no, con nessuno, purtroppo.

Come mai?
Non lo so, io sono presa molto dal lavoro, ho poco tempo anche per chiamarli. Ma evidentemente sono impegnati anche loro perché nessuno mi chiama...

Le storie nate durante il reality sono già scoppiate: Il cumenda e Lina (ma questo prima ancora di uscire dalla Casa) e ora pure Christine e Francesco. Che giudizio hai su queste relazioni nate sotto i riflettori?
Non credo che succeda sempre così. Abbiamo la prova che altre storie sono andate a buon fine: qualcuno si è sposato, ha fatto dei bambini. Non si può generalizzare, non sempre si tratta di storie costruite. Dipende dalle persone.

Prima di entrare nella Casa eri stata Miss Grand Prix. Avevi cominciato presto con la moda?
In realtà ho sempre voluto entrare a far parte del mondo dello spettacolo, però nonho mai fatto nulla fino a 17 anni e mezzo.

Perché?
Perché nonostante avessi intorno persone che mi incitavano fin dai miei 13, 14 anni a fare concorsi, altre mi dicevano che era meglio aspettare. Così a 17 anni e mezzo ho iniziato a lavorare come modella e fotomodella. Poi mi è arrivata la proposta di partecipare a Miss Grand Prix: ho cominciato con le tappe in Campania, le ho superate tutte, sono arrivata alle finali nazionali e ho vinto. È stato bellissimo.

Sei diplomata?
Sì, in indirizzo pedagogico. Ho finito quest’anno. Poi sto frequentando dei corsi privati di dizione e recitazione a Napoli. Ma sto valutando l’ipotesi di trasferirmi a Roma e frequentare l’Accademia.

A proposito di dizione, la Gialappa’s vi ha parecchio presi in giro sulla poca cultura dimostrata nel gioco. Tu sei stata messa alla gogna per la risposta a quella famosa frase "Una parola che comincia per "Lo" e tu: "Lombretto"…
Ma era ironico, stavamo giocando. Anche perché oltre a quelle risposte che ha mandato in onda la Gialappa’s ce n'erano altre date con criterio e in modo serio. Lì scherzavamo...Ovvio che la Gialappa’s, per divertire, ha estrapolato solo quelle. Ma ha fatto bene, perché a riguardare le registrazioni mi sono divertita un sacco anch'io!

Quando abbiamo intervistato Benedetta ha avuto parole molto dure nei tuoi confronti, definendoti "la sua delusione più grande". Ha pure detto che provavi un interesse per Thiago
Ecco, smentisco categoricamente. Perché senza nulla togliere agli stranieri, io preferisco sempre l’uomo italiano

Però a parte questo lei ha detto che la prendevi in giro
Invece no, e spero che uscendo, e rivedendo i confessionali, si sia resa conto che tutto quello che ho detto era vero. Mi sono confidata con Benedetta perché mi sono fidata di lei. Poi quando lei ha avuto quel disguido con Christine, che aveva messo in dubbio il loro amore (ed era vero che l’aveva fatto) ha travisato il modo in cui glielo ho detto, riportandolo agli altri diversamente. Sicchè alla fine, per non far litigare nessuno, ho preferito negare, dandomi la mazzata sui piedi da sola. Tanto, sai che ti dico? Una volta usciti, si è visto chi ha detto bugie e chi la verità!

Col senno di poi, rifaresti il Gf?
Sì, ma userei più furbizia come hanno fatti altri, Giocherei come hanno fatto altri, io non sono stata brava nel farlo, mi sono lasciata abbindolare. Ma vabbeh, io ero la più giovane e inesperta

Pensi che siano andati avanti solo i più furbi?
Beh, dipende, io stimo molto Mario, che alla fine ha vinto. Sono orgogliosa che ce l'abbia fatta, penso fosse l’unico che lo meritava davvero. Però, certo, molti hanno giocato...Comunque è stata un’esperienza bella e divertente. Una vera lezione di vita: il Gf ti dà tanto, ti insegna a crescere.

E dà anche quella visibilità necessaria a chi vuol far parte del mondo dello spettacolo...
Beh, certo, anche se dopo sta a te dimostrare di avere le capacità di sfruttare la visibilità acquisita mettendo in mostra quello che sai realmente fare

Uscita dalla casa come è stato l’impatto con la gente, ti riconoscono, ti chiedono l’autografo?
Sì, molti mi riconoscono. Tanto che spesso giro con cappellino e occhiali. Però è molto bello avvertire il calore delle persone

Più da parte degli uomini o delle donne?
Mah, forse soprattutto da un pubblico maschile, però anche con le donne non ho un cattivo riscontro. Però per la maggior parte incontro uomini…

Cosa farai questa estate?
Sono impegnatissima, sto facendo moltissime serate in giro per tutta Italia

Tornando al servizio per Matrix, quale foto preferisci?
Amo molto fare le foto, quindi d’istinto ti direi tutte. Però ce n'è una gigante che occupa due pagine con un costume azzurro e bianco che amo molto. Poi un’altra dove ho costume nero, esco dall’acqua con i capelli bagnati e anche mi piace. Ma sono tutte bellissime...

Fonte http://raffaellamirkogf8.forumfree.net/?t=30418348

Da: Birillino8 Inviato: 27/07/2008 13.48
RAFFAELLA - STARTVMESE -, 25 LUGLIO 2008
image
image
image
Fonte http://raffaellamirkogf8.forumfree.net/?t=30424047


Da: Simo3151 Inviato: 27/07/2008 13.52
Biri ti è venuta la mania compulsiva del GF?

Da: Birillino8 Inviato: 27/07/2008 13.59
eccomi da Latinaa!!!
Eccomiii appena sveglia dopo un meritato riposo dopo la seratona a LATINA....
grazie ad alcuni gestori della discoteca Makkeroni verso le 7 sono arrivata in hotel (accmpagata dalla mamma ) dove ho conosciuto Rodriga una ragazza ke è venuta adirittura da Bristel, vicino a Londra x vedere Cri, Lala, la mia kiky cn la quale sono stata praticamente sempre insieme, Cinzia e la sua amica Cristina...

Poco dopo siamo state informate ke alcune di noi sarebberpo arrivate in disco cn una limousine..... e così è stato...
io, kiky, lala, Rodriga e Rosalba siamo salite in limousine dove il vocalist della disco ci ha fatto alcune domande e intervistato con tanto di telecamere accese.....
è stato bellisssimo iniziare la serata in questo modo.. salire su una limousine nn me lo sarei di certo mai aspettata.... tralascio i discorsi e le polemiche ke sn avvenute in limousine ke è meglioo... comunque abbiamo riso tantissimo...

Arrivate alla disco ci hanno fatto salire nel privè dove non c'era quasi nessuno e ci siamo messe a sedere.... poco dopo sono arivate july, sorcina, elena, xmai, silvia, giorgia, vito e altri ke mi devono scusare ma nn rikordo il nik..ed è stato davvero bellissimo consocere tutte queste persone ke fino al giorno prima conoscevo solamente tramite lo skermo del pc...

Verso le 11 è arrivato Fra , bello come il sole ank se io e molti altri abbiamo notato ke nn era al massimo della felicità.... bho forse solo una nostra impressione ma ci è parso così....
Al tavolo di mia mamma gli hanno detto ke era molto dimagrito e lui ha detto ke in questo periodo sta correndo di qua e di là ed è dimagrito 13 kili (mi pare 13) ... alcuni gli hanno detto ke erano lì apposta per lui e Fra ha detto " siamo sicuri ke siete venuti x me!?!?" .........questo sono due diloghetti ke ho sentito.....

In seguito Fra ha scattato un milione di foto con tantissime fan, ha ballato e fatto un'intervista credo x un canale del Lazio...
verso le 3 e mezza Fra è uscito dalla disco e visto ke io e kiky fortunatamente ervamo lì fuori dalla disco abbiamo approffittato x baciarlo di nuovo e salutarlo bene bene... ke dire bellissimoo xo ripeto ke secondo me nn era al massino della contentezza ...

Mi è dispiaciuto un sacco x Cri ke nn c'era però avrà avuto i suoi validi motivi... sarà per la prossima volta.. coomunque è andata mi sono divertita tantissimo e sn stata felicissima di conoscere molte personel del nostro mitivo forum... un bacioneee......

..Giulia..

Fonte http://cercamiinunsogno.forumfree.net/?t=30469096
 
Top
@cammy@
view post Posted on 11/1/2009, 22:35




Da: Birillino8 Inviato: 27/07/2008 14.15



Fonte http://guendalinacanessafans.forumfree.net/?t=30455271

Da: Birillino8 Inviato: 27/07/2008 14.18




Fonte http://guendalinacanessafans.forumfree.net/?t=29231223

Da: Birillino8 Inviato: 27/07/2008 14.19
:D

Da: Smemorata61 Inviato: 28/07/2008 14.05
image

Da: Birillino8 Inviato: 30/07/2008 18.37
Cesaroni 3: arrivano ex GF e nobili
30/07/2008 14:56 - (Segnala questo articolo)

Redazione
image
Nobili in trasferta alla Garbatella. La terza serie de "I Cesaroni" ospiterà come guest star nientepopodimeno che le contesse Patrizia e Giada De Blanck. E allora? qualcuno obietterà: queste le trovi da Uno Mattina a Mezzanotte e Dintorni, quale è la novità? Rilanciamo! Oltre alle contesse ci saranno (nientepopodimeno) esponenti del sangue blu più puro di tutti: dei principi. Insieme a Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, faranno la loro apparizione nella fiction di Canale 5 il principe Carlo Giovannelli, Marina Ripa di Meana, il principe Ascanio Pacelli e la moglie (principessa) Katia Pedrotti.

Da: Birillino8 Inviato: 30/07/2008 18.40
Melita addio: per "Ale" c'è Irene
26/07/2008 13:35 - (Segnala questo articolo)

Redazione
image
Sarà pure “diavolita”, sarà pure la nuova stellina della tv, nel ruolo di inviata della trasmissione di “lucignolo”, sarà pure una candidata al prossimo lavoro cinematografico di Tinto Brass, sarà tutto quello che volete ma Alessandro Tersigli ha fatto presto a dimenticare Melita Toniolo. Eh sì, il reduce dal Grande Fratello ha veramente mandato al diavolo la “diavolina” e adesso fa coppia fissa con Irene, ex corteggiatrice a “Uomini e donne” (era nella lista di quante facevano finta di adulare Fernando Vitale) ma soprattutto ex di Thomas De Gasperi, uno dei componenti della band degli Zero Assoluto. Il bel (ex) pompiere di Roma, insomma, non si è fasciato la testa, né disperato più di tanto per la fine della storia con Melita conosciuta, come tutti ricordano, proprio nella casa del Grande Fratello, dove lei era entrata avendo in corso d’opera una relazione con un altro tronista storica della trasmissione di Maria De Filippi, Luca Dorigo. La storia tra Alessandro e Irene ha solo qualche settimana di gestazione ma stando agli amici dei due, fila ch’è un piacere e questo genere di apprezzamenti sembrano aver irritato proprio Melita. Chissà perché…

Fonte http://www.spettacolando.com/?page=show&articolo=2138

Da: Birillino8 Inviato: 31/07/2008 13.42
STAR TV

Io e Federica ci siamo conosciuti il 22 Giugno in Sardegna e solo l'altro ieri (22 Luglio) abbiamo fatto l'amore. <<mi sono trovato una suora!>, rivela scherzando Francesco Botta, che sembra ormai collaudato nell'aspettare. Infatti, anche con Christine Del Rio ha dovuto penare un bel pò prima di riuscire a finire sotto le coperte. <<sono molto preso da Federica, la nostra storia va a gonfie vele>>.

Un fidanzamento via l'altro. Non ha voglia di godersi la dolce vita da single?

<<l'intenzione era quella e non avevo certo programmato nulla. Quando ho visto Federica la prima volta, in effetti, ho pensato:""Sono un bel ragazzo, ora mi diverto. Sarà un'avventura estiva, una botta e via". Ma, poi, sono arrivati i sentimenti. Federica è la regina di cuori uscita dal mazzo>>.

Crede molto in questa storia, ma credeva anche in quella con Christine.

<<e' vero. Ma io e Christine eravamo troppo diversi. Ora le porto rispetto e non sputo nel piatto in cui ho mangiato, tra l'altro anche bene! Io e Federica, invece, non litighiamo mai e ci piace fare le stesse cose>>.

E' amore?

<<una fortissima infatuazione che galoppa verso l'amore>>.

Mai avuta la tentazione di tradirla?

<<no, sono fedele. Il mio motto è: "Non serve una donna ogni sera, ma una per la vita">>.

Un uomo da sposare

<<me lo dicono tutte, ma poi non mi sposa nessuna>>.

E se tra voi dovesse finire?

<<mi dispiacerebbe, ma andrei avanti. E non perderei quindici chili!>>.

Non si sente uno sciupafemmine?

<<no ma se voglio so di poterlo essere>>.

Ma tra una storia e l'altra si sarà pur divertito?

<<moltissimo. Prima di entrare al GF ho anche vinto una scommessa con un amico. Nel giro di tre ore, la stessa sera, ho fatto sesso con due ragazze diverse>>.

Cosa succede durante le ospitate in discoteca?

<<di tutto. Le ragazze mi lasciano biglietti nelle tasche dei pantaloni, ma li butto via. Una mi ha scritto: "Stasera ho scelto te, sappi che anch'io sono nata a Bedford. E un'altra: "Ti aspetto in bagno".

E ci è andato?

<<no>>.

Con quante donne è stato?

<<parecchie. Ho provato a contarle: mi fermo a 28>>.

Federica ha superato la prima fase di veline. Se vincesse il concorso?

<<sarei stracontento per lei, anche se ci vedremo di meno. Vorrà dire che mi trasferirò a MIlano o farò il pendolare>>.

Non sarebbe geloso?

<<mi fido di lei. Ma dovrò guardarmi le spalle da Bobo Vieri!>>.

Se le dico tronista...

<<mi hanno proposto in modo ufficioso di salire sul trono di Uomini e donne. Servirebbe solo per acquisire visibilità, che ho già. Meglio studiare>>.

Che cosa?

<<dizione, perchè voglio diventare un bravo attore. Ho già due belle proposte per Settembre: una fiction d'azione e un film per il cinema>>.

Fonte http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=30590159

Da: Birillino8 Inviato: 01/08/2008 13.31
Ecco una notizia tutta per te Smemo!


Visto N°32 8 Agosto 2008


Dettaglio.....

:o: ;) :D

Da: Birillino8 Inviato: 01/08/2008 13.41
Neanche.....

se....

me....

lo...

regalassero....

lo....

vorrei....

puah!!!!!


Da: Birillino8 Inviato: 01/08/2008 13.43
Dimenticavo loa fonte....http://francescoefederica.forumcommunity.net/

http://francescoefederica.forumcommunity.net/

Eccerto,un nuovo sito


Da: Birillino8 Inviato: 01/08/2008 13.59
SERATA A FORTE DEI MARMI
IL MIO VIAGGIO INIZIA CON ALCUNE DELLE SISTER DANI(KITTYMIA) , E VERO (VERONKIA), RAGAZZE VERAMENTE GRANDI CHE MI HANNO DATO ANCORA UNA VOLTA LA CONFERMA DI QUELLO CHE PENSO DI LORO.
IL MIO VIAGGIO E INIZIATO VENERDI SERA CON LA MIA FAMIGLIA SIAMO ANDATI A CASALE DA DANI DOVE ABBIAMO MANGIATO UNA PIZZA E POI UN TOUR INGIRO PER LA CITTA, SONO RIMASTA LI A DORMIRE PER RIPARTIRE SABATO MATTINA.
LA MATTINA DEL SABATO SIAMO PARTITE IN DIREZIONE REGGIO EMILIA PER ANDARE A PRENDERE L'ALTRA SISTER VERONICA, E COSI TUTTE E TRE INSIEME ALL'INSEGNA DELL'AMICIZIA E ALLEGRIA ABBIAMO INIZIATO IL VIAGGIO CON IL NOSTRO AMICO TON TON(LO SCRIVO COSI PERCHE A LORO FACEVA RIDERE CHE LO CHIAMASSI COSI!!), CI SIAMO FERMATE UN PAIO DI VOLTE E POI CI SIAMO DIRETTE VRSO PISA DOVE AVEVAMO LA NOSTRA BASE PER RIPOSARCI.
NEL POMERIGGIO MOLTO AGITATE E FELICI SIAMO ANDATI IN GIRO A FARE SHOPPIN E POI DI CORSA A CASA PER PREPARARCI ABBIAMO CAMBIATO DUE O TRE VESTITI VOLEVAMO ESSERE IN SPLENDIDA FORMA (A PARTE L'INCOVENIENTE CHE MI E CAPIATO), TUTTO BENE VERSO LE 19 SIAMO PARTITE PER FORTE DEI MARMI LA LOCALITA' TUTTO UN PROGRAMMA DOVE DICONO CI SONO I SIGNORI INFATTI CI CHIEDEVAMO COME ERANO VESTITI!!!!??
UNA VOLTA A FORTE ABBIAMO TROVATO IN UN ATTIMO IL BAGNO IN CUI C'ERA LA FESTA, ALL'ENTRATA DEL LOCALE C'ERANO DUE GROSSE FOTO CON FRA CON IL CAPPELLO E LA SIGARETTA E GIA NON VI DICO CHE BELLO !! CHE FIGO!!
DICO C'ERANO DUE GROSSE FOTO PERCHE POI ALLA FINE UNA LO PORTATA CON ME!!!
ENTRADO NEL LOCALE SIAMO RIMASTI A BOCCA APERTA E STATO ORGANIZZATO TUTTO ALLA PERFEZZIONE LUCE SULLA SABBIA TAVOLI BANDITI DA CANDELE UN TAVOLO CON UN BUFFET DA PAURA.
NOI 4 CI SIAMO SEDETE SUL PRIMA TAVOLO VICINO ALLA PISTA, VI DICO SUBITO NON C'ERA MOLTA GENTE ANZI ERAVAMO IN 18 INFATTI CI CHIEDEVAMO MA FRA VIENE?? COME MAI QUESTA POCA GENTE!! MA POCO DOPO TUTTO E STATO SVELATO
VERSO LE 22 E' ARRIVATO FRA JEANS E CAMICIA BIANCA E SCARPE DA PAURA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA A NOI NON PIACEVANO (INFATTI POCO DOPO GLI E LO ABBIAMO DETTO E LUI A RIDERE).,
APPENA E ENTRATO C'E NE SIAMO ACCORTE IO E DANI PERCHE LE ALTRE ERANO DI SPALLE NON VI DICO LE ESCLAMAZIONI DI DANI CHE PER LEI ERA LA PRIMA VOLTA CHE LO VEDEVA DAL VIVO NON CI SIAMO ALZATE ANCHE PERCHE ERAVAMO SICURE CHE SREBBE VENUTO LUI, INFATTI POCO DOPO E ' VENUTO AL TAVOLO MI HA RICONOSCIUTO SUBITO E HA DETTO IL MIO NIK! E BE! COME FACEVA A NON RICONOSCERMI ORMAI SARA' PURE STUFO DI VEDERMI INFATTI GLI EL'HO DETTO E SI E MESSO A RIDERE E HA DETTO CHE LE FACEVA PIACERE CHE ERAVAMO LI PER LUI.
ABBIAMO PARLATO DI TANTE COSE E SOPRATTUTO FATTO TANTE RISATE
FRA SI E ALLONTANATO PER ANDARE DAL SUO AMICO ANTONIO CHE TRA L'ALTRO CI AVEVA PRESENTATO.
POCO DOPO SI E AVVICINATA NIKI UNA RAGAZZA DEL FORUM DI FRA MOLTO CARINA E SIMPATICA ABBIAMO PARLATO UN PO E PICCOLA DI ETA' MA GRANDE DI TESTA !! (SCUSATE COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARLA E RINGRAZIARLA A LEI E ALLA SUA FAMIGLIA) GRAZIE ANCORA!!
A QUEL PUNTO E RITORNATO FRA E SI E SEDUTO CON NOI ED E STATO UN BEL PO ANCHE PERCHE NON C'ERA MOLTA GENTE COME DICEVO PRIMA TRANNE UN TAVOLO CON DEGLI AMICI PENSO DELLA PROPRIETARIA,
ABBIAMO FATTO TANTE RISATE E FOTO ANCHE SDRAIATI SULLA SABBIA E ALCUNE SE LE SCATTATTE LUI STESSO PERCHE ERAVAMO QUASI TUTTE IMPEDITE!!
POI NOI CI SIAMO ALZATE A BALLARE E NON VI DICO CHE MUSICA MA A NOI NON INTERESSAVA NULLA L'IMPORTANTE ERA STARE FRA DI NOI E CON FRA, BALLAVAMO A PIEDI NUDI E DI QUESTO FRA NE ERA MOLTO DIVERTITO INFATTI SI E MESSO A BALLARE CON NOI E CHE BALLERINO!!
CI HA DETTO RAGAZZI A MEZZANOTTE BAGNO AL MARE E NOI IL COSTUME NON CE E LUI IN MUTANDE!!!!
ALLA DOMANDA COME L'HO VSITO? DI QUALCUNO CHE POSSO DIRE.
L'HO VISTO SERENO TRANQUILLO POSITIVO RILASSATO ALLEGRO, AFFASCINANTE EDUCATO , GRANDE, UOMO COME SEMPRE
L'EMOZIONE NEL RIVEDERLO E'STATA GRANDE LE FOSSETTE C'ERANO AL PUNTO GIUSTO, IL SUO SORRISO SMAGLIANTE MI HA MESSO SUBITO DI BUONO UMORE , ANCHE SE BASTAVA VERAMENTE POCO PERCHE ERO GIA SUPER CONTENTA
PER ME E STATA LA SERATA MIGLIORE PERCHE MI SONO DIVERTITA CON DELLE GRANDI AMICHE IN PRIMIS CI SIAMO RINCORSE PER LA SABBIA ABBIAMO BALLATO INSOMMA CI SIAMO SCATENATE E POI FRA SEMBRAVA CHE ERA TUTTO PER NOI GRANDE FESTA E COLGO L'OCCASIONE NUOVAMENTE DI RINGRAZIARE ! CHI HA ORGANIZZATO IL TUTTO CHE TRA L'ALTRO HO CONOSCIUTO.
MI DISPIACE SOLO DI UNA COSA CHE QUESTA MIA ESPERIENZA NON L'HO POTUTA DIVIDERE ANCHE CON ALTRE PERSONE
VOGLIO BENE SEMPRE DI PIU FRANCESCO E UN GRANDE UOMO CON LA U MAIUSCOLA SEMPRE DI PIU.
ALLA PROSSIMA SERATA PENSO CHE ANDRO IN CALABRIA SOLO PERCHE SONO LI IN VACANZA SPERIAMO!!
SE AVRO FORZA ANDRO FINCHE POTRO PERCHE PER ME LUI E LA MIA POSITIVITA LA MIA FORZA CHE MI DA CARICA PER AFFRONTARE TUTTO IL RESTO
GRAZIA

Inviato il: 30/7/2008, 22:29 da
GRAFEDE1


Una donna(?) Un mito! :huh:

Fonte http://cercamiinunsogno.forumfree.net/?t=30582011

Da: Birillino8 Inviato: 01/08/2008 14.07
ECCO LE FOTO DEL PC PORTATILE DI CHRISTINE
Ecco il pc portatile un ACER 75/20 la borsa x il pc la connect card della 3 con 10 euro di ricarica dentro

il pc acceso con lo sfondo di un unicorno bianco,visto che a Christine piacciono tanto i ca

questo è il prezzo della connect card compresa i 10,00 euro di ricarica

questo è il totale della borsa e del pc :)

ED INFINE 50,00 EURO AL TECNICO X CONFIGURARE ED INSTALLARE TUTTI I PROGRAMMI

SPERO che siete soddisfatti del regalo ;)
imagea tutti x aver avuto fiducia in me....

Fonte http://delriochristine.forumfree.net/?t=30548656

:huh:
Costa pochissimo...dove lo avete comperato?Mi serveeeee!!!!
Anzi ...no...petta....vado al GF così lo regalano anche a me!!!!

;)




 
Top
@cammy@
view post Posted on 11/1/2009, 22:55




Da: Birillino8 Inviato: 01/08/2008 14.10
Da: Simo3151 Inviato: 27/07/2008 13.52
Biri ti è venuta la mania compulsiva del GF?

No Simo,mi accerto della mia sanità mentale ;) :D

Da: Birillino8 Inviato: 01/08/2008 14.16
A Roma con Francesco...Federica e Simone
https://www.youtube.com/watch?v=WzE5xW_r5NA

Woow
image

Da: Birillino8 Inviato: 01/08/2008 14.22
ciao a tutti purtroppo di foto fatte a forte non c'e ne sono ci sono solo quelle fatte a gruppi con lui perche ho voluto godermi in pieno la serata vi metto queste ma sono tutte con me non mi guardate che non mi posso vedere ma notate l'espressione di francesco!!



CHE BEL PEZZO DI RAGAZZO!!
A NATALE ME LO FACCIO PORTARE DA BABBAO NATALE!!!

grafede
E nella firma......

Ve l'ho detto...una donna(?) un mito! :)


Da: Birillino8 Inviato: 01/08/2008 14.23
Ops...fonte http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=30586616

: Simo3151 Inviato: 02/08/2008 13.39

Costa pochissimo...dove lo avete comperato?Mi serveeeee!!!!
Anzi ...no...petta....vado al GF così lo regalano anche a me!!!!


Biriiii
sei sanissima fidati!! ;)


Da: Smemorata61 Inviato: 04/08/2008 2.34
Nadia....ma che tesoro che sei x aver pensato a me......ma il mio preferito resta..Tommyyyyyyy... e naturalmente Carol...anche se non sono una fans scatenata...una news ogni tanto mi stà bene...
Degli ultimi gieffini...mi piace Alice... xchè amo lo sport in generale..
Ciao bella...smakkkkkkkkkkkk


Da: Smemorata61 Inviato: 28/08/2008 13.27
Ciao a tutti...
Nadia...sei ancora in vacanza?...forza...voglio le news ...ciaoooooooooo


Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 22.14



Fonte http://guendalinacanessafans.forumfree.net/?t=31445223

Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 22.18



Fonte http://guendalinacanessafans.forumfree.net/?t=27443110

Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 22.25



Fonte http://francescapaoladimeo.forumcommunity.net/?t=19056556

Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 22.35




Fonte http://francescapaoladimeo.forumcommunity.net/?t=18830023

Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 22.38







Fonte http://francescapaoladimeo.forumcommunity.net/?t=18662105

Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 22.42





Fonte http://francescapaoladimeo.forumcommunity.net/?t=18427272

Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 22.45
image
image
image
image
image
image
Fonte http://francescapaoladimeo.forumcommunity.net/?t=18164511

Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 23.04
1° CONCERTO DI LINA A ROSETO DEGLI ABRUZZI ( NOTTE BIANCA ) DEL 23 AGOSTO 2008

PRIMA DEL CONCERTO

image
image
image
image
image
Fonte http://lina.carcuro.forumcommunity.net/?t=18973034
 
Top
@cammy@
view post Posted on 12/1/2009, 11:24




Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 23.09
Da Star Tv: Christine Testimonial di Miss Ribellina
image
Fonte http://christine-lina.forumcommunity.net/?t=19097209

Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 23.12
Articolo "StarTv" N°34, Servizio Fotografico Per "RubaCuori"
image
Fonte http://christine-lina.forumcommunity.net/?t=18881840


Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 23.14
Articolo "DiPiù" n°34, ADDIO,FRANCESCO:dopo cena Christine va sulla barca dell'imprenditore.
image
Fonte http://christine-lina.forumcommunity.net/?t=18697525


Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 23.17
Che Vitaccia..., 19 agosto 2008

Piscina, natura, verde...peccato che tutto sto sole non mi fa riposar bene e allora m'è toccato annà sotto l'ombra...




Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 23.18
Francesco.........., 19 agosto 2008

Dalla Natura con Furore...


Un grazie a Francesco perchè non si dimentica mai di noi

Fonte http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=31153737


Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 23.22
foto di Francesco e Fede

Si parte...


Abbiamo pizzicato Botta di ritorno da un'escursione a cavallo e si è lasciato scappare un... "beato er cavallo"

Il bianco è Pegaso l'altro è Nestore.

J.R. Botta con lo stallone brown...

Il Botta costume... "a fine stagione verrà messo all'asta!" Queste sono state le poche parole strappate al "Bottarello" al rientro dalla vacanza.

Botta di ritorno dalla terra calabra in treno dopo la serata... e grazie a chi mi ha tenuto compagnia!

Hanno catturato Fulvietto!

Bè...

FedeMia posa x la gioia del quad...

E sgomma con Botta... ma lo doma...

bacia la Dama, Fiero dopo la conquista!

FedeMia con Nestore

Grazie ragazzi... sarò ripetitiva ma è un piacere vedervi così felici

Fonte http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=31221759


Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 23.24
mms da Francesco del 27 ago. 08

mms delle 00.38 circa:

«Roma-Rovereto...solo andata...»


https://www.youtube.com/watch?v=Vek_G2fxhS8



mms delle 06.00 circa:

«E non aggiungo altro...
...ma per il mio AMORE è sempre poco...»



mms delle 08.35 circa:

«Mission Completed!»

«L’altro mio paradiso
Qui è un VeroParadiso»


mms delle 09.45 circa:

«Ho preso in affitto un kimco...sempre meglio dello spazio! ;-) »

mms delle 11.00 circa:

«Tiè beccateve sto Bolide!»



Fonte http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=31397353

Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 23.26
LA POSTA DI VISTO SETTEMBRE 2008, Botta sta meglio con Christine O Federica?

I nostri lettori sono divisi: c'e chi rimpiange la Del Rio e chi apprezza gia la Nargi

Caro direttore, Ie scrivo per dire grazie. Attraverso
Visto mi tengo aggiomata su cio
che riguarda iI mio amato Francesco Botta.
Nello scorso numero era insieme alia bel- ..
lissima Federica Nargi. Me lo lasci dire: che
cosa c'e di piiJ bello di due ragazzi belli,
giovani e innamorati? E una gioia vederlo
felice e finalmente sereno al fianco di una
iagazza cosi deliziosa.
Silvia (Reggio Emilia)

Caro direttore, dall'intervista si capisce che
Francesco
e finalmente sereno e felice dopo la travagliata storia
con la Del Rio. Se lo meritava.
Paola(via e-mail

Caro direttore, e bello vedere Francesco e Federica in
copertina: si capisce che sono innamorati. Speriamo
che duri, e, soprattutto, che nascano tanti Bottarellini
belli come Fra!
Madda93(via sms

Caro direttore, insieme Botta e Federica non
ce Ii vedo proprio. Lei e piu alta di lui, .a livello
visivo stanno malissimo, e a me sembra solo
un modo di sfruttarsi a vicenda per stare sui
giomali: lui per non cadere nel dimenticatoio
e lei per emergere. E poi e una ragazzina.
Nulla ache vedere con Christine.
Seguivo iI
Gf8 e Ii vedevo veramente presi, innamorati,
mentre qui vedo solo una ostentazione esa-
gerata per cavalcare I'onda e trovare nuova
pubblicita
Rita (Roma)

Caro direttore, non son passati neppure
due mesi da quando Francesco diceva di
aspettare sempre Christine, e mi sembrava
davvero sincero. Se era amore ieri, non
puo essere amore oggi. In ogni caso credo
che stia meglio con questa ragazzina. Christine
e' una vera donna: troppo per lui,
evidentemente.
Carla (Trieste)

Caro direttore, come mai dove
ci sono Botta e la Nargi
ci sono sempre i fotografi? Sara un caso? Non e
che lei, aspirante velina, si stia facendo un po' troppa
pubblicita? Christine ha decisamente un altro stile....
Rosanna (via e-mail}

fonte http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=31447251

Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 23.28
dalla tag del 31 agosto 08

31/8 21:13 francesco.botta: non ho msn e montecchio è saltata, l'ha detto mario quando eravamo in diretta su radiochat martedì notte! Baci a tutti...belli e brutti... Sono entrato x un salutino via cel...

31/8 21:22 francesco.botta: gol e spettacolo da parte del BottaShow, m'ha me so pappato un rigore degno da numero 10!

Fonte http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=31567291

Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 23.30
Francesco a Riva del Garda, 28-29.08.08

Ciao a tutti!
volevo dirvi che la sera del 28agosto ho incontrato francesco a riva del garda!dal vivo è ancora più belloo ..cmq era con federica,anche lei bellissima, xk qui hanno registrato le prossime 12puntate di veline e lei nella sua ha pure vinto. sn bellissimi insieme,erano abbracciati e passeggiavano x il centro. c'è voluto un pò per prendere coraggio e chiedergli di fare una foto xò poi ci siamo decise ..ce l'ha scattata lei e poi siamo andate via xk eravamo senza parole!
poi la mattina del 29 l'abbiamo visto un altra volta xò era solo e sn solo stata capace di sorridere e dire "ciao" che figuree!
cmq sn stata felicissima di averlo incontrato
ecco la foto

image
http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=31553323

Da: Birillino8 Inviato: 31/08/2008 23.32
partita di calcio a Selvino, 29-08-2008

La partita di calcio si è svolta ieri sera a Selvino intorno alle ore 21.00.
Nel pomeriggio c'era stata una breve presentazione delle squadre partecipanti al triangolare,durante la quale Melita ha chiesto a Francesco se fosse single e lui ha risposto ovviamente di no,poi ,dopo le foto ufficiali,sono scesi dal palco e qui,Francesco è stato carinissimo,ha fatto un foto con mio figlio prendendolo addirittura in braccio!!poi ha salutato velocemente e via tutti di corsa per prepararsi alla partita!!!
Il primo dei tre tempi si è chiuso con un pareggio,Francesco ha segnato il primo goal,davvero bello,poi seguito dal collega Alessandro Capone;qualche minuto dopo,per un fallo,viene assegnato un rigore a favore del gf,battuto da Francesco che però sbaglia mandando la palla sopra la traversa!!Lui si giustifica,dicendo che anche Totti ha sbagliato,sbagliano anche hai mondiali,aggiunge simpaticamente!!La partita continua ma sul finale i ragazzi del gf cedono un pò e il team Ferrari ne approfitta segnando 2 goal in pochi minuti!!A onor di cronaca devo dire che l'arbitro era decisamente di parte!!!La seconda partita giocata dalle squadre Ferrari,si conclude con uno 0-0;inizia così l'ultima partita,con Francesco che promette:"mo me rifaccio";i ragazzi del gf ce la mettono tutta ma il risultato,anche frenato da un fallo prima a Thiago,poi a Rosario,si conclude in 0-0
Tutte le squadre vengono quindi premiate ex-equo con una coppa dalle madrine Melita e Simona Salvemini!!Poi i ragazzi scappano via verso gli spogliatoi,ma Francesco,gentilissimo e molto disponibile con tutti,aggira le transenne messe dalla sicurezza e scatta foto con i suoi fans per alcuni minutiii!!!poi,scappa via per una meritatissima doccia!!!Devo assolutamente aggiungere che per tutta la durata della partita è stato simpaticissimo,salutando il pubblico che lo chiamava dagli spalti,e scambiando battute anche,l'ultima,divertente quella con il cronista che commentava la partita:"L'arbitro"dice scherzosamente"era il loro 12° giocatore!!"
Sono stata felicissima di averlo incontrato,mi sembrava di rivedere il Francesco dei primi tempi in casa!!!Grazie Francesco e grazie a tutti gli altri ragazzi del gf,stupendi!!!
Mi aspettavo più pubblico,a dir la verità,ma va detto anche che Selvino è un paese di montagna e quindi più difficilmente raggiungibile per i ragazzi più giovani!!!ciao a tutto il forum da Claudia del forum di Mario e Terry!!!!

Fonte http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=31521399

Da: Birillino8 Inviato: 01/09/2008 21.14
Pamela-Filippo, niente convivenza
Camassa: "A letto merita dieci e lode"


Durante l'estate non si sono lasciati per un secondo. Ma tornati in città, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia torneranno a vivere separati, lui coi genitori, lei con un'amica. "Siamo molto innamorati - dice l'ex gieffino a Vero - ma per la convivenza è presto". Gli fa eco la fidanzata: "Filippo non ha difetti, a letto è da dieci e lode. E' l'uomo che cercavo e sono anche molto gelosa. Ma non andremo a vivere assieme ".

La coppia è più affiatata che mai, dopo una lunga vacanza a Porto Cervo, tutta coccole e relax, lontana dalla mondanità e dai locali vip.

image

Ma ora si torna a Roma e alla vita di sempre. Che sia l'ora della convivenza? "No, è presto - precisa Bisciglia - In ogni caso, stiamo sempre insieme, o io da lei o lei viene da me". L'amore va a gonfie vele e tra i due l'intesa è alle stelle. Archiviata la tormentata storia con la "coinquilina" Simona Salvemini, l'ex gieffino ora si consola tra le braccia di Pamela.

In acqua i due giocano e scherzano, senza risparmiare effusioni bollenti. "Filippo è perfetto, non ti fa mancare nulla. La mattina ti sveglia bene, è divertente, allegro, romantico, dolce, quando si esce è anche abbastanza "maschio"...E a letto merita la lode".

Un uomo meraviglioso per l'ex miss, che sembra aver trovato l'uomo giusto. Di cui si dichiara gelosissima: "Tutti lo fermano per strada, ma mi devo abituare". Lei invece dice di non dà adito a gelosia, ma con queste curve è certo che l'ex gieffino starà sempre in guardia...

Fonte http://vitadavips.iobloggo.com/

Da: Birillino8 Inviato: 01/09/2008 21.32
Raffaella: "Sarò la nuova Loren"
L'ex gieffina è pronta per il cinema


Raffaella Fico, protagonista del Gf8 tutta ricci e pepe, è pronta a debuttare come attrice nel lungometraggio "Storia di un amore" della regista emergente Maria Manna. Al suo fianco Fernando Vitale, ex tronista di "Uomini e Donne" con il quale si vocifera abbia un feeling. La Fico, entusiasta di questo nuovo ruolo, racconta a "Di Tutto" le sue aspirazioni e non nasconde il desiderio di diventare la nuova Sofia Loren.

image

Un'aspirazione non da poco, se consideriamo che sui fuoriusciti dal Grande Fratello il pregiudizio (a volte più che giustificato) è totale. Ma per Raffi ora esiste solo il lavoro e un sogno da realizzare: diventare att. Non a caso dei suoi compagni d'avventura non ha più notizie, non è rimasta in contatto con nessuno. rice.

"Storia di un amore" è stata una grande opportunità: "Interpreto una ragazza giovane - spiega la Fico - ho una comitiva, ma lei è quella che pensa di più allo studio, non esce con nessuno, molto pignola e tranquilla. A seguito di varie vicende s'innamora di un ragazzo, il bullo del paese che piace a tutte, bello ma dannato. Piace a una mia amica, però caso vuole che mi metta con lui. Alla fine però il ragazzo muore…".

Ma l'ex concorrente del reality, a differenza del copione, si dichiara single: "Non ho ancora il fidanzato - afferma - non c'è stata l'occasione. A prescindere che adesso tra lavoro e roba varia non ho neanche il tempo per una vacanza, è che non riesco a trovarmi in un contesto che mi dia l'opportunità di conoscere i ragazzi".

Le voci che circolavano sul set del film riguardo la nascita di un'ipotetica simpatia tra lei e il collega Vitale vengono quindi immediatamente smentite: "No, non è nato nessun feeling sul set - precisa la Fico - non è il mio tipo! Oggettivamente è un bel ragazzo, ma non è il mio tipo!".

Con il cuore libero, Raffaella potrà concentrarsi solo ed esclusivamente sul lavoro e raggiungere quindi il suo scopo. Da settembre lascerà Napoli e si trasferirà a Roma per studiare recitazione, perché di ballare e cantare è già capace, e poi è in attesa di sapere com'è andata la registrazione di una puntata zero di un format in cui ha affiancato Marco Liorni.

Per la giovane napoletana il Grande Fratello è stato un mezzo per arrivare al successo, ma la strada è ancora lunga se vuole diventare come la grande Sofia Loren.

Fonte http://vitadavips.iobloggo.com/

Da: Birillino8 Inviato: 01/09/2008 21.33
TRATTO DA TGCOM: GUENDALINA E DANIELE
postato il 30/08/2008 alle 10:52 da briciolablu

Guenda e Dani, prove di convivenza
Lo anticipa la Canessa a Tgcom

Prove tecniche di convivenza per Guendalina Canessa e Daniele Interrante. L'ex tronista e la bella concorrente del Grande Fratello, dopo un mese di vacanze trascorse "sempre attaccati", stanno pensando a una casa tutta loro. Lo anticipa a Tgcom la stessa Guendalina, reduce da una notte infuocata trascorsa a Sciacca, in provincia di Agrigento, dove l'abbiamo beccata intenta a coccolare il suo fidanzato al Murphy’s Pub.

image

"Stiamo vivendo un periodo magico- rivela Guenda- abbiamo festeggiato il 16 agosto il nostro primo anno insieme, alla faccia di chi diceva che il nostro era solo un flirt passeggero".



La passione tra Daniele e Guenda è più che mai alle stelle. "Abbiamo conosciuto le rispettive famiglie e da una settimana sono nella casa dei suoi in Sicilia - prosegue la Canessa, 26 anni - questa estate il nostro legame si è ulteriormente rafforzato e abbiamo scoperto di avere tanti interessi in comune, a cominciare dagli animali fino alle macchine da corsa”.

Ed è proprio legato a un’auto il loro ricordo più hot. "Al cofano di una macchina - ride lei – eravamo in Sardegna, proprio un anno fa, e l’eros ci ha travolto. Siamo scesi dall’auto e ho ancora i brividi a raccontarlo. A farci compagnia c’erano solo le stelle cadenti..."
Ma anche questa estate non è stata più tranquilla, almeno dal punto di vista erotico, per Daniele e Guenda, come ci confessa lei stessa. "Prima di Sciacca siamo stati in barca in Grecia e siamo stati molto ispirati dagli isolotti e dalle calette selvagge di quella terra bellissima".Dopo una vacanza infuocata però tra qualche giorno i due ripartiranno alla volta di Milano, dove inizieranno a pensare alla futura vita in comune.

"Non abbiamo ancora deciso se scegliere casa mia o quella di Daniele come nostro nido d’amore- puntualizza la Canessa - stiamo bene in entrambe e nei prossimi giorni dovremo scegliere tra le due". Ad attendere Daniele intanto nella sua abitazione milanese c’è Valentina. Nessun problema,non è una misteriosa amichetta, ma la cagnolina di Interrante, che lui adora.
"Di lei, ma solo di lei non sono gelosa" taglia corto la Canessa, che sospira: "Questa volta mi sa che sono davvero capitolata. Vedremo come va la convivenza, i confetti e l’abito bianco invece possono attendere ancora un po' ".

Rossella Ivone

Fonte http://vitadavips.iobloggo.com/

Da: Birillino8 Inviato: 01/09/2008 22.23
Alessandro ad Ischia, Aelessandro ad Ischia

image
image
Fonte http://alessandrotersignifanclub.forumfree.net/?t=31603354

Da: Birillino8 Inviato: 01/09/2008 22.26
Tersigni tra teatro e amore
L'ex gieffino star del video degli Afo4

Dimenticate il 'personaggio Grande Fratello 7' e il sexy calendario. Alessandro Tersigni ha altri obiettivi: il teatro ("vorrei mettere in scena un mio spettacolo"), nuovi miti ("Manfredi in Rugantino era meraviglioso") e anche un nuovo amore dopo Melita ("Irene, una modella"), ma nonostante gli piaccia "corteggiare le donne" è "fedele". L'aspirante attore ha fatto parte del video "Stupido" degli emergenti Afo 4, in rotazione da metà settembre.
image
Il video, diretto da Gabriele Paoli, racconta una storia vera vissuta dalla cantante degli Afo 4 Irene Mezzacapo. E' ambientato in un circolo sportivo romano, durante una partita di tennis, gioco che diventa metafora del rapporto contrastato tra una ragazza e il suo lui. Si evidenzia così lo scontro fra i due lati della personalità di una donna che combatte contro il desiderio di una persona e le sue nostalgie più intime, ma che alla fine risulta vincente, sorridendo, fuggendo e lasciando il ragazzo fra i suoi rimpianti. Da qui il titolo della canzone "Stupido".

Ti è mai capitata una situazione del genere?
Certamente ma lo stupido non sono stato io ma la mia ex...

Melita?
Sì ma preferirei non parlarne, lei non fa parte di questa intervista.

Però hai anche scritto in Rete della fine di questa storia...
In realtà avevo scritto al mio fanclub per correttezza, la lettere è finita in Rete e diversi giornali l'hanno ripresa. Ma non volevo assolutamente finire sui giornali. Ho pensato a qualche azione legale, ma quando una notizia finisce in Rete e altri la 'riprendono' non si può far nulla.

Hai avuto un flirt dentro la casa di Grande Fratello con Diana Kleimenova che è stata arrestata per spaccio di droga. Cosa ne pensi della vicenda?
Una sola parola: è triste.

Ti ha stupito l'arresto?
Diana è una brava ragazza e mi è spiaciuto veramente molto per quello che le è accaduto. Ma ripeto tutta la vicenda è molto triste.

Cosa hai imparato dalle tue delusioni d'amore?
Talvolta neanche guardiamo negli occhi il nostro partner quando qualcosa non va. Si consumano troppo velocemente i sentimenti, proprio come sta accadendo anche in altri campi nella nostra società.

image

E' vero che sei fidanzato e lei si chiama Irene?
Confermo, è una modella.

Sempre donne bellissime al tuo fianco...
(Ride, ndr) Guarda è una casualità, in realtà sono molto attento all'interiorità di una donna. Amo corteggiarle, studiarle. Non so cosa sia accaduto negli ultimi anni, oramai le donne sono cacciatrici...

Insomma sei pronto per interpretare Casanova al cinema!
Perche no?

Almeno avrai la scusa di corteggiare altre donne ma solo per lavoro...
In realtà sono fedele e molto rispettoso della mia fidanzata. Però per lavoro le cose cambiano eh (ride, ndr).

Torniamo al video di "Stupido". E' stata la tua prima volta sul set?
Sì. E quello che mi ha colpito è stata la professionalità delle persone che hanno lavorato al video. Mi sono divertito, lavorando.

Cosa hai provato quando ti hanno convocato?
Ero stra felice della proposta. Seguo molto i canali musicali da Mtv a Match Music e rimango affascinato dalle canzoni.

Hai come obiettivo il cinema?
Certo! Da un anno seguo un corso di recitazione a Roma e vorrei tanto recitare per un film o a teatro...

Come Luca Argentero, un altro concorrente di Grande Fratello...
Beh non sarebbe male. Ma la mia passione è il teatro e in particolar modo adoro Rugantino di Manfredi.

image

Perché preferisci il teatro?
Per la sua dimensione e per il contatto con il pubblico, la magia che si crea in certi momenti a teatro non la ritrovi da nessuna parte.

Quando è nata la tua passione per la recitazione?
Beh sin da bambino facevo provini, ho fatto anche la comparsa in piccoli film. Ma poi visto che non c'erano molti soldi in famiglia ho preferito andare a scuola, diplomarmi e lavorare. Poi c'è stato il Grande Fratello...

E hai messo da parte i soldi per studiare?
Esattamente. Alla fine adoro recitare perché è come un terapia che si fa su se stessi...

Che cosa hai scoperto?
Avevo rimosso o lasciato da parte molte cose che mi sono accadute nella vita e le ho tirate fuori e ne ero contento. Poi è molto bello interpretare personaggi sempre diversi, confrontarli... E' un'ottima palestra di vita.

Continui ancora a scrivere poesie?
Non ho mai smesso da quando avevo 18 anni. Ne ho un sacco sia in italiano che in romano, visto che uno dei miei poeti preferiti è Trilussa.

Pensi di pubblicare un libro?
Assolutamente sì. Ma sto anche pensando di scrivere qualcosa per il teatro, come un monologo, ad esempio, che mi piacerebbe interpretare.

Sei ambizioso?
Sì. Non si capisce?

Andrea Conti

Fonte http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo425526.shtml

Da: Birillino8 Inviato: 01/09/2008 22.34
Terry & Mario a Foglianise, 14 Agosto 2008

https://www.youtube.com/watch?v=ebXLqNs5mEk
image
image
image
Fonte http://marioeterry.forumfree.net/?t=31609186

Da: Birillino8 Inviato: 01/09/2008 22.44
Alessandro Tersigni protagonista del videoclip degli Afo4
image

image

image

Si, proprio lui, uno dei volti più amati del GF7. Ale da grande vuole fare l'attore, come ha più volte dichiarato nelle ultime interviste, e ha iniziato alla grande la carriera con il mini film, diretto da Gabriele Paoli. Il video è ambientato in un circolo sportivo romano, dove un ragazzo e una ragazza giocano una combattuta partita a tennis, metafora di un rapporto d'amore pieno di contrasti. Tersigni, ex di Melita Toniolo, per set bacia appassionatamente Irene Mezzacapo, voce del gruppo e protagonista femminile del filmato. Un labbra a labbra cinematografico, che Alessandro è riuscito a far rendere al meglio. Merito dei recenti flirt che l'hanno visto protagonista? "E' stata un'esperienza unica lavorare con gli Afo 4 - ha spiegato l'ex gieffino - perché per 12 ore di seguito (dalle 9 del mattino fino alle 9 di sera) abbiamo unito professionalità e divertimento all'amicizia che si è creata... E ho perfino imparato a giocare a tennis!". La Cama Record-EffettoNote, etichetta musicale, ha previsto l'uscita del pezzo in grande stile. Ancora qualche giorno di attesa e a settembre potremo ascoltare il brano e vedere il video. Per Alessandro, invece, le porte della settima arte si schiudono. Presto arriveranno grandi novità.

(gossipnews)

Da: Birillino8 Inviato: 01/09/2008 22.56
CON CHRIS ALLA DISCO LA FORESTA
Eccomi qui a raccontarvi la stupenda serata di ieri sera, sono partita da casa alle 21 e sono arrivata ad alessandria alle 23 e 30, appena arrivata ho conosciuto due ragzze del forum lalla e stellina, due splendide persone, siamo andate alla disco insieme, una volta arrivate ci siamo sedute ad aspettare ansiose che arrivasse Chris,la disco era bellissima, grandissima e all'aperto.
Dopo un'oretta e mezza dopo aver aspettato e guardando in continuazione gli orologi, ci alziamo ci giriamo, e lalla e stellina mi dicono guarda c'e Chris, era in un divanetto con dei ragazzi che li chiedevano la foto. Io a quel punto mi sono messa a correre,lei appena mi ha visto mi ha subito riconosciuta e ha detto: ciao Cherolain e ci siamo abbracciate forte e mi ha riempito di baci è stata un emozione bellissima rivederla.
Lei era stupenda aveva una gonna nera tutta ricamata gonfiata, una cannottiera con delle stelline e un gilet sopra, cappelli raccolti truccata in modo leggero... era bellissima come sempre.
Poi sono arrivate anche lalla e stellina si sono conosciute si sono abbaracciate, abbiamo fatto diverse foto,poi l'hanno portata via in giro per la disco ed io le correvo dietro come una pazza, lei che mi dava la mano e mi portava con se' e mi diceva dai cherolain vieni con me,poi ci siamo spostate su un divanetto e da li si è riempito di gente intorno....tutti che chiedevano autografi e foto ed io a quel punto mi sono allontanata per lasciarla fare le foto con gli altri , per poi farle anche io.....
dopo aver fatto tantissime foto con tante persone è andata su nella consolle e il dj al microfono ha chiesto a tutta la gente di fare un applauso a Christine, tutti hanno applaudito, e dopo anche in consolle ha fatto tantissime foto.
Poi siamo scese giu' io e lei sempre mano nella mano io con i tacchi non vi dico che male hai piedi, cmq siamo riscese dove c'era il divanetto e lì ci è rimasta con un ragazzo, che aveva vinto un concorso e come premio doveva passare 10 minuti con lei.....
una volta passati i dieci minuti ha fatto altre foto e autografi con me e con altre persone.
Poi mi sono messa vicino a lei e le ho chiesto come mai non ci fosse Elena e lei mi ha detto che era molto stanca per il lavoro e non è potuta andare...mi ha detto che il computer e bellissimo ci ringrazia di cuore a tutti e ha detto che molto presto entrara' nel forum...... poi mi ha detto che le vacanze non le ha passate nei migliori dei modi perchè il posto in cui è andata in Puglia non era bello e ha detto che molto presto si trasferira' a Roma per lavoro.
Poi è rimasta ancora per un po' sul divanetto a fare foto e autografi,verso le tre meno un quarto sale su in consolle per salutare tutti, e ha detto al microfono grazie di tutto buona notte.
Dopo aver salutato tutti scende giu' ed io lalla e stellina ci siamo messe a parlare con lei.... e lei ha detto che vuole che organizzi una pizzata a Milano con tutto il suo forum per passare una bella giornata insieme a noi
io le ho detto: tesoro l' organnizzero' e veremo presto a trovarti.
Per quanto riguarda le serata ha detto che se ne avra altre ci terra' informati.
Poi alle tre ci siamo salutate perche doveva scappare via, ci siamo abbaracciate forte e poi è andata via.
una volta uscita dalla discoteca le ho mandato un sms con scritto: tesoro è stata una serata fantastica perche tu l'hai resa fantastica, sono fiera di essere una tua fans ti adoro cherolain.

lei mi risponde subito e mi scrive.


tesoro grazie a te!
e a tutti/e voi di esserci!! love ya!


che dire è stata una serata fantastica ...... auguro veramente ad ognuno di voi di poterla conoscere al più presto perchè è veramente una donna meravigliosa.

A raga ora mi metto al lavoro per organizzare una bella pizzata con Chris non dovete mancare mi raccomando!
(scusate per il resoconto non sono molto brava a farli.


Mi sono dimenticata di aggiungere una cosa: Christine a un certo punto mi ha detto che tutti i giorni riceve un sacco di telefonate a tutte le ore da parte di persone che lei nemmeno conosce e non è piacevole per lei sapere che il suo numero è in mano a tanta gente e sopratutto per lei è una disperazione il telefono che squilla continuamente,e mi ha chiesto chi mette il suo numero su internet ?!??

io le ho risposto che non ne ho idea ma che sicuramente la gente si sarebbe regolata ora che l'avrei fatto presente



Da: Birillino8 Inviato: 01/09/2008 23.13
Purtroppo per via della luce che c'era non sono venute benissimo io o fatto del mio meglio
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Da: Birillino8 Inviato: 01/09/2008 23.23
RACCONTI DELLA SERATA DI ALESSANDRIA

QUI SCRIVIAMO I RACCONTI DI STELLINA E DI LALA SU L'INCONTRO CON CHRISTINE

RIPORTO QUI IL RESOCONTO DI STELLINA
stellina1966

view post Inviato il: 31/8/2008, 18:32 P_DELETEP_EDITP_QUOTE

Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 37

Stato: Offline: ultima azione eseguita il 31/8/2008, 18:32

La mia Chri...resoconto di una serata speciale Ebbene si ragazzi,Chri è meravigliosamente fragile ed indiscutibilmente donna.Basterebbe questa frase a descrivervi quello che ho vissuto,sarebbe come lei che odia le parole,te ne dice una ed è chiarissima anzi limpida.Ma io voglio tributarle tutto l ,affetto ed il rispetto che ho per lei descrivendovi quello che ho prpvato e vissuto.Dopo un inizio serata rocambolesco (ah ,ricordiamoci di comprare un tom tom per gli inviati alle serate)siamo giunti alla disco ed in trepida attesa abbiamo fantasticato(io,lala e cherolain)della nostra piccola.HO usato il verbo sbagliato ,perchè pur fantasticando (e visti isoggetti che siamo vi assicuro che siamo andati giù pesante)non potevamo credere che la realtà ,in questo caso,avrebbe superato la fantasia.Quando è arrivata ho capito che la mia era la realizzazione di un sogno.Bella, spigliata, sorridente,ECCEZZIONALE. Sapeva della nostra presenza e quando siamo volate (Letteralmente)da lei . . . .é stata la apoteosi!Mi ha accolto in un abbraccio che io credo non scorderò mai e che mi ha investito di una dolcezza mai provata.Ci siamo guardate negli occhi ed ho visto la persona che io sapevo lei fosse ,ho visto che lei non ti guarda ma ti legge dentro,lei non sente ma ascolta.L ,ho ringraziata di esserci e di essere cosi,e lei stupita mi ripeteva che doveva essere lei a ringraziare me per aver girato mezza Italia per conoscerla.Io le ho detto che siamo in tanti a volerle bene,che ci piace cosi come é e di non cambiare mai,noi la vogliamo cosi,unica e magica,bella e limpida(insisto su questo aggettivo) con luci ed ombre,sorrisi e lacrime.Non so se riuscirò a trasmettervi anche solo in minima parte quello che mi ha fatto provare,perché alla fine ;era lei a far sentire importante me e non viceversa.Quando ha detto nella casa che lei crea dipendenza ,credetemi é vero.Guai a chiunque oser° attaccarla,avrà in me una nemica,perché quando si lesiona la corazza ,é meravigliosa.Permettetemi di dire solo una ultima cosa:GRAZIE CHRI di esistere,sei bella fuori ma soprattutto dentro,dai daisenza limiti e ti auguro che prestoriceverai quello che ti meriti cioé bene INCONDIZIONATO e sincero come i tuoi occhi.Voglio inoltre ringraziare pubblicamente mio marito che mi ha stupendamente supportato in questa avventura sia come autista che come fotografo ufficiale del forum.Ho sposato un uomo splendido ;SAPPIATELO.Il nostro forum si chiama CERCAMI IN UN SOGNO,ebbene io lo ho trovato. . . si chuama CHRISTINE DEL RIO CINZIA

Fonte http://cercamiinunsogno.forumfree.net/?t=31565758

Da: Birillino8 Inviato: 01/09/2008 23.24
la realizzazione di un sogno!
ragazzi/e....sono ancora sulla mia nuvoletta rosa....!sto' cercando di raccogliere il piu' possibile le idee per cercare di trasmettervi le emozioni che ho provato ieri nel'abbracciare la nostra dolce chri!
ma andiamo per ordine.....
sono partita Da quel di pistoia alle due circa e dopo un viaggio in treno affollatissimo e infuocato dal caldo,con vicini di posto al quanto fastidiosi.....(e qui' mi fermo)sono arrivata in quel di genova.li' ad aspettarmi c' era cinzia,la quale non finiro' mai di ringraziare per aver reso posibile per me la realizzazione di questo sogno!
piccola parentesi.....CHIEDO ALLE ADMIN...QUALE DANI,YULY,IL NOSTRO GENERALE(che di strade e parcheggi ne sanno qalcosa....)DI REGALARE ALLE INVIATE SPECIALI un ton ton,non tarocco possibilmente.....!siamo stati capaci di fare 80km in 3 ore e mezzo.....!e tra risate e telefonate al gestore della disco per le dovute delucidazioni del caso siamo arrivate alla disco"la foresta"li abbiamo conosciuto charoline,ragazza dolcissima,insieme abbiamo aspettato con trepidazione l'arrivo di chri.
non vi dico come stavo durante l'attesa,avevo il cuore in gola.dopo minuti che sembravano interminabili,ecco che fa' il suo ingresso il nostro angelo biondo.bellissima come solo lei sa' essere,alta,magrissima,bella come il sole.
appena e' arrivata ai divanetti le siamo andate incontro,io mi sono avvicinata,ci siamo guardate negli occhi e ci siamo abbracciate,un abbraccio che non dimentichero' mai.le sensazioni e il calore che quel'abbraccio mi ha trasmesso,sono un qualcosa di speciale,difficile da spiegare.
era sorridente e molto disponibile.
come ho sempre detto i suoi occhi parlano......e come se parlano....!quegli occhi sono cosi' profondi che riescono a toccarti l'anima.per chi realmente,ha imparato a conoscerla,basta uno sguardo,un abbraccio per capire molte cose.......gli ho parlato della nostra meravigliosa casetta,ha detto che ci conosce e che ci a letto,ringrazia tutti noi per l'affetto che ogni giorno gli dimostriamo.
c'era tantissima gente che reclamava una sua foto o un suo autografo,ma lei pur accontentando tutti non ci ha mai trascurate,anzi.......si vedeva propio che aveva piacere che fossimo li' con lei ieri sera.
chri e' veramente speciale,lei non parla,ma il suo silenzio lo si riesce ad ascoltare......
durante la serata ho fatto prendere un colpo alla nostra ....gli ho passato chri a (il mio telefono,che non buttero' mai via,nemmeno tra 100 anni)insomma una serata che mi portero' dentro per sempre.
chri e' veramente un'anima speiale,dietro a quella corazza si nasconde una creatura meravigliosamente fragile.
chiudo dicendo,che chi da oggi in poi dira' anche solo una mezza sillaba contro chri dovra' vedersela con me.....!!!!
GRAZIE A CHRI PER LA BELLISSIMA PERSONA CHE E',E PER AVER RESO LA SERATA DI IERI PER ME IDIMENTICABILE.
una volta che incontri un suo abbraccio o un suo sguardo non lo dimentichi piu'.IT MAKES YUO ADDICTED....!
Fonte http://cercamiinunsogno.forumfree.net/?t=31565758


Da: Birillino8 Inviato: 01/09/2008 23.39
GIUSTO PER CHIARIRE.......

Ciao a tutti sono Serena ex DANI2606 (amministratrice del Forum di Fra e Cris). Purtroppo non sono riuscita ad entrare con il vecchio nick cosi' mi sono reiscritta.

Ho deciso di scrivere qui giusto per chiarire alcune cose, visto l'attacco che viene fatto ad alcune persone soprattutto ad Angela.

E' da giugno che non scrivo purtroppo per un grosso problema che ho avuto in famiglia fortunatamente risolto.

IL FORUM DI FRA E CRI NON E' STATO CHIUSO DA ANGELA O COMUNQUE PER DECISIONE SUA.

Come ho gia' detto io non potevo entrare.
Qualsiasi cosa fatta o scritta sul forum da Angela a nome mio e' stata una mia decisione, vista l'evoluzione delle cose(anche se non ho letto ho saputo e comunque conoscendo molte persone mi immagino le cose brutte che siano state scritte)
Angela a suo tempo aveva deciso di lasciare il forum; non riusciva a gestire il forum.

Essendo io ed Angela le uniche due Amministratrici rimaste ed io non potendo entrare ho deciso IO E NESSUN ALTRO di chiudere il forum. Oltretutto mi sembrava assurdo tenere aperto il forum visto l'evoluzione della storia. Con questo non intendo discriminare questo forum, complimenti a MANUGUE, JULY E SEBA.

July a suo tempo mi aveva chiamato per tenere aperto il forum e mettere loro come amministratrici.
Assolutamente niente contro di loro, anzi le ritengo delle persone stupende, pero' il forum era stato creato da me e Stefania, con l’aggiunta successiva di Antonella ed infine Angela. Non essendoci piu’ ne io ne’ Stefania ho ritenuto giusto fare cosi’.

Purtroppo per colpa di molte utenti, alcuni non sono neanche qui ma altrove, che hanno offeso, sparlato e la cosa piu’ brutta che molti utenti fino a quando gli ha fatto comodo tutto Ok dopodiche’ hanno voltato faccia. (mi viene da ridere unioni e aperture di forum tra persone che come dice Angela su messanger si infamavano) ed ora eccole là…. Va be’ ad oggi ritengo di aver fatto la cosa migliore nel chiudere il forum.
Mi spiace per tutti coloro che invece hanno sempre portato rispetto per tutto e tutti ma come nella vita per colpa di pochi ci rimettono tutti.

Spero che con questo mio chiarimento, si smetta di accusare le persone nell’aver chiuso un forum ripeto E’ STATA UNA MIA DECISIONE.

Vorrei dire inoltre un mio pensiero. Ogni tanto leggo i vari forum e mi spiace tantissimo leggere offese e commenti poco carini su Cris , ma soprattutto su Fra. Ritengo che nella vita quando una storia finisce la colpa è al 50%. Sia Fra che Cris giustamente chi prima chi dopo si devono rifare una vita. Io ho seguito per 96 giorni Fra e Cris singolarmente e come coppia ed ora che si sono lasciati per motivi che noi non sappiamo e ripeto non sappiamo (IMMAGINIAMO O COMUNQUE COSE RIPORTATE) non ritengo giusto infamarli offenderli per qualsiasi cosa facciano o dicono. Rimangono sempre Fra e Cris che ho conosciuto. Sono felice per Fra e Fede e spero che presto anche Cris (se già non ce l’ha) possa conoscere una persona con cui essere felice.

Con questo post non voglio difendere nessuno ma semplicemente chiarire cio’ era dovuto a tutti voi.

Per esperienza, nella vita ci sono altre cose per cui arrabbiarsi e soffrire.

Un bacio a presto

Serena
---------------------------------------

buongiorno
ormai è tardi per queste parole......
be penso che dietro al forum sia successo di tutto e di più.....
ma va bene così...
buonagiornata
spillodog
------------------------------------------
Grazie Serena... chissà forse finalmente capiranno.
nonponnononpiamme


---------------------------------------------------
"Cara Angela"...riporto queste due righe che hai scritto tu questa notte!


Io ho fatto fuori antosamy? ma prova a chiedere cosa si diceva di antosamy su msn, forse capirai qualcosa di più. Fulvio? io ci ho parlato una volta sola per mezz'ora e sempre con antosamy presente. Non so se Fra va a vedere i video di nascosto,anche se non ci credo, se lo facesse sono affari suoi, ma poi come fai a dirlo a tu?


Visto che su msn chi sparava a zero su di me e chiedeva pure aiuto x farmi fuori eri tu e un'altra persona che al momento debito risponderà pure lei in sede opportuna...ti chedo di smetterla di fare il mio nome e invece di criticare sempre gli altri e sparare bugie e cattiverie gratuite pensa un pò più a te stessa ne hai davvero bisogno.. ricordati che ciò che conta è nero su bianco puoi cancellare quanto vuoi manchi sempre di tempismo.Grazie e qui chiudo...la prossima volta che vedo il mio nome cara Angela non aspetto che sia finita la pratica già in corso..ma parte una diffida...ora basta!!!Chiedo scusa alle amministratrici di questo forum se rispondo qui pubblicamente ma purtroppo qui dalla "signora" in questione sono stata tirata in ballo.... privatamente nemmeno lo farei perchè c'è chi già si stà occupando per me, a fare chiarezza su tutto quello successo in passato.
antosamy
----------------------------------
Grazie Serena perchè hai trovato il tempo e la voglia di scrivere per dare le tue motivazioni.
Sono felice di sapere che il tuo problema si è risolto, questa è la cosa più importante.
Il resto è, o almeno dovrebbe essere, un modo per svagarsi, per liberare la mente dal quotidiano, per rilassarsi un pò e mi dispiace che qualcuno invece l'abbia presa troppo seriamente.
Per quanto riguarda le offese a Fra o Cris, se qui ci sono state abbiamo sempre cercato (io e le altre admin e mod) di intervenire immediatamente, in altri forum non abbiamo modo. Qui, per la maggior parte del tempo, si scherza e si fanno battute: su Fra e Cris ma anche su di noi e se avrai voglia di passare qualche serata in nostra compagnia te ne potrai rendere conto.
Sul discorso Angela/Anto...spero che riusciate a chiarirvi al di fuori dei forum.
july06
----------------------
CITAZIONE (july06 @ 1/9/2008, 15:31)
Grazie Serena perchè hai trovato il tempo e la voglia di scrivere per dare le tue motivazioni.
Sono felice di sapere che il tuo problema si è risolto, questa è la cosa più importante.
Il resto è, o almeno dovrebbe essere, un modo per svagarsi, per liberare la mente dal quotidiano, per rilassarsi un pò e mi dispiace che qualcuno invece l'abbia presa troppo seriamente.
Per quanto riguarda le offese a Fra o Cris, se qui ci sono state abbiamo sempre cercato (io e le altre admin e mod) di intervenire immediatamente, in altri forum non abbiamo modo. Qui, per la maggior parte del tempo, si scherza e si fanno battute: su Fra e Cris ma anche su di noi e se avrai voglia di passare qualche serata in nostra compagnia te ne potrai rendere conto.
Sul discorso Angela/Anto...spero che riusciate a chiarirvi al di fuori dei forum.
antosamy
---------------------------
CITAZIONE (antosamy @ 1/9/2008, 15:15)
"Cara Angela"...riporto queste due righe che hai scritto tu questa notte!


Io ho fatto fuori antosamy? ma prova a chiedere cosa si diceva di antosamy su msn, forse capirai qualcosa di più. Fulvio? io ci ho parlato una volta sola per mezz'ora e sempre con antosamy presente. Non so se Fra va a vedere i video di nascosto,anche se non ci credo, se lo facesse sono affari suoi, ma poi come fai a dirlo a tu?


Visto che su msn chi sparava a zero su di me e chiedeva pure aiuto x farmi fuori eri tu e un'altra persona che al momento debito risponderà pure lei in sede opportuna...ti chedo di smetterla di fare il mio nome e invece di criticare sempre gli altri e sparare bugie e cattiverie gratuite pensa un pò più a te stessa ne hai davvero bisogno.. ricordati che ciò che conta è nero su bianco puoi cancellare quanto vuoi manchi sempre di tempismo.Grazie e qui chiudo...la prossima volta che vedo il mio nome cara Angela non aspetto che sia finita la pratica già in corso..ma parte una diffida...ora basta!!!Chiedo scusa alle amministratrici di questo forum se rispondo qui pubblicamente ma purtroppo qui dalla "signora" in questione sono stata tirata in ballo.... privatamente nemmeno lo farei perchè c'è chi già si stà occupando per me, a fare chiarezza su tutto quello successo in passato.

Non sono stata io a tirar fuori il tuo nome....ho solo risposto ad un accusa ben precisa.
Ma cmq ho già precisato che non scriverò più in questo forum quindi il problema è risolto.


Hai detto bene Juli...il forum dovrebbe essere un posto di svago...per me almeno è cosi...quando però vieni continuamente tirata in ballo con una marea di bugie e calunniata allora non ci sto più....Io vi leggo come leggo altri forum....lo faccio perchè mi fa piacere ma mai intervengo perchè io sono cosi...Tra me ed Angela non c'è assolutamente niente da chiarire chi di dovere chiarirà per me...manco mi ricordo chi è x questo non gradisco essere nominata da tale persona...chiedo ancora scusa se ho risposto qui ma qui la "signora " mi ha tirata di nuovo in ballo altrimente mai mi permetterei...sono molto rispettosa.
nonponnononpiamme
----------------------------------
[QUOTE=nonponnononpiamme,1/9/2008, 15:48]

CITAZIONE (antosamy @ 1/9/2008, 15:15)
"Cara Angela"...riporto queste due righe che hai scritto tu questa notte!


Io ho fatto fuori antosamy? ma prova a chiedere cosa si diceva di antosamy su msn, forse capirai qualcosa di più. Fulvio? io ci ho parlato una volta sola per mezz'ora e sempre con antosamy presente. Non so se Fra va a vedere i video di nascosto,anche se non ci credo, se lo facesse sono affari suoi, ma poi come fai a dirlo a tu?


Visto che su msn chi sparava a zero su di me e chiedeva pure aiuto x farmi fuori eri tu e un'altra persona che al momento debito risponderà pure lei in sede opportuna...ti chedo di smetterla di fare il mio nome e invece di criticare sempre gli altri e sparare bugie e cattiverie gratuite pensa un pò più a te stessa ne hai davvero bisogno.. ricordati che ciò che conta è nero su bianco puoi cancellare quanto vuoi manchi sempre di tempismo.Grazie e qui chiudo...la prossima volta che vedo il mio nome cara Angela non aspetto che sia finita la pratica già in corso..ma parte una diffida...ora basta!!!Chiedo scusa alle amministratrici di questo forum se rispondo qui pubblicamente ma purtroppo qui dalla "signora" in questione sono stata tirata in ballo.... privatamente nemmeno lo farei perchè c'è chi già si stà occupando per me, a fare chiarezza su tutto quello successo in passato.

Non sono stata io a tirar fuori il tuo nome....ho solo risposto ad un accusa ben precisa.
Ma cmq ho già precisato che non scriverò più in questo forum quindi il problema è risolto.
[/QUOT

Grazie Carissima ma vedi se a me chiedono di te l'unica cosa che rispondo è Angela??'Chi è??E chiudo qui.

[QUOTE=antosamy,1/9/2008, 15:51]

CITAZIONE (nonponnononpiamme @ 1/9/2008, 15:48)
CITAZIONE (antosamy @ 1/9/2008, 15:15)
"Cara Angela"...riporto queste due righe che hai scritto tu questa notte!


Io ho fatto fuori antosamy? ma prova a chiedere cosa si diceva di antosamy su msn, forse capirai qualcosa di più. Fulvio? io ci ho parlato una volta sola per mezz'ora e sempre con antosamy presente. Non so se Fra va a vedere i video di nascosto,anche se non ci credo, se lo facesse sono affari suoi, ma poi come fai a dirlo a tu?


Visto che su msn chi sparava a zero su di me e chiedeva pure aiuto x farmi fuori eri tu e un'altra persona che al momento debito risponderà pure lei in sede opportuna...ti chedo di smetterla di fare il mio nome e invece di criticare sempre gli altri e sparare bugie e cattiverie gratuite pensa un pò più a te stessa ne hai davvero bisogno.. ricordati che ciò che conta è nero su bianco puoi cancellare quanto vuoi manchi sempre di tempismo.Grazie e qui chiudo...la prossima volta che vedo il mio nome cara Angela non aspetto che sia finita la pratica già in corso..ma parte una diffida...ora basta!!!Chiedo scusa alle amministratrici di questo forum se rispondo qui pubblicamente ma purtroppo qui dalla "signora" in questione sono stata tirata in ballo.... privatamente nemmeno lo farei perchè c'è chi già si stà occupando per me, a fare chiarezza su tutto quello successo in passato.

Non sono stata io a tirar fuori il tuo nome....ho solo risposto ad un accusa ben precisa.
Ma cmq ho già precisato che non scriverò più in questo forum quindi il problema è risolto.
[/QUOT

Grazie Carissima ma vedi tu non ti limiti a rispondere ad un'accusa ma continui a insinuare su di me leggi bene ciò che scrivi..se a me chiedono di te l'unica cosa che rispondo è Angela??'Chi è??E qui chiudo...non rispondermi fai solo danni e peggiori la tua posizione sempre più.
antosamy
--------------------------
Ciao Serena mi fa molto piacere leggerti qui!!!!
Spero che tutta la tua situazione si sia sistemata nel migliore dei modi.... Rispondo a te per il rapporto che avevamo e per la stima che ho provato per te.
Dalla meta' di Giugno nel vecchio forum ufficiale di coppia è successo un pò di tutto e tu contemporaneamente hai avuto i tuoi problemi personali (molto ma molto più importanti come giustamente dici tu) e ti hanno fatto assentare dal forum per forza di cose. Vorrei che tu oggi rileggessi tutti i post del live di quei giorni perchè penso sia impossibile raccontarlo c'era gente che lottava, c'era gente che si rassegnava alla fine della coppia, c'era gente che continuava ad essere convinta che quella coppia era una cosa unica al mondo e che l'amore con la A maiuscola erano loro per quelle emozioni che hanno trasmesso solo tramite un video cioè serena c'era molta confusione ma molte ancora erano speranzose. Contemporaneamente Francesco torna a scrivere nel forum di coppia ( e di questo nessuno ne fa una colpa anzi era un piacere) con frasi che portavano ad avere una doppia interpretazione e questo veniva scritto dai vari utenti (anche da me) nei vari post giornalmente nel live dove anche Fra scriveva.Si è continuato così finchè non si arriva la famoso 11 luglio dove succede di tutto e dove July (unica adm sul forum) penso abbia perso 10 anni di vita per reggere tutta la situazione di quella sera e notte perchè viene ufficializzato che stava con federica e a questa voce sul forum successe di tutto e l'unica amministratrice del FORUM DI COPPIA UFFICIALE CHRISTINE E FRANCESCO che era presente disse (nemmeno alla sua ADM che stava sul forum a farsi un mazzo pazzesco) di scrivere che Francesco e Federica erano bellissimi!!! Ecco qui mi cascò il mondo ma non per la sopresa della cosa (che avevamo intuito già i giorni prima) ma per come un ADM DEL FORUM DI COPPIA CHE AVEVA VISTO I GIORNI PRECEDENTE COSA SUCCEDEVA NEL FORUM e che cosa sperava la gente poter far scrivere una cosa così forte!!!! Da lì Serena vai a leggere i post del live e capirai che ci fu un muro nel voler non rispondere a certe domande con il finale di dire solo un comando BANNARE dopo di che ci vediamo chiuso il forum da un giorno a un'altro con la sola spiegazione che non poteva sostenere la situazione e che la decisione finale giustamente doveva essere tua e che avremmo dovuto aspettare il tuo ritorno. Molta gente si è trovata spersa e io avendo da sempre un'ottimo rapporto con July (lo sai) , mi sono confrontata con lei (che fra la'ltro era in vacanza) e abbiamo scoperto che sia io che lei che manu che sorcina volevamo e credevamo ancora tanto a tutto quello che sono stati Fra e Chris e non volevamo perdere tutto e soprattutto volevamo continuare il nostro sogno....... Serena eccoci quà in Cercamiinunsogno felici di esserci e sopratutto felici di aver dato a persone molto molto valide e intelligenti (i nostri utenti) un luogo dove poter continuare a sognare senza far del male a nessuno sopratutto rispettando francesco e christine.
Serena ho voluto raccontarti un pò i fatti senza offendere nessuno e ti suggerisco di leggere i live di quel mese e capirai perchè un minimo ti conosco e sò che se vuoi capirai anche te e io sarò qui ben contenta se potrai e vorrai ivederti passare ogni tanto!!!!
Siamo entrambe di Firenze ci capiamo!!!! Buon proseguimento per tutto.
Chiara
seba05
------------------------
Fonte #entry263841678

Da: Birillino8 Inviato: 03/09/2008 23.17
TERESA E MARIO DEL GRANDE FRATELLO
«VA A FINIRE CHE CI SPOSIAMO»


«Se non ci ammazziamo prima, va a finire che ci sposiamo…». Firmato Teresa Stinziani e Mario Ferretti, cioè gli ultimi due grandi protagonisti del Grande Fratello. A loro è dedicata la copertina di “Visto”, è loro l’intervista che apre nuovi spiragli su un futuro insieme, sono le loro le foto inequivocabile di una simpatia che è diventato amore, passione. “Ci lasciamo e poi ci riprendiamo, ma ci amiamo davvero” dicono facendosi eco, poi Teresa aggiunge: “E’ colpa mia se bisticciamo, io sono un peperino”; Mario non è d’accordo: “Non è vero, sono io che ho un caratteraccio. Penso che Teresa sia la donna della mia vita”. L’esperienza del Grande Fratello sembra lontana anni luce. Tutto quel feeling all’interno della casa, ma anche le baruffe violente. Teresa al settimanale rivela di sognare ad occhi aperti: “Sarei pronta a lasciare tutto per amore, Voglio stare al fianco di Mario e aiutarlo a realizzare il suo sogno”. Che poi è quello di sempre, aprire un agriturismo; dice lui: “Me la vedo già la mia azienda, io che zappo la terra e Teresa accanto a me, che mi fa ridere con le sue storie”. Il servizio di “Vero” è molto ampio e porta la firma di Andrea Spadoni, un altro ex del Grande Fratello (ricordate il giornalista toscano che s’innamorò della napoletana autista di pullman, Francesca Di Meo?) e mette in guardia i due nuovi “piccioncini”: al di fuori della casa televisiva, sono pochissimi gli amori destinati a durare nel tempo. Il più duraturo resta quello di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti (felicemente sposati e già genitori di Matilda). Poi solo separazioni più o meno traumatiche. Per restare alle più recenti, ricorderemo quella tra Filippo Bisceglia e Simona Salvemini (lui ora flirta con la Camassa, lei con il calciatore Carrozzieri); Milo Coretti e Guendalina Vanessa (lei è sempre più spesso accanto all’ex cronista Daniele Interrante); Francesco Botta (che adesso gironzola con una ex miss) e Christine Del Rio, fino alla coppia forme più celebrata nel mondo del gossip: Melita Toniolo (in partenza per il reality de “La talpa”) e Alessandro Tersigni. Ma insomma, Mario e Teresa hanno fissato la data delle nozze? Brusca frenata. Dice lui: “Tempo al tempo! Teresa comunque è una donna speciale, perderla mi farebbe soffrire tanto”. E lei: “Giusto, non corriamo troppo. Per Mario, devo ammetterlo sto provando un amore profondo. E già questo è importante”. Da www.spettacolando.com.

Da: Simo3151 Inviato: 04/09/2008 0.02
sì direi che quello è già importante

Da: Smemorata61 Inviato: 09/09/2008 12.42
Nadia!!!...Non sei aggiornata...mancano le corna di Giuseppe Orlando..

RICORDATE? AL GF PIANGEVA
PER LA MOGLIE: ORA LA TRADISCE

Della sua apparizione al "Grande Fratello 8" si ricorda soprattutto che faceva parte della famiglia Orlando (ricordate mamma, papà e i tre figli maschi?). Rumorosa e talmente "fastidiosa" da essere subito messa nel mirino da quasi tutti gli inquilini della casa di Cinecittà. Fatti "fuori" ad uno ad uno, Giuseppe era riuscito a cavarsela soprattutto grazie al suo attaccamento ai figli e alla moglie lasciati a casa (in Sicilia). Un amore dichiarato ai quattro venti per una famiglia che (sembrava) un modello. La "favola" però sembra sia durata poco e il "bel" Giuseppe è stato qualche giorno fa pizzicato da "Star+Tv" e riportato sul sito www.spettacolando.com in compagnia di una brunetta. La fuga d'amore in una spiaggetta deserta non è servita a seminare i paparazzi che hanno fotografato i due mentre si scambiavano caldissime effusioni in riva al mare.

MIA MOGLIE CAPIRA'... - "Sono sicuro che mia mogllie capirà tutto quando vedrà queste foto" ha dichiarato l'ex GF al settimanale. Se lo dice lui... Intanto vediamo anche noi queste foto, nella gallery.

image
image
image

http://alicecaligiuri.forumcommunity.net/?...stpost#lastpost

Da: Falcoj20011 Inviato: 09/09/2008 16.13
Miiiiiii che gente malignaaaa....niente succede!...alla brunetta insegna solo i massaggi shatzu!...
..certo che la moglie capisce : lui sta lavorando....altrimenti come fa a mantenere i figli ..Manuelo, Moreno e Miguel gemelli concepiti in Spagna...OLEEEEEEE'


Da: Smemorata61 Inviato: 11/09/2008 14.02
Falco...hai ragione sono maligna.....poverino lui lavora così tanto x i suoi pargoli e la moglie che fà? Si gratta....
Donna!!!...non assillarlo troppo...è stanco...ahhhhhh
Ciao Falco...vola in altoooooo....ahhhhhhhhh


Da: Falcoj20011 Inviato: 11/09/2008 16.58
Ciao Smemo!...
....avrei capito anch'io sai?..magari suggerivo alla moglie di legarlo ad un missile e mandarlo in orbita.
 
Top
XRumerTest49
view post Posted on 26/9/2016, 22:21




Hello. And Bye.
 
Top
Aisha0511
view post Posted on 27/12/2019, 14:29




Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto di essere gelosa della nostra relazione e che mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.

Email: [email protected]
WhatsApp: +37258031247
 
Top
39 replies since 27/12/2008, 10:45   17537 views
  Share