GRANDE FRATELLO 2008

« Older   Newer »
  Share  
@cammy@
view post Posted on 11/1/2009, 01:38 by: @cammy@




Da: Birillino8 Inviato: 18/06/2008 14.56
per quanto riguarda chris stiamo organizzandoci
penso che continueremo a mettere foto e a postare articoli sul forum di coppia
e chiederemo anche a Francesco di aprire una sezione qui
ripeto il forum di coppia è momentaneamente chiuso ma non inattivo
le news su chris saranno postate
mi dispiace che vi sentiate presi in giro…
non è quello che nessuno di noi voleva
se scrivo che spero che sia una situazione momentanea non si capisce che io ci credo ancora????

manugue
Gruppo: Moderatore Globale
Fontehttp://bottafrancescoofficialforum.forumfree.net/?t=29143332&view=getlastpost#lastpost

Da: Birillino8 Inviato: 18/06/2008 14.58
CITAZIONE (5051Simmy1 @ 18/6/2008, 14:49)
Ultima cosa e poi chiudo davvero :

I forum sono degli UTENTI!
Senza utenti non andrebbero avanti, senza utenti che li rendono "vivi" finirebbero nei dimenticatoi della rete!
Senza utenti neanche"i personaggi" a cui sono dedicati avrebbere sostegno e visibilita'!
Per questo ci sono i "myspace" i "blog" che ogni "personaggio" ha e gestisce come az gli pare.

La cosa piu' giusta era quindi dare VOCE agli utenti:
Cosa si fa' Fra?
Fra: Fate decidere a chi passa notte e giorno a mandare e-mail, a sostenere in trasmissioni, a venire alle serate, a votare classifiche ecc ecc, cioe' agli UTENTI!

Questa era la cosa piu' giusta da fare perche' se tutti noi decidessimo di non scrivere piu.....

non concludo la frase, concludetela voi.

E ora davvero vi saluto.

Poi az il viola sullo sfondo blu ci sta' pure male!

P.S.
Mi sento presa un po' per il culo quando mi si dice che potremo parlare anche di Chris e che le sue foto, i suoi articoli, i resoconti delle sue serate verranno poi messi nel vecchio forum ahahahaha
Per tutto le notizie di Chris basta comprare giornali o girare nella rete, non c'e' bisogno di un forum.
Un forum e' altro.....se ancora qualcuno non lo avesse capito!

Bye Bye

Fonte http://bottafrancescoofficialforum.forumfr...stpost#lastpost

Da: Birillino8 Inviato: 18/06/2008 15.05
CITAZIONE (manugue @ 18/6/2008, 14:34)

scusatemi se intervengo solo ora, mi sono ricollegata da poco…
il motivo di questo forum è che Francesco non poteva più parlare per tutti e due
e ha deciso, tutelando chris di trovare un posto tutto suo per comunicare con noi
siete liberissimi di stare qui, sul forum di mirtilla, su quello di chris, su quello di chris e di lina e sostenere entrambi
è sicuramente un dispiacere ma si è agito rispettando un volere di francesco
è una situazione ancora nuova e spero con tutto il cuore momentanea…
non prendetela come un atto di forza, è stato necessario
la coppia ora non c’è e il forum di coppia per ora è congelato ma consultabile
il “ci siamo spostati” era riferito allo staff…
e poi stare qui non vuol dire assolutamente schierarsi…si può essere utenti di altri mille forum!!!!


Fonte http://bottafrancescoofficialforum.forumfr...9143332&st=1290

****************************************

Passo

e chiudooooooo! :wacko:


Da: cammyforever7 Inviato: 18/06/2008 15.43
image
aiutoooooooooo ho il mal di testaaaaaaaa
ahahahhahahahahhahahaaaaahhhh
Eh si, quanto è difficile gestire
BENE, SERIAMENTE, CON DISCREZIONE, SENZA SECONDI FINI e chi più ne ha più ne metta un forum nè vero??!!


Da: Simo3151 Inviato: 18/06/2008 21.05
si brava Biri...chiudi quei forum che non sono affatto "simpatici" :)
Cammy...'nartra gif non ce l'avevi? me sta a venì er mar de mareeee ;)


Da: Birillino8 Inviato: 19/06/2008 14.12
Dal forum di Mirela e Raniero

************************************************

CITAZIONE (CHIMERA61 @ 18/6/2008, 20:13)
Scrivo qui questa mia riflssione perchè lo spunto l'ho avuto andando in giro per vari forum di personaggi del gf8.
Quello che sta succedento in particolare su un forum che prima era di coppia e ora no,mi lascia senza parole e allibita sia del comportamento dei fans che sopratutto degli amministratori e moltissimo di un certo personaggio che da quando e uscitto dal gf sembra che non abbia meglio da fare che stare ore a comunicare con due o addirittura tre forum ...creandosene addirittura uno nuovo dalle ceneri di quello di coppia ....evidenemente per assorbire nel suo i numerosi iscritti!!
Cosi facendo cerca evidentemente di avere lui più sostegno a discapito della persona a cui diceva di voler bene!!
Questi comportamenti opportunisti egoisti e da paraculi...non possono che farmi capire ancora se ce ne fosse bisogno del comportamento onesto linpido puro dei nostri meravigliosi RA e Mi.
Mai venuti a leccarci mai chiesto di mandare e-mail a queto e a quello ,e ancora di più grandi per aver difeso il loro rapporto e il loro sentimento da tutto questo casino!!
Devo dire che se ci sono state persone che si sono allontanate da qui per questo
loro modo di essere o addiriturra trasferiti da questi altri bè a mio parere hanno scambiato la cioccolata con la MMMMMM.....
E voglio dire grandi e grazie a tutti quelli che li hanno capiti e apprezzati ancor di più per questo e sono ancora qui più convinti che mai ,un grzie particolare a spaider per l'inpegno veramente inportate per tenere vivo questo forum insieme a Gabry e alle atri utenti tra cui mi ci metto..per averci sempre creduto
in loro ....grazie ragazzi!!!
***********************************************************++
_gabry_
Gruppo: Utente

Azzarolina..mi hai lasciato letteralmente senza parole..oltre ovviamente quotarti in ogni singola parola..perchè ogni singola tua riflessione e anche la mia.
Io come te..sono nuova in questo tipo di esperienze...questo è il primo(e sarà anche l'ultimo) forum a cui mi sono iscritta..bellissima esperienza..e da un punto di vista personale molto importante e intensa...soprattutto per i rapporti affettivi e sinceri che fortunatamente sono riuscita ad instaurare con alcune persone speciali.

Ciò... come è successo a te... non mi ha impedito di guardarmi intorno...osservare in silenzio...e cercare di capire...non nego che ci siano state cose..e atteggiamenti che hanno urtato pesantemente la mia sensibilità..perchè haimè ho scoperto che è un mondo pieno di doppie facce..ipocrisia allo stato puro...e manie di protagonismo che hanno del patologico.

Cose inconcepibili per chi come me..ma come tante altre..compresa te...che amano la riservatezza...e stare tre passi indietro..non certo per mancanza di carattere..ma semplicemente per rispetto e perchè non amo l'invadenza..non amo l'esserci..come direbbe Ra..a tutti i costi..giusto per il gusto di primeggiare o essere a tutti i costi al centro dell'attenzione.

Spesso sono arrivata a pensare che tutto ciò che vedevo e intuivo fossero semplicemente frutto di mie supposizioni e che poi la realtà fosse totalmente diversa...invece improvvisamente..come poi è successo anche a te..una marea di stronzate...sotterfugi..cattiverie e insulti gratuiti a cui ho assistito..prima involontariamente..poi volutamente..proprio per capire di più.. in questi ultimi giorni in un altro forum..mi hanno lasciata letteralmente senza parole.

Inizialmente sono stata colpita dall'eccesiva morbosità..che sfiora l'ossessione verso personaggi che aldilà che li si è potuti conoscere e apprezzare televisivamente parlando..e provare un grande affetto nei loro confronti..sono e rimangono degli sconosciuti...persone che non fanno parte della nostra vita di tutti i giorni..e verso le quali ...dal mio punto di vista...si deve sempre tenere le giuste e dovute distanze..soprattutto in tutto ciò che fa parte della sfera intima...perchè è giusto e doveroso cosi...come invece è malsana l'eccessiva intromissione..il voler saper e il voler esserci a tutti i costi.

Dopo ieri sera... e anche qui una cosa del tutto fortuita...ossia l'essermi trovata ad assistere alla chat di Radio chat..bhè..dire che ciò che ho letto..soprattutto alcune dichiarazioni molto..molto illuminanti di Alex..il propretario della radio..siano cose di uno squallore infinito è veramente dire un eufemismo.
Ha fatto un quadro dettagliato di ciò che sono in generale i forum e soprattutto chi li gestisce..mamma mia...che pena e che tristezza infinita...non dico altro... perchè è giusto e doveroso il rispetto verso chi lucidamente ha spiegato... e giustamente consigliato alcuni fan..di allontanarsi da certi circoli viziosi..e dalle tante persone malate che li rappresentano...perchè qui credetemi non centra proprio nulla l'affetto... per questo... o quel personaggio..no no..ma proprio niente.
L'affetto deve essere sempre e comunque incondizionato..laddove si cerca un tornaconto..o addirittura pretese e riconoscenza..bhè..c'è qualcosa che non va..e questa cosa ha solo un nome...squallido opportunismo.
Semplici fan..o amministratori..non siamo..non saremo..e non abbiano il diritto di essere parte integrante di nessuno...ma esserci e sostenere qualcuno..solo per il piacere di esserci...e il piacere di farlo...punto.

Morale della favola...in tutto questo grande e ampiamente sparso merdaiooooooooo...scusate il termine ma ci sarebbero da sprecare parole molto molto più pesanti...sono stracontenta di due cose..dell'essere qui... e il sostenere veramente due anime libere e pure...incontaminate..e soprattutto incondizionabili sotto tutti i punti di vista.
Chiara..grazie di cuore degli apprezzamenti e del tuo importante sostegno..sono felice di aver convissuto questi ultimi mesi a stretto contatto con te..unite da un'unico intento...esserci sempre e comunque..e difendere con le unghie e con i denti questo meraviglioso forum.
Perchè dietro ad ogni parola di chi scrive..e di chi ha scritto in questi mesi..non c'era altro che l'intento di comunicare per far si che il forum continuasse ad esserci...e anch'io a queste persone dico un grazie dal profondo del cuore..in primis a Spider perchè ci ha messo veramente l'anima in tutto questo.

Oggi è stata una giornata splendida per la notizia su Ra...come come lo sono state nei giorni scorsi le loro venute sul forum..e lo scriverci in tag...come il messaggio..prima di Ra..poi di Mi.
Un chiaro messaggio che loro ci sono...magari in maniera inconsueta e anomala rispetto a tutti gli altri personaggi..o presunti tali..ma visto e considerato tutto ciò che si legge o si vede altrove..o a ciò a cui alcuni di essi sono disposti a scendere..bhè..tanto..ma tanto di cappello a due persone trasparenti e per nulla opportunisti o ruffiani come loro.
Ma tutto questo ora c'è e ha potuto esserci perchè anche nel deserto più totale ci sono state persone che sono andate avanti e ci hanno creduto fino in fondo...se cosi non fosse stato..bhè probabilmente...e non esagero credetemi...questo forum non esisterebbe più da un pezzo...e chi ci è stato in questi mesi...sa che è un dato di fatto.
Sono dispiaciuta anch'io per tutte le persone che se ne sono andate..spesso me ne sono chiesta le motivazioni..ne sono rimasta anche molto dispiaciuta..ma poi ho pensato bene che non solo è impossibile entrare nella testa delle persone...ma che poi tutto sommato sono e devono rimanere libere scelte..alcune non condivisibili..ma comunque rispettabili.
Comunque l'importante e adesso..e sono strafelice dei nuovi giovani e freschi arrivi...veramente un grandissima boccata d'ossigeno..ci voleva proprio...ed è arrivata...belloooooooo!!!

GRAZIE INFINITE A TUTTE QUESTE SPLENDIDE ANIME TEMERARIE...E ORAAAAAAA GODIAMOCI INSIEME TUTTE LE SPLENDIDE SORPRESE CHE DA OGGI IN POI ARRIVERANNO SEMPRE DI PIU'...GODIAMOCI QUESTI SPLENDIDI RAGAZZI E APPREZZIAMONE SEMPRE DI PIU' I LORO SILENZI(CHE ALLE VOLTE VALGONO VERAMENTE PIU' DI MILLE PAROLE)...E LA LORO PREZIOSA E IMPAGABILE RISERVATEZZA.
UN ABBRACCIO FORTISSIMO & UN BACIONE A TUTTE..VI VOGLIO BENE..GABRY!!!

Fonte http://mirela-ranierogf7.forumfree.net/?t=...stpost#lastpost

Da: cammyforever7 Inviato: 19/06/2008 19.53
Da: Simo3151 Inviato: 18/06/2008 21.05
Cammy...'nartra gif non ce l'avevi? me sta a venì er mar de mareeee ;)

si ce l'ho, te pias?
image

Da: Birillino8 Inviato: 19/06/2008 20.50
A buon intenditor poche parole....


Da: Simo3151 Inviato: 19/06/2008 21.07
per fare l'embolooooo
ci vuole Cammyyyyy
per fare Cammyyyy
ci vuole un emboloooooo
per fare tuuuutoooo ci vuooole un eeeembooloooo :D ;)


:16.gif:

Da: Birillino8 Inviato: 21/06/2008 11.11
Interrante senza pace: lascia Guenda per la Camassa?

L'amico per la pelle del tronista Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, anch'egli ex tronista della trasmissione di Maria de Filippi, "Uomini e Donne" ed ex naufrago dell'Isola dei famosi, sta realizzando un fotoromanzo con la bella Pamela Camassa, dove i due si scambiano baci languidi, tra uno scatto e l'altro del fotografo, tanto coinvolgenti, che in molti hanno iniziato a pensare fossero reali. A rivelarlo è il sito www.spettacolando.com. Daniele in un'intervista ha prontamente smentito un possibile flirt tra "colleghi" ricordando che la sua storia con Guendalina Canessa, ex del grande fratello 7 va a gonfie vele! Vedremo se durerà ancora molto o se è stata una mossa di marketing dei 2 neo divi della tv nostrana.

COSA PENSERA' FILIPPO? Hanno smesso di nascondersi da poco più di un mese, ringraziano i giornalisti che coi loro scoop li hanno avvicinati, non litigano mai, ancora non hanno trovato difetti l'uno nell'altra e a Visto si raccontano in un'intervista doppia. Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, si sono conosciuti sulle nevi di Cortina, ma saranno la coppia dell'estate: "Ci hanno fatto innamorare i pettegolezzi su di noi". “Ogni volta che usciva un articolo la chiamavo per sapere se le cose pubblicate le aveva dette lei. Così ho iniziato a conoscere una Pamela diversa da quella che mi immaginavo” racconta Bisciglia, che fino a gennaio era fidanzato con Simona Salvemini. “Non nego che quando uscivano quegli articoli su di noi li usavo per vedere la sua reazione” aggiunge la Camassa. Il loro amore è nato praticamente sulle copertine, ma entrambi si piacevano molto già prima. “Filippo è una persona che crede nei valori importanti come la famiglia. Mi fa impazzire il viso e quando mi guarda con quegli occhioni chiari” spiega Pamela. “Fisicamente è strepitosa, ma al contrario dell’immagine che ha, di donna fatale, è semplice. E’ straordinaria e non ha scheletri nell’armadio” è il parere di Filippo.

GUENDA PENSA AL MATRIMONIO Anche se per ora sono solo conviventi, la Canessa non esclude un futuro matrimonio, soprattutto se, come desiderano entrambi arriverà la cicogna "Sposarmi non è la mia priorità adesso" - ha dichiarato, eppure "A entrambi i bambini piacciono moltissimo. Ma non intendiamo bruciare le tappe. Soprattutto con uomini del genere,il segreto è non star loro col fiato sul collo".

Da: Birillino8 Inviato: 22/06/2008 13.56














Da: Birillino8 Inviato: 22/06/2008 14.05










Da: Birillino8 Inviato: 22/06/2008 14.09



Da: Birillino8 Inviato: 22/06/2008 14.14



Da: Birillino8 Inviato: 25/06/2008 13.27
RAFFAELLA (GF)A LUCIGNOLO
«SI', SONO CASTA E PURA»

Ha già fatto un servizio fotografico per Matrix, valuta le proposte per un calendario ed è stata la star dell'ultima puntata di Lucignolo. I fortunati (ma il video è disponibile anche su YouTube) l'hanno potuta ammirare in tutta la sua bellezza, soprattutto nel momento in cui è entrata in bikini bianco in piscina. I sogni? Per la ventenne di Cercola, sexy-rivelazione del Gf8, sono legati soprattutto all'amore: «L'uomo della mia vita - dice - deve avere fascino e carisma, non deve essere per forza bello. Il mio passato? Lo sapete tutti, ho avuto una sola storia seria». A vent'anni compiuti, la bruna campana sottolinea di essere vergine: «Sono casta da quando sono nata. Da quanto tempo non do un bacio? Voi di Lucignolo volete sapere troppo. Calciatori e produttori? Non mi hanno mai contattato, del resto non hanno il mio numero». Quindi la prova della sua castità: «Non ho mai visto un film porno, ve lo giuro». Per tentarla Lucignolo le ha organizzato una sorpresa, facendo arrivare tre giovani pretendenti (due erano ex corteggiatori di Uomini e Donne). Raffaella ha chiesto loro cosa avrebbero fatto per conquistarla ma Enzo, l’ex corteggiatore, le ha risposto male e lei si è arrabbiata e lo ha mandato via. Anche gli altri due non hanno avuto scampo. Che la bella Raffaella sia troppo difficile?

CHI E' Raffaella Fico è nata a Cercola (Napoli) il 29 gennaio 1988 e attualmente vive a Casalnuovo di Napoli. Frequenta l'ultimo anno di liceo psico-pedagogico. Ragazza dalla bellezza prorompente, fin da piccola è sempre stata molto legata alla famiglia, soprattutto al fratello, molto possessivo nei suoi confronti. E' una grande amante della natura, infatti afferma di farsi molto spesso passaggiate all'aria aperta nei campi e nei boschi. Nel 2007 ha partecipato ad un concorso di bellezza soprannominato "Miss Gran Prix" dove si è classificata al primo posto. Si definisce una grande appassionata di balli latino-americano, passione che molto spesso coinvolge anche il fratello. Per mantenersi in forma frequenta saltuariamente la palestra. Nella casa del Grande Fratello è stata inizialmente molto legata alla sua compaesana Lina ma dopo la vicenda di Benedetta le due sono diventate rivali, al molisano Mirko e al "Cummenda" milanese Roberto, che ha sempre cercato di tutelarla in qualsiasi situazione. Ha avuto degli scontri con Christine, Francesco e Giuseppe. È stata la concorrente più giovane di questo Grande fratello ed eliminata durante la diretta del giorno 64

Da: Simo3151 Inviato: 25/06/2008 13.53
ma è un pregio? :o:

Da: Falcoj20011 Inviato: 26/06/2008 18.15
Simoooo...pregio o no...mi cascano le bracciaaaaaaa !!!

Da: Birillino8 Inviato: 26/06/2008 21.40
Alice e Federica: Una "Botta" non si nega a nessuna...
26/06/2008
image
Non sembra essersi troppo perso d'animo Francesco Botta dopo la rottura del suo "fidanzamento" nato nella casa del Grande Fratello con Christine Del Rio. Lui aveva promesso "amore eterno" e lei, dopo giorni di reticenza, si era concessa anima e corpo all'intraprendete ragazzo romano. Una "storia" che però si è spenta appena lontani dalle telecamere. Lei beccata in alcuni baci-lesbo nelle notti di Riccione, lui in giro per le strade di Roma assieme a Giada De Miceli "subrettina" scoperta (in tutti i sensi...) a Buona Domenica che dopo un flirt con Milo Coretti (vincitore del GF 7) si è fatta beccare in intimità proprio con Francesco (Romano ed ex GF proprio come Milo).

Ma il richiamo delle vacanze e del sole hanno spinto Botta lontano dalla capitale fino ad approdare in Costa Smeralda (luogo "in" che lui, "ragazzo di borgata", aveva sempre detto di non apprezzare particolarmente). Qui è stato accolto e pizzicato a bordo piscina in compagnia di alcune splendide ragazze molto apprezzate da Francesco che ha "stretto" particolare amicizia con Alice Leonardi e Federica Nargi.
Non due ragazze qualsiasi visto che Federica (la mora) è stata eletta Miss Roma 2007 mentre Alice (la bionda) è una giovane attrice conosciuta da Botta durante il torneo vip di tennis.

Redazione Spettacolando.com


Da: Birillino8 Inviato: 26/06/2008 21.46
image
image
image
image

Da: Birillino8 Inviato: 26/06/2008 21.56
image
image
image
image

Da: Simo3151 Inviato: 27/06/2008 20.38
Alice e Federica: Una "Botta" non si nega a nessuna...

bel titolo
:huh:

Da: Smemorata61 Inviato: 08/07/2008 14.05
image
sei indietro con le news....e poi non si vedono molti post...
Ciao....


Da: Birillino8 Inviato: 10/07/2008 18.08
MELITA IN RED, FICO IN WHITE
SEXY SFIDA A LUCIGNOLO


Ancora una volta Lucignolo ha sparato molte cartucce nella puntata di martedì sera. I protagonisti, anzi le protagoniste, sono state senza dubbio le ex gieffine Raffaella Fico e Melita Toniolo. Una vera e propria sfida a distanza, visto che la napoletana si è fatta ammirare in un sexy bikini bianco (il tema del servizio, nemmeno a dirlo, è stata la sua verginità), mentre la Diavolita ha scelto il rosso (inviata di lusso a Riccione). Quale sarà stata la preferita dai telespettatori? Nella puntata da sottolineare anche l'ennesimo litigio tra Roberto Mercandalli e Lisa Carcuro. La location è stata Capri dove la dottoressa ha giocato un brutto tiro (organizzato?) all'ex compagno del Gf8 "invitandosi" sullo yacht dove il cummenda si apprestava a fare strage di cuori. Pare che Roberto non abbia gradito rivolgendo qualche brutto epiteto a Lina, delusa una volta di più.

Ecco i tre video:

https://www.youtube.com/watch?v=tXQo1DzOS2U

https://www.youtube.com/watch?v=nlGubaeOMAo

https://www.youtube.com/watch?v=a385oeb4dNI

Fonte http://www.leggo.it/articolo.php?id=9309

Da: Birillino8 Inviato: 10/07/2008 18.14
image
image
image
image

Da: Birillino8 Inviato: 10/07/2008 18.24
VERO N°28, 05 LUGLIO 2008
image
 
Top
39 replies since 27/12/2008, 10:45   17537 views
  Share