GRANDE FRATELLO 2008

« Older   Newer »
  Share  
@cammy@
view post Posted on 11/1/2009, 01:08 by: @cammy@




Da: Birillino8 Inviato: 17/06/2008 20.26
Invece in me affiora il ricordo di una persona.....
e Creare ancora scompiglio , rivalita' GUERRE TRA FORUM !!!! come lo fu' per carolina e tommaso.... dove io fui moderatore....tutto questo alla fine porta solo allo sfaldamento mentale verso i forum dei personaggi a cui sono stati creati !!!.. giusto divina ? sei daccordo ?..

master08 Gruppo: Utente
= Rotary


Da: Simo3151 Inviato: 17/06/2008 20.30
ma quale Rotary? che dici?
sei fuori strada totalmente :D :D


Da: Birillino8 Inviato: 17/06/2008 20.45
Hai ragione :a0901ls6.gif:

Da: Falcoj20011 Inviato: 18/06/2008 0.10
Grazie Nadia, Kiss :)

Da: cammyforever7 Inviato: 18/06/2008 8.05
pure io ho avuto un deja vu che avevo deja vuto....... :o:
Ho capito, è la storia si ripete.
Grazie Nadia


Da: Falcoj20011 Inviato: 18/06/2008 12.19
Da: cammyforever7 in risposta a Messaggio 1
pure io ho avuto un deja vu che avevo deja vuto....... :o:
Ho capito, è la storia si ripete.
Grazie Nadia


Che tristezzaaa :( !!!

Da: Birillino8 Inviato: 18/06/2008 13.31
:)

Da: Simo3151 Inviato: 18/06/2008 13.36
tristezza per favore vai via
tanto tu in casa mia
non ci entrerai piùùùùùùùùù :)


Da: Birillino8 Inviato: 18/06/2008 13.45
ADDIO CHRISTINE,FRANCESCO
FLIRTA CON LA DI MICELI


La bella Christine? E chi la ricorda più. Sono passati pochi giorni dalla fine della loro love story iniziata nella casa del Grande fratello che Francesco Botta si consola con un'altra. L'esuberante romano è stato pizzicato dai giornali di gossip in compagnia della prorompente Giada Di Miceli, come riporta il sito www.spettacolando.com . Lui che aveva dichiarato di stare male per la fine della sua relazione con l’esuberante biondina, pare proprio che si sia ripreso in fretta. Le immagini rivelano attegiamenti molto confidenziali in un noto ristorante romano.
SEXY DOCCIA... Giada Di Miceli è una delle protagoniste del team di Buona Domenica e di lei restano nella storia delle tv alcune performance come la sexy doccia (http://it.youtube.com/watch?v=GlnyMAb-gHY). La showgirl era stata scelta anche come inviata speciale del Grande Fratello, lavoro che pare abbia intrapreso con professionalità seguendo gli ex concorrenti anche nella loro vita privata, coccolandoli e viziandoli. I due sono stati pizzicati mentre era soprattutto lei a prendersi cura di lui. Amore o semplice sbandata? La verità al prossimo scatto

Da: Birillino8 Inviato: 18/06/2008 14.11
Esatto...la storia si ripete :(
Questo forum verrà chiuso ma rimarrà cmq visibile a chiunque lo voglia. Allo stato attuale delle cose non c'era più motivo di esistere.
Trasferiamoci di là e ricominciamo un'altra avventura tutti insieme per stare sereni e divertirci.

nonponnononpiamme
Gruppo: Amministratore
Nuovo link

http://bottafrancescoofficialforum.forumfree.net/
Azzarolaaaaaa,crescono come funghi questi siti!!!!

Da: Birillino8 Inviato: 18/06/2008 14.24
Woow..fanno le cose in grande.. tutto programmato in anticipo! :blink:

BENVENUTI SUL MIO FORUM UFFICIALE!!!

HO RITENUTO OPPORTUNO, VISTO CHE CI TENGO A COMUNICARE CON TUTTI COLORO CHE LO VOGLIANO,

(SENZA PROBLEMI E SENZA FILTRI) AVERE UN FORUM SOLO MIO, DOVE POTER PARLARE DI ME A 360°,FINCHE LO VORRETE!

PERCHE NON RITENGO GIUSTO SCRIVERE SU UNO DOVE L'ALTRA META MANCA.

QUELLO DI COPPIA NON VERRA CHIUSO MA SOLAMENTE BLOCCATO,PERCHE I BEI RICORDI CHE ABBIAMO CONDIVISO INSIEME RIMARRANNO X SEMPRE.

SPERO DI RIUSCIRE, INSIEME AD AMMINISTRATORI, MODERATORI E TUTTI VOI A FARE UN BEL FORUM DOVE POTER SCRIVERE DI TUTTO E SOPRATTUTTO DIVERTIRSI, CON GIOCHI, SONDAGGI E POI...PENSATECI PURE VOI!!!!

POCHE PAROLE AL MOMENTO, MA CHE POI PIAN PIANO AUMENTERANNO E SPERO CHE TUTTO QUESTO DIVENTI PRESTO UNA BELLA REALTA'...

STAFF MOMENTANEO:

francesco.botta
fulvietto
nonponnononpiamme
DANI2606
cry&fra
july06
nandoxsempre
Manugue
noponno

EMAIL:

[email protected]

GARZIE,

FRANCESCO BOTTA


Da: Birillino8 Inviato: 18/06/2008 14.27
Se avete pazienza un attimo Vi spieghiamo tutto..
mi spiace solo che sia già stato scritto prima che vi spiegassimo i fatti


CITAZIONE (fanF&C2008 @ 18/6/2008, 08:49)
CITAZIONE (ROMOLINA10 @ 18/6/2008, 08:46)
ciao, scusa di che messaggi parli?

http://bottafrancescoofficialforum.forumfr...stpost#lastpost

Erika era ns intenzione stamattina di mettere al corrente tutti... bastava aspettare un attimo che avremmo fatto la comunicazione ufficiale.. comunque il link è stato dato e se volete potete andare di la.. fra poco mettiamo il post

cri&fra
Gruppo: Amministratore
*******************************************************+
Amministratore e moderatori all'oscuro di tutto?Ho i miei dubbi!

Da: Birillino8 Inviato: 18/06/2008 14.37
Scusate se mi permetto ma non pensate che era giusto coinvolgerci invece di metterci davanti al fatto compiuto?non per Francesco per carità,però così sembra quasi o così o nulla,Stefy scusa nulla di personale,però è una cosa un pò strana per noi ritrovarci all'improvviso con questa nuova realtà!Penso che era giusto saperlo tutto qui.
Stellapolare18
Gruppo: Utente
***********************************************************

Millennium Member

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 1745

Stato:

Non cambia niente rispetto a quello che abbiamo fatto fino ad ora... solo che è il forum di Francesco...
Da oggi ci trasferiamo di la e scriviamo di la come facevamo in questo...

Bloccare il forum vuol dire che può essere consultabile ma che non si può scrivere

**************************************************************
Trasferiamoci tutti di la e vi verranno date tutte le spiegazioni

Forum nuovo
cri&fra
Gruppo: Amministratore
Fonte http://crifra.forumfree.net/?t=29141005&st=840

******************************************************+

Ed io vado a nel forum nuovo per cercare di capire :(

Da: Birillino8 Inviato: 18/06/2008 14.42
Messaggi di Francesco nel nuovo Forum(ma quanto scrive questo!)

http://bottafrancescoofficialforum.forumfree.net/?t=29146355

Da: Birillino8 Inviato: 18/06/2008 14.47
La storia continua.......

CITAZIONE (ima @ 18/6/2008, 10:55)
FRANCESCO TI RIPORTO DELLE PAROLE DI UNA PERSONA KE STA SULL'ALTRO TUO FORUM PERKè PENSO SIA GIUSTO KE TU LE LEGGA POI SARAI TU A VALUTARE SE RISPONSERE O MENO :
18/6 10:54 clerk89: un accattone allo stato puro scroccava ovunque.ditegli di pratesi giorgio.fatemici confrontare e lo smerdo ovunque.ora basta

ODDIO IO CHE SCROCCO E CHE ACCATTO E' UN PAROLONE...SE VUOLE PUO PARLAMI LA MIA MAIL E' [email protected]

CIAO CIAO
Fonte http://bottafrancescoofficialforum.forumfr...=29146355&st=15
 
Top
39 replies since 27/12/2008, 10:45   17537 views
  Share