GRANDE FRATELLO 2008

« Older   Newer »
  Share  
@cammy@
view post Posted on 11/1/2009, 00:52 by: @cammy@




Da: Birillino8 Inviato: 17/06/2008 9.51
Una vecchia conoscenza?Certamente!....Anto vi ricorda qualcosa?
Le accuse sono pesanti ed a quanto pare le sono state imputate azioni anche contro Carolina e Tommaso ed altre coppie,io riporto tutto questo unicamente per dovere di cronacaSeeeeeeee!!!!

********************************
ciao a tutti sono antonella premetto che....non ho mai pagato il mese di albergo a francesco e christine e loro lo sanno sono giorni che mi arrivano voci che qualcuno cerca di farmi le scarpe....non ho mai dato una caparra a francesco per la casa come mi è stato riportato da più voci...se Francesco a usato il mio pc non è stato sotto mia sforzatura....non ho mai allontanato o cercato di allontanare Francesco da Christine anzi e di questo Francesco ne è testimone... mi si accusa di essere stato presente alla telefoinata che Francesco avrebbe fatto a Chri primo non ero io da sola ma con me c'erano Fulvo e anche Angela e da persone rispettose subito ci siamo allontanate chi a fatto mio nme e cognome faccia avanti e dica il suo da questo momento non faccio più parte di questo forum me ne vado ma in tutta serenità. nel forum di Carolina e Tommaso io non ero utente attiva....la cattiveria dell' invidia non mi appartengono e per questo saluto tutti e aspetto con la coscienza pulita di sapere chi a fatto il mio nome.

antosamy
Gruppo: Amministratore


Ciao Antonella...................vecchia conoscenza.......

Se una persona ha la coscienza apposto

1) rimane e combatte
2) non da' le dimissioni su un post del regolamento dove nessuno legge e nessuno puo' rispondere...........menomale che l'hanno spostato.!
3) nessuno ha parlato di alberghi,caparre per case ecc ecc oggi.......
4)non nominare Carolina e Tommaso soltanto.......vuoi la lista degli altri?

Ciao Ciao image


5051Simmy1
Gruppo: Utente

Fonte http://crifra.forumfree.net/?t=29097258

CITAZIONE (Ludmilla @ 16/6/2008, 20:39)
CITAZIONE (-DIVINA- @ 16/6/2008, 20:33)
........il copione e'sempre lo stesso......l'hai fatto con Tommy e Carolina,con Simone di Music farm.....tu entri prepotentemente nella vita di questi giovani COMPRANDOLI e cercando di manovrarli e mettere nella coppia l'uno contro l'altro....

Per essere precisi....

Ecco tutte le coppie....


1. Giuseppe e Sara (Operazione Trionfo) Anno 2001-2002
2. Dolcenera e Simone Anno 2003
3. Marianella e Luca Anno 2003
4. Tommaso e Carolina Anno 2004-5
5. Filippo e Simona Anno 2006
6. Sara Tommasi e Luca Calvani Anno 2006
7. Francesco e Christine Anno 2008
8. Ludmilla e Franklin (La talpa)


Io sapevo che una certa Antonella aveva fatto il "biscotto" ai primi due, ma sono troppo ingenua.. non pensavo fosse la stessa persona...
Ma dolcenera e simone avevano una storia???

Fonte http://crifra.forumfree.net/?t=29066185&st=3780
**********************************************************

Che storiaaaaaa...


Da: Birillino8 Inviato: 17/06/2008 10.01
La risposta di Francesco...

http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=29083418


Da: Birillino8 Inviato: 17/06/2008 10.41
L'amministratrice è stata smascherata da Fulvio,un amico di Francesco Botta.

***************************************************
...come si dice??? TI QUOTO..?!?
Si sono pienamente d'accordo con te...
la loro storia è TUTTA vera...volete sapere perchè non funziona?'?

per e chiacchiere TROPPE CHIACCHIERE...

...le cose riportate e riportate male....la benzina sul fuoco .....

e il bello è che ancora non si fermano...

***************************************************************
...vuoi sapere chi butta benzina sul fuoco????
mo te lo dico io chi è...

è gente che nella vita non ha un caxxo da fare e digita mp a rotta di collo raccontando cose che ci si potrebbe fare un film....

è gente che è cattiva, invidiosa e povera dentro che riporta cose tanto per farsi grande...

devo essere più chiaro...??????!!!!!!?????

IO C'ERO ALL FAMOSA TELEFONATA DI CRI E FRA E LO SO COSA SI SONO DETTI E DEVO COMPLIMENTARMI CON QUELLA PERSONA CHE PARLA ANZI SCRIVE E POI PARLA E FA CASINO!!!!!!!!!!!

....ancora che ci prendiamo in giro????
*******************************************************+++++

Fonte http://crifra.forumfree.net/?t=29093942&st=15


Da: Birillino8 Inviato: 17/06/2008 10.45
allora ti posso solo dire che io l'unico forum che ho realmente frequentatoè quello di Simona e Filippo ...in quello di Carolina e Tommaso non sono mai e dico mai stata un'utente attiva mi sono solo data da fare x organizzare una cena in quanto mi era stato chietso dall'amministratrice del forum stesso essendo io del nord ed ho comunque coinvolto altre persone x aiuatarmi in quanto non sono espertissima in queste .cose
antosamy
Gruppo: Amministratore
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ROSYFAN !! CHE TUTTO AD UN TRATTO CI HA DATO UN CALCIO IN CXXO
master08
Pablo...
Gruppo: Francesco Fan
*************************************************+++++
Fonte http://crifra.forumfree.net/?t=29103751&st=240

Da: Birillino8 Inviato: 17/06/2008 10.52
Mia cara antosamy.. ma pensi di prenderci in giro così..??? :wacko:
tutti sanno cosa hai fatto con Carolina&Tommaso... quindi evita di dire cavolateee!! image

kiky fashion*
Gruppo: Chris & Fra Fans
***************************************************+++++
Scusami che centra che sei del nord la cena fu fatta a Roma
franci1662
Gruppo: Chris & Fra Fans
**********************************************************
Dimmelo tu perchè io non lo sò...fatti però riconoscre io ho un nome ed un cognome..io torno ha ribadire che non ho mai avuto contatti con nessuno dei due...sono stata a parecchieserate di carolina punto e stop...mio si portino delle prove del contrario.
antosamy
Gruppo: Amministratore
****************************************************
Fonte http://crifra.forumfree.net/?t=29103751&st=270

Da: Simo3151 Inviato: 17/06/2008 11.25
Biri...cosa stai riportando? :o:
urge spiegazioneeeee :smile_112.gif:


Da: cammyforever7 Inviato: 17/06/2008 11.44
si Nadia, spiega bene e per piacere nei dettagli stà storia perchè pure io non ci stò capendo una mazza (colpa mia che ne sono fuori da anni ormai),
ma sinceramente però pensando a tutto quello che ho passato e con il senno del poi...due belle risate me le farei proprio volentieri!!


Da: Birillino8 Inviato: 17/06/2008 14.09
Ho messo i link apposta perchè possiate capire,comunque......pare che una certa Antonella(detta anche Anto)una delle moderatrici del sito Christine&Francesco,abbia agito in modo tale da poter separare la coppia,riportando confidenze fatte dall'uno all'altro e viceversa;pagando camere d'albergo alla coppia(cosa confermata da Francesco in un'intervista ad un giornale,intervista che ho riportato)e versando un tot per il pagamento di una casa dove i due dovevano andare ad abitare insieme (e qui mi sfuggono i motivi per cui lo avrebbe fatto...forse per conquistare la loro fiducia?).Pare che non sia nuova a questo tipo di cose,lo avrebbe fatto con altre coppie (riuscendonel suo intento)anche con Carolina e Tommaso.Secondo alcune iscritte(ex del sito Carolina &Tommaso gestito da Rosyfan,questa persona non agirebbe da sola,ma in coppia con altre due "amiche"non iscritte da Christine e Francesco.
E' stata ventilata l'ipotesi che lo scopo di tutto questo consista nel trarre un guadagno aprendo altri siti dedicati ai personaggi singolarmente.
Altro non so....dovevo andare a preparare il pranzo.Ora vado a vedere come si sono risolte le cose :wacko:


Da: Birillino8 Inviato: 17/06/2008 15.05
Premetto che l’essere amministratrice non vuol dire sapere tutto e di conseguenza nascondere le cose agli utenti. Inoltre come quasi tutti sapete io non sono in contatto con Francesco e Christine. Ho il loro contatto telefonico avuto direttamente da loro, ma tranne una telefonata a ciascuno, fatta diverso tempo fa, nessun altro contatto, anche perché ho sempre ritenuto che Francesco e Christine avessero già due persone di riferimento (Angela ed Antonella) che sono sul forum per qualsiasi comunicazione e notizia. Di Angela mi sono fidata ciecamente fin dall’inizio e ne sono felice. Ritengo Angela una grande persona. Per quanto mi riguarda il rapporto con Antonella, si può dire che ogni contatto si e’ concluso diverse settimane fa’. Sicuramente per scelta mia c’erano diversi suoi atteggiamenti principalmente nei mie confronti non molto chiari e comunque anche nei confronti delle altre amministratrici.
Antonella pensera’ che ci siamo alleate contro di lei, ma si sta sbagliando. Purtroppo sono i fatti che mi hanno portato a pensare cio’ di lei.
La chiacchierata di stanotte purtroppo lo riletta stamani perché mi sono addormentata, preferivo scrivere tutto ciò ieri alla presenza di Antonella ma purtroppo non e’ andata così. Sono sicura che verra’ comunque informata nel giro di pochi minuti di cio’ che sto scrivendo.
Tutto e’ partito dal giorno, in cui nel forum di Christine sia era presentata quella utente che si spacciava per Christine. In quel caso mi sono sentita di dover in qualche modo tutelare Christine, mentre ho notato che Antonella tentava di difendere l’amministratrice del forum anziche’ Cris, questa e’ stata la mia sensazione.
Piu’ volte mi sono arrivati MP da utenti che mi hanno detto cose dette o fatte da Fra o Cris che gli erano state riportate “tipo telefono senza fili”, e sempre mi e’ stato detto che la fonte era Antonela. News oltretutto di cui noi altre amministratrici non ne eravamo al corrente e che comunque non erano state rese pubbliche sul forum.

Antonella chiede il perche’ ieri non e’ stata avvertita del caos che succedeva da noi.
Io gli rispondo, che prima di tutto non c’ero. Ha sempre saputo tutto dalle sue informatrici, gli hanno sempre detto come noi ci muoviamo o scriviamo anche se lei non e’ in linea e quindi visto il ns. rapporto non vedevo il motivo per cui ieri dovevo avvertirla io.
Ricordo ad Antonella quello che va dicendo di me cioe’ che l’ho usata per avere news, io gli rispondo che sinceramente non avevo e ho bisogno di lei, anche perche’ so benissimo da varie riprove che molte cose non me le ha mai dette neanche a me. Gli sono stata vicina in suo momento(cosi’ lei diceva) difficile ma a questo punto non credo neanche a quello, il suo periodo a Roma me ne ha dato conferma.

Capisco che Antonella ha un lavoro ed una famiglia esattamente come ognuno di noi. Abbiamo passato serate e nottate io July06 Manugue Angela e per quello che poteva anche Stefania, come molti di voi sanno ed erano presenti, ha bannare gente a difendere Cris e Fra da insulti e cattiverie; lei era nel forum la si vedeva in barra ma non si e’ mai degnata di scrivere niente. Anzi si e’ permessa dire, ricordo la sera in cui Fra era in chat e siamo scappati per disperazione da utenti che entravano ed insultavano, che eravamo esagerate noi e che nessuno stava facendo niente di male. Oltrettuo che avevamo costretto noi Fra ad uscire dalla chat. Chi era presente quella sera in chat puo’ confermare quello che sto dicendo e comunque esiste la chat riportata dove c’e’ scritto tutto.
Abbiamo passato una domenica pomeriggio al telefono io Angela e Giovanna per cercare di risolvere un problema che si era creato sul forum anche in questo caso per tutelare il forum e Fra e Cris, MA DI LEI NIENTE.
Ci siamo dati i turni di notte July 06 Manugue ne sono la dimostrazione per cercare di non lasciare ma il forum in mano di gente cattiva MA DI LEI NIENTE.
Neanche si fosse degnata di scrivere qualcosa.

Solo un Buongiorno , Salve a tutti e niente di piu’.
All’inizio almeno riportava qualche news ultimante neanche quelle. Sicuramente ultimamente lo ha fatto per tutelare la riservatezza di Fra e Cris (ache se non e’ proprio cosi’ perche’ a chi ha voluto a detto e purtroppo le voci corrono ed arrivano anche a me).Non sono neanche un po’ furbe.

Per quel che riguarda il passato di Anto nonostante fossi anche io utente del forum di Carolina e Tommaso , non ne ero molto dentro come ora. Credo comunque in tutto cio’ che mi hanno riportato diverse utenti che oltretutto conosco da una vita e di cui mi fido molto. Anche perchè non vedo il motivo per cui dovrebbero inventarsi tutto. Oltretutto prima di parlare so che dietro c’e’ stata una ricerca molto accurata, ricercando persone del vecchio forum per avere conferme.

Per quel che riguarda Roma, mi ricordo di un post di Antonella in cui diceva che partiva per un po’. Se non fosse stato Fra una sera a dire che si collegava dal suo Pc non sapevamo neanche che era li’ con lui, lei comunque e’ libera di fare quello che vuole ed andare dove vuole.

Premesso tutto cio’ come dissi un giorno questo forum e’ nato per Francesco e Christine la mattina successiva in cui Francesco usci dalla casa e grazie anche a voi ora il foum e’ diventato questo.

Ieri sera mi sono sentita di dire di fare chiarezza e in qualche modo oggi ho cercato di esprimere i miei pensieri.
Spesso noi amministratrici e moderatrici siamo in barra e non scriviamo. E questo perche’ non vogliamo ma prima di muoversi dobbiamo capire, anche perche’ non possiamo creare un ciclone inutile.
Stiamo giorno e notte al telefono, e non come qualcuno pensa a parlar male di qualcuno o nascondere le cose a voi, ma per cercare in qualche modo di capire meglio. Ci arrivano notizie da mari e monti ed e’ logico che prima di renderle pubbliche dobbiamo confrontarle e prenderci decisioni sopra. Il ns. lavoro e’ anche questo. Come non smettero’ mai di dire il mio unico fine e’ tutelare e sostenere Fra e Cris.

Ad Antonella dico che non mi sembra il modo giusto quello di andarsene oltretutto chiedere di essere cancellata, senza comunque dare lei la sua versione.

Spero di essere stata chiara io ho la coscienza piu’ che a posto e non mi muovero’ di qui, anzi combattero’ ma solo per Fra e Cris e tutti voi che lo meritate.

Grazie
DANI2606

Gruppo: Amministratore

fonte http://crifra.forumfree.net/?t=29097258


Da: Birillino8 Inviato: 17/06/2008 15.15
per chi non era con noi questa notte
posto di nuovo il mio pensiero…..


allora ho aspettato ora parlo per quanto mi riguarda
vi posso dire che io
non ho mai fatto parte di altri forum, ma non mi sembra rilevante

mi sono trovata qui perchè cercavo un posto per continuare a parlare di francesco e christine dal momento che sul forum generale ci avevano chiuso il topic della coppia e chi mi conosce sa quanto io li abbia sempre sostenuti

è stato un caso, una fortuna che io sia moderatrice
posso dire che per me è un'esperienza fantastica

giovanna, serena, angela e stefania hanno sempre appoggiato i miei interventi e ci siamo sempre sentite (con stefy solo via web)

non ho mai fatto niente che non fosse concordato con loro
allo stesso tempo loro condividevano molto con me anche quando si trattava di prendere delle decisioni
le ho conosciute telefonicamente e posso dire che sono ottime persone
mi sento quindi di confermarvi che non ci sono scheletri nell'armadio se vi fidate di me....
mentre...
antosamy non mi ha mai contattata, mai salutato, mai mandato un mp, mai condiviso nulla con me

oggi mi avete dato la conferma che probabilmente non lavorava per il forum ma per se stessa e per qualcosa di strettamente personale o per fini che nemmeno voglio sapere
sono solo amareggiata del fatto che possa aver danneggiato due persone che adoro

questo è il mio pensiero

io sono emanuela abito a roma e non metto la mia foto perchè non ne ho una al momento da postare ma non ho nulla da nascondere a nessuno

manugue
Gruppo: Moderatore Globale
Fonte http://crifra.forumfree.net/?t=29097258&st=15


Da: valcam1952 Inviato: 17/06/2008 15.26
:huh: Opperbacco, ho come un déjà vu ....

Da: Birillino8 Inviato: 17/06/2008 16.08
Ieri sera

CITAZIONE (antosamy @ 17/6/2008, 01:22)
CITAZIONE (rosy65 @ 17/6/2008, 01:02)
scusate se mi permetton ma tra di voi non parlate non vi consultate? tutto questo sinceramente è poco credibile
No a
Angela scusa ma non capisco...da un pò di giorni mi sento dire attenta ad Angela ti vuol far fuori..è vero tra noi due ci sono state incomprensioni x la diversità nel vedere le cose..però mi chiedo..perchè tu oggi non mi abbia avvisato ben sapendo quanto stava accadendo e sapendo che il mio lavoro mi porta da essre fuori casa x tante ore...tu l'altro giorno eri con me e c'era pure Francesco quando dicesti grazie a Francecso ci siamo capite...oggi io vengo attacccata e tu manco mi avvisi..manco spendi una parola x me...tu lo sai come sono fatta io ...me ne vado ma fiera ..perchè sò che x questi due ragazzi ho sperato fino all'ultimo e ci spero ancora che tutto si sistemi...Mi solleva il fatto che ambedue lo sanno..tu sai che nel forum di Filippo dove eri presente anche tu ho discusso son una delle admin cosi come hai fatto tu x i modi che aveva di rivolgersi alle persone e sai pure che io sabato scorso ero a cena con tutte loro se poi ho tagliato i ponti con qualche persona (la stessa cosa hai fatto tu è perchè non mi piace la non trasperenza) .Ora vado a letto che domani alle sei mi devo alzare..l'importante x me è che sia francesco che christine sanno che quello che si sta dicendo su di me non è òa verità e loro lo sanno benissimo...io continuo a sperare x loro non x noi che tutto si risolva al meglio.
:wacko: Scusate, una curiosità, ma voi quanti forum per coppie gestite?? :unsure: E' una consuetudine questa? :blink:

Fonte http://crifra.forumfree.net/?t=29103751&st=450
**************************************************************

Adesso salta fuori pure Filippo...
e poi Carolina e Tommy e pinco e pallo...e meno male che lavori tante ore al giorno...
ma questo non è essersi affezionati alle persone, questa è una malattia...voglia di celebrità riflessa...aho non vi ponno piacere tutti!!!
Che tristezza...ma possibile che Fra ste cose non le nota?!
ma perché non vai a fare il provino x il gf9?
così se ti prendono risparmi tempo e soldi!
fai prima no?
ah sei l'amministratice?mi puoi cacciare?fai pure se credi tanto sta manfrina mi fa solo ridere!


Da: Birillino8 Inviato: 17/06/2008 18.41
Saltando alcune pagine perchè lo sapete che vado lenta, tento di dire qualcosa.
Prima di tutto non pensiate che sia facile amministrare e moderare un forum, non basta stare a leggere i messaggi, ci sono anche altre cose da seguire.
In generale ci sono contatti fra tutti, ma se qualcuno questi contatti li evita o non li cerca mai è difficile collaborare.
Vi ricordo che siamo tutte persone normali, con i loro impegni, certe volte sembra che questo sia il nostro lavoro principale...ma così non è.
Io sono stata due anni moderatrice in un altro forum, che però non frequento più, non è una professione e qui mi ci sono ritrovata con molto piacere ma anche un pò per caso, non sono venuta qui per ottenere qualcosa.
Trovo assurdo parlare di gara per ottenere un ruolo più importante o un contatto. Il fatto di amministrare non coincide col contatto diretto con le persone.
Continuate a chiedere chiarezza, interventi...ma di nuovo vi dico che non è una cosa semplice, visto che sono giorni (anzi forse settimane) che si rincorrono voci che dicono tutto e il contrario di tutto. Non sono l'unica che si è ritrovata a fare l'alba al telefono per decidere cosa fare quando arrivavano notizie senza fondamento che giravano in mp ma che non si capiva quale fonte avessero.
Non sono l'unica che sta spendendo capitali in ricariche di cellulare per tenere contatti costanti con le altre persone del forum.
Mi domando se avete idea di quanto chi amministra (tutti tranne una a quanto pare) questo forum tenga a Francesco e Christine, su tutti metto Angela.
Voi chiedete, pretendete chiarezza...ma se quello che arriva non è chiaro come si fa a darvela?
Il fatto di amministrare o moderare per molti di voi coincide con "sapere tutto"...ecco non è così!
Anzi come avete visto con Divina, aveva più informazioni lei di altri.
Con questo non voglio nè giustificare nè far passare da vittima nessuno, solo cercare di farvi capire che non potete solo chiedere e chiedere...abbiate fiducia, qui non vi abbiamo mai nascosto nulla e se come l'altro sabato per esempio avevo omesso io una parte di racconto, avete visto che poi ragionando ci siamo rese conto che era più giusto dire tutto.
Siccome è tardi e ho sonno non so se sono stata chiara...speriamo!

july06
Gruppo: Amm. Utenti

Da: Birillino8 Inviato: 17/06/2008 18.52
CITAZIONE (-DIVINA- @ 17/6/2008, 02:09)
Il motivo per cui non si e'giunti da nessuna parte e'molto semplice:si teme evidentemente che una certa persona possa fare altri danni,portando magari il Botta dalla sua parte,creandogli un altro forum.....quindi mi viene da pensare che qua sia piu'importante salvaguardare il sito piuttosto che il benessere della coppia!!
e Creare ancora scompiglio , rivalita' GUERRE TRA FORUM !!!! come lo fu' per carolina e tommaso.... dove io fui moderatore....tutto questo alla fine porta solo allo sfaldamento mentale verso i forum dei personaggi a cui sono stati creati !!!.. giusto divina ? sei daccordo ?..

master08
Gruppo: Utente


Da: Simo3151 Inviato: 17/06/2008 19.44
oh berbacco oh poffarbacco pure io ho un dèjà vu :wacko:
 
Top
39 replies since 27/12/2008, 10:45   17537 views
  Share