GRANDE FRATELLO 2008

« Older   Newer »
  Share  
@cammy@
view post Posted on 9/1/2009, 23:26 by: @cammy@




Da: Birillino8 Inviato: 17/05/2008 9.42
Nuovi guai per la dottoressa Lina: espulsa dal corso...
Lina Carcuro sempre sulla cresta dell’onda, e in prima pagina. Dopo i fasti del Grande Fratello, la ragazza si ritrova protagonista su due fronti, quasi fosse protagonista di due vite. Mentre Lina si diverte e racimola euro nel ruolo di ospite di questa o quella discoteca, questo o quel locale, magari insieme ai compagni di avventura nella “casa” di Cinecittà, la dottoressa Carmela (questo il suo nome all’anagrafe) continua ad inanellare incidenti di percorso…

FUORI CORSO L’ultimo in ordine di tempo lo hanno raccontato i giornali, con tanto di titolo inequivocabile: “Grande fratello a luci rosse: Lina fuori dal corso di Medicina”. In sostanza veniva spiegato che il provvedimento era stato preso dal rettore del Sun (cioè la Seconda Università) di Napoli perché la ragazza aveva ottenuto un permesso di 45 giorni, e non di circa 100, cioè quanto la durata del gioco-reality andato in onda su Canale 5.
Un’altra battaglia legale per la dottoressa, che come si ricorderà fu investita da un autentico ciclone quan do, all’interno della casa del Gf, fu protagonista con Roberto Mercandalli (il famoso “cumenda”) di una notte aluci rosse. Una notte che tenne banco per settimane, proponendo battibecchi televisivi, presunti o reali, fino alla noia. Lina pensava di aver archiviato i rischi di un deferimento e di una sanzione disciplinare da parte dell’Ordine dei Medici, ora questa nuova tegola rischia di avellenare il suo futuro professionale.

IL PERMESSO L’avvocato Pasquale Marotta, che difende la Carcuro, ha dichiarato al giornale: “Siamo fiduciosi. Agli atti c’è il pernesso che la Carcuro ha ricevuto un giorno prima di entare nella casa del Grande Fratello. Il Rettore sostiene che il permesso può durare al massimo 45 giorni. Se la signorina Carcuro lo avesse saputo avrebbe rinunciato a partecipare alla trasmissione. Avendo avuto un permesso per tre mesi, aveva deciso di recuperare i giorni persi d’estate rinunciando alle ferie. Come aveva già stabilito al momento di partecipare al gioco televisivo”.

L’ORDINE DEI MEDICI Non è tutto. L’avvocato spiega anche quale sarà la strategia difensiva la prossima settimana, quando ci sarà da difendersi davanti alla commissione dell’Ordine dei Medici, in merito alla famosa notte a luci rosse. “Il comportamento della Carcuro è presunto e non provato. Si precisa che tale contestazione risulta veramente paradossale in quanto il comportamento tenuto da Lina nella casa del Grande Fratello non è legato al suo ruolo di medico ma alla sua sfera individuale di donna che va comunque sempre tutelata”.

Fonte http://www.leggo.it/articolo_movida.php?id=8266

Da: Birillino8 Inviato: 17/05/2008 9.45
La coppia che scoppia: Ale e Melita si sono lasciati
Dopo un anno d'amore iniziato nella Casa del Gf7 Melita Toniolo e Alessandro Tersigni si sono detti addio. Come riporta Visto a rivelarlo sarebbe stato lo stesso pompiere romano ai suoi fan in chat. "Ci siamo tranquillamente e intelligentemente lasciati: non andavamo d'accordo su niente", ha spiegato Tersigni, aggiungendo:"Penso ancora a lei come la mia donna, ma forse avevamo bruciato le tappe". La coppia non è certo nuova a tira e molla, ma stavolta sembra davvero calato il sipario dell'amore. Per sempre. E infatti nonostante le litigate e le rippacificazioni i due non avevano mai ufficializzato la fin del rapporto.

SOLO AMICI Fino al colpo di scena di domenica quando l'ex gieffino in chat con i fan ha rivelato la fine dell'amore spiegando anche i motivi della rottura ma precisando:"Ci sentiamo quasi tutti i giorni, come degli amici e ci diamo consigli". Insomma la coppia, a differenza di tanti altri colleghi, pare essersi lasciata con dignità, senza urla o piazzate. Eppure solo qualche mese fa Ale e Melita innamoratissimi pensavano alla convivenza, a una vita insieme. Poi le gelosie, prima il calendario della Diavolita poi i 12 mesi dell'ex pompiere, o forse i troppi impegni lavorativi hanno portato i due ad allontanarsi. O forse come spiega Tersigni si "sono bruciate le tappe".

Ho vintooooooooo!!!!
Si...un mongolino D'oro...comunque l'ho sempre detto che non
sarebbe durata ;)


Fonte http://www.leggo.it/articolo_movida.php?id=8151


Da: Birillino8 Inviato: 17/05/2008 9.51
Riassunto dell'intervista a Roberto a Mattino 5: è arrivato più stralunato del solito e abbastanza nervosetto.

Prima hanno parlato un pò del suo look e poi la D'urso è arrivata sull'argomento donne.
Lui ha risposto che tra incasinamenti e incastri vari sta raggiungendo la dritta via.
Ha detto che in settimana ha frequentato anche Clelia. Il 16 maggio di due anni fa si erano messi insieme. Con Elena è un periodo No e il futuro lo vede grigio.

Parte il video dell'ospitata di Lina che lui dice di non aver visto, ma lo avevano avvertito.
Appena in studio si capisce che il ragazzo è molto nervoso e adirato con Lina.
Con piglio deciso contabbatte ...dice di non aver mai corteggiato veramente Lina , ma che tra loro si era creata una certa "simpatia".
Dice che non l'ha tartassata di telefonate anche perchè ha un rapporto difficile col telefonino (si è definito Orso da telofonino) e si meraviglia che la ragazza parli di telefonate private quando lei per prima aveva condannato questo comportamento del suo ex.
Cmq lui non ha nulla da nascondere e potrebbe mostrare tutte le chiamate fatte e i messaggi fatti e ricevuti con Lina perchè li ha registrati .

Dice perchè si lamenta , urla Basta e poi continua a parlare di me.

Non gli è piaciuto minimamente il comportamento di Lina domenica scorsa e gli è caduta da quel momento. La D'Urso risponde e lui afferma "Barbara mi mandassero tutte a quel paese"

Dice che l'unica cosa giusta detta da Lina nel video è che lui in questo momento STA MALE ( Lina ieri aveva detto che Roberto era infelice e lei lo sa).
Ma sta male non per questo mondo (??? anche lui non ha capito a cosa si riferisse Lina), ma sta male da anni per quanto riguarda la sua sfera priva e nonostante questo sia un periodo positivo per lui continua a stare male.
La D'urso annuisce e stamattina più che mai vede in lui uno sguardo triste.

Dimenticavo alla domanda se lui provasse un sentimento amoroso per qualcuna , lui ha risposto che il suo cuore batte per qualcuna.
La D'urso logicamneto sapendo che per Elena il futuro è grigio, con Lina i rapporti sono ormai disastrosi, aveva pensato che il suo cuore battesse per Clelia e gli dice: " Scusa ma non avevi una brutta opinione su di lei e ora ti batte il cuore?" e lui con faccia con un punto interrogativo risponde : " Su chi?"
La D'urso pensa che ci sia un'altra e lui dice no il cuore i batte per una delle tre e la d'urso gli spiega che in base ai suoi discorsi logicamente deve essere Clelia. Lui risponde che ha sempre avuto un'opinione positiva su tutte e tre. (inizia a dire Clelia la mia più grande pssiane, Elena ma poi viene fermato).

Gli fanno vedere un filmato per rallegrarlo.
Lui racconta le sue avventure da giovane vestito da tamarro e alle risate di Brachino e gli altri ospiti si spostano sull'altro divano.

Tra vri commenti arriva una news: Lina Carcuro espulsa dalla scuola di specializzazione per le troppe ore di assenza e fanno riferimento anche ai problemi dell'Ordine causa rapporti intimi con Roberto.
Roberto risponde che lui non ha danneggiato lacarriera di nessuno perchè erano adulti e vaccinati. Lina sapeva delproblema delle ore e aggiunge io la vedo sempre a tutti i party (ma come non si vedevano? ) quindi dovrebbe lei prendere una decisione cosa fare della sua vita. (oggi era nerissimo con la dottoressa ).

Arriva telefonata di Lina ( ma che stava attaccata alla tv? ), smentisce questa news e dice che le cose sul lavoro si stanno risolvendo.
Roberto dice meno malepensavo volesse ancora attaccarmi e lei dice no Roberto ho pensato di chiarire questo punto importante per me.
Alla fine si son salutati con un Ciao nemmeno fossero in buoni rapporti (non ho capito questo saluto finale dato che entrambi mal si digeriscono in questo periodo).

Questo è tutto. Ho cercato di essere più obiettiva del solito.

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0


Da: Simo3151 Inviato: 17/05/2008 23.24
:o:

Da: Birillino8 Inviato: 20/05/2008 15.18
@


Il 24 maggio Francesco sarà in studio a Roma Channel per commentare la diretta della finale di andata di Coppa Italia Roma - Inter

***
@


Domenica 25 Maggio Francesco e Christine a RADIOCHAT
***
@

serate di Gianfilippo


Giovedì 12 Giugno alla discoteca Mediterraneo di Isola D'Asti (AT)

Sabato 13 Giugno al Makkeroni a Latina
***
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 20/05/2008 15.30
Intervista di DIPIU' a
Christine Del Rio


QUI

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 22/05/2008 16.23
PROVE SEXY DI CALENDARIO
GF, RAFFAELLA "IN FORME"

Dopo aver incantato il pubblico nel Grande fratello. Raffaella Fico si spoglia e le sue grazie finiranno sulle pagine di "Matrix" per un servizio fotografico che si annuncia indimenticabile. Un costume nero a fasciarle le curve nell'acqua limpida di una piscina e una confessione, rilasciata a "Star Tv", magazine che ha pubblicato le fotografie del set: «Non è un calendario e non mi vedrete nuda. Un calendario? lo farei volentieri, basta che sia sexy e non osé». Per ora Raffaella non sembra intenzionata a spogliarsi, dunque. Ma non chiude la porta a nessuna possibilità e il servizio per "Matrix" hanno tutta l'aria di essere una vera e propria prova in vista di un calendario: «Non vorrei mostrare il seno in modo troppo evidente. Preferisco il vedo e non vedo». E la vita privata come va? «Al momento non mi va di legarmi - afferma -. Questo non significa che non mi interessi nessuno, ma ora voglio puntare alla carriera».

CHI E' RAFFAELLA FICO Raffaella è nata il 29 gennaio 1988 a Cercola (NA). E' alta 176 cm e pesa 58 kg. Il sito del Gf la dipinge come una una ragazza di origini molto umili, dotata di prorompente bellezza, proviene da una zona popolare in provincia di Napoli e si definisce sicura di sé. Nonostante sia giovane è molto ambiziosa, ha le idee piuttosto chiare e sa sempre come raggiungere il suo obiettivo. Il suo motto non a caso è "veni, vidi, vici". Nell'estate del 2007 è stata incoronata Miss Gran Prix. Vive in casa con il padre Alfonso e la madre Antonietta, proprietari di una piccola bottega di frutta ed ortaggi e il fratello Francesco di 22 anni, con il quale litiga spesso, nonostante siano molto legati. È testarda e con le persone che conosce bene cerca sempre di averla vinta. Le piace vivere a contatto con la natura e spesso si concede lunghe passeggiate all?aria aperta o piacevoli scampagnate con pochi amici. Solitamente frequenta la comitiva del fratello, mentre le sue amiche tendono a considerarla un ostacolo nel rapporto con i ragazzi: "spesso non mi coinvolgono o mi allontanano perché sono invidiose". Attualmente Raffaella è single, ha concluso da poco una storia "che - dice - mi ha fatto maturare parecchio", anche se crede di non essersi mai innamorata sul serio nella sua vita e ciò le dispiace parecchio. Il suo uomo ideale è più grande di lei, moro, alto, dolce, non troppo geloso e soprattutto che non l'assecondi in tutto. Le piace molto la musica ma alle popstar contemporanee preferisce Massimo Ranieri e Claudio Baglioni. È cattolica praticante e nella casa di Grande Fratello porterebbe con sé una foto di Padre Pio e la coroncina del rosario che tiene sempre legata al polso.

Fonte http://www.leggo.it/articolo.php?id=8449

Da: Birillino8 Inviato: 27/05/2008 14.38
GF8 Clelia Canta Nuda Sotto la Doccia

http://it.youtube.com/watch?v=26nmDq92vsc
:smile_112.gif:

Da: Birillino8 Inviato: 27/05/2008 14.40
Raffaella gf8 Fico Nuda grazie a una cam nascosta

http://it.youtube.com/watch?v=PU_J2c40dc0&feature=related ;) :D

Da: Birillino8 Inviato: 27/05/2008 14.45
LINA CARCURO ADDIO
ROBERTO TORNA DA CLELIA

Non si può dire che il "cummenda" non riesca a far parlare sempre di sé. Roberto Mercandalli ha rivelato che ha scelto di stare per sempre con Clelia. L'ex concorrente del Grande Fratello 8 dopo le litigate furiose a Buona Domenica sembra aver dimenticato ogni cosa e avrebbe scelto come fidanzata la sua ex amante. Scettici i giornali di gossip che che pensano all'ennesima trovata pubblicitaria del nuovo inviato di “Lucignolo”. Chissà come prenderà la notizia, la povera Lina Carcuro, protagonista di una storia hot nella casa che le fece avere non pochi problemi con l'Ordine dei medici. Nel video di YouTube Clelia intervistata da Paola Perego in tv: http://it.youtube.com/watch?v=FWd2VG-Oo3w.

NARCISISTA DICHIARATO Ma chi è veramente Roberto Mercandalli? Questa la sua scheda ufficiale del Grande Fratello. Data di nascita: 8 marzo 1981; Luogo: Milano, dove vive. Celibe, alto 178 cm, pesa 65 kg. Occhi: verdi/castani. Capelli: castani. Segno zodiacale: pesci, ascendente vergine. Studi effettuati: maturità classica, laureando in relazioni pubbliche e pubblicità allo IULM.Lingue conosciute: inglese
Lavoro: imprenditore da tre anni; è titolare di una piccola azienda che porta il suo nome, la "RMC - Roberto Mercandalli Contract", e si occupa di progettazione di edifici servendosi del supporto professionale della madre, arredatrice d'interni, e del padre, produttore di mobili per ufficio Hobby e Sport: prima di andare a dormire dedica un po' di tempo alla lettura ma ai romanzi preferisce i testi psicologici. Tra gli sport che pratica ci sono lo sci, l'equitazione e il tennis.

YUPPIE Roberto si definisce elegante, particolare, un'incarnazione dello yuppie anni '80. Gli amici lo chiamano "il cummenda" e se di primo impatto può sembrare uno sbruffone, conoscendolo meglio si rivela un ragazzo sensibile e altruista. Gli piace curare nei minimi dettagli il suo look e veste solo abiti sartoriali: per lui la grammatura di una giacca è un particolare di estrema importanza! Nonostante la giovane età, non ama molto le discoteche e preferisce la musica italiana anni '70 e '80. In gruppo è un trascinatore: "con grande educazione faccio venire a galla le mie idee e solitamente c'è sempre qualcuno che le condivide". È molto ambizioso e il suo sogno è quello di farsi strada nell'ambiente imprenditoriale, anche se non gli dispiacerebbe affacciarsi al mondo dello spettacolo: "non mi dispiacerebbe fare qualche esperienza da produttore". Roberto vive con i genitori e con entrambi ha un buon rapporto. Il padre Aldo è il suo migliore amico e riguardo agli studi del figlio, che non ha ancora portato a termine, dice: "è un ragazzo intelligente, ma non ha molta volontà". Per la mamma Anna "è un ragazzo adorabile e rispecchia la bontà in persona". Roberto ha anche un fratello più grande che vive con la sua compagna e che non vede spesso. È fidanzato da quasi nove anni con Elena, la quale, peraltro, lavora per la sua azienda. Nella casa del Grande Fratello, come nella vita, Roberto non sarebbe in sintonia con gli opportunisti e farebbe in modo di far venir fuori la loro reale natura: "li porterei a scoprirsi".
Ha partecipato al GF perché: "così appago il mio narcisismo e allo stesso tempo cercherei di smentire il concetto di "figlio di papà" superficiale e privo di valori".

Da: Birillino8 Inviato: 27/05/2008 14.47
ISOLA O CONTROCAMPO?
MELITA SFOGLIA LA MARGHERITA

Tra i tanti personaggi “sfornati” in otto edizioni dal Grande Fratello, sicuramente Melita Toniolo occupa un posto di primissimo piano a proposito dello show-business, di quel mondo soprattutto televisivo che consacra stelline e vip, o presunti tali. Da quando è uscita dalla casa di Cinecittà, la ragazza di Treviso ne ha fatte di tutti i colori, in senso buono, naturalmente: prima un calendario di grande successo (80.000 copie vendute), quindi l’inviata per la trasmissione “Lucignolo”, con tanto di nomignolo subito popolarissimo: Diavolina. Ma è soltanto l’inizio. Conclusa la love story con Alessandro Tersigni, altro inquilino della casa del Grande Fratello, edizione 2007, Melita ha ripreso il suo posto da inviato nella trasmissione di Italia Uno, ma per lei si aprono nuovi orizzonte.

LA TALPA Il sito www.spettacolando.com , riprendendo il Davide Maggio's Blog così scrive: “ A settembre, su Italia1, toccherà a Paola Perego riportare in video La Talpa, una delle poche produzioni della Triangle Production di Silvio Testi ad aver fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Ingiustamente assente dai palinsesti per ben tre anni, la Talpa potrà contare anche su Stefano Bettarini, che per l’occasione tornerà a vestire i panni dell’inviato, e un cast di persone comuni che andranno ad affiancare i colleghi più celebri. Per gli aspiranti concorrenti è stato attivato un indirizzo email (questo: [email protected]) e un numero di telefono 02/30309010. Stando a quanto dichiarato dalla conduttrice nell’ultima puntata di Buona Domenica, si starebbero cercando “uomini spregiudicati ed affascinanti”.

L'ISOLA A Simona Ventura toccherà, invece, condurre la sesta edizione dell’Isola dei Famosi, naturalmente su RaiDue. E proprio in relazione al reality di Magnolia, si dice che Riccardo Sardonè sia, quasi ufficialmente, uno dei prossimi naufraghi. La Mona nazionale, però, vorrebbe tanto far naufragare anche la diavolita già reduce da reality, Melita Toniolo. Ma la procace fanciulla, pare, stia prendendo tempo. Qualcuno le avrà già ventilato l’ipotesi di un caldo approdo a “Controcampo” in seguito all’addio della Canalis? Dopo Lucignolo, naturalmente. Per la cronaca, anche il reality di Giorgio Gori cerca concorrenti “comuni”. Per candidarsi al naufragio, è stato inaugurato anche un sito web dove potrete avere qualunque ragguaglio.

Da: Birillino8 Inviato: 27/05/2008 14.56
Toh...sorpresaaaaa!!!!

Leggete attentamente i nick ;)

http://marioeterry.forumfree.net/?t=28204471

Da: Birillino8 Inviato: 27/05/2008 15.01
@

Lina

Venerdì 27 Giugno al disco-bar Città del Capo - viale Raffaello - Lido di Spina (Ferrara)
***
Aice Caligiuri invece il 1 GIUGNO. sarà a Terni e combatterà per il titolo italiano di pugilato.

Da: Falcoj20011 Inviato: 27/05/2008 16.18
Interessanteeee...ma non mi stupisco piu' di tanto! :o: ;) Bye Biri

Da: Birillino8 Inviato: 08/06/2008 15.38
Gf8, sospeso il giudizio su Lina

L'ordine dei medici ci ripensa
image
Giudizio sospeso su Lina Carcuro, la dottoressa iscritta all'Ordine dei medici di Napoli, finita al centro delle polemiche per comportamento poco decoroso durante la sua partecipazione al reality Grande Fratello 8 (ci si riferisce alla liaison con Roberto). Lina, ascoltata ieri dalla Commissione disciplina dell'Ordine partenopeo, dovrà presentare "entro 8 giorni una memoria scritta sull'accaduto, che verrà poi valutata dalla stessa Commissione".

Lo spiega il presidente dell'Ordine dei medici di Napoli, Giuseppe Scalera. Per arrivare a un giudizio definitivo sulla vicenda, e ad eventuali sanzioni disciplinari, la memoria scritta dovrà passare al vaglio della Commissione e, in seguito, a quello del Consiglio dell'Ordine. "Solo dopo", spiega Scalera, "la dottoressa Carcuro verrà riascoltata dal Consiglio e sarà quindi presa una decisione in merito. Tutto, comunque". conclude Scalera, "dovrebbe risolversi nel giro di 45 giorni".

Fonte: tgcom.it


Da: Simo3151 Inviato: 08/06/2008 15.41
questo non mi interessa
scusa Biri ma...passo.... ;) :D


Da: Birillino8 Inviato: 08/06/2008 15.43
gianfilippo non fa piu parte della scuderia di luca casadei (non si conoscono i motivi)
***
Giornate romane.

Nadia Castaldi, è stata vista in giro per Roma in compagnia di Antonello Maietta, un bel moro che ha fatto il corteggiatore a Uomini e Donne.
Nadia in passato ha dichiarato che le piacerebbe partecipare alla trasmissione in qualità di tronista.
La domanda è: le interesserà il ragazzo o è in cerca di suggerimenti per arrivare al trono?
***
Raffaella:"Sono una persona vera"
La Fico posa osé per Matrix

"Sono rimasta con i piedi per terra e non mi sono per niente montata la testa, sono stata e resto sempre me stessa". A parlare dalle pagine di Matrix è la ex gieffina Raffaella Fico. Mora riccioluta e bellissima, Raffaella a soli 20 anni ha le idee chiare. Ci tiene a sottolineare di non essere vanitosa e civettuola come ha dato l'impressione di essere nella Casa e giura di essere una ragazza vera con valori e principi seri.

L'esperienza al Grande Fratello la rifarebbe senza pensarci un minuto:"Mi ha dato la possibilità di farmi conoscere", ha detto la Fico, aggiungendo però che nonostante la notorietà non si è per nulla montata la testa.

In ogni caso per la 20enne napoletana si è aperto un mondo tutto nuovo, fatto di interviste, fotografie e serate. Bella e molto intrigante Rafaella ha comunque i piedi per terra. sogna una carriera da attrice fatta di studi e sacrifici e giura che mai si spoglierà per un calendario.

Single, racconta di non aver provato per nessuno dei maschietti della Casa attrazione e confessa di avere una preferenza per gli uomini che hanno la capacità di colpirla. Anche solo per un particolare. Senza imbarazzi ammette di essere rimasta affezionata solamente a Roberto e Alice e confessa di provare antipatia per l'altra napoletana della Casa, Lina.

Intanto si gode il suo momneto di notorietà, e bella ed estroversa com'è sicuramente avrà occasione di farsi notare anche lontana dall'occhio del Gf.

fonte : tgcom.it

ci sono poi delle foto da urlo con raffaella copertissima
***
Gf8, Mario si dichiara a Teresa
"Mi sono innamorato di te"
Mario Ferretti ama Teresa. E' stata una puntata all'insegna dello scoop quella andata in onda su Radiochat.it, il programma radiofonico condotto da Alex Achille (in onda su internet all'indirizzo www.formatradio.it). Durante la trasmissione il vincitore del Grande Fratello 8 si è dichiarato a Teresa Stinziani, seconda classificata, che ha confermato la notizia a Tgcom: "E' vero, Mario mi ama". E il muratore conferma: "Sì, sono innamorato di lei"


Ricostruiamo l'accaduto. Qualche settimana dopo l'uscita dalla Casa del Grande Fratello Teresa e il fidanzato Fabio si lasciano: "Dopo tre mesi passati lontani non era più la stessa cosa - ci racconta Teresa - un po' la lontananza, un po' gli impegni di lavoro: non ci vedevamo praticamente mai, quindi abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci". La molisana e il suo ex sono però rimasti in ottimi rapporti: "Ancora ieri (martedì, ndr.) siamo andati a bere una cosa insieme" spiega Teresa che su Mario non si sbottona: "E' sicuramente il mio migliore amico, ci stiamo conoscendo, ma in questo momento non ho risposte".

Mario invece ha ben chiaro ciò che vuole: Teresa. Durante il programma radiochat.it il vincitore del Gf8 si è infatti dichiarato col cuore in mano alla sua "amica": "Mi ha detto delle cose pazzesche, che mi hanno davvero sorpreso" ci confessa Teresa.

Ma Mario, a onor del vero, si era già dichiarato vis a vis alla sua amata: "Il giorno prima era venuto a trovarmi a Campobasso - ci racconta Teresa - e quando è stato il momento di partire mi ha detto che quando non mi vedeva gli mancavo e che era innamorato di me".

"Si, sono innamorato di lei" confessa Mario a Tgcom, confermando ogni singola parola della Stinziani. "Mi trovo molto bene accanto a lei, quando la vedo sto proprio bene, certo la sua non è una situazione facile, è da poco single, devo avere pazienza e lasciarle tempo per riflettere, lei deve mettersi in ordine le idee".


Altro che scapolone d'oro, don Giovanni e quant'altro: "Non credevo di poter perdere la testa così, a me che piacevano le femmine, il divertimento, invece me so' proprio innamorato - confessa con la simpatica accento abruzzese che ha conquistato l'Italia. "Mentre ero nella Casa non mi ero accorto di provare amore per lei, certo le volevo un gran bene, ma sai, là dentro è tutto amplificato".



"Quando sono uscito, io stavo da una parte, lei dall'altra: mi mancava tantissimo, lì ho capito che quello che provavo non era solo affetto - racconta Mario - e allora mi sono dichiarato, prima di persona, a Campobasso, poi, il giorno dopo, in radio e ho colto l'occasione per dedicarle la canzone di Jovanotti "A Te".

"Per ora però io sto così, per aria, perchè Teresa ancora non mi ha dato una risposta" ci spiega Mario, e quando gli chiediamo se ci sia stato o no un bacio, lui glissa con la consueta ironia: "Eh sì, qualcosa c'è stato, ma possiamo passare alla domanda di riserva?".

Il modo con cui parla di Teresa, però, non lascia dubbi: "La cosa che mi piace di più di lei è il suo sorriso, la sua solarità: è sempre allegra; Gabriele, mio figlio, la adora, e come si fa a non adorarla!?"

I due promettono bene, ma di vacanze insieme ancora non ne parlano: "Alla fine sono 5 mesi che sono in vacanza, mi pare il caso di mettermi a fare qualcosa adesso: ho l'agriturismo che mi aspetta" scherza Mario.

Ma ancora una cosa la vogliamo sapere: quale altra canzone dedicherebbe a Teresa? "Sicuramente una di Gianna Nannini - ci dice sicuro - Meravigliosa creatura sarebbe perfetta", conclude... per la serie "anche i duri si innamorano".

Emanuela Sandali

Fonte http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo416456.shtml

Da: Smemorata61 Inviato: 09/06/2008 12.28

Toh...sorpresaaaaa!!!!

Leggete attentamente i nick ;)
http://marioeterry.forumfree.net/?t=28204471

Spionaaaaaaaaaaaaaaa.. :ph34r:

Ahhhhhhhhhhhh...io giro....sono curiosa... :P come te...nonninaaaaaaa....ciao befana... ;) :D


Da: Birillino8 Inviato: 09/06/2008 14.02
:D ;)

Da: Birillino8 Inviato: 09/06/2008 14.49
pare che francesco e cristine abbiano litigato e non si vedano dal 1 giugno come detto dallo stesso fracesco nel loro forum

naturalmente ora inizierà il botta e risposta delle interviste sui giornali.
mai vista una storia piu' pilotata di questa

[ Modificato da vale83 il 9-6-2008 11:51 ]



Da: Birillino8 Inviato: 09/06/2008 15.08
image
image

Da: Birillino8 Inviato: 09/06/2008 15.13
Francesco e Christine, è finita
Fuori dalla casa la coppia scoppia

La loro storia d'amore ha tenuto incollati milioni di telespettatori al teleschermo, durante l'ottava edizione del Grande Fratello. Ma, lontano dalle telecamere, il rapporto tra Francesco Botta, 25 anni, e Christine Del Rio, 28, non ha retto ed è arrivata la rottura. E proprio botta a confidarsi con Di Più tv: "Tra noi è finita qualche giorno fa. il sentimento è forte e ora soffro. il nostro rapporto, però, era troppo burrascoso".

E pensare che i due stavano pensando di metter su casa insieme, dopo la passione travolgente nata nella casa più spiata d'Italia. "Durante il reality il rapporto con Christine è diventato sempre più coinvolgente - racconta Francesco -. La favola, poi, non si è interrotta, anzi, lontano dalle telecamere ci siamo avvicinati ancora di più. Abbiamo cercato di stare ancora più insieme, dividendo anche una stanza d'albergo a Roma pur di stare assieme. E stavamo pensando a una casa in affitto".

image

C'era già chi li vedeva come i nuovi Katia e Ascanio, ma l'idillio è finito. Botta dice di non voler polemizzare, di aver condiviso la decisione e di sentire solo al telefono la sua ex. insomma, la situazione sembra definitiva. Lui è rimasto a Roma, da solo, ed è a terra: "Devo riprendermi dal colpo che mi ha abbattuto".

L'ex gieffino credeva in questa relazione nata per caso: "Il sentimento c'è - spiega -. Per questo ora soffro. Ma già nella casa erano evidenti le differenze caratteriali, discutevamo anche per le piccole cose. La passione e la voglia di divertirsi ci univano". Le divergenze caratteriali hannoprevalso ed è arrivato il crack. Niente gelosia o tradimenti, solo un cambiamento travolgente nella loro vita che ha creato nervosismo.

Ora Francesco si butta sul lavoro, cercando di non pensare all'amore finito. Spiragli per un ritorno di fiamma? Forse, anche se Botta sembra pessimista: con la bionda Christine non c'è speranza di fare marcia indietro!

Da: Birillino8 Inviato: 09/06/2008 16.24
Porca paletta....l'amore per le coppie dei reality non ha limiti :huh:
Leggete di nuovo tra i nick ;)
Il mio nome dovrebbe esservi d'aiuto :D


http://mirela-ranierogf7.forumfree.net/?ac...&CODE=getactive

http://marioeterry.forumfree.net/?t=28811743

http://crifra.forumfree.net/?act=Members&m...ame&all=&st=850

Da: Birillino8 Inviato: 09/06/2008 18.30
Con la Di Miceli Botta dimentica Christine

Single da poco, la prezzemolina Giada Di Miceli in realtà ha già un uomo nel cuore. A GossipNews non vuole ancora confermare il nome di Mister X, ma dopo averla beccata all'inaugurazione del negozio Never Without You nella capitale accompagnata da Francesco Botta del GF8, tutto fa pensare che sia il romano l'indiziato n. 1. E la bionda Christine Del Rio che aveva fatto braccia nel cuore del ragazzo dentro la Casa che fine ha fatto? Forse il riserbo della Di Miceli nasce proprio da questo. Francesco ha già detto addio all'ex? L'estate alle porte svelerà l'arcano...

Fonte: gossipnews.it

Da: Birillino8 Inviato: 10/06/2008 14.14
GF, FRANCESCO-CHRISTINE:
C'ERAVAMO TANTO AMATI

S'erano tanto amati... O, almeno questo, avevano voluto far credere prima agli appassionati del Grande Fratello, poi agli accaniti lettori delle riviste di gossip. Ma ora la "commedia" sentimentale tra Francesco e Christine pare sia giunta all'ultima puntata. Lontano dalle telecamere, il rapporto tra Francesco Botta, 25 anni, e Christine Del Rio, 28, non ha retto ed è arrivata la rottura. E proprio Botta a confidarsi con Di Più tv: "Tra noi è finita qualche giorno fa. Il sentimento è forte e ora soffro. Il nostro rapporto, però, era troppo burrascoso". E pensare che i due stavano pensando di metter su casa insieme, dopo la passione travolgente nata nella casa più spiata d'Italia.

"Durante il reality il rapporto con Christine è diventato sempre più coinvolgente - racconta Francesco -. La favola, poi, non si è interrotta, anzi, lontano dalle telecamere ci siamo avvicinati ancora di più. Abbiamo cercato di stare ancora più insieme, dividendo anche una stanza d'albergo a Roma pur di stare assieme. E stavamo pensando a una casa in affitto".
C'era già chi li vedeva come i nuovi Katia e Ascanio, ma l'idillio è finito. Botta dice di non voler polemizzare, di aver condiviso la decisione e di sentire solo al telefono la sua ex. Insomma, la situazione sembra definitiva. Lui è rimasto a Roma, da solo, ed è a terra: "Devo riprendermi dal colpo che mi ha abbattuto".

L'ex gieffino credeva in questa relazione nata per caso: "Il sentimento c'è - spiega -. Per questo ora soffro. Ma già nella casa erano evidenti le differenze caratteriali, discutevamo anche per le piccole cose. La passione e la voglia di divertirsi ci univano". Le divergenze caratteriali hanno prevalso ed è arrivato il crack. Niente gelosia o tradimenti, solo un cambiamento travolgente nella loro vita che ha creato nervosismo. Ora Francesco si butta sul lavoro, cercando di non pensare all'amore finito. Spiragli per un ritorno di fiamma? Risponde il sito www.spettacolando.com: forse. Anche se Botta sembra pessimista: con la bionda Christine non c'è speranza di fare marcia indietro.


Da: Birillino8 Inviato: 10/06/2008 14.16
image
Guendalina, ex concorrente del Grande Fratello 7, che ci aveva fatto tanto divertire per la sua relazione con Milo, finita praticamente subito, racconta la sua relazione con Daniele Interrante. La bella Guenda, in un intervista al settimanale Vero, ha svelato il suo segreto con gli uomini, infatti dice che per tenersi stretto il proprio fidanzato ed evitare che scappi, basta non stargli con il fiato sul collo. Inoltre ha raccontato che questo è un periodo bellissimo, è innamoratissima, convive felicemente con il suo uomo e non esclude l’ipotesi di un matrimonio. Si un vero matrimonio, anche se lei e come se si sentisse già sposata, ha confessato che con il suo bel Daniele vorrebbe costruire una famiglia. Entrambi adorano i bambini, ma sono consapevoli che in certi casi è meglio non correre troppo, ogni cosa a suo tempo. Ha parlato anche della sua professione di personal shopper, ma ha rivelato che non vorrà fare la donna in carriera a vita. Il suo sogno infatti è quello di costruirsi una famiglia come quella della pubblicità del Mulino Bianco, con due bei bambini e un bel marito. Il matrimonio per lei ci sarà solo dopo un bambino e allora, l’unica cosa che manca è l’arrivo della cicogna.

Fonte: Qbr Magazine


Da: Birillino8 Inviato: 10/06/2008 14.18
image
"Sono rimasta con i piedi per terra e non mi sono per niente montata la testa, sono stata e resto sempre me stessa". A parlare dalle pagine di Matrix è la ex gieffina Raffaella Fico. Mora riccioluta e bellissima, Raffaella a soli 20 anni ha le idee chiare. Ci tiene a sottolineare di non essere vanitosa e civettuola come ha dato l'impressione di essere nella Casa e giura di essere una ragazza vera con valori e principi seri. L'esperienza al Grande Fratello la rifarebbe senza pensarci un minuto:"Mi ha dato la possibilità di farmi conoscere", ha detto la Fico, aggiungendo però che nonostante la notorietà non si è per nulla montata la testa. In ogni caso per la 20enne napoletana si è aperto un mondo tutto nuovo, fatto di interviste, fotografie e serate. Bella e molto intrigante Rafaella ha comunque i piedi per terra. sogna una carriera da attrice fatta di studi e sacrifici e giura che mai si spoglierà per un calendario. Single, racconta di non aver provato per nessuno dei maschietti della Casa attrazione e confessa di avere una preferenza per gli uomini che hanno la capacità di colpirla. Anche solo per un particolare. Senza imbarazzi ammette di essere rimasta affezionata solamente a Roberto e Alice e confessa di provare antipatia per l'altra napoletana della Casa, Lina. Intanto si gode il suo momneto di notorietà, e bella ed estroversa com'è sicuramente avrà occasione di farsi notare anche lontana dall'occhio del Gf.

Fonte: Tgcom


Da: Birillino8 Inviato: 10/06/2008 14.30

Mario pazzo di Teresa: "La amo"
image
C’è chi credeva si fosse creata una bell’amicizia e chi credeva che tra i due fosse nato qualcosa di più. Ebbene chi credeva in qualcosa di più aveva proprio ragione, a quanto pare il vincitore del Gf8, Mario, ha dichiarato di essere perdutamente innamorato di Teresa, la seconda classificata. Come ricorderete Tersa all’interno della casa aveva ricevuto una proposta di matrimonio dal fidanzato, a quanto pare anche lei avrebbe lasciato il futuro sposo dopo aver capito che con lui, dopo l’esperienza del Gf, non provava le stesse emozioni. Mario e Teresa hanno sempre dichiarato di essere solo buoni amici, di volersi solo un gran bene, ma a vedere sembra che i sentimenti li abbiano traditi. Hanno vissuto assieme fino all'ultimo giorno l'esperienza del Gf, fianco a fianco, fino alla fine, una coppia affiatatissma, anche in quel brutto litigio che ci fecero vedere. Il vincitore del Grande Fratello ancora non ha dichiarato il suo amore alla cara amica Teresa, dice di voler aspettare un po’ di tempo, dal momento che lei ha da poco concluso una relazione importante. Che cavaliere, aspetta i suoi tempi, e noi tutti aspettiamo che sbocci l’amore e non temete sboccerà anche perché pare che si siano già baciati. Fonte: Qbr Magazine


Da: Birillino8 Inviato: 12/06/2008 20.49
da Chi - giugno 2008
image
image

Da: Birillino8 Inviato: 12/06/2008 20.57
image
image
image
image
image
image
image
image

Da: Birillino8 Inviato: 12/06/2008 21.23
da startv: Non e' FRANCESCO..l'uomo della mia vita!





Da: Birillino8 Inviato: 12/06/2008 21.25
Notizia del 12 giugno 2008 - 09:00
Golden Graal 2008
Sul red carpet anche Alessandro Tersigni

Anche quest'anno sono andati in scena i Golden Graal-Student's Choice Awards & Workshop. Teatro della serata finale, l'Auditorium Conciliazione a Roma. Tantissimi i rappresentanti del mondo dello spettacolo e della cultura che sono intervenuti per la quarta edizione del premio assegnato dagli studenti delle migliori scuole di cinema, teatro e musica. Sul red carpet il bravissimo Elio Germano premiato come miglior attore cinematografico per la commedia "Mio Fratello E' Figlio Unico" che l'ha visto recitare insieme a Riccardo Scamarcio ed a Alba Caterina Rohrwacher eletta migliore attrice. Vincitore anche il regista del film, Daniele Lucchetti. Per il dramma, invece, ha trionfato l'intensa interpretazione di Pier Francesco Favino in "Saturno Contro", pellicola diretta da Ferzan Ozptek che ha lanciato la carriera cinematografica di Ambra Angiolini. Miglior attrice nel genere drammatico, Valeria Golinoper il suo ruolo ne "La Ragazza Del Lago", film di Andrea Molaioli considerato, a sua volta, miglior regista nella categoria "dramma". Presente pure Isabella Ferrari che si è portata a casa il premio come miglior attrice grazie al ruolo nella commedia teatrale "Due Partite" per la regia di Cristina Comencini. Rivelazione dei Golden Graal, Isabella Ragonese, interprete di "Tutta la Vita Davanti" di Paolo Virzì. Si è aggiudicata, ex aequo con Alba Caterina Rohrwacher, il Premio Anna Magnani (istituito in occasione del centenario dalla nascita dell'indimenticabile attrice romana) e quello come Nastro Nascente del Cinema insieme al collega Flavio Parenti. A fare il suo ingresso all'Auditoriun Conciliazione anche Carlo Giuffrè che ha ricevuto il Premio alla Carriera. Tra gli altri ospiti Massimo Ranieri, Lorenza Indovina (premiata come miglior attrice drammatica per la piece teatrale "Una Storia D'Amore"), Massimo Lopez, Flavia Vento, Pecoraro Scanio, la simpatica Alice de "I Cesaroni"Micol Olivieri con il collega di fiction Filippo Vitte, Carolina Crescentini (in lizza con "Cemento Armato" nella categoria film drammatici), Neri Marcorè che ha vinto il premio come miglior attore di commedia teatrale con "Un Certo Signor C", Enrico Loverso, Chiara Mastalli, Clemente Pernarella con la moglie Melania Maccaferri, l'insegnante di francese de "I Liceali"Diane Fleri, Ivan ex alunno della scuola di "Amici", Giorgio Albertazzi e Giada Di Miceli. A proposito di quest'ultima, si mormora sia caduta tra le braccia dell'ex gieffino Francesco Botta. Il simpatico romano ha di recente rivelato la fine della sua liaison con Christine Del Rio. Tanto per rimanere in tema di "fratellini", si è materializzato sul red carpet dei Golden Graal 2008 anche Alessandro Tersigni. Che ci sia per lui un futuro d'attore? Per ora a spopolare sono stati i 12 scatti infuocati del suo calendario...

Da: Birillino8 Inviato: 12/06/2008 21.30
Eva 3000 oggi
image

Da: Simo3151 Inviato: 12/06/2008 21.32
Biri, posso evitare di leggere? (non mi sono mai piaciuti quei due :a0901ls6.gif: )
ti ringrazio lo stesso però :D ;)




Da: Birillino8 Inviato: 12/06/2008 21.51
:D

Da: Smemorata61 Inviato: 15/06/2008 12.11
Non è giusto... :smile_112.gif: mi spii... :smile_112.gif: voglio la mamma... :smile_112.gif: :smile_112.gif: :smile_112.gif: cattivaaaaaaaaaa...image
Sei una ahhhhhhhhh...image
Io non seguo le coppie.... :o: mi è bastata 1.... ;) ma la curiosità è ...imageimageahhhhhhhhh
Cmq....io nel 1°sito non ci sono mai entrata..... :( sicura che sono io?...molto ma molto strano... :o:
Ciao...imageBUONA DOMENICAAAAAAAAAA....


Da: Birillino8 Inviato: 15/06/2008 14.46
Smemoooo...ti sei smascherata da sola,io non mi riferivo a te

Da: Birillino8 Inviato: 15/06/2008 15.08
GF, SCAZZOTTATA E INSULTI
MARIO FINISCE IN TRIBUNALE

Lo aveva detto più volte all'interno della casa che non ci avrebbe pensato due volte ad alzare le mani per farsi rispettare. Mario Capecchi, vincitore del Grande fratello 8, è stato di parola. E la scazzottata è finita in tribunale.
Venerdì mattina, presso il tribunale di Orvieto, si è aperto un procedimento per lesioni personali a carico sia del muratore trentenne di Montecchio che di un trentottenne di Baschi, lo stesso che ha trascinato Ferretti di fronte al giudice di pace per ingiurie e minacce. In pratica, i due si accusano a vicenda, comparendo nello stesso processo in qualità di imputati e parte lesa. La vicenda al centro delle querelle fa riferimento a fatti avvenuti lo scorso anno. Quando i due sarebbero arrivati alle mani nell’abitazione dell’uomo di Baschi, alla presenza di altre persone.
Nella colluttazione avrebbero entrambi riportato lesioni. Alle origini di tutto sembra ci fossero vecchi risentimenti. All'apertura del processo, presso l’aula Vincenzo Padova del tribunale di Orvieto, nessuno dei due imputati era presente. Al termine, il procedimento è stato aggiornato al prossimo 14 novembre. Riprenderà, invece, alla metà di luglio, con gli stessi protagonisti, il procedimento per minacce e ingiurie di fronte al giudice di pace di Orvieto.


Da: Birillino8 Inviato: 15/06/2008 15.12
Anche Guendalina nuda su Maxim
11/06/2008 00:45 -

image
Guendalina Canessa attuale fidanzata dell'ex tronista Daniele Interrante, ora promosso ad opinionista della trasmissione, (come fù per Costantino Vitagliano) ed ex concorrente della penultima edizione del Grande Fratello ha deciso di abbandonare gli abiti, rigorosamente firmati, e posare senza veli in pose audaci e sexy per la rivista Maxim. In queste foto Guendalina si mostra senza veli, ma le foto sono molto ironiche, e mai volgari, un po' come la personalità della bella Guendalina, che tra le altre cose ha dichiarato, in una recente intervista, di voler diventare mamma al più presto. Ricordiamo che Guenda è la figlia di un ricco industriale produttore di Cachemire, e agli occhi di molti appare come viziata ed annoiata, spesso invidiata per la sua collezione di costosissime scarpe e abiti firmati. Che la voglia di diventare mamma sia solo un "capriccio"? E Daniele cosa ne pensa di diventare papà? Si ritiene pronto? Vedremo gli sviluppi di questa storia. (Fonte: alb3rt1.blogspot.com)

Da: Birillino8 Inviato: 15/06/2008 15.28
Grande Fratello, grande flop
A Jesolo lo stadio era completamente vuoto e gli ex gieffini sono rimasti senza spettatori

Quando scendono in pista i ragazzi del "Grande Fratello", di solito, la gente accorre numerosa, se non altro per vedere da vicino i "miracolati" del reality show più famoso del mondo. C'è sempre una prima volta però...

A Jesolo si è disputata una partita di calcio che ha visto scontrarsi la Nazionale targata Gf contro la Jesolo All Star. Il fine era più che nobile: raccogliere fondi per l'Avo, l'associazione dei volontari ospedalieri. Eppure, mentre sulle spiagge della cittadina, nello stesso giorno, si sono contate ben 250.000 presenze, sugli spalti c'erano poco più di cinquanta persone.

Un vero e proprio flop che nemmeno l'arrivo della sexy "Diavolita" Melita Toniolo ha potuto arginare. Quest'ultima, che per l'occasione ha fatto da madrina della "Jesolo Grande Cuore", attualmente è impegnata alla corte di "Lucignolo"per una estate infuocata. E, se il lavoro va a gonfie vele, non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda l'amore: la storia con Alessandro Tersigni, nata proprio all'interno della casa di Cinecittà, è giunta al capolinea.

A farle compagnia durante la partita un'altra ex gieffina con "problemi di cuore", la "Sellerona" Simona Salvemini: anche lei, come la Toniolo, è stata colpita dalla freccia di Cupido durante la permanenza del bunker del Grande Fratello. Il fortunato era Filippo Bisciglia che, però, attualmente, le preferisce la sensuale show-girl Pamela Camassa.

Una cosa è certa, le due gieffine, tornate single, hanno potuto rifarsi gli occhi guardando i loro colleghi di reality scatenarsi sul campo di calcio: dal brasile con furore, ha sfoggiato le sue doti di giocatore Thiago supportato dal simpatico Gian Filippo Failla e da Andrea Bellumore. Presenti anche esponenti delle scorse edizioni del "Gf": Pier Renato Esposito, Francesco Gaiardello e Lucio Calligaric. A dare una mano al gioco, Moris Carrozzieri dell'Atalanta. Peccato che non sia bastato...

Fonte: libero.it

Da: Birillino8 Inviato: 15/06/2008 15.30
Ufficiale: Alessia Marcuzzi condurrà il GF9

Dal settimanale Chi

Alessia si "ripiglia" il GF

La Marcuzzi ritorna alla guida della prossima ediizone del Grande Fratello. Sarà ancora Alessia Marcuzzi la conduttrice della nona edizione del Grande Fratello. Paola Perego, che secondo i rumors avrebbe potuto prendere il posto della Marcuzzi, tornerà alla guida della terza edizione del reality game La Talpa con Stefano Bettarini come inviato.

Da: Birillino8 Inviato: 15/06/2008 15.43
Chicche
di gossip

Toniolo in love
Weekend bollente per Melita Toniolo.La Diavolita di Lucignolo è stata vista a tarda notte far visita nella casa milanese dell’attore Antonio Cupo, ex di Elisa di Rivombrosa 2. Tra la Toniolo e Cupo la passione è scoppiata una settimana fa complice un pranzo al Finger di Milano, organizzato da alcuni amici della coppia.

Da: Birillino8 Inviato: 15/06/2008 15.47
Da Libero News.
Cupo per la Diavolita
Salutato l'ex pompiere Alessandro Tersigni, Melita Toniolo può lasciarsi infiammare di nuovo dal fuoco dell'amore.
La sexy "Diavolita" di Lucignolo " è stata paparazzata da Chi insieme ad Antonio Cupo, il bel protagonista di " Elisa di Rivombrosa 2"..
Conosciuto solo una settimana fa, ha subito fatto breccia nel suo cuore. Incontro notturno di passione. Sara' solo un flirt o qualcosa di più ?

Da: Simo3151 Inviato: 15/06/2008 17.34
image

Da: Birillino8 Inviato: 16/06/2008 14.53
Intervento di Christine a Radiochat del 15 giugno ’08.


http://francescobottaforum.forumfree.net/?t=29078493

Smemooooo,c'è anche Gianfil !!!!!!!

Da: Smemorata61 Inviato: 16/06/2008 15.47
Mannaggia sansone....me lo sono persooooooooooooo....... :smile_112.gif: :smile_112.gif: e adesso come faccio?image
Ciaoooooooooooimage


 
Top
39 replies since 27/12/2008, 10:45   17537 views
  Share