GRANDE FRATELLO 2008

« Older   Newer »
  Share  
@cammy@
view post Posted on 9/1/2009, 17:43 by: @cammy@




Da: Birillino8 Inviato: 03/05/2008 11.19
A tu per tu con Christine Del Rio
Christine: "Io come la Moss?
Ora sono pulita"

di Laila Di Naro

Non ci sta quando la etichettano come la Kate Moss italiana, una cattiva ragazza. Christine Del Rio, terza classificata al Grande fratello8, sorride e ironizza:"Almeno fosse, vorrei essere lei solo per i suoi soldi. Trovo che sia un paragone che non regge". Lei, classe '79, inglesina effervescente, è entrata nella Casa per cercare di frenare i suoi bollenti spiriti: "Ho scoperto le piccolezze della vita e sono uscita dalla mia apatia". Ora è a caccia di una casa romana che dividerà con il suo Francesco Botta. Disponibile e giocosa tra le camapagne toscane, dove si trova assieme al suo fidanzato, tiene la bocca cucita quando si parla della condanna a tre anni e sette mesi di carcere per concorso in trasporto di stupefacenti.

Ha dichiarato che è entrata al Gf8 per cambiare la sua vita da vagabonda e riparare alle sue stupidaggini. Tre mesi le sono bastati per redimersi?
"In tre mesi ho avuto grandi cambiamenti. Ho provato forti emozioni che non avevo mai conosciuto. Ero molto fredda a causa della mia situazione famigliare. Ho scoperto le piccole cose quotidiane, la semplicità".

Ritiene di aver pagato la sua colpa di corriere della droga?
"C'è un processo in corso. Non posso parlarne".

E' stata etichettata come la Kate Moss italiana per aver partecipato ad un party dove è stata immortalata completamente nuda. Di nuovo lo stereotipo della cattiva ragazza.
"Era una foto privata. Non so chi l'abbia messa in circolazione. Non ho mai posato nuda. Comunque sono tranquilla".

Quest'anno come non mai il Gf è stato più di uno show, una vera comunità terapeutica?
"Eravamo in meditazione collettiva. Soprattutto io, che amo la libertà, dentro la Casa non ho sofferto ma ho pensato molto".

Al Bano ha ricevuto un tapiro per averle dato uno schiaffo durante un'intervista. Una parola per il cantante pugliese?
"Beh, da lui ho preso un pugno. Non ho parole. Un terribile gesto".

Il suo motto è "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo". Perché?
"Perché amo la libertà. Rifarei tutto quello che ho fatto".

Si descrive come un vero disastro, è la più chiacchierata dei suoi inquilini ma è piaciuta agli italiani aggiudicandosi il terzo posto al Gf. Come mai?
"Sono un danno nelle faccende domestiche e burocratiche. Sono disordinata con le bollette. Ma ho un cuore grande per chi mi accetta così come sono e per le mie amiciczie. Io per loro ci sarò sempre".

Domanda di routine: tra lei e Francesco è amore vero? Nozze in vista?
"Per ora niente matrimonio. Ma stiamo già cercando una casa a Roma per vivere insieme".

Modella, pr e vj. Dopo il Gf cos'altro si aspetta?
"Non ne ho idea. Voglio lavorare. Sono interessata alla recitazione. Vorrei girare un film per il cinema. La tv offre poco".

Qual è la sua più grande paura?
"Perdere l'equilibrio che ho trovato dentro la Casa. Ho paura di tornare ai miei colpi di testa ".

Quali programmi tv le piacciono?
"I dossier e gli speciali dei tiggì".

Avendo la macchina del tempo dove vorrebbe essere catapultata?
"Nella corte di re Artù, tra principi e cavalieri".

Una parola per il suo ex, l'imprenditore Riccardo Massironi?
"Zero parole. Con lui sono in guerra".

Il suo sogno?
"Girare il mondo".

Fonte: tiscali.it

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Questa l'ho letta...vedo,osservo e aspetto :D

Da: Birillino8 Inviato: 03/05/2008 11.20
Intervista con Mario Ferretti

Mario: "Dello spettacolo non
so nulla, ma ci resto"

di Laila Di Naro

A sorpresa il pubblico premia il rude e semplice muratore umbro sciupa femmine. Ora Mario Ferretti, 30 anni,il vincitore del Grande Fratello 8, oltre a portarsi a casa 500mila euro sogna un futuro da imprenditore nel campo turistico, aprirà "un agriturismo", e prova a sgomitare anche nello spettacolo. "Non conosco nulla di questo mondo, ma ora sono dentro e devo capire ciò che mi è successo con il GF8. Se imbocco la strada giusta perché non percorrerla fino in fondo?". Lui, nel suo essenziale italiano, quando gli rivolgi le domande chiede conferma se le risposte possono essere esaustive e ironizza simpaticamente sulla sua vittoria: "Sono stato travolto da mille telefonate, sono stanco. La mia vita è stata rivoluzionata". Mario dal cuore tenero rivolge anche un pensiero per la mamma e suo figlio: "Mia mamma è stata forte e ha detto di continuare così. A Gabriele, oltre ai regali, vorrei dedicare più tempo".


Perché è piaciuto al pubblico italiano?
"Perché sono stato normale, sono rimasto me stesso, non ho pensato alle telecamere che mi spiavano".

Sembra che i telespettatori apprezzino chi ha una storia strappalacrime o chi è un comune mortale.
"In mezzo a tanta gente sofisticata forse piace di più la semplicità".

L'aneddoto divertente che le rimarrà più impresso di questa avventura?
"Le emozioni e le sorprese che si presentavano una dietro l'altra".

Teresa o Silvia?
"Sono due amiche. Ma sceglierei Teresa perché è più vicino a me. Silvia è più raffinata, non sarebbe adatta".

Dopo l'overdose degli ultimi anni i reality ormai stanno perdendo audience. Il Gf quest'anno da giovedì è stato mandato in onda di lunedì.
"Non saprei rispondere. Io non guardo la televisione se fossero tutti come me le reti fallirebbero".

Lei ha dichiarato: ''Smetterò di fare il muratore e aprirò un agriturismo, con i 500mila euro aiuterò qualcuno che ne ha bisogno e poi me li mangerò''.
Ci spiega meglio?
"Sì, è vero. Aprirò un agriturismo che gestirò assieme alla mia famiglia. Sono appena uscito dalla Casa e devo organizzare ancora tutto".

A suo figlio Gabriele cosa regalerà?
"Un regalo che non si trova nei negozi: il mio tempo".

Sua mamma la considera un fallito, è sempre dello stesso parere?
"Voleva una vita più stabile per me e meno confusionaria. Ora ha dichiarato che è fiera di me e che devo continuare così".

Lei è entrato nel mondo dello spettacolo nei panni del "re del nulla". Crede di avere delle doti per potere durare?
"E chi lo sa. Non conosco nulla di questo mondo. Devo capire come funziona".

Questo anno sarà ricco di impegni lavorativi. Dove vuole arrivare?
"Lo so. Sono già entrato in un vortice di impegni. Se avrò i requisiti giusti rimmarrò in questo mondo".

Se le proponessero un altro reality show accetterebbe?
"No, grazie".

E' stato stuzzicato a sorpresa da Anna Falchi. Da buon playboy ha fatto un pensierino piccante?
"E' stata la cosa che mi ha imbarazzato di più. Ma sono rimasto contento".

Fonte: tiscali.it

fONTE http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0


Da: Birillino8 Inviato: 03/05/2008 11.24
L'intervista con Roberto Mercandalli

"Sensibile e narcisista, ecco
com'è il vero cummenda"

di Laila Di Naro


Grazie alla sua forte personalità era il preferito dentro la Casa. Peccato però che si è giocato il premio di 500 mila euro, 1 miliardo delle vecchie lire, per aver fatto le marachelle sotto le lenzuola con la dottoressa Lina che poi ha scaricato immediatamente. Ma Roberto Mercandalli, il "Cummenda" del Gf8, non ci sta: "Con Lina non credevo scoppiasse questo rumors. Ho sbagliato a confidarmi con Gian Filippo". Garbato e ironico, cita Socrate o Freud ma va in escandescenza quando gli si chiede chiarezza sul suo 740 spifferato da Striscia: "Sono bugie. Non ho nulla contro il tg satirico. Preferisco non parlarne per tutelare la mia famiglia". Narcisista fin da bambino quando gli chiedi se entrerà nella scuderia di Lele Mora rimane sul vago:"Mi hanno già fatto delle proposte di lavoro. Top secret il nome dell'agente. Valuterò. D'altronde sono appena entrato in questo mondo". Giura amore per Elena, non vede nessun matrimonio all'orizzonte e non ha intenzione di vivere due cuori e una capanna: "Amo la mia fidanzata e non rinuncio al mio tenore di vita. Si possono fare entrambe le cose". Lancia un messaggio a tutti quelli che lo hanno fischiato e da vero milanese dice: "Prima o poi tutti i bisciùn vegnèn a gala". Cioè: Quando i tappi di sughero verranno a galla salterà fuori la verità "su chi è il vero Cummenda".

Innanzitutto perché Cummenda?
"A tre anni indossavo già la cravatta, anche se la inzuppavo di latte e biscotti. Avevo il portamento, il modo di esprimermi e il vestire pignolo da commendatore" .

Ha dichiarato: "Partecipo al Gf per appagare il mio narcisismo e per smentire il concetto di ragazzo 'figlio di papà' superficiale e privo di valori". In tv non si è comportato proprio così.
"Dentro la Casa ero vero. Credo nei valori sani. Non bisogna fermarsi davanti a un doppiopetto. 'Conosci te stesso' dicevano i greci".

Roberto è un po' pinocchio?
"Per il mio naso sì. Nella vita no. Con le donne a volte sono costretto".

Perché una donna dovrebbe innamorarsi di Roberto?
"Lo domando sempre a loro. Eppure piaccio. E a me piacciono. Neanche fossi un adone. So sedurre e sono dotato di una spiccata empatia".

Una curiosità: se Elena si facesse riprendere davanti a tutta l'Italia con un amante in effusioni bollenti e piccanti, lei la perdonerebbe?
"Sono per il perdono".

Le fa piacere essere entrato nelle "grazie" della Gialappa's?
"Sì. Il trio mi piace molto, li trovo bravi e interessanti. Mi nutrono".

Tre aggettivi per descriversi?
"Sensibile, narcisista e seduttore".

Nel suo modo di esprimersi garbato e diplomatico, ci è o ci fa?
"Ci sono".

Perché ai genitori di Clelia, una sua ex, avrebbe raccontato di essere un medico?
"L'ho detto a Clelia e lei lo ha riferito ai genitori. Comunque è successo tutto per gioco assieme ai miei amici: si è presentata con il labbro superiore parecchio ritoccato. E io le ho detto bambola sono un medico…".

Cosa è per lei l'eleganza?
"E' la conseguenza di un modo di essere. E' la sottigliezza, la trasparenza, la finezza, i modi e i valori veri della vita".

Col senno di poi rientrerebbe nella Casa?
"Assolutamente sì".

Nel bene o nel male questo è il suo momento. Dove vuole arrivare?
"Ora voglio vivere qui. Portare avanti la mia piccola impresa di progettazione di edifici ".

Nei suoi sogni c'è quello di fare il produttore. Su quale genere si butterà?
"Come quello di Luigi De Laurentiis o magari come Carlo Vanzina".

Ci sveli qualche segreto del Gf. Per entrare c'è bisogno di un aiutino? Gli inquilini recitano un copione?
"Per quello che ho vissuto è un programma pulito".

Se dovesse diventare famoso, lo rinnegherà?
"Assolutamente no. Anzi griderò orgoglioso di essere stato un ex gieffino"

Fonte: tiscali.it

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0


Da: Birillino8 Inviato: 03/05/2008 11.26
L'intervista a Silvia Burgio

"Basta trans, ora sono una
donna vera"

di Laila Di Naro


"Basta. Non chiamatemi più trans. Ora sono una donna vera che si chiama Silvia, Giuseppe non esiste più". La concorrente eliminata dal Grande Fratello 8, la trentenne Burgio di Gallarate, cinque anni fa ha cambiato sesso e ha scelto la Casa per tirar fuori la forza di raccontarsi e mettersi alla prova. Riuscendo nei sui intenti. Pacata e riflessiva, storce il naso quando la stampa è morbosa sulle notizie e le enfatizza per vendere più copie. Ma si dimostra disponibile e gentile con chi invece racconta la verità sul suo conto. "Mi sono rivelata ma odio le etichette sbagliate ed esagerate". Adora la sua famiglia che l'ha sempre sostenuta ed è riservata quando le si chiede del suo ragazzo: "Preferisco rispondere con lui presente della nostra storia". A conferma della sua voglia di celebrità è in trattative nella scuderia di Lele Mora, il manager dei vip.


Come è stato che Giuseppe ha capito di essere donna?
"Non c' è stato un unico momento. Fin da piccola mi sentivo diversa in quel corpo che cresceva ma non mi apparteneva".


Quando si è risvegliata dalla operazione a cosa ha pensato?
"Aiuto, anche in questa occasione ce l'ho fatta. D'altronde è cambiato tutto. Una donna è più responsabile di un uomo, ha più controllo della propria mente. L'uomo è più sbilanciato verso il corpo".

Lei fisicamente è donna?
"Certo".

Può concepire?
"No. Mi hanno detto che potrei sottopormi ad un intevento specifico ma non mi è mai balenata l'idea di farlo. Preferisco adottare un bambino, ce ne sono tanti abbandonati e bisognosi di amore".

Che effetto le fa essere oggetto di discussione e di curiosità?
"La gente vuole sapere, conoscere e questo è sinonimo di intelligenza. Ma quando si cade nella morbosità mi arrabbio, odio chi esagera e chi non è corretto nei miei confronti".

Per la sua ambiguità sessuale lei ha puntato sulla vincita del Gf8?
"Macché. E' iniziato per gioco: ai due primi colloqui mi sono presentata come Silvia. Poi ho preso coraggio è mi sono raccontata. L'ho fatto per me stessa e per aiutare anche chi non ha la forza di uscire allo scoperto. Siamo nel 2008 e dobbiamo usare i giusti termini gentili e garbati per imparare a raccontarci e accettarci".

Nella sua diplomazia bisogna ammettere che è riuscita nell'intento. E' stata applaudita da tutta l'Italia.
"Volere è potere. Ho avuto la forza di andare avanti con dignità e voglio essere di esempio per tutti quelli che non ce la fanno".

Cosa è la morale?
"Sentire dentro di sé la voce giusta".

Cosa è rimasto di maschile in lei?
"La forza di volontà":

Amici parenti e fidanzato: come hanno vissuto il suo cambio di sesso?
"E' stata dura. Ma quando i miei hanno capito la mia sincerità e le mie esigenze mi hanno sostenuta fino in fondo. Con il mio fidanzato non ho vissuto il passaggio, la transizione, ma è stato ugualmente difficile".

Potrebbe mai innamorarsi di una donna?
"Sì. Mi piacciono le donne forti. Ma non so se intraprenderei una storia tutta al femminile. Potrei fare a te la stessa domanda".

Quanto le è costato cambiare sesso?
"Molto. Ma me ne infischio dei pregiudizi".

Perché agli uomini i piacciono i trans?
"Chiedetelo a loro".

E' stata mai insultata?
"Capita a tutti. Ho anche insultato a mia volta".

E' credente?
"Sì".

Si chiacchiera che sia stata scaricata da un calciatore durante un romantico incontro perché era ancora uomo. Conferma?
"Assolutamente no. La stampa inventa spesso gigantesche falsità".

Lei e la cocaina.
"Ho detto semplicemente che l'ho provata solo due volte, perchè oltre a fare la truccatrice sono animatrice nei locali notturni e in più studio all'Accademia delle Belle arti. Credevo mi servisse per avere più energie".

Negli Usa un uomo che prima era donna partorirà. Cosa ne pensa?
"La natura è varia, se il corpo lo consente non vedo problemi".

E' vero che vuole entrare in politica al fianco della Brambilla?
"Ma chi l'ha detto? E' falso".

Che pensa di Vladimir Luxuria?
"E' una personalità forte".

Lele Mora l'ha già reclutata?
"Ancora non posso dirlo con certezza. Non è l'unica offerta, ne sto valutando diverse".

Dopo l'uscita dal reality quali sono i suoi progetti?
"Continuo a studiare canto e ballo. Il mio sogno è un musical".

Fonte: tiscali.it
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0


Da: Birillino8 Inviato: 03/05/2008 11.28
Roberto ,Thiago e Andrea sono nella stessa agenzia di Luca Casadei...(notizia sicura)...mentre Christine e Francesco nell agenzia Talents Factory seguiti da Dario Sepe (fonte rivista chi)

Anche Gian Filippo è nella stessa agenzia di Roberto & company (sempre fonte Chi)

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 04/05/2008 14.18
Gianfilippo Failla: " Con Alice ci sarà solo amicizia, non provo amore per lei."

Quarto classificato di Grande Fratello 8, il reality prodotto da Endemol Italia condotto da Alessia Marcuzzi, è stato Gian Filippo Failla. Jean, come lo chiamava affettuosamente il suo grande amico Roberto Mercandalli, si è fatto notare anche per le effusioni con Alice Caligiuri. Il giorno dopo la finale ecco cosa ci ha detto a tal proposito.


1. Dicci la verità. Tu eri uno che si aspettava di vincere questa edizione…
“Guarda, sono ultra sincero, assolutamente no. E anche ai miei coinquilini avevo detto chi secondo me potessero essere i vincitori, ovvero Mario o Christine. Teresa mi ha stupito, pensavo che lei arrivasse quarta. Detto questo il quarto posto io me lo sono sentito nel momento in cui Alessia ha detto ciao ragazzi. Io sono contento, tra l’altro il 4 è il mio numero fortunato. Non ho sofferto assolutamente, ora c’è tutta la vita davanti.”

2. Avevi dichiarato che se avessi vinto avresti lanciato sul mercato il tuo olio…
“Se mi daranno la possibilità, soprattutto economiche visto che sono a corto di liquidi, di mettere in commercio il mio olio sarò la persona più felice del mondo. Innanzitutto voglio laurearmi, poi commerciare l’olio che è un sogno della mia famiglia perchè ripristinerei il vecchio podere con gli ulivi che avevamo. Pensa che quegli alberi hanno 750 anni. Si trova in Sicilia, a Pollina dove c’è anche un casale che vorrei rimettere su col tempo e con tanta pazienza e sudore.”

3. All’inizio eri dato come uno dei favoriti poi piano piano hai perso consensi nei confronti del pubblico. Come mai secondo te?
“Non te lo so dire, riferendomi a quanto ha detto ieri Alfonso Signorini direi che forse non piacevo così tanto alle donne.”

4. Hai avuto una grande amicizia con Alice e lei dopo che è uscita dalla casa ha annullato l’imminente matrimonio perchè il suo ragazzo si è risentito della vostra vicinanza. Pensi che si possa tramutare in qualcosa di più?
“Io a lei l’ho sempre detto di valutare bene la cosa soprattutto in considerazione di chi c’era fuori. Quanto a noi, rimarrà solo un’amicizia forte, visto che non provo un sentimento d’amore per lei. Oltre non voglio andare, penso che sia la stessa cosa da parte sua nei miei confronti. Per me ci sarà solo amicizia; quanto al fidanzato, forse è stato il destino che ha voluto che non si sposasse. Lei è una bella ragazza ma non è il tipo di donna che fa per me, sono molto tradizionalista e legato a valori sanguigni della terra.”

5. Nei confronti di Alice all’inizio a bordo piscina con Roberto dicesti di essere attratto sessualmente da lei. Confermi?
“Appena sono entrato ho detto che tra tutte quelle che c’erano nella casa quella che mi faceva più sesso era Alice. In realtà stavamo parlando di una notte di sesso senza sentimento e quella che mi più mi ispirava a livello sessuale era Alice. A dir la verità anche Christine, ma visto che aveva Francesco è stato meglio lasciarla stare…“

6. Il rapporto con Roberto da fuori è stato ritenuto quasi morboso. Come mai avete legato così tanto sin dall’inizio?
“C’è stata subito un’alchimia, mi piaceva sentirlo parlare. Io sono uno che ascolta tanto e poi inizia a rispondere. Mi facevo delle risate su quello che diceva, si è dimostrato un vero amico e sono contento di averlo conosciuto. Certo devo dire che un po’ di palle le sparava e io per primo lo capivo, ma era simpatico sentirlo, mi divertiva sentire le sue storie che a volte erano vere e a volte erano pompate“.

7. Oltre a Roberto, tu con chi hai legato nella casa?
“Sicuramente con Lina, con Christine (anche se abbiamo avuto un momento di picco quando c’è stata la famosa litigata con Benedetta). Per me quello è stato il periodo più brutto nella casa. Dopo aver superato una nomination con Carmela avevo litigato con tutti: volevo andarmene, mi sentivo soffocare. Per fortuna poi Chris si è dimostrata una grande donna e ci siamo subito riappacificati, così come con Lina. Ci siamo divertiti tanto soprattutto nell’ultimo periodo, con le parodie come quella di Beautiful.”

8. Appena entrato nella casa molti hanno notato la tua voce quasi impostata. Vorresti intraprendere la carriera di attore?
“Io attore? Questa è la mia voce, mica la posso cambiare. Se vuoi te la imposto ancora di più (ride ndr). Scherzi a parte non sono interessato alla carriera artistica, è stato un caso entrare nella casa del Grande Fratello visto che dei responsabili della produzione passavano di lì e mi hanno chiesto se volessi fare il provino. Sono arrivato qui, se mi si aprissero porte interessanti che potessero aiutarmi a realizzare i miei desideri, non ci sputerò sopra. Altrimenti tornerò alla mia terra che è tanto bella e semplice e me la godrò con gli amici e la mia famiglia.”

Fonte: tvblog.it

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 04/05/2008 14.19
Christine Del Rio: "Io e Francesco stiamo insieme"

Uno dei personaggi più criticati fuori e dentro la casa. Si tratta di Christine Del Rio, arrivata terza al Grande Fratello 8, protagonista di una storia tormentata (vera o presunta) con Francesco Botta. L’abbiamo intervistata il giorno dopo della finalissima.

1. Sei uscita per terza. Ma ti aspettavi di vincere?
“Ebbene sì. Non so cosa sia uscito fuori però io ce l’ho messa veramente tutta per arrivare alla fine. Mi spiace che poi siano uscite le lacrime perchè non era mia intenzione“.

2. Cosa avresti fatto coi soldi se avessi vinto?
“Avrei fatto il giro del mondo. L’avrei fatto con un sacco di amici e logicamente pure con Francesco“.

3. Come mai c’è stata quella famosa litigata con Benedetta che ha coinvolto anche Raffaella?
“In realtà han fatto tutto loro. Io mi facevo anche gli affari miei, vivevo la mia storia personale con Francesco e non avevo la minima idea di quanto dicessero alle mie spalle. Riguardo alla coppia Thiago-Benedetta, ho sempre detto che li trovavo troppo piccioncini ci ci ci ciu ciu ciu, ma non mi sono mai permessa di dire che fosse una storia inventata dal Grande Fratello. E’ stata Raffaella a tirar fuori sta storia e mi ha messo in mezzo.“

4. Fuori ti hanno visto come una sorta di “calcolatrice”. Tu cosa rispondi?
“Non sono in grado di fare calcoli nella vita, non ne faccio mai. Ho avuto talmente tanti rapporti belli nella casa che stare a pensare alle strategie sarebbe stata fuori luogo. I calcoli li fa chi non ha avuto rapporti in casa, io credo che tutti abbiano visto male“.

5. Perchè te la sei presa tanto per le dichiarazioni di Francesco sul vostro rapporto la sera in cui è uscito?
“Per il modo in cui l’ha detto. A me aveva detto esattamente l’opposto, mi sono sentita di non conoscere chi avevo davanti. Se non l’avesse affermato quella sera in diretta per me non ci sarebbero stati problemi di nessun genere. Era giusto come lui diceva avere delle riflessioni sul nostro rapporto, ma non metterlo completamente in dubbio come disse.”

6. Ma adesso la vostra storia pensi continuerà?
“Beh, posso darti lo scoop. La storia sta già continuando senza se e senza ma. Stanotte siamo stati insieme, ci siamo chiariti su tutto, abbiamo parlato soprattutto senza telecamere. Ora va tutto bene“.

7. Quando hai iniziato a vedere il rapporto con lui più forte di una semplice amicizia?
“E’ cresciuto giorno dopo giorno. Lui si faceva avanti con tutte le donne quindi lo ha fatto anche con me. Ho scoperto di avere vicino un ragazzo con molti pregi e qualità. Me ne sono accorta sotto le coperte quando mi ha fatto un sorriso strepitoso e ci sono cascata“.

8. Parlando di cose meno liete, sono usciti articoli che riguardavano la vicenda di cronaca che ti ha riguardato..
“Io non ho mai fatto credere di essere una santa. Ho sempre detto di aver fatto degli errori nella mia vita e grazie a Dio che li ho fatti. La mia vita è stata turbolenta e mi è servita a diventare la persona che sono, per migliorarmi. Il passato è passato e si va avanti e questa per me è l’unica cosa che conta. Ho un avvocato che prende le mie difese e quella è una storia di parecchio tempo fa. Devo però dire che di casini ne ho fatti…(ride ndr)”

9. Provieni già dalla tv tanto è vero che abbiamo visto la tua partecipazione a Balls of Steel. Ora cosa ti aspetti?
“Innanzitutto questo ti fa capire che comunque non sono mai stata alla ricerca di un successo clamoroso. Se avessi voluto, avrei potuto far uscire questa cosa molto tempo prima; non l’ho fatto perchè non mi interessava. A me piacerebbe recitare, ho questo sogno da qualche anno e incrocio le dita perchè ciò possa accadere prima o poi. Ho già frequentato una scuola di recitazione, dovrò ovviamente impegnarmi ancora di più ma non avrò difficoltà a farlo.“

10. Francesco è di Roma e tu di Milano. Se andaste a vivere insieme ti trasferiresti a Roma con lui?
“Senza dubbio. Milano è una città molto fredda e quindi me ne andrei subito a Roma, con il mare a poca distanza. Ci sto già facendo un pensierino anche in previsione di un possibile lavoro nella recitazione visto che le case di produzione sono tutte nella capitale. Vediamo come si evolve il nostro rapporto… Per ora ti dico… Perchè no?“

Fonte: tvblog.it
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 04/05/2008 14.21
Francesco Botta: " Totti, ora me devi pagà la cena."

L’ultimo eliminato prima della finale di Grande Fratello, vinta poi da Mario Ferretti, è stato Francesco Botta forse uno dei personaggi più simpatici e imprevedibili dell’edizione di quest’anno. Preso di mira dalla Gialappa’s per essere diventato il nuovo “uomo zerbino” a causa della storia con Christine, ecco cosa ci ha risposto una settimana prima che si concludesse il reality.

1. Sei stato senza dubbio uno dei personaggi più amati del pubblico di questa edizione. Hai qualche rimpianto per qualche tuo atteggiamento che ti ha fatto uscire in zona Cesarini?
“Rimpianti non ne ho, ho solo il rammarico di non essere riuscito a chiarirmi con Christine prima di uscire dalla casa. Ci tenevo a spiegarle che in tre giorni di litigate solo in quell’occasione avevo detto che non ero sicuro del nostro rapporto. Ero cosciente comunque quando pensavo di ridimensionare il rapporto perchè lei stessa mi diceva di non pensare a nulla di quanto ci fosse fuori ma di godercela dentro ed è quello che abbiamo fatto. Forse volevo saperne un po’ di più non conoscendola perfettamente. Quelle frasi dette da me sono uscite proprio dopo due giorni di litigate. La cosa che mi ha fatto piacere è che siamo state due persone pure e quando abbiamo litigato è stato sempre per motivazioni vere.“

2. Da subito tu hai avuto un’attrazione forte per Christine. Lasciando perdere lei, avevi altre donne dalle quali eri attratto?
“All’inizio sicuramente Christine, poi ho iniziato a giocare con Raffaella. Gran bella ragazza niente da dire, molto curata e carina ma poi si è fermata al mio aspetto rude e non è andata oltre soprattutto quando ha dichiarato di non voler dormire con me. Sono contento che poi questo si sia dimostrato invece con Chris. Ma diciamocela tutta: altre donne niente, lì giocavo, con Christine invece è stata un’altra cosa. Questa mi ha fatto piagne davanti a tutta Italia!“

3. Tra l’altro la Gialappa’s già ti chiama nuovo zerbino…
“Addirittura? Penso che quando tu vuoi bene ad una persona diventi così. Quando litighi con quella persona e poi vuoi sistemare le cose non c’è cosa più bella che vederla ridere subito dopo. E poi basta con sta storia dell’uomo zerbino! Gli uomini duri che non piangono mai che fanno quelli che hanno sempre ragione sono quelli che poi si sposano e dopo 5 giorni hanno le corna.”

4. Pensi che vi frequenterete anche fuori?
“Io aspetto il 21 sera (l’intervista è precedente ndr) per parlare da soli senza telecamere e microfoni. Finalmente potrò dirle tutto quello che andava bene, magari finirà tutto il 22 mattina ma voglio conoscere questa ragazza fino in fondo.”

5. Lasciamo per un attimo perdere Christine. Hai dichiarato di aver conosciuto meglio Gian Filippo dopo che Roberto è uscito. Cosa hai visto di cambiato in lui rispetto alle altre settimane?
“L’ho visto più vicino a noi, uno che si divertiva e basta non come si comportava con Roberto. Probabilmente con lui in casa era più frenato.”

6. Mentre eravate in casa Alessia ha parlato di un finto etero che giocava a fare il macho. Hai qualche idea su chi possa essere?
“Chi è il finto etero? Non sarò mica io?? Scherzo. Tra l’altro se davvero c’era un finto etero non me ne sono accorto neppure io allora. A me piacciono le donne, non me sono messo a guardà i finti etero della casa. Se lo avessi saputo avrei camminato appiccicato al muro (ride ndr). A parte gli scherzi io ho tanti amici gay con i quali non ho nessun problema.”

7. Cambiando argomento, sei rimasto deluso da Mario che ti ha votato per mandarti fuori ed è stato decisivo?
“Ieri ho pensato che potesse votarmi per ragioni di coerenza. Io gli voglio bene, siamo stati grandi amiconi all’inizio poi ci siamo allontanati perchè io mi sono dedicato più a Lina e Gian Filippo perchè li vedevo in difficoltà. Lui ha giocato, ha fatto bene, qui si vincono 500.000 Euro, spero che per lui la scelta sia stata positiva.”

8. Ci sono persone dalle quali sei rimasto deluso all’interno della casa?
“Deluso direi di no, ognuno ha fatto il proprio gioco. L’uomo lo fai a quattr’occhi non lo fai sui giornali. Se ci sarà modo di chiarirsi in faccia lo farò.”

9. Per un romanista come te che emozioni hai provato a conoscere così da vicino Francesco Totti?
“E’ er numero 1. Poi tra l’altro lì per lì non ci ho pensato molto ma ho iniziato a farlo dal giorno dopo. Oltretutto magari ho pensato che a qualcuno dei ragazzi potesse dar fastidio che tutto girasse su di me con Totti, la Arcuri, mio padre, quindi ho tenuto le mie emozioni frenate. Avevo avuto una percezione sbagliata comunque. Detto questo per me è stata una giornata storica. Da buon romanista andavo a Torino in trasferta a vedere la mia squadra con 100 Lire e solo il biglietto. Sono contento di aver visto non Francesco Totti capitano della Roma ma un ragazzo di 31anni che si divertiva e si ammazzava dalle risate: quello è il vero Francè. E tra l’altro, scrivilo, Francesco mi aveva detto che se fossi uscito vincitore avrei dovuto pagargli una cena; non ho vinto quindi tocca che sta cena me la debba pagà lui!“

10. Che ricordi hai di Uomini e Donne dove hai partecipato come corteggiatore?
“Niente, ho fatto solo la comparsa lì. E’ durato tre giorni, magari divento tronista e trovo la donna della mia vita a Uomini e Donne. Maria tra l’altro mi ha fatto venì na paresi sempre con sto braccio alzato. Scherzi a parte spero di averla già trovata la donna della mia vita.”

11. Pensi di continuare nel campo dello spettacolo?
“Io sono partito nel fare le comparse perchè ero me stesso. Dopo aver fatto Spider-Bott posso anche fà un programma comico. Vediamo quel che propongono e decideremo.”

Fonte: tvblog.it
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 04/05/2008 14.25
@

Oggi 4 Maggio ore 22.00


Christine e Francesco ospiti a radiochat.

Il link per seguirli QUI
@

Christine e Francesco

Lunedì 5 maggio ospiti dalla D'Urso a Mattino 5.

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Simo3151 Inviato: 04/05/2008 17.10
merci pure qui...per le notizie su Gianfi ovviamente ;)

Da: Birillino8 Inviato: 05/05/2008 11.29
Oggi la Famiglia di Lina è stata a pranzo a casa mia.
Quindi ho deciso di raccontarvi tutto ciò ke è accaduto dopo lo speciale di Buona Domenica.
Dopo la parte della trasmissione dedicata al Grande Fratello mia zia si e messa
telefonicamente in contatto con Lina la quale era molto provata per quello
che era accaduto durante lo speciale .
Lina ha detto alla madre la sua verità:Roberto l'ha piu volte chiamata dicendole
di essere interessato a lei e di voler recuperare il loro rapporto.
Come abbiamo visto Lina ha lasciato la trasmissione e durante la
pubblicità dietro le quinte e continuata la sua lite con Roberto fin quando
ancora piu nervosa e dispiaciuta di prima,ha lasciato lo studio prima della fine di BD e si e
recata a casa di sua sorella(Maria) a Roma.

Fonte http://lina.carcuro.forumcommunity.net/?ac...&CODE=getactive

Da: Simo3151 Inviato: 05/05/2008 13.10
ma dai! davvero Biri? che le hai cucinato? trofie al pesto? ;) :D

Da: Smemorata61 Inviato: 05/05/2008 13.37
Te possino...e io ci avevo pure creduto.... :(
Allora...cosa hai cucinato a Lina? Penne all'arrabbiata? :)
Ciao.....


Da: Birillino8 Inviato: 05/05/2008 14.10
Azzarola....ho messo il link di provenienza del post...a me Lina non piace
neanche :wacko: Chi scrive è la cugina Luigia,nel sito di Lina Carcuro....chiaro oraaaaaaaa!!!!!! :angry: :D


Da: Falcoj20011 Inviato: 05/05/2008 14.15
Ahahah ahahah ...mitica Smemo!

Da: Birillino8 Inviato: 05/05/2008 14.20
Lina a radio chat ieri sera dopo Bd. Dice basta al Mercandalli

https://www.youtube.com/watch?v=0bv8dxiRZQQ

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 05/05/2008 14.30
image
Fonte http://lina.carcuro.forumcommunity.net/?t=15279421

Da: Birillino8 Inviato: 06/05/2008 10.20
Gian fa parte della Luca Casadei Management
sul sito le foto
***
Appuntamenti con Roberto

Venerdì 9 Maggio discoteca Whity Wooll ( Roma - zona Olgiata )

Sabato 24 Maggio discoteca Miu J'Adore a Marotta (Pesaro)

@

venerdì 9 maggio Roberto dalla D'Urso a Mattino 5
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 06/05/2008 10.23
http://www.lucacasadei.com/main.php?lang=it

Da: Birillino8 Inviato: 07/05/2008 10.38
MELITA TORNA A LUCIGNOLO
CON IL CUMMENDA ROBERTO

Claudio Brachino, direttore di Videonews, in un’intervista esclusiva a “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani mercoledì 7 maggio, anticipa le novità della nuova edizione di Lucignolo, in onda dal 2 giugno su Italia1. «Gli inviati del programma saranno Melita Toniolo, nel ruolo di “Diavolita”, e Roberto Mercandalli, il cummenda del “Grande Fratello 8”. Roberto sarà il nostro maestro di seduzione inviato nelle spiagge vip d’Italia», dice Brachino. «In quest’edizione ci saranno meno gossip e più notizie. Partiremo con un’inchiesta sul turismo sessuale degli italiani a Santo Domingo. Inoltre il deejay di Lucignolo non sarà più solo. Ogni puntata sarà affiancato da una guest star della tv italiana. Per il debutto mi piacerebbe avere Gerry Scotti e Sandro Piccinini», conclude il direttore di Videonews.

CHI E' MELITA Ha compiuto da poche settimane 22 anni, è nata a Treviso ma vive da tempo a Milano. Ama molto i piercing, tanto che una volta ne aveva addirittura 14 in un orecchio. Ora ne ha uno solo all'ombelico. Segno zodiacale : Ariete. Studi effettuati : Diploma grafica pubblicitaria e fotografia
Lingue conosciute : Inglese a livello scolastico. Lavoro: Posa come modella e fotomodella per alcune pubblicità e a volte faceva anche la cameriera. Hobby e sport : Non ha mai fatto sport in vita sua. Le piace molto viaggiare e leggere, in particolare libri di Paolo Coelho di cui preferisce ‘L'Alchimista' perché, dice, "mi rispecchia". Ama i film horror.

AMORI Il più famoso è senza dubbio quello avuto con Alessandro Tersigni, altro concorrente del Grande Fratello (fu battuto nella finalissima soltanto da Milo Coretti). Qualche settimana fa la love story sembra essersi conclusa e il nome di Melita è stato accostato a quello di Gasbarroni, giocatore del Parma. Proprio il Parma sembra far collezione di "starlette". Elena Santarelli è infatti fidanzata con Bernardo Corradi, mente Elisabetta Canalis fa coppia fissa con Reginaldo.

Fonte http://www.leggo.it/articolo.php?id=8171


Da: Birillino8 Inviato: 07/05/2008 10.42
ADDIO PASQUALE, ORA VICTORIA (GF3)
PENSA SOLO AL "SUO" MARCO

Pasquale Laricchia, fortunatamente per lei, ormai è soltanto un ricordo. E neanche tanto bello. Ora Victoria pensa soltanto al suo Marco. Un filrt tra bellissimi, quello tra Victoria Pennington (Grande Fratello 3) e Marco Bianca, ex pallavollista con una carriera avviata nel mondo dello spettacolo ed eletto uomo ideale nel 2004. Dimenticato in fretta il palestrato pugliese (dopo una storia d'amore durata cinque anni e regalata al pubblico ludibrio nella casa di Cinecittà), la texana frequenta l'ex atleta da qualche mese. I due a Livigno (Sondrio), Victoria e Marco si stanno godendo un po' di relax e in piscina si sono fatto fotografare dagli obiettivi di "GossipNews".

fonte http://www.leggo.it/articolo.php?id=8179


Sempre la mia Livigno...uffaaaaa ed il mio ex Marcooooo :angry:

Da: Birillino8 Inviato: 07/05/2008 10.45
@

Notizie e notiziuole ufficiali ed ufficiose pescate qua e là, bighellonando tra carta stampata e web...

Si dice che.... la nuova passione di Simona Ventura sia Melita Toniolo.
Dopo averla avuta ospite a Quelli che il calcio..., si sono ritrovate in un noto ristorante milanese ed hanno chiacchierato a lungo a proposito di futuri progetti televisivi da....naufraga.
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...d=9547&forum=43

Da: Birillino8 Inviato: 07/05/2008 11.01
In attesa delle prossime discussioni tra gieffini, posto una dichiarazione di Alessia Marcuzzi che al settimanale Chi dichiara:
"La Buona Domenica che si vede adesso? No, non la farei. Mi piaceva l'edizione con Maurizio Costanzo, Fiorello e Paola Barale o quella con Marco Columbro e Lorella Cuccarini ".
Sull'ipotesi di Paola Perego alla guida del Grande Fratello, dice infine:
"Sarebbe una valida conduttrice e, in alcune situazioni che coinvolgono la vita privata dei concorrenti, potrebbe avere un modo di fare giusto".
E' già un passaggio di consegne? .

Fonte: blogosfere.it

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...d=9546&forum=68

Da: Birillino8 Inviato: 07/05/2008 13.52
La tv blocca la creatività, parola di Paolo Bassetti
pubblicato: martedì 06 maggio 2008 da Debora in: Reality Show Game/Quiz Show Varietà Personaggi Grande Fratello RAI Mediaset Fiction
image
E’ stata pubblicata quest’oggi su La Stampa un’intervista a Paolo Bassetti, Presidente e Amministratore delegato di Endemol Italia, particolarmente degna di interesse. Superfluo ricordare la grandezza di una delle società di produzione televisiva più importanti del nostro Paese (prima in Europa e nel mondo), che a parte i più famosi Grande Fratello, Chi vuol essere milionario, Affati tuoi, Che tempo che fa, Le invasioni barbariche, ecc., ha prodotto e sta producendo un numero di programmi di intrattenimento, fiction, game show e talk che oramai sono difficili da contare.

Interessante la visione di Bassetti della tv (generalista) italiana, la cui rigidità mal si sposa con la politica della società, che vorrebbe invece dedicare un’ampia fetta della propria attività produttiva alla sperimentazione di progetti innovativi. Diverso invece il caso delle tv tematiche e dei nuovi media (telefonia, internet), dove è facile testare prodotti nuovi e più originali:

La tv italiana preferisce andare sul sicuro, sul garantito; e i budget delle reti diminuiscono. Dunque c’è poco spazio per le novità. Non così nei paesi anglosassoni dove, peraltro, la stampa non si accanisce ad enfatizzare le sperimentazioni che non decollano

Non sono solo Rai e Mediaset ad avere una scarsa “apertura mentale”:

Anche i produttori. Entrambi ne traggono benefici: una prima serata breve è più dispendiosa. Allungandola, le reti coprono anche la seconda serata e ammortizzano i costi, mentre i produttori hanno programmi con migliori performance. Però così sparisce la seconda serata, e con lei lo spazio per sperimentare. Lancio una proposta: discutiamo insieme sulla opportunità di condividere l’orario del prime time. La contraddizione è pesante soprattutto per la Rai, continuamente divisa tra spirito commerciale e quello di servizio pubblico

E a proposito del legame tra Endemol e Mediaset (dopo l’acquisto da parte della seconda di una grossa fetta della prima), Bassetti difende l’indipendenza della sua società: Non è cambiato niente.

Mediaset non è il padrone, è un azionista. Checché ne dica Minoli che ha speso un anno del suo prezioso tempo di dirigente Rai a preoccuparsi di noi […] Noi siamo autonomi e indipendenti. Endemol è stata acquistata da un consorzio internazionale: in Italia, purtroppo, siamo abituati a guardare tali operazioni con un’ottica ristretta. Nel resto del mondo la convergenza tra produttori e broadcaster funziona ed è la normalità. Noi abbiamo un contratto con la Rai per l’intrattenimento e la fiction, e in questi tre anni lo abbiamo onorato con i nostri programmi. Ci sono altre società che hanno, solo per la fiction, contratti ben più redditizi. Le dirò di più: quando abbiamo sbagliato, come con Colpo di Genio, abbiamo regalato alla Rai alcune puntate di prime time di Affari Tuoi. Cosa che altri non hanno fatto quando hanno sbagliato a loro volta

Capitolo format, dei quali pare che la tv italiana non possa fare a meno:

Da sempre si comprano i format: Lascia o Raddoppia era tratto da The 64.000 Question. Un posto al sole è un format. All’estero il mercato dei format è in continua crescita, solo in Italia viene demonizzato. Per noi è un vanto aver venduto all’estero la versione italiana di Affari Tuoi, e aver elaborato e realizzato per primi nel mondo Soliti Ignoti e 50-50. La tv però è anche informazione e approfondimento, realizzati dalle reti con il loro controllo editoriale. Su intrattenimento e fiction è giusto avvalersi anche dell’esperienza dei produttori indipendenti

E infine, capitolo reality-show. Il Grande Fratello non ha avuto una stagione particolarmente brillante, ma Bassetti è sicuro che si rifarà nelle prossime edizioni:

In un programma come il GF conta soprattutto il cast: quest’anno era equilibrato. La formula resta forte: siamo andati in onda di lunedì, giornata difficilissima, il pubblico è abituato al film e alle fiction, ma ce l’abbiamo fatta. Torneremo […] (i reality, ndr) sono ormai un genere consolidato che non si esaurirà, così come i quiz. Dopo l’indigestione c’è stata una selezione naturale. Siamo pronti per un alleggerimento, per una sperimentazione senza lo studio. Puntate di un’ora. Mi auguro di fare presto delle prove su Italia 1

Fonte http://www.tvblog.it/post/9164/la-tv-blocc...ssetti#continua


Da: Birillino8 Inviato: 07/05/2008 13.55
Tv: Silvia Burgio Del 'Grande Fratello' Ha Cambiato Sesso a Trieste
Sab 03 Mag 14:02. Provided by ADN Kronos
Trieste, 3 mag. (Adnkronos) - Silvia Burgio, 29 anni, una delle concorrenti del'ottava edizione del 'Grande Fratello' ha cambiato sesso a Trieste, presso il Cedig (Centro universitario per la diagnosi e la terapia dei disturbi identita' di genere), diretto da Emanuele Belgrano. Lo scrive il quotidiano di Trieste, 'Il Piccolo', che riferisce che la Burgio, nata a Gallarate, in provincia di Milano come Giuseppe, ha deciso di fare il grande passo pochi anni fa. Ad operarla il braccio destro di Belgrano, Carlo Trombetta. Dopo l'intervento, scrive sempre il quotidiano, la Burgio si definisce ex transessuale, perche' ora e' una donna a tutti gli effetti.

Fonte http://it.tv.yahoo.com/03052008/8/tv-silvi...so-trieste.html


Da: Birillino8 Inviato: 07/05/2008 13.59
Lina del Grande Fratello 8 odia e ama Roberto
Pubblicato da eleonora
Lina, ex concorrente del Grande Fratello 8 avrebbe dichiarato alla rivista Vero di provare un sentimento profondo per Roberto Mercandalli, il cummenda milanese, solo che allo stesso tempo per l’uomo prova tanta rabbia e delusione.

Infatti, Lina avrebbe dichiarato che a Roberto potrebbe dare allo stesso tempo pugni e carezze. La dottoressa napoletana dichiara inoltre che non ha bisogno delle telecamere per spiegare tutto quanto, visto che alla fine lei e Roberto si sono parlati abbastanza.

Lina, asserisce che il più bel rapporto che ha vissuto all’ interno della casa del Grande Fratello 8 è stato quello con Christine del Rio visto che in lei ha scoperto una vera amica
image
Fonte http://www.gossipcelebrita.com/lina-del-gr...ama-roberto.htm


Da: Birillino8 Inviato: 07/05/2008 14.03
Per Smemo ;)
image
http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endID=350748125


Da: Birillino8 Inviato: 09/05/2008 9.30
Circola voce che Lina abbia fatto sapere che durante la prossima puntata di Buona Domenica, ci sarà una sorpresa.
Non si sa a chi, nè di che tipo.
Ma si vocifera anche che potrebbe trattarsi di una registrazione...telefonica .
***
@

Francesca Di Meo del GF7.
Le sue impressioni su Lina, Roberto e Silvia a Radio KISS KISS

QUI

Si dice che..... da quando Gianfilippo è uscito dalla Casa, non abbia neanche mai chiamato Alice....

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 11/05/2008 14.39
MELITA ALL'ASTA SUL WEB
MA LEI NON SA NULLA

Così bella e tanta da finire all'asta su Internet. Come oggetto dell'asta. E' capitato a Melita Toniolo, ex bambolona del Grande fratello, ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" (tornerà ad essere castaway anche nella nuova edizione), e di nuovo inviata di "Lucignolo". Il sito internet "Bidplaza" ha deciso di mettere all'asta la bella Diavolita per una gara insolita: al ribasso. Il tutto senza che la diretta interessata ne sapesse nulla. Secondo il portale, il fortunato vincitore e un amico avrebbero dovuto godersi il lusso di un tavolo riservato nel privè della discoteca veneta Le Blanc con la Diavolita. Invece il vincitore dell'asta andrà deluso: Melita non ci sarà, arrabbiatissima per l'iniziaiva del sito.

Fonte http://www.leggo.it/articolo.php?id=8252


Da: Birillino8 Inviato: 11/05/2008 14.46
Festa a Montecchio


-------ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO MONTECCHIO (TR)

-----------------------------------In collaborazione con:
Comune di Montecchio – Comitato festeggiamenti – A. S. A. atletico montecchio – Ass. culturale di montecchio – banda musicale santa cecilia – squadra cinghiale “la torre” - “Comitato civico tenaglie”


-------------------------"super mario"

-----------------------------montecchio (tr)
----------------------------------sabato 10 maggio 2008

- Ore 16,00 Esibizione della Banda Musicale “Santa Cecilia” Montecchio

- Ore 17,00 Esibizione di ballo A.D.S. la Perla Nera di Orvieto

- Ore 18,00 Esibizione degli Sbandieratori e Musici “Città di Amelia”

- Ore 21,00 BEPPE BRAIDA presenta
--------------- “Super Mario”e i suoi compagni d’avventura

-----------------Spettacolo Musicale con Fabiana Conti e la sua Band
-----------------Cabaret con Alberto Alivernini

- Ore 22,00 Estrazione della Sottoscrizione Volontaria
-----------------1° Premio Nuova Fiat 500
-----------------2° Premio Televisore L.C.D.
-----------------3° Premio Frigorifero

- Ore 23,30 Sensazionale Spettacolo Pirotecnico della ditta RAFFAELE ---------------FIREWORKS
------------------di Tivoli Terme (RM)

DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLA FESTA FUNZIONERANNO STAND GASTRONOMICI CON DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI TIPICI LOCALI, NEL CENTRO STORICO DI MONTECCHIO.

@

Alice e Gianfilippo

ospiti questa sera alle ore 22.00 a RADIOCHAT

argomento: Esiste, secondo voi, l'amicizia tra uomo e donna?
Possono due persone di sesso opposto stringere una sincera e leale amicizia senza che il rapporto sfoci in un rapporto sentimentale?
Nella casa è accaduto ad Alice e Gianfilippo, in questa puntata cercheremo di scoprire come mai questa bella amicizia si è rotta d'improvviso.
Raccontateci anche le vostre esperienze!

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Smemorata61 Inviato: 13/05/2008 12.00
image
http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endID=350748125

Nadia! E' tuo?


Da: Birillino8 Inviato: 13/05/2008 14.02
:o: No Smemo...è di GianFilippo :rolleyes:

Da: Birillino8 Inviato: 13/05/2008 14.07
Anzi...ti lascio pure il link del suo Official forum
http://gianfilippofaillaforum.forumfree.net/

C'è una dedica di Gian agli iscritti image


Da: Birillino8 Inviato: 13/05/2008 14.44
image
image

Da: Simo3151 Inviato: 14/05/2008 22.03
sai una cosa Biri....mi stanno un pò sui cocomeri tutti ora....anche il cummenda <_<
ma sempre e solo grazieeee per gli aggiornamentiiii ;) :)


Da: Birillino8 Inviato: 15/05/2008 14.39
Anche a me incominciano a stare sui ...cocomeri...tutti!!! :D
Pregoooo!


Da: Simo3151 Inviato: 16/05/2008 21.10
:o:
 
Top
39 replies since 27/12/2008, 10:45   17537 views
  Share