GRANDE FRATELLO 2008

« Older   Newer »
  Share  
@cammy@
view post Posted on 9/1/2009, 12:35 by: @cammy@




Da: Simo3151 Inviato: 26/04/2008 11.37
l'intervista di Gian è come me l'aspettavo :)

Da: Birillino8 Inviato: 27/04/2008 13.55
Link: Verissimo 26-04-08:

Christine e Francesco - I parte
Christine e Francesco - II parte

Lina e Roberto - I parte
Lina e Roberto - II parte
Lina e Roberto - III parte
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0


Da: Birillino8 Inviato: 28/04/2008 11.19

gf8 bestemmia mario

Girando su you tube.....

Detta durante la finalissima a 00.28

video

Anche qui si sente, forse meglio: a 02.52

video

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 28/04/2008 11.29
GF, LINA: «CON ROBERTO
MAI PIU' DORMITO INSIEME»

«Quando volete sapere le cose vere dovete chiederle a me. Con Roberto abbiamo dormito nello stesso albergo, ma non nella stessa camera. Lui gioca solo con il dubbio». La telenovela tra Lina Carcuro e il "cummenda" si arricchisce di un nuovo particolare ed è proprio la neo-dottoressa a rivelarlo nel faccia a faccia a "Buona Domenica". Da Lina, però, anche una dichiarazione di pace: «Non attacco Roberto e non persevero perché ho rispetto di quanto ho provato all'interno della casa. Per lui in settanta giorni sono stata madre, moglie, colf e per una notte amante. Lui è un narciso? Nella vita, lì dentro in qualche circostanza è stato vigliacco». Da Roberto solo mezze ammissioni: «Qualche volta le ho fatto "fraintendere" delle cose. Ma anche lei in settanta giorni ha detto poco. Io l'ho usata? No, ma in qualche circostanza avrei potuto mantenere più controllo». Animi accesi sullo scontro in diretta tra Roberto e la madre di Lina sette giorni fa in studio. «Mia madre ha fatto un intervento legittimo. Roberto, in quella circostanza sei stato troppo aggressivo». E lui: «Tua madre è splendida, ma c'è modo e modo di attaccare. Essere un genitore non vuol dire essere un santo».

Fonte http://www.leggo.it/articolo.php?id=8040


Da: Birillino8 Inviato: 28/04/2008 14.47
Lina a Mattino 5 parte 1

Lina a Mattino 5 parte 2

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Simo3151 Inviato: 28/04/2008 18.03
un se ne po' più! :(

Da: Birillino8 Inviato: 29/04/2008 14.02
GF, CHRISTINE SI CONFESSA
«STO BENE CON FRANCESCO»

Scoop, liti, promesse d'amore e mancati chiarimenti. Di tutto un po' ieri sera nella puntata conclusiva del Grande fratello con tutti i ragazzi ospiti di una Alessia Marcuzzi in look decisamente casual. Al centro delle discussioni l'intrigo tra Francesco e Christine. Tutto il pubblico era curioso di sapere se la storia nata all'interno della casa tra la bionda di origini inglesi ed il romano sarebbe continuata. «Fuori sto bene con Francesco», ha ammesso la biondissima Christine, quindi, la coppia sembra reggere all'urto del mondo esterno. E la droga? «Ammetto di aver condotto una vita sregolata ed essendo uscita presto di casa, ho commesso molti errori, ma sto cercando di migliorarmi e di non commetterne più. La casa mi ha cambiato in positivo». E dopo la redenzione di Christine, si arriva a parlare della turbolenta questione Lina-Roberto. Dopo la fase «non ti ho mai promesso niente, devo chiedere scusa solo ad Elena», Roberto mescola le carte in tavola: «Lina mi piace molto più fuori dalla casa che dentro». Alessia chiede allora a Lina se se la sente di dare una possibilità concreta al cummenda ma la napoletana è categorica: «Questa questione è stata svilita e maltrattata. Ci ho messo un bel punto». Mario, il vincitore, conferma di voler creare un agriturismo con la sorella e la suocera. Dopo innumerevoli liti, poi, si rafforza l'amicizia con Teresa. Alessia ha svelato che Mario pagherà le spese del matrimonio tra lei e il fidanzato Fabio.
:huh: :( :wacko: :unsure:
Fonte http://www.leggo.it/articolo.php?id=8072


Da: Sardegna2611 Inviato: 29/04/2008 21.37
il mio preferito resta il gf4!!!!!!!!!!!!

Da: Birillino8 Inviato: 30/04/2008 14.50
Tgcom intervista Christine del Grande Fratello

http://www.tgcom.mediaset.it/interviste/intervista47.shtml

Da: Simo3151 Inviato: 30/04/2008 20.54
dimmi la verità Nadia...ma le ascolti le interviste di Christine tu? :o: :D

Da: Birillino8 Inviato: 01/05/2008 20.54
No,non le ascolto!!! ;) :D

Da: Simo3151 Inviato: 01/05/2008 21.28
Nadia birbona! :)

Da: Birillino8 Inviato: 01/05/2008 22.37
Intervista a Christine

«Mario genuino? No, rozzo!»

Christine del Rio, terza classificata al Gf, confessa di essere incavolata nera per non aver vinto. « Non capisco come la volgarità di Mario possa essere passata per genuinità ». E si consola programmando le nozze con Francesco. Aspettando Muccino...

di Sara Gambèro


Christine Del Rio, la bionda pr arrivata terza al Grande Fratello è una che le cose le ha sempre urlate in faccia, Non a caso, così come la sua grande amica Lina, sia dentro che fuori la Casa ha diviso gli animi: o la si odiava o la si amava, ma di certo non lasciava indifferenti.

D’altronde la 28enne nata a Bedford, in Inghilterra, è sempre stata uno spirito libero e indomito per natura, fin da quando, a soli 17 anni, è andata via di casa per girare l’Europa, zaino in spalla. Adesso dice che a 28 anni la sua pace interiore in qualche modo l’ha trovata. Merito anche di un ragazzone conosciuto proprio al Gf, tale Francesco Botta, con il quale sta meditando di metter su famiglia. E il cui amore l’ha in qualche modo ripagata per essersi fatta portar via la vittoria da uno – Mario – che a parer suo, andando contro l’opinione comune, "più che genuino è molto, molto grossolano…".



Christine, dicci come stai
Diciamo soddisfatta

Ma non sei delusa di essere arrivata "solo" terza, sfiorando al vittoria?
Sì, volevo vincere. Sono incavolata nera!

Anche perché fra tutti quanti tu eri quella che mitizzava meno Mario...
Guarda è qui di fianco a me e non ho problemi a ripetere quello che penso di lui, perché non gliel’ho mai nascosto. Non mi piacciono alcuni suoi modi di relazionarsi con le persone. A volte è molto, troppo brusco. Ho sempre detto che se io donna dovessi svegliarmi la mattina e fare quello che faceva lui, mi si punterebbe subito contro il dito e dicendomene di ogni. Non ho mai capito questa accettazione di ogni su parolaccia. Che a me, donna, non sarebbe mai concesso...

Invece sembrerebbe che questa sua "genuinità" sia diventata un punto a suo favore
Infatti questo io non l’ho ancora ben capito, dovrò rifletterci su.

Eppure anche tu sei molto vera, senza dover dire ricorre alle parolacce...
Cavoli! Io dico sempre in faccia quel che penso e non ho paura di farlo.

Quali persone ti rimarranno più nel cuore, di questa esperienza al GF?
Francesco, al primo posto. Mi hanno accusata di non essere stata molto calorosa nei suoi confronti durante la diretta della finale, ma avevo le mie ragioni. Dopo quello che era successo durante la semifinale avevo bisogno di avere un po’ più di chiarezza

C'eri rimasta male per quel filmato?
Molto, volevo chiarezza che poi ho avuto e ora ci sposeremo settimana prossima (ride, ndr). Scherzi a parte è tutto chiarito e sono contenta di poterlo rifrequentare.

Pensi ci siano presupposti per l'inizio di una storia seria?
Direi proprio di sì, ci sono i presupposti.

Parliamo invece di Lina. Chi l’ha odiata, chi l’ha amata. Ancora c’è qualcuno, come Teresa, che dubita della sua sincerità e pensa sia costruita
Io Lina la adoro, trovo che sia una donna straordinaria, piena, con mille sfaccettature diverse. Non amo le persone semplici, mi piace conoscerle giorno per giorno e scoprirne lati diversi e lei è una di quelle. Ci si può sempre stupire di una come Lina e io amo stupirmi. Molte persone mi annoiano e lei non è certo fra quelle.

Non hai mai pensato fosse un po' troppo costruita o teatrale?
Ma lei è teatrale, e che male c’è ad esserlo? È divertente. Però non è finta, non l'ho mai pensato nemmeno un istante. Per quanto riguarda la sua teatralità a me piacciono le persone esuberanti, affascinanti.

Gianfilippo mi ha parlato bene dite, dicendomi che ti ha riscoperta. La cosa è reciproca?
Sì, con lui le ultime due settimane ci siamo fatti delle risate strepitose, è un ragazzo davvero molto simpatico. E devo dire che più che lui a riscoprire me, io ho riscoperto lui, perché Christine è sempre stata la stessa persona, mentre Gian ha avuto un grosso cambiamento radicale pre e dopo Roberto. Io ho sempre pensato che la loro amicizia non fosse del tutto positiva. Con la dipartita di Roby si è creata qualche risata in più e sono contenta…

In che senso la loro amicizia non era positiva?
Credo che un amico debba segnalarti se e dove stai sbagliando e questo lui non l’ha fatto con Roberto. L'ha lasciato troppo andare. In molte situazioni tra loro non c’era quell’energia bella a vedersi tra amici. Si annientavano a vicenda.

Parliamo invece di chi non ti è proprio piaciuto
Beh, inutile dirlo: Benedetta. Non voglio nemmeno più riparlarne, tanto ha già dimostrato con quello che ha detto nei miei confronti come è fatta. A parte lei, Mario, come ti dicevo prima, aveva dei modi e una mentalità che non sempre mi andavano a genio. E poi direi nessun altro. Meritano tutti la sufficienza!

Tu sei stata l’unica a nascondere la tua famiglia. Non è mai arrivato nessuno dei tuoi famigliari in trasmissione. L’hai fatto come forma di protezione nei loro confronti?
Sai, io sono stata un'adolescente parecchio irrequieta. Ho fatto passare loro dei momenti difficili e non mi andava che fossero ritirati in ballo più di quanto non lo fossero già stati in passato o lo saranno inevitabilmente ora. E diciamo che è stata una scelta reciproca.

Sei andata via di casa giovanissima vero?
Sì, a 17 anni e ho girato mezza Europa, spesso da sola zaino in spalla. Ho “girovagato” parecchio...

Prima di entrare nella Casa che facevi?
Ho fatto per diversi anni la veejay per un canale su Sky. Poi ho lavorato in discoteche come pr, ho fatto la barista. Ho fatto anche qualche mese di scuola di recitazione a Roma

E perché hai fatto il provino del Gf?
Diciamo che mi è capitata l’occasione, senza cercarla. Però è arrivata e l’ho colta al volo.

Ti piacerebbe continuare in questo mondo
Certo che mi piacerebbe!

Quale tipo di programma senti più vicino a te?
No, guarda, la televisione per le donne offre ben poco e quel che offre non è di gran qualità. Ragion per cui preferirei di gran lunga il cinema.

Magari con?
Gabriele Muccino, senza esitazione!

Alla luce di tutto quel che è successo rifaresti questa esperienza?
È una esperienza da fare una sola volta nella vita, ma la rifarei comunque.

Momenti brutti dentro la Casa?
Uh, parecchi. Non proprio terribili, perché io sono comunque una tosta, ma certo non facili. Ma lì mi è venuta la carica per dimostrare di essere quel che sono davvero.

Cosa ti mancava più di tutto in quei momenti della vita vera?
Poter uscire e andare a farmi una passeggiata. Oppure anche sfogarmi dicendo parolacce. Non puoi immaginare la volgarità in cui sono caduta appena uscita dalla Casa… (ride). Mi sono davvero scaricata!

Fonte: Libero.it >> News > Magazine > Gossip

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 01/05/2008 22.48
Gian Filippo nella mia LIVIGNOOOOOO!!!!! :wavetowel2.gif:
image
image
image
image
image
image
image
Sul mio cavallooooooo
image
image
image
Gian Filippo Failla del Grande Fratello 8 in vacanza a Livigno (Sondrio)

Non ne poteva più di stare recluso nella casa del Grande Fratello. Così, dopo tre mesi trascorsi a Cinecittà (sotto gli occhi indiscreti di tutta Italia), Gian Filippo Failla, uno dei concorrenti più amati di questa edizione del reality, si è concesso qualche giorno di relax in montagna. A Livigno (Sondrio), il bel siciliano nato a Casablanca si è divertito non poco. Prima ha gustato i piatti tipici della cucina locale, poi si è cimentato in acrobazie nel maneggio del luogo. Che avesse la passione per i cavalli lo aveva detto, ma che fosse capace di tali attività era difficile da immaginare.

Fonte http://www.gossipnews.it/tv/gian_filippo_f...7d1c1ff7a705c12


Da: Birillino8 Inviato: 01/05/2008 22.53
Grande Fratello-La nostra avventura: Mario pagherà il matrimonio di Teresa, Roberto ci prova ancora con Lina, flirt tra Christine e Francesco
Pubblicato da Fabio Traversa

Cosa resterà dell'ottava edizione del Grande Fratello (voto: 7 ) ? Ogni anno Canale 5 propone sette giorni dopo la finale La nostra avventura con l'obiettivo di rimettere a confronto tutti i coinquilini della Casa e di scatenare nuove discussioni. Se non che la puntata viene registrata il giorno dopo la proclamazione del vincitore e gli ultimi usciti non hanno ancora avuto l'opportunità di guardare i vari filmati del reality mentre gli altri, già reduci da decine di ospitate in programmi tv, appaiono più consapevoli e combattivi.
E così si assiste all'ennesimo faccia a faccia tra Roberto Mercandalli e Lina Carcuro (in realtà avvenuto prima di quelli, poi, creati ad hoc a Verissimo ed a Buona Domenica). Lui: "Lina mi piace più fuori che dentro la Casa, la sto riscoprendo". Alfonso Signorini: "Tra i due potrebbe nascere una grande storia d'amore". Christine Del Rio mette in guardia l'amica: "Se vi mettete insieme sai cosa ti aspetta". E la napoletana: "Questa questione è stata svilita e maltrattata. Ci ho messo un bel punto".
Il vincitore Mario Ferretti conferma di voler creare un agriturismo con la sorella e la suocera, di voler spendere il resto dei 500.000 euro per il figlio Gabriele, "la più grande gioia di papà!" ma anche di voler pagare le spese del matrimonio dell'amica del cuore Teresa Stinziani e del suo fidanzato Fabio. Un bel gesto da parte dell'ex muratore.
Christine: "Fuori sto bene con Francesco Botta". In realtà lo aveva visto per poche ore, essendo appena uscita dalla Casa. Ma Lina, ospite lunedì di Mattino 5 (voto: 7) ha rivelato che i due si stanno frequentando assiduamente. Alessia Marcuzzi (voto: 6,5) mostra alla veejay degli articoli che la riguardano e fanno riferimento ad una condanna per possesso di droga. E lei: "Ammetto di aver condotto una vita sregolata ed essendo uscita presto di casa, ho commesso molti errori, ma sto cercando di migliorarmi e di non commetterne più. La Casa mi ha cambiato in positivo". Raffaella Fico, Benedetta Zilli e Christine continuano a litigare dopo le rivelazioni di Benedetta durante la convivenza forzata ("In crisi il matrimonio tra Benedetta e Thiago Barcelos") mentre Silvia Burgio, ex transessuale, afferma: "La gente non capisce che ognuno di noi è diverso. Prima deve capire se stessa per poter accettare gli altri". Arrivederci alla nona edizione.

Fonte: blogosfere.it
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Simo3151 Inviato: 01/05/2008 23.59
mi sbaglierò sicuramente visto che l'ho seguita un gran poco ma...a me Christine pare sincera solo per le cose che sono evidenti e che non potrebbe mai negare :rolleyes:

Da: Smemorata61 Inviato: 02/05/2008 15.31
Ciao Birillo...è tuo il cavallo? Come mai lo cavalcava GIANFIL???? Ci hai parlato? E se è si...come ti è sembrato? Come era nella casa?
Dai rispondi!!!!!! Che stò ragazzo mi piace...ci fossero altri come lui...e se ci sono..uscissero allo scoperto che l'Italia ne ha bisogno....
Ciao a te e a tutte/i.


Da: valcam1952 Inviato: 02/05/2008 20.51
Sapevo che Birillino cavalca parecchio....ma che abbia un cavallo mi giunge nuovo!

Da: Birillino8 Inviato: 03/05/2008 8.58
Sapevo che Birillino cavalca parecchio....ma che abbia un cavallo mi giunge nuovo!
Sei male informata...nella mia scuderia c'è uno
stallone purosangue in attesa!!!!!


Ciao Birillo...è tuo il cavallo? Come mai lo cavalcava GIANFIL???? Ci hai parlato? E se è si...come ti è sembrato? Come era nella casa?
Dai rispondi!!!!!! Che stò ragazzo mi piace...ci fossero altri come lui...e se ci sono..uscissero allo scoperto che l'Italia ne ha bisogno....
Ciao a te e a tutte/i.

Smemoooo,la mia era una battuta...vorrei anch'io poter incontrare
GianFilippo,anche a me piace e non solo perchè è un bravo ragazzo
 
Top
39 replies since 27/12/2008, 10:45   17537 views
  Share