GRANDE FRATELLO 2008

« Older   Newer »
  Share  
@cammy@
view post Posted on 8/1/2009, 18:12 by: @cammy@




Da: Birillino8 Inviato: 22/04/2008 11.01

https://www.youtube.com/watch?v=qyPf7DSQZfY
GRANDE FRATELLO 8: HA VINTO MARIO
Data di nascita: 14 marzo 1977
Luogo: Orvieto (Terni)
Vive a: Montecchio (Terni)
Stato civile: celibe
Altezza: 180 cm
Peso: 81 kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Segni particolari: ha 8 tatuaggi sparsi in tutto il corpo tra cui uno sul braccio destro che raffigura una donna e rappresenta la sua passione per il gentil sesso
Segno zodiacale: pesci, ascendente pesci
Studi effettuati: licenza media. Ha frequentato l’istituto geometra fino al 4° anno, senza, però, diplomarsi
Lingue conosciute: nessuna
Lavoro: muratore
Hobby e Sport: spesso va a correre e a volte per distrarsi va a pescare al lago con il figlio
Estremamente vivace fin da piccolo, Mario vive con i genitori con i quali ha un buon rapporto. Il padre, Fortunato, è segretario in una scuola, mentre la madre, Annunziata, è un agricoltore diretto. Ha una sorella, più grande di un anno, che fa la casalinga e ha un bambino. Anche Mario ha un figlio, di cinque anni, che adora e che vive con la mamma, Elena. Con lei Mario ha avuto una storia durata 3 anni, in cui hanno convissuto e deciso di mettere al mondo Gabriele, ma non si sono sposati perché Mario è sempre stato uno spirito libero, non a caso il suo motto è “vivi e lascia vivere”. Adesso Elena è sposata con un altro uomo col quale Mario va molto d’accordo: “ormai è di famiglia”. La più grande passione di Mario sono le donne con le quali è abituato ad avere approcci diretti, riscuotendo un buon successo. Ogni tanto rivede anche le sue ex con le quali rimane sempre in ottimi rapporti. Si definisce “un ragazzo normale”, ama la vita semplice, la buona tavola, e la compagnia degli amici di sempre. Vorrebbe sempre apparire come un duro nonostante si intraveda la sua sensibilità. È testardo: “non cambio idea facilmente, però se mi rendo conto di aver sbagliato ammetto il mio errore e chiedo scusa”. I suoi miti sono Bud Spencer e Terence Hill: “ho visto tutti i loro film”. Non ha mai seguito il Grande Fratello e non ha un buon rapporto con la televisione, alla quale preferisce la radio: “non immagino un mondo senza musica, mi accompagna durante tutta la giornata”. Delle persone non sopporta la presunzione, la prepotenza e solitamente non ha un buon rapporto con i pettegoli. Alle donne, invece, non perdona la possessività. Del mondo dello spettacolo dice: “non lo conosco, quindi, non mi interessa”.

Partecipa a GF per: “vincere il premio e guadagnare i soldi necessari a terminare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Vorrei smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, per garantire un futuro migliore a mio figlio”.

Fonte http://www.andreaspadoni.com/


Da: Birillino8 Inviato: 22/04/2008 11.11
Grande Fratello 8 - La finale - Quarto classificato Gian Filippo Failla - Terza classificata Christine Del Rio - Seconda classificata Teresa Stinziani
pubblicato da Malaparte in: Prime Time con TvBlog Grande Fratello 8
image
Christine Del Rio, Gian Filippo Failla, Mario Ferretti e Teresa Stinziani, i quattro finalisti del Grande Fratello 8, stanno per contendersi la vittoria del montepremi finale: 500mila euro. Chi vincerà? Scopriamolo insieme, in live-bloggin’.

Ore 21:15: siamo ancora in pubblicità.

Ore 21:17: Alessia Marcuzzi dà il benvenuto alla finale del Grande Fratello 8, e poco dopo c’è già il primo collegamento con i Cesaroni, come anticipato. Quindi, l’ovvio invito a televotare (sono tutti vicini al successo, dice Alessia. In effetti, anche il nostro sondaggio vede quasi tutti i concorrenti allineati), poi l’RVM - si va frenetici, e infatti c’è subito un bel problema audio - dall’ovvio titolo Chi sarà il vincitore?Ore 21:22: grande momento di buonismo di Alfonso Signorini, che trova un buon motivo per votare ciascuno dei quattro finalisti. Evviva i buoni sentimenti. Evviva.

image
Ore 21:26: il grande ritorno di Marco Liorni. Gag un po’ triste, in vestaglia, in collegamento con i ragazzi della casa e poi in smoking, in mezzo al pubblico della passerella. Che non ci sembra così numeroso come si vorrebbe, ecco.

21:39: si ricomincia. Brevissimo collegamento dalla casa in diretta, Alessia va a ruota libera, gli autori la interrompono - un po’ di confusione in studio - ed eccoli, Amendola e compagnia fare irruzione nella casa e percorrere l’ormai celeberrimo corridoio.

Ore 21:29: il primo vero momento-Cesaroni in studio. Un po’ triste, un po’ forzato, un po’ scritto un po’ no, un po’ gag da varietà un po’ già visto, con Alessia che finge di non sapere chi siano quei curiosi disturbatori in studio. Sembra che ci sia tensione - normale, direi -, la Marcuzzi parla a una velocità da togliere il fiato. Di nuovo un RVM, questa volta senza problemi. E meno male, perché è il contributo amarcord: i finalisti sono chiamati a rivedere una selezione strappalacrime dei momenti più belli, più emozionanti delle giornate trascorse all’interno della casa. E poi, pubblicità, e un po’ di pausa anche per noi.

image
21:39: si rientra in studio. Brevissima diretta dalla casa, poi Alessia - bellissima, si può dire? - riparte a ruota libera ma viene interrotta dagli autori - un po’ di confusione in studio - ed ecco l’irruzione di Amendola - Fassari - Tortora. I ragazzi li accolgono senza ostentarte troppo entusiasmo né sorpresa. Forse, il pensiero del mezzo milione di euro che si avvicina per uno dei quattro, è più forte di qualunque altro. Il marchettone è interminabile, semplicemente interminabile, e strappa a stento qualche sorriso.

Ma la chiosa di Amendola è memorabile:

La cosa importante è comportasse bene dopo. Che llà è pieno di matti.

Li mette in guardia, e non ha tutti i torti. Ma Christine, già consumata, nel suo essere donna di spettacolo, ribadisce: non ci penso neanche a comportarmi bene.

Ore 21:47: Mario si prende il saluto della mamma, con tanto di foto di vita quotidiana e commozione generale. E poi è la volta della commemorazione alla Del Rio, a cura della sua migliore amica Elena e del cagnolino Maya. Niente di nuovo sul fronte occidentale, ovviamente. Silenzio imbarazzante. Lo rompe, per forza di cose, Alessia Marcuzzi. Interroga un po’ Mario, fa i complimenti a Christine, e si prosegue così, un po’ a braccio un po’ da scaletta, con domande tipo cosa ti potrebbe dire tua madre. Di grande interesse insomma. Si va in pubblicità, ma i grandi colpi di scena che promette Alessia, finora, ce li siamo solamente immaginati.

image
Ore 22:00: si ricomincia, terzo blocco. Ovviamente - la matematica non è un’opinione, e la tivvù nemmeno, anche se ci piacerebbe che lo fosse - tocca ai videomessaggi a Teresa (la mamma è sobria, lei un po’ meno, ma si trattiene). La cosa più bella, in questi RVM, è che i parenti e gli amici vedono sempre nei loro protetti quelli di una volta. Mai nessuno cambia, mai nessuno sbaglia, sono sempre tutti bravi. Gian Filippo, anzi, Jianfilì ha l’onore della mammà anche lui, con questo bell’italiano stentato che termina con Bonne chanche, cheri.

Non condivido - e come me non condividono molti lettori - questo buonismo imperante del sono orgogliosa di tutti voi. E’ un reality, non la guerra del Vietnam. Comunque, alle 22:08 si chiude il televoto ed è la volta del primo eliminato. Baci. Abbracci. Congratulazioni. E odio latente.

Ore 22:09: entra la busta. Il primo eliminato della serata - o meglio, il quarto classificato è Gian Filippo Failla. La sorpresa che il Grande Fratello ha in serbo per lui è un videomesaggio da parte della sua vecchia tata marocchina. Pornografia dei sentimenti.

Poi, entra il padre del Gianfi. E lui lo chiama. Formale come pochi. Padre. Prendendosi dal padre, come complimenti, sei stato un personaggio straordinario. E non ci si crede proprio, ma il papà fa tenerezza, piaccia o meno.

Alle 22:17 Gian Filippo è fuori dalla casa. Il pubblico - le inquadrature dall’alto rivelano che sono pochini, altroché - rumoreggia un po’, poi c’è il Liorni Show. Mah. Si riapre il televoto, e poi, tah-dah, pubblicità.

Ore 22:25: c’è silenzio, nella casa del grande fratello. Teresa, Cristina e Mario si guardano, aspettano, si chiedono a chi toccherà ora. Tocca a Teresa, ma non a uscire dalla casa: c’è una sorpresa per lei, una delle tante iniziative scoppiettanti che la Marcuzzi continua a sbandierare. Speriamo che siano fuochi artificiali, perché abbiamo bisogno di svegliarci.

E la sorpresa è uno spogliarello del magico trio Fabio, Mirko - il bestemmiatore espulso - e Roberto che rientrano per l’occasione nella casa. E, a proposito di occasione, Teresa non perde quella di ripetere il suo tormentone della serata: se non muoio adesso non muoio più. Tutto sommato, il momento più frizzante della serata, I just want to make love to you.

Poi, finalmente, tocca a Gian Filippo in studio. RVM commemorativo dei magic moments nella casa, a partire dal rapporto di amicizia con Roberto Cumenda Mercandalli.

Poi si indaga l’amicizia (o altro?) con Alice, grazie a Signorini, che non vede l’ora di poter fare un po’ il pruriginoso.

Ebbene, pare che sia amicizia. E quindi, le illazioni - anche nei commenti - si sprecano.

22:42: Il momento giusto è ok per la sorpresa a Christine. Un bel montage di commenti positivi di Lina, e bei momenti con tutte le altre ragazze. E la commozione di Christine è proprio vera. Naturalmente, Lisa… è qui! E Alessia Marcuzzi non può fare a meno di esaltare l’amicizia femminile. Un momento - mi duole dirlo, perché è pur sempre un reality, è pur sempre tv - vero. Del resto, mentre agli altri sono toccati i parenti, Christine si deve accontentare di amiche maturate fuori e dentro la casa.

Ore 22:53: e la sorpresa per Mario è una canzone di Silvia, che si esibisce cantando E se domani. Abbracci e felicità. Mario fa il timido, Silvia è decisamente sexy, e Alessia cerca di rimestare nel torbido.

22:56: Alfonso Signorini buono per forza. Lo stupiscono tutti. Ma in particolare, Christine, nei confronti della quale era molto prevenuto.

22:57: mentre la pioggia si scatena a Cinecittà - una vera e propria bufera, che si sente e si vede eccome - si chiude il televoto.

Ore 23:00: la terza classificata del Grande Fratello 8 - o meglio, la seconda eliminata dalla finale - è, un po’ a sorpresa, Christine Del Rio. Un po’ a sorpresa, perché i complimenti, in serata, si sono sprecati. Eppure, la finale a due è di quelle più conformi agli intenti espressi dagli autori fin dalla prima puntata: il Grande Fratello della gente qualunque. Il vincitore sarà dunque uno fra Mario Ferretti e Teresa Stinziani.

L’eliminata di lusso Christine, invece, si può godere la dichiarazione d’amore di Francesco, che la attende nel camping con tanto di rosa rossa. Lei non è propriamente entusiasta di dover correre da lui sotto il diluvio. Evviva il romanticismo spontaneo. Evviva.

Lui, Rett de noantri, non riesce a uscire dal personaggio del romanaccio. Lei, novella Rossella-cappuccetto rosso, è molto meno commossa ora che durante il messaggio di Lisa. E non lo bacia, per gradire.

Poi, imbarazzo. Alessia dice Giuliano dei NegrOamaro. E Francesco/Christin manco sanno chi sia. Allegria. Eppure, televisivamente potrebbe essere un bel momento, se i protagonisti fossero altri.

Diluvia, e il meno contento di tutti è lo steadicamista, che si massacra sotto il diluvio per poter fare i giri di steady tanto cari alla regia romance. Poi li invitano al concerto dei Negramaro, e non è che i due piccioncini (?) sembrino molto contenti.
Francesco chiosa: Me sembrava che non je fregava niente, a me. E non ha sbagliato di molto, credo: così, balla da solo. Christine esce, restano Mario e Teresa.

Mario: Quelli più stupidi, semo rimasti.

Ore 23:15: si riapre il televoto, ora è storia a due. Dopo che, come ricorda la Marcuzzi, sono stati eliminati, uno a uno, ben diciannove concorrenti.
Ed è il momento dei complimenti, fra Mario e Teresa, Teresa e Mario.

Ore 23:20: pubblicità.

Si rientra nella casa. Mario è meraviglioso nella sua (naif?) mancanza di conoscenza di certi meccanismi. La sorpresa se l’aspetta, ma non può aver capito. E’ Anna Falchi - si sapeva - che, dopo i commenti di Mario al di lei calendario, fa nientemeno che uno strip.

E poi, Mario e Anna ballano, e il muratore è visibilmente imbarazzato. Ma ci scappa anche il bacio. Il bacio meno appassionato che si possa ricordare nella storia della televisione e del cinema. Non che ci si potesse aspettare molto altro, eh. Però, rientrato al sicuro con Teresa, non può fare a meno di commentare il bacio sulla bocca. E la Falchi stessa. A modo suo: mazza, che sventola.

Ore 23:36: Christine in studio. Alessia non può fare a meno di ribadire che l’ha apprezzata tanto. Tanto, eh. Highlights anche per lei.

Francesco accigliatissimo - ha capito come andranno le cose, evidentemente - non riesce a commentare. Alfonso Signorini la butta sul romanticismo, ma chiarisce subito che da parte di Francesco c’è un affetto profondo, mentre di lei dice: non credo che tu possa provare per Francesco un sentimento altrettanto profondo. Poi ci scappa il bacio. Acclamato e decisamente poco spontaneo.

Ore 23:46: dall’amore finto e mediatico in studio, si passa all’amore vero in casa: Teresa trova una lettera, un anello e un enorme pacco con un fiocco blu. Cosa (chi?) ci sarà mai dentro? Forse Fabio, il fidanzato di Teresa, che le fa la proposta di matrimonio in diretta, che ne dite? Surprise: è proprio lui. Fabio.

Visibilmente emozionato, Fabio parla del loro amore cresciuto e dei sogni che si concretizzeranno.

L’amore trionfa, anche al Grande Fratello, e sottovoce, piano piano, si sente persino un ti amo. Che, alle 23:53, potrebbe anche far chiudere i giochi. Solo perché non se ne può più, eh? Nonostante la commozione.

Pubblicità.

E’ mezzanotte, sono passate più di 21mila ore da quando i due finalisti sono entrati nella casa, nemmeno tre dall’inizio di questa diretta che - con la sua liturgia - è interminabile, come tutte le liturgie. Ora è il momento del montage che mostra ai due i loro personalissimi magic moments. Chiacchiere e allegria, Teresa incontinente.

Ore 00:16: si chiude il televoto. Auguri, ringraziamenti e figli maschi. Intanto si aspetta il nome del vincitore. Chi sarà, a chi toccherà? Entra l’ultima busta di questa edizione del Grande Fratello. Poi la scontata domanda: cosa fareste col premio?
Mario ci farebbe l’agriturismo, aiuterebbe qualcuno e poi se li magnerebbe.
Teresa ci risolverebbe un problemino, piccola casa col giardino.

E il vincitore del Grande Fratello 8 è Mario, quello che se magnerebbe una parte del premio. Si abbracciano, i due. Poi grandi dediche alla mamma, grandi proclami ma lui, no, lui non piange. E Teresa esce dalla casa trionfante, nonostante la sconfitta sul filo di lana.

Evvaiiiiii Robyyyy!!! :D
Fonte http://www.tvblog.it/post/8990/grande-fratello-8-la-finale

Da: Birillino8 Inviato: 22/04/2008 11.12
GF 2008: Vince il verace Mario. Seconda Teresa, Terza Christine, Quarto Gian Filippo
Gira frizzante su se stessa prima di entrare in studio, Alessia Marcuzzi, elegante in un micro abito bianco impreziosito da inserti di brillantini al collo. Le telecamere sbirciano dietro le quinte e inquadrano i beniamini de I Cesaroni, con il capobanda Amendola. Fuori dallo studio tanti fan. Un rvm riepiloga lo stato d'animo dei finalisti e il primo verdetto arriva intorno alle 22: Gian Filippo quarto classificato. Terza Christine. Vince Mario.

Marco Liorni torna, per una sera, a fare da ponte fuori dalla Casa tra le emozioni dei fan e quelle dei concorrenti. "Ci hai fatto un regalo enorme, siamo felicissimi di riaverti qui", esclama Alessia. La serata entra nel vivo con l'incursione dei Cesaroni. "Fate come se non ci fossimo", esclama Amendola in compagnia di Max Tortora e Antonello Fassari. Il loro arrivo non riesce però a stemperare fino in fondo, la tensione, palpabile, dei finalisti Mario, Christine, Teresa e Gian Filippo visibilmente commossi quando i loro cari appaiono in alcuni filmati a incoraggiarli in questa ultima corsa verso il montepremi di 500mila euro.

"Sono orgogliosa di voi", chiosa affettuosa Alessia prima di chiudere il televoto e leggere il primo verdetto poco dopo le 22. "Faccio entrare la busta". Mario consegna nelle mani della Marcuzzi il nome del quarto classificato che è Gian Filippo. Ad attenderlo in giardino un grande monitor sul quale si materializza la sua vecchia tata, la donna che lo ha cresciuto in Marocco e alla quale è molto legato. Poi lo abbraccia il papà.


Sorpresa "hot" per Teresa che legata al divano assiste a uno spogliarello messo in atto da tre ex coinquilini: Roberto, Mirko e Fabio. Gian Filippo in studio incontra di nuovo Alice. "Alessia aveva un debole per lui", confessa Signorini prima di chiedere ai due di fare il punto sulla loro situazione affettiva. "Rimaniamo amici", chiarisce lui.

Christine incontra invece la sua grande amica Lina. Abbracci. "Sei forte, qui dentro sei rinata Chri. Sappi che di meglio non potevi fare". "Ma quanto è bello vedere l'amicizia femminile, non credo che in un altro reality sia mai nata un'amicizia fra donne come la vostra", commenta Alessia.

Davanti agli occhi di Mario si materializza Silvia in versione Jessica Rabbit, ma vestita di fucsia, che dedica al concorrente la celebre canzone di Mina E se domani. "Per me devi vincere tu perché sei vero, anche se a volte un po' stronzetto". Mentre il cielo di Roma rovescia tanta pioggia Alessia legge il secondo verdetto che decreta il terzo classificato: Christine.

Proprio la bionda concorrente raggiunge nel camping sotto una tenda Francesco che in completo nero e una rosa nella mano l'abbraccia e le sussurra: ti voglio bene. I due ballano un lento molto romantico accompagnati dalle note di Giuliano dei Negramaro che si collega in diretta da Madrid. "Siamo due capoccioni che si sono trovati bene insieme", nota divertita Teresa rivolgendosi a Mario. "Due amici, due persone che si sono anche scontrate in modo duro ma che nutrono l'uno per l'altra affetto", aggiunge la Marcuzzi.

Anna Falchi è la sorpresa per Mario. Lo invita a ballare una baciata. Il concorrente accenna qualche passo attento più che altro alle curve della showgirl. Segue siparietto con il concorrente emozionatissimo e Anna che gli stampa anche un bacio sul volto.
Teresa nel confessionale trova una scatola che contiene un anello e un biglietto del fidanzato Fabio, che sbuca da un grande pacco. "Stasera ho voluto questo anello per concretizzare il nostro sogno, spero un giorno davanti a Dio". Il verdetto finale arriva dopo le 24. Trionfo per Mario.

Fonte http://grandefratello.forumfree.net/?t=27291377


Da: Birillino8 Inviato: 22/04/2008 11.13
image
image

Da: Birillino8 Inviato: 22/04/2008 11.15
MARIO FERRETTI VINCE IL GF8
Argomento: Grande Fratello 8 - Autore: Alex87 - Inserito il 22-4-2008 00:53:43 (182)
image
E anche il Grande Fratello 8 avrà il suo vincitore: Christine, Mario, Teresa o Gian Filippo? L’apertura è con i Cesaroni (Amendola, Tortora e quello che ho sempre supposto essere il padre di Bracconeri di Forum) che fingono di avere sbagliato strada, poi si passa alla passerella d’uscita della casa, finalmente stracolma. Gianfilippo ha preso un modo di parlare semplicemente odiosissimo, carrellata sui nominati e poi collegamento con Liorni fuori dalla porta. Ora mi interrogherei sulla salute mentale di quest’uomo. Com’è che prima del Grande Fratello dice “no no, quest’anno non torno” condannando gli eliminati ad uscire dalla casa nell’oscurità della notte e con l’amara sorpresa di un faccione di Bifidus Alessia ad accoglierli anziché un bagno di folla, e ora è lì a fare siparietti con la Marcuzzi? Non sarà che qualcuno ha faticato a trovare lavoro quest’anno e visti gli ascolti ha pensato bene di fare la guest star? Suggerisco di riassumerlo al minimo sindacale per l’anno prossimo. Ingresso dei Cesaroni in studio. Un’altra evitabile gag. Alessia è brava a recitare quanto Signorini ad arrampicarsi sugli alberi. Alberi ho detto, non specchi.

Video con tutti gli eliminati veramente d’effetto, Teresa visibilmente commossa, Gian si trattiene a stento nelle immagini di Roberto, tutti e quattro si interrogano sull’identità del primo ragazzo eliminato e di quella strana famiglia autoctona intravista in alcuni momenti.
Alessia cerca di collegarsi con la casa ma prima c’è l’interessantissimo momento dell’ingresso dei Cesaroni I ragazzi si guardano perplessi “oh ma guarda, Amendola ha formato una boyband”, i tre divi… (no ubriachi) si atteggiano dando per scontato che anche in casa si conoscano le loro gesta leggendarie e inscenano l’ennesimo siparietto. I migliori a recitare, in tutto ciò, Teresa e il box doccia. Ai finalisti viene fatta la sorpresa di un video-messaggio dei propri cari. Si comincia con la gattara dei Simpson per Mario, mentre il cane e l’amica utilizzata come finestrella del 25 nel calendario dell’avvento, per Christine. Dopo la pubblicità ci sono i videomessaggi per Teresa e Gian Filippo: per la prima, direttamente dal suo laboratorio di pozioni, sua mamma, Maga Magò, la Strega Nocciola e Amelia la fattucchiera che ammalia, tutte assieme le augurano (in strane lingue) di vincere, per Gianfi, invece, l’intera corte di Versaille e la dama di compagnia di Maria Antonietta, dopo la morte di Lady Oscar, chiaramente.

Alle 22.06 Alessia chiude ufficialmente il televoto. Primo verdetto già pronto: “Il pubblico ha deciso che il quarto classificato del Grande Fratello 8 è.. .GIANFILIPPO!” Decisamente sorpresa e sgomento, in una finale comunque equilibrata, pochi si sarebbero aspettati Gian ultimo. Mi distraggo un attimo e c’è Gian che vede un videomessaggio di un’integralista islamica-franco-albanese-musulmana che scopro essere la sua tata (signora Failla, dare il figlio in mano a Michael Jackson sarebbe stato più prudente, ad occhio).

Riaperto il televoto. La sorpresa ora è per Teresa, che raggiunge la stanza bianca dove c’è un divano su cui sedersi. Per lei spettagolo erotico di Fabio (che ha dimenticato di passare la falciatrice sul petto), Roberto (sensuale come un cartello di divieto di sosta) e Mirko, cui stavolta non faranno aprire bocca, per paura. Per Gianfilippo, tornato in studio, c’è Alice, Signorini chiede che futuro ci sarà per loro due e Gian shocka la pugile dicendo “amici per tutta la vita ”. Il gelo in studio. La sorpresa per Christine è un video di Lina in cui il medico più abile con le mani in Italia dopo la dottoressa Giò la santifica. Alla fine del video abbraccio tra le due (non è una crisi di Chris, Lina l’ha raggiunta in casa). Mario per sé avrà un’esibizione di Silvia in playback che fa tanto pubblicità del Canta tu.

Ore 22.57: chiuso il secondo televoto. Alessia tenta di far fare un pronostico ai ragazzi, ma i tre la blandiscono e lei, ferita, parte con l’annuncio: “il pubblico ha deciso che il terzo classificato del Grande Fratello 8 è… CHRISTINE! La bufera si abbatte su Roma, sarà il modo di Teresa di festeggiare l’approdo nei primi due posti con Mario? Christine raggiunge Francesco al camping e i Negramaro (intendiamoci, i Negramaro) dedicano loro “Quel posto che non c’è”. Francesco ha gradito la sorpresa, dato che di fronte a Giuliano dice “Mò questo chi è?”. Christine raggiunge la porta d’uscita e Francesco dice “Me pareha che nun je ne fregava gnente ammè”.

Aperto l’ultimo televoto, saranno proprio Mario e Teresa a giocarsi la vittoria finale. Per Mario in arrivo l’ultima sorpresa (per fortuna), ossia Anna Falchi, la fantomatica “donna dei suoi sogni”. Definire Anna Falchi “la donna dei sogni” anche di un terremotato sarebbe fantasia, figurarsi per uno che sta per vincere 500 mila euro. Ballano una bachata da far rimpiangere Antonino di Amici 4, lui sembra stregato. Saluti, baci e promesse di vedersi dopo la puntata, è fatta. Entra in studio Christine, con annesso video dei suoi best moments nella casa. La ragazza a parer mio sarebbe risaltata molto di più anche dal live se non avessero dato così tanto spazio alla patetica storiellina con Francesco. Ma si sa, ste cose il telespettatore sbava per vederle, e così… E proprio mentre l’accusano di non provare niente per Francesco, Christine si avvicina e gli si attacca a cozza. Bene, si lasceranno tra quattro giorni. Sorpresa romantica per Teresa: in confessionale una lettera del fidanzato e un anello. Poi lui, dentro un pacco enorme, nella stanza bianca. Una puntata noiosissima e interminabile, sorprese solo per l’ordine della classifica.

Ultimi video per i due finalisti, e alle 00.14 viene definitivamente chiuso il televoto. Rapido conteggio dei voti e momento dell’ultimo annuncio.
“Il pubblico ha deciso che il vincitore dell’ottava edizione del Grande Fratello è… MARIO!

Mario Ferretti è il vincitore dell’ottava edizione del Grande Fratello. Teresa esce dalla casa ululando alla luna, Mario la segue pochi minuti dopo. Due parole in croce con Teresa in studio, ri-accolto il cassintegrato Giorni.
Arriva anche Mario, per lui gran festa, si spengono le luci sulla casa. Un altro Grande Fratello è finito, andiamo in pace.

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...hp?storyid=2348

Da: Birillino8 Inviato: 22/04/2008 11.18
Dichiarazioni di Fabrizio Ferro fidanzato di Lina Carcuro. Fonte http://vitadavips.iobloggo.com





Da: Birillino8 Inviato: 23/04/2008 14.16
Intervista con i finalisti
http://canali.kataweb.it/kataweb-guardacon...nde-fratello-8/

Da: Birillino8 Inviato: 23/04/2008 14.18
Altre interviste...
http://www.grandefratello.mediaset.it/vide...eogallery.shtml

Da: Birillino8 Inviato: 23/04/2008 14.21
Parla l'ex di Lina...
http://www.video.mediaset.it/

Da: Birillino8 Inviato: 23/04/2008 14.25
GF, IL FILM DI CHRISTINE
«SOGNO UNO DEI MUCCINO»

Christine Del Rio, 28 anni, è davvero una birbante. Sembra proprio che la finalista del Grande fratello 8 non riesca a stare troppo tempo con i vestiti addosso. Fidanzata per quattro anni con Riccardo Massironi, fascinoso imprenditore, la bella bionda di Alghero è stata fotografata durante un party completamente nuda e gli scatti sono finiti dritti dritti sulle pagine di "Di Tutto". Nel 2005 una condanna di primo grado a tre anni e sette mesi per trasporto di droga: insomma, una “ex cattiva ragazza” in cerca di riscatto.

UN FILM NEL FUTURO? La "medaglia di bronzo" del Grande fratello, un legame tenero nella casa con Francesco Botta, ha deciso di raccontare le sue emozioni al Velino. «Mi vergognavo anche di indossare il costume da bagno. La mia intimità con Francesco la proteggevo sotto le coperte - spiega - sono stata criticata per non avere mai dato un bacio con la lingua a Francesco, ma ci sono cose di cui provo pudore. Infatti, mentre sono felice di avere avuto la possibilità di questa grande occasione, sin dall'inizio, ero preoccupata e spaventata dei milioni di persone che mi avrebbero vista». Stare rinchiusa nelle mura di Cinecittà le ha dato la possibilità di riscoprire determinate sensazioni: «All'interno della Casa ho avuto modo di riflettere molto e di ritrovarmi». Della felicità di rivedere Botta dice: «Se una volta uscita, sono apparsa un po' distante con Francesco, è perché l'ultima volta che c'eravamo visti avevo visto cose che mi avevano spiazzata e su cui non c'eravamo spiegati», riferendosi al video mostrato il 15 aprile scorso nel corso del programma, in cui il romano prendeva le distanze da lei, probabilmente preoccupato dalla forza del sentimento esploso e dalla paura che non fosse corrisposto appieno. Ma aggiunge: «Ora ci siamo finalmente chiariti». Crhistine, 28 anni, per il futuro ha idee chiare: «Voglio fare l'attrice. Mi piace Hilary Swank. Il mio sogno? Essere diretta da Gabriele Muccino, ma mi accontento anche di Silvio...».

RICCARDO: «IO E CHRISTINE DI AMIAMO» «Io e Christine ci amiamo. La nostra storia continuerà quando lei uscirà dalla casa? Vedremo. Dovrà decidere anche lei». A poche ore dalla finale del Gf8 arrivano come un terremoto le parole di Riccardo Massironi, noto imprenditore, e fidanzato storico della bellissima bionda della casa. Una Christine Del Rio che nasconde più di uno scheletro nell’armadio. Nel suo passato una condanna a 3 anni e 7 mesi per trasporto di droga dopo essere stata colta in flagranza di reato mentre trasportava stupefacenti da Milano a Montecarlo e una storia prolungata con Raniero Monaco di Lapio del Gf7. Ma per Massironi, intervistato a "Mattino 5" da Barbara D'Urso non ci sono ombre che tengano. «La droga? Christine non c'entra. Il suo unico torto fu di aver accettato un passaggio da una persona fermata per quel reato. Il suo avvocato è bravissimo e nei prossimi gradi di giudizio dimostrerà la sua innocenza».
Poi la domanda più attesa e Barbara D'Urso non si fa pregare. Sei ancora il fidanzato di Christine?
«A modo nostro sì».
Ma Christine nella casa si è lasciata andare a più di una effusione... «Il Grande fratello è un gioco e come tale va valutato. Io e Christine ci amiamo. Lei si bacia nella casa? Magari io lo faccio in un'altra. E poi i baci fanno parte della comunicazione, non sono un segno di amore. Sono certo, lì dentro lei non mi ha mai tradito».

Fonte http://www.leggo.it/articolo.php?id=7939

Da: Birillino8 Inviato: 23/04/2008 23.46
Interessante !!! :huh: :(
Questo è il commento pubblicato da una blogger che ha assistito nel Palastudio di Cinecittà alla finale del GF8.



Questo è il racconto della finale del Grande Fratello 8, vista da una prospettiva insolita: la prima fila alla sinistra di Alfonso Signorini nello studio del reality.
Da tutta questa esperienza ho tratto un unico convincimento: mi piace guardare la televisione. Quel rettangolo di plastica nero, il telecomando in mano, la certezza di guardare e non essere guardati è un piacere del quale non intendo privarmi.

Tuttavia, metterò a frutto questa serata di sofferenze - provateci voi a stare seduti su un gradino senza schienale e a contrastare la naturale propensione ad assumere la posa detta della ‘vecchia con il rosario in mano’ per quattro ore consecutive - per raccontare tutto ciò che ho visto e che non sapevo del programma.

Specie umane. Il primo approccio, timido, con la gioiosa macchina da guerra del GF all’entrata principale di Cinecittà. “Mi scusi, dovrei essere in lista per andare a vedere il Grande Fratello”. “Lei chi è? Parenti, amici, concorrenti, ospiti? Me dia n’indizzio e s’accosti”. Eseguo e aspetto. Pochi secondi dopo l’urlo: “Eccola! L’ho trovata. Ciaoooo”.

“Un centimetro vale un posto per me!”. Con questa frase sibillina la ragazza nerovestita incaricata di sistemare il pubblico in sala mi intimava di stringermi per lasciare spazio ad altre quattro persone sulla panchetta. Mentre riflettevo sul rapporto tra centimetri di panchetta e **** a sedere mi transitava innanzi una signora dell’approssimativo peso di centoventi chili, che per fortuna non ha preteso di sedersi nel centimetro a fianco a me.

La pezza. Prima di ogni blocco di trasmissione, un signore passa la pezza sul pavimento, che deve apparire lucido e senza pedate.

La televisione gonfia. Tutti i personaggi della tv, visti dal vivo, sono più piccoli e più magri. Prendiamo Alessia Marcuzzi. Il miniabito stretch fasciante, de visu, non fa lo stesso effetto. Il mitico sedere della Marcuzzi, avvolto nel tessuto elasticizzato bianco, sembra il sederino sfuggente di neonatino nelle fasce, le sue monumentali ***** sono un seno normalissimo, il volto è scavato. Lo stesso dicasi per i concorrenti. Silvia non è affatto monumentale come sembra, Christine e Teresa piuttosto magre, Lina un po’ forte di fianchi ma snella per il resto. Io sono stata inquadrata, mi hanno riferito a casa, e sono curiosa di vedere nella registrazione se da guancia a guancia entro nel 16/9.

Le regole della scatola. I ragazzi e le ragazze nerovestiti del servizio d’ordine sono inflessibili con le mandrie. ‘Spegnete i telefonini’, ‘nascondete le borse’, ‘buttate le gomme da masticare’, ‘non bevete alla bottiglietta’, ’state seduti’, ‘applaudite sempre’ sono gli ordini perentori che vengono impartiti dagli inflessibili guardiani dell’ortodossia televisiva. Ho visto i caporali più agguerriti, a dieci secondi dal rientro in studio, urlare “ingoia!” a qualcuno che non aveva buttato la cingomma.

Teleparenti. I parenti dei concorrenti siedono in una sezione apposita dello studio e godono del privilegio di ottenere, a richiesta, delle bottigliette di acqua minerale. Per contro, hanno una domatrice personale, ovvero una grintosissima signora addetta al loro assetto in studio. Ella ha potere di vita e di morte su di loro. Si informa rapida delle esigenze fisiologiche impellenti e ridispone le caselle per non lasciare spazi vuoti e bada ad evitare i ricongiungimenti precoci con i concorrenti usciti.

Gli invasati. A voi, gente snob che non comprende le masse (mica come la Lega) potrà sembrare incredibile, ma ci sono pullman organizzati e signore di famiglia che partecipano al Grande Fratello con un entusiasmo che rasenta la possessione. Ho visto tre ragazze dire ad Alfonso Signorini “quanto sei bello”, un tipo sulla quarantina raggiungere i parenti di Gianfilippo e abbracciare con trasporto l’ignara sorella di lui, un distintissimo giovinotto incravattato minacciare “Se non vince Mario finisco su Blob per una settimana” (e lì ho apprezzato che dicesse Blob e non Striscia la Notizia), molte signore urlare a Lina, Christine, Teresa per fotografarle, una signora distinta raccomandarsi con una persona dello staff: “Sono Elena di Andrea (qualunque cosa significasse), dopo posso fare una fotografia a Francesco, anche tardissimo, dopo l’una?”. Ho visto signore anziane maneggiare con scioltezza camere digitali, cellulari e qualsiasi altro dispositivo atto a riprodurre immagini fisse o in movimento. Alla faccia dell’arretratezza tecnologica.

E dunque, ho assistito così al trionfo di Mario. Uno che il Grande Fratello non l’aveva neppure mai guardato, e ci ha guadagnato 500.000 euro. Io arrivo così alla fine dell’ottava edizione, senza saltare neppure una puntata e il mio conto in banca ammonta a 2.000 euro.

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0


Da: Birillino8 Inviato: 24/04/2008 13.56
da blogosfere:

"Mi è andata di lusso e se adesso mi offrono di lavorare in tv ci provo": Mario Ferretti sembra già aver "dimenticato" il sogno di costruire un agriturismo e, come tutti i vincitori (e non solo) del Grande Fratello (voto: 7), spera di ottenere ampio risalto mediatico e di trovare lavoro nel piccolo schermo. Ma, per un personaggio così "normale" e antitelevisivo, è difficile oltre che improponibile pensare ad un futuro in trasmissioni o fiction.
"Devo ancora prendere una certa confidenza", racconta a Il Velino. Per lui tutto è cominciato "per scherzo - racconta - un provino da single con un amico mio operaio". Poi la vittoria: "La normalità, ormai, è diventata una cosa che quasi non si trova più - dice all'Adnkronos - Tutti fanno i sofisticati. Io sono quello che sono: nudo e crudo, come mamma mi ha fatto e così voglio rimanere. Credo di aver vinto proprio perché all'interno della Casa ho fatto una vita normale, facendo tutto quello che si fa nella vita di gruppo, senza pensare alle telecamere, come se fossi in un campeggio con gli amici". So di essere stato un protagonista di Grande Fratello, ma nella Casa mi sentivo svantaggiato: tutti ballavano, cantavano... io mi sentivo un salame. Parlavo solo se avevo qualcosa da dire, e se qualcosa non mi stava bene non mi facevo problemi a dirlo. Mi sono messo in gioco, in tutto e per tutto, ma non mi pento di niente, neanche delle litigate". Nessun presentimento di vittoria nell'arco di questi 92 giorni di reclusione? "Quando siamo arrivati in finale io e Teresa ho capito che alla gente piaceva la semplicità e la genuinità. E' stata una bella sfida, e sono contento di essere arrivato fino all'ultimo con lei, perché è una vera amica e le voglio bene".
Ora il giovane trentenne umbro di professione muratore mira anche ad ingrandire il vecchio casale di famiglia e farne un agriturismo. "È un'area di 370 metri quadrati a un chilometro da Montecchio (in provincia di Terni, ndB). Ho voglia di lavorare la terra e produrre vino e olio", dichiara pensando di destinare parte dei 500 mila euro vinti a questo sogno e un'altra parte in beneficenza. "Voglio aiutare qualcuno. Mia madre è molto religiosa e credente e sarà lei a deciderle a chi destinare i soldi", afferma. Intanto c'è chi lo reclama. "Papà quando vieni su?", gli ha detto il piccolo Gabriele avuto dalla sua ex compagna Elena che lunedì già dormiva quando Alessia Marcuzzi (6,5) ha proclamato: "Ha vinto la saggezza dell'uomo del popolo". "Gabriele ha sei anni - dice Mario - a lui non gliene frega niente del Grande Fratello".
Molto più interessata alle telecamere era Lina Carcuro. Ma anche il suo (presunto) ex fidanzato non scherza. Fabrizio Fierro, figlio del grande cantante Aurelio, per dimostrare la veridicità della sua storia d'amore con la dottoressa e per difendersi dall'accusa di volersi fare pubblicità tramite lei, ha fatto ascoltare ai telespettatori di Mattino Cinque (7) due messaggi vocali contenuti nel suo cellulare dove si sono potute udire chiaramente le dichiarazioni di amore ricevute dalla dottoressa. L'imprenditore ha dichiarato: "Sono qui per difendermi, non per farmi pubblicità. Lei ha negato di aver avuto una relazione con me, di essere stati insieme, di essere solo amici. Ho novanta messaggi sul telefono, che ho conservato per amore. Mai avrei pensato che potessero servirmi per difendermi da queste accuse". E ha aggiunto: "Io non vado a caccia di pubblicità. Oltretutto, con il cognome che porto, non credo ce ne sia il bisogno". Sarà ma prima non si era mai parlato di lui...
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 24/04/2008 14.00
Giorni 90 e 91 - Ultimi giorni
Argomento: Grande Fratello 8 - Autore: kikko2000 - Inserito il 21-4-2008 21:08:14 (175)
image
E’ il 21 dicembre 2000, Cristina Plevani ventisettenne di Iseo vince con il 60% dei voti la prima edizione del Grande Fratello italiano. Si passa all’anno 2001, la prima puntata della seconda edizione del reality più longevo della tv italiana viene rimandata a causa degli attentati dell’undici settembre, l’edizione verrà poi vinta dal Torinese Flavio Montrucchio con il 39% dei voti. Dopo lo scarso successo dell’edizione precedente, la terza, anziché partire a settembre parte a gennaio con una nuova conduttrice e una nuova formula, tantissimi sono i concorrenti in gara che cercano di vincere il montepremi, ma solo una riuscirà ad arrivare al prosperoso premio: lei è Floriana Secondi ,la romanaccia doc che riesce a trionfare con il 56% dei voti. Passa un altro anno e il GF torna puntuale sui nostri schermi. Siamo al 22 gennaio 2004. Molte cose sono cambiate, come ad esempio la durata, infatti questa edizione viene ricordata come la più lunga visti i suoi 106 giorni di permanenza nella casa. Ad uscire trionfatrice sarà Serena Garitta, la simpatica ragazza di Genova che con il suo ottimismo e la sua intraprendenza ha conquistato il cuore del 63% del pubblico votante. La quinta edizione parte dopo soli 5 mesi dalla fine della quarta, nonostante ciò si rivelerà come sempre un grande successo anche grazie alla vittoria dello “chic” dei “chic”: Jonathan Kashanian. A questo punto proprio come successe qualche anno prima, il GF si prende una pausa e torna a gennaio del 2006 con una nuova conduttrice, Alessia Marcuzzi: 20 sono i ragazzi che si contenderanno il montepremi finale che in questa edizione ammonta a 1.000.000€. Ognuno quindi cercherà di resistere il più possibile per arrivare all’amata cifra e vincere il programma, ma solo uno ce la farà, lui è Augusto De Megni, ventiseienne di Perugia con un passato molto duro alle spalle. Il successo in questa sesta edizione si fa sentire, tanto da riuscire a far confermare alla produzione anche una settima che parte l’anno successivo con nuovi personaggi e una nuova casa. Colui che riesce a resistere il più possibile all’interno della famosa dimora di Cinecittà questa volta è Milo Coretti, ventisettenne romano. Anche in questa edizione il successo non manca, infatti la produzione annuncia poco dopo la fine della settima che ci sarà un’ottava edizione che parte il 21 gennaio 2008 con una casa molto simile ad un condominio e nuovi concorrenti pronti a contendersi il montepremi finale. Manca qualcosa ? Ah si, Il vincitore di quest’ultima edizione, che verrà eletto tra qualche ora nella puntata in onda su canale 5 alle 21:10, e finalmente sapremo quale sarà l’ottavo nome che occuperà l’albo d’oro di questo favoloso reality!!

Giorno -1:

I ragazzi oggi sono duri ad alzarsi dai loro letti, infatti nonostante le musiche assordanti proposte dal GF, decidono di restare ancora un po nel loro sonno profondo e godersi queste ultime ore all’interno della casa; poi però il GF, cattivo come sempre, li costringe a alzarsi aumentando il tono delle musiche. La prima è Teresa che come sempre non perde occasione per litigare scherzosamente con Mario ancora assonnato:”Aho ma che rompi cog…ni che sei” pronuncia il muratore mentre si alza dal letto. Christine e Gian Filippo intanto sono in cucina a fare colazione e ad attendere gli altri due finalisti che arrivano pochi minuti dopo. I quattro dopo aver mangiato, si recano in giardino e cominciano a pensare che ormai quello che stanno affrontando è il loro penultimo giorno di permanenza. Quasi un po tutti si rivelano molto tesi e agitati visto l’avvicinarsi della finale, soprattutto Gian Filippo e Christine che sembrano avere un piccolo tic nervoso. Mario invece si rivela tranquillissimo mentre Teresa non da segni di agitazione, ma dal suo aspetto si nota moltissimo la sua emozione interna. Nel pomeriggio, quando ormai la pigrizia pervade il corpo dei finalisti, fa il suo ingresso nel casa Jill Cooper, la loro “amatissima” personal trainer che trova dietro la porta d’ingresso un grande masso (masso ? Non so cos’è ), simbolo che i ragazzi non hanno voglia di fare attività fisica. Lei però li mette subito alle strette facendoli svolgere allenamenti fisici e costringendoli a fare flessioni. Tra le tante attività svolte troviamo ad esempio un esercizio in cui si deve portare su e giù un pallone e una marea di salti sul posto. Concluso il simpatico momento di benessere i finalisti salutano la loro amata “maestrina” che per 13 settimane si è preoccupata del loro aspetto fisico e della loro alimentazione, dopodiché l’accompagnano alla famosa porta rossa per l’uscita.

In serata Gian Filippo per animare un po la situazione decide con l’aiuto di Mario di colpire Teresa con un bel gavettone pieno d’acqua; i due ragazzi così dopo aver provveduto alla raccolta del materiale necessario per la burla, si avvicinano alla molisana e la “Irrigano” bene bene . La povera burlata si reca così in confessionale tutta infreddolita e dice scherzosamente al GF: “Vedi io sono una persona che accetta gli scherzi, li accetta sempre, in qualunque situazione… accetto scherzi mentre dormo, mentre mangio, mentre sono sveglia…va bene… però in questo clima comunque di tensione, oggi che è venuta anche Jill e mi ha fatto fare ginnastica, mi ero addormentata un secondo, il fatto grave è che stavo facendo un sogno favoloso e poi… acqua congelata in faccia che l’avrò anche bevuta, stavo quasi soffocando, è brutto molto brutto”. Prima di andare a letto Mario prende in giro Teresa per le sue gambe orribili e screpolate e le consiglia di rifarsele nel caso vincesse il montepremi di 500.000€. La molisana così comincia ad inventare varie scuse che possano giustificare il suo difetto fisico. Il suo coinquilino però non crede alle sue parole. lei allora, indispettita, comincia ad elencare i vari difetti fisici del muratore. “E’ forte Teresina spero che non ci perderemo di vista una volta usciti di qui” dice Mario al confessionale concludendo la giornata.

Giorno 0

Ultimo giorno all’interno della casa, i ragazzi fin dalla mattina cominciano ad esercitarsi per la prova del calendario. Come sempre continuano i vari battibecchi tra Mario e Teresa, che vengono però interrotti da Gian Filippo, il quale li avverte che è arrivato il momento degli scatti fotografici: I mesi trattati oggi sono quelli i estivi, cominciamo da giugno: vengono ritratti Mario, Teresa e Christine vestiti da neonati. Luglio: il pittore Gian Filippo mentre cerca di dipingere Teresa nel suo quadro. Agosto: Sempre Gian Filippo che svolge un tuffo atletico in piscina. In serata i ragazzi sono tutti riuniti in giardino impegnati a contare le ore che mancano alla diretta, sono ormai tutti molto emozionati, tra poche ore uno di loro verrà eletto vincitore del Grande Fratello numero 8. A tal proposito ognuno esprime le proprie preferenze: Secondo Mario e Gian Filippo l’ipotetica vincitrice sarà Christine, mentre per Teresa il più papabile alla vittoria è il suo amico Mario. Quando poi il parere sul vincitore viene chiesto a Christine, la bionda italo inglese ci pensa qualche minuto prima di rispondere, dopodiché…:”Io spero di vincere io ragazzi, che devo dire”. I suoi coinquilini su questa sua frase cominciano a ridere, visto che ognuno di loro vorrebbe la vittoria solo e soltanto per se. Prima che la giornata si concluda, i ragazzi brindano con allegria alla loro ultima notte nella casa, poi tutti a letto, ormai è tutto finito non resta che aspettare le 21:10 quando finalmente comincerà la diretta…

Eh si! Cari lettori, siamo proprio arrivati alla fine di una grande avventura, non solo per i ragazzi della casa, ma anche per me, perché scrivere per voi in questi 92 giorni è stato molto stimolante, coinvolgente e bello. Spero che potrà ripetersi il prossimo anno. All’inizio credevo di non essere in grado di farcela, infatti ho riflettuto molto prima di accettare: “oh mamma scrivere un riassunto al giorno per tredici settimane ? e chi ce la farà mai, sicuramente arriverò a metà e mi fermerò”. Poi però la mia grinta e la mia forza mi hanno spinto sempre più avanti e sono riuscito ad arrivare ad oggi, che scrivo in vostra compagnia questa dedica di fine avventura che non avrei mai immaginato di scrivere. I ringraziamenti vanno in primis a coloro che mi hanno permesso di svolgere questo splendido compito, cioè gli admin: Alex87, Pazzoreality, Uffola e tutti gli altri, grazie di tutto siete stati meravigliosi, grandi punti di riferimento di cui potrò sempre fidarmi ;). Poi ringrazio i miei più cari amici del sito che mi hanno sempre sostenuto e hanno sempre commentato i miei resoconti con affetto: il grande Sasi, (amico di sempre ormai ), Stefanella, (ciao un grande abbraccio), Maxi86, Dancer83tp e tutti gli altri, scusate se ad alcuni non li ho citati ma sarebbe stato impossibile visti quanti ne siete . Ed infine ringrazio voi, si proprio voi che in questi ultimi tre mesi avete letto sempre con grande allegria i miei resoconti e mi avete reso felicissimo, significa che sono ben accetto . Questo è stato il mio ultimo commento cari utenti di reality house, ora basta altrimenti mi commuovo sul serio, . È veramente tutto, ci vedremo alla prossima avventura insieme.

Ma adesso shhhhhhhh c’è il gran finale del GF.

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...hp?storyid=2347


Da: Birillino8 Inviato: 24/04/2008 14.01
MARIO FERRETTI VINCE IL GF8
Argomento: Grande Fratello 8 - Autore: Alex87 - Inserito il 22-4-2008 00:53:43 (595)
image
E anche il Grande Fratello 8 avrà il suo vincitore: Christine, Mario, Teresa o Gian Filippo? L’apertura è con i Cesaroni (Amendola, Tortora e quello che ho sempre supposto essere il padre di Bracconeri di Forum) che fingono di avere sbagliato strada, poi si passa alla passerella d’uscita della casa, finalmente stracolma. Gianfilippo ha preso un modo di parlare semplicemente odiosissimo, carrellata sui nominati e poi collegamento con Liorni fuori dalla porta. Ora mi interrogherei sulla salute mentale di quest’uomo. Com’è che prima del Grande Fratello dice “no no, quest’anno non torno” condannando gli eliminati ad uscire dalla casa nell’oscurità della notte e con l’amara sorpresa di un faccione di Bifidus Alessia ad accoglierli anziché un bagno di folla, e ora è lì a fare siparietti con la Marcuzzi? Non sarà che qualcuno ha faticato a trovare lavoro quest’anno e visti gli ascolti ha pensato bene di fare la guest star? Suggerisco di riassumerlo al minimo sindacale per l’anno prossimo. Ingresso dei Cesaroni in studio. Un’altra evitabile gag. Alessia è brava a recitare quanto Signorini ad arrampicarsi sugli alberi. Alberi ho detto, non specchi.

Video con tutti gli eliminati veramente d’effetto, Teresa visibilmente commossa, Gian si trattiene a stento nelle immagini di Roberto, tutti e quattro si interrogano sull’identità del primo ragazzo eliminato e di quella strana famiglia autoctona intravista in alcuni momenti.
Alessia cerca di collegarsi con la casa ma prima c’è l’interessantissimo momento dell’ingresso dei Cesaroni I ragazzi si guardano perplessi “oh ma guarda, Amendola ha formato una boyband”, i tre divi… (no ubriachi) si atteggiano dando per scontato che anche in casa si conoscano le loro gesta leggendarie e inscenano l’ennesimo siparietto. I migliori a recitare, in tutto ciò, Teresa e il box doccia. Ai finalisti viene fatta la sorpresa di un video-messaggio dei propri cari. Si comincia con la gattara dei Simpson per Mario, mentre il cane e l’amica utilizzata come finestrella del 25 nel calendario dell’avvento, per Christine. Dopo la pubblicità ci sono i videomessaggi per Teresa e Gian Filippo: per la prima, direttamente dal suo laboratorio di pozioni, sua mamma, Maga Magò, la Strega Nocciola e Amelia la fattucchiera che ammalia, tutte assieme le augurano (in strane lingue) di vincere, per Gianfi, invece, l’intera corte di Versaille e la dama di compagnia di Maria Antonietta, dopo la morte di Lady Oscar, chiaramente.

Alle 22.06 Alessia chiude ufficialmente il televoto. Primo verdetto già pronto: “Il pubblico ha deciso che il quarto classificato del Grande Fratello 8 è.. .GIANFILIPPO!” Decisamente sorpresa e sgomento, in una finale comunque equilibrata, pochi si sarebbero aspettati Gian ultimo. Mi distraggo un attimo e c’è Gian che vede un videomessaggio di un’integralista islamica-franco-albanese-musulmana che scopro essere la sua tata (signora Failla, dare il figlio in mano a Michael Jackson sarebbe stato più prudente, ad occhio).

Riaperto il televoto. La sorpresa ora è per Teresa, che raggiunge la stanza bianca dove c’è un divano su cui sedersi. Per lei spettagolo erotico di Fabio (che ha dimenticato di passare la falciatrice sul petto), Roberto (sensuale come un cartello di divieto di sosta) e Mirko, cui stavolta non faranno aprire bocca, per paura. Per Gianfilippo, tornato in studio, c’è Alice, Signorini chiede che futuro ci sarà per loro due e Gian shocka la pugile dicendo “amici per tutta la vita ”. Il gelo in studio. La sorpresa per Christine è un video di Lina in cui il medico più abile con le mani in Italia dopo la dottoressa Giò la santifica. Alla fine del video abbraccio tra le due (non è una crisi di Chris, Lina l’ha raggiunta in casa). Mario per sé avrà un’esibizione di Silvia in playback che fa tanto pubblicità del Canta tu.

Ore 22.57: chiuso il secondo televoto. Alessia tenta di far fare un pronostico ai ragazzi, ma i tre la blandiscono e lei, ferita, parte con l’annuncio: “il pubblico ha deciso che il terzo classificato del Grande Fratello 8 è… CHRISTINE! La bufera si abbatte su Roma, sarà il modo di Teresa di festeggiare l’approdo nei primi due posti con Mario? Christine raggiunge Francesco al camping e i Negramaro (intendiamoci, i Negramaro) dedicano loro “Quel posto che non c’è”. Francesco ha gradito la sorpresa, dato che di fronte a Giuliano dice “Mò questo chi è?”. Christine raggiunge la porta d’uscita e Francesco dice “Me pareha che nun je ne fregava gnente ammè”.

Aperto l’ultimo televoto, saranno proprio Mario e Teresa a giocarsi la vittoria finale. Per Mario in arrivo l’ultima sorpresa (per fortuna), ossia Anna Falchi, la fantomatica “donna dei suoi sogni”. Definire Anna Falchi “la donna dei sogni” anche di un terremotato sarebbe fantasia, figurarsi per uno che sta per vincere 500 mila euro. Ballano una bachata da far rimpiangere Antonino di Amici 4, lui sembra stregato. Saluti, baci e promesse di vedersi dopo la puntata, è fatta. Entra in studio Christine, con annesso video dei suoi best moments nella casa. La ragazza a parer mio sarebbe risaltata molto di più anche dal live se non avessero dato così tanto spazio alla patetica storiellina con Francesco. Ma si sa, ste cose il telespettatore sbava per vederle, e così… E proprio mentre l’accusano di non provare niente per Francesco, Christine si avvicina e gli si attacca a cozza. Bene, si lasceranno tra quattro giorni. Sorpresa romantica per Teresa: in confessionale una lettera del fidanzato e un anello. Poi lui, dentro un pacco enorme, nella stanza bianca. Una puntata noiosissima e interminabile, sorprese solo per l’ordine della classifica.

Ultimi video per i due finalisti, e alle 00.14 viene definitivamente chiuso il televoto. Rapido conteggio dei voti e momento dell’ultimo annuncio.
“Il pubblico ha deciso che il vincitore dell’ottava edizione del Grande Fratello è… MARIO!

Mario Ferretti è il vincitore dell’ottava edizione del Grande Fratello. Teresa esce dalla casa ululando alla luna, Mario la segue pochi minuti dopo. Due parole in croce con Teresa in studio, ri-accolto il cassintegrato Giorni.
Arriva anche Mario, per lui gran festa, si spengono le luci sulla casa. Un altro Grande Fratello è finito, andiamo in pace.

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...hp?storyid=2348


Da: Birillino8 Inviato: 24/04/2008 14.11
Finalissima
https://www.youtube.com/watch?v=Pt_Z5XXudRg

https://www.youtube.com/watch?v=dKxA31clI18

https://www.youtube.com/watch?v=Mea7IR7Vk9s

https://www.youtube.com/watch?v=Pp2TAtOR9qY

https://www.youtube.com/watch?v=-UYZ2waeiA0

https://www.youtube.com/watch?v=8hZfSLRKqtA

https://www.youtube.com/watch?v=IKtp5sp3TKc

https://www.youtube.com/watch?v=-_x-vTo2JHk

https://www.youtube.com/watch?v=f8LfwZUHG78

https://www.youtube.com/watch?v=LCBaMkqx83k

https://www.youtube.com/watch?v=SygZ8bomts0

https://www.youtube.com/watch?v=SKuF5DFXqgw

https://www.youtube.com/watch?v=Wsb5lXitfWI

https://www.youtube.com/watch?v=e3wvLnrG8u8

https://www.youtube.com/watch?v=UjRRk8E_6lg

https://www.youtube.com/watch?v=CyeHVMNdLcE

https://www.youtube.com/watch?v=r22FfYkReFE

https://www.youtube.com/watch?v=AnpRNXJ9qL4




Da: Birillino8 Inviato: 24/04/2008 14.13
Ops...dimenticavo... :rolleyes:

Fonte dei video postati sopra

http://grandefratello.forumfree.net/


Da: Birillino8 Inviato: 25/04/2008 13.40
Intervista a Gian Filippo a TGCOM.
http://www.tgcom.mediaset.it/interviste/intervista44.shtml

Da: Birillino8 Inviato: 25/04/2008 13.43
Video del cumenda!
http://www.video.mediaset.it/video.html?si...tegoria=roberto

Da: Birillino8 Inviato: 25/04/2008 13.46
GF8: Christine, Roberto e Gian Filippo adesso sognano la tv


Il Grande Fratello 8 è appena terminato portandosi dietro tante polemiche e un calo degli ascolti di tutto rispetto ma Alessia Marcuzzi (guarda foto) si è già prenotata per la conduzione del Grande Fratello 9, in programma (forse) il prossimo anno.
"L'ho sempre fatto con molto entusiasmo, quindi perché non condurre anche la nuova edizione?", dice la Marcuzzi che spiega anche i motivi per cui, secondo lei, ha vinto Mario.
"Ha vinto Mario perché la gente si è identificata in lui. Ricorda un po' Floriana, non come modo di fare, ma come estrazione sociale" e poi "è un ragazzo molto semplice, con un lavoro umile, e quindi i telespettatori si sono identificati. Un vincitore diverso da tutti gli altri delle precedenti edizioni".

VOGLIA DI TV - Intanto i concorrenti del Grande Fratello 8, appena usciti dalla Casa, non fanno altro che cercare la notorietà e la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo: Gian Filippo Failla dichiara di voler diventare "l'Alain Delon italiano", Christine Del Rio di voler diventare attrice come "Hilary Swank" e di "essere diretta da Gabriele Muccino, ma mi accontento anche di Silvio" mentre il cumenda Roberto dovrebbe essere uno dei nuovi inviati di "Lucignolo" Intanto fa coppia fissa con Francesco Botta e a Barbara D'Urso, durante "Mattino cinque" ha rivelato che i presunti fidanzati presentatisi davanti alle telecamere mentre lei era nella casa sono solo "dei bugiardi con poca memoria".
Con i piedi per terra Teresa Stinziani che dice di voler cercare una casa stipulando un mutuo vantaggioso per poi sposarsi con Fabio.

NESSUNA CRISI - Mentre i concorrenti fanno a gara per diventare famosi, a chi parla di crisi per il Grande Fratello risponde Massimo Donelli di Canale 5 secondo cui "quest'anno ha avuto punte alte come Lina e il Cummenda, Francesco e Christine, e punte basse. Anch'io penso che il cast sia l'80%. Abbiamo sbagliato con la famiglia siciliana ma ne eravamo tutti convinti, io per primo".

Fonte http://www.leggo.it/articolo_movida.php?id=7662

Da: Simo3151 Inviato: 25/04/2008 14.06
per fortuna ammettono di aver sbagliato con la Cammela's Family

Da: Birillino8 Inviato: 25/04/2008 14.13
uffola ha scritto:
@

APPUNTAMENTI CON ROBERTO
AGGIORNAMENTO:


* Venerdì, 25 Aprile : ROBERTO ospite c/o BB Disco Dinner - S.p.Grottammare Ripatransone km.5 - Cupra Marittima Alta (ascoli Piceno) !

* Sabato, 26 Aprile : ROBERTO ospite c/o la discoteca samuel disco pub - Trescore (BG) !

* Sabato, 26 Aprile : ROBERTO ospite c/o la discoteca El Siglo della Reina - Sarmato (PC) !

* Mercoledì, 30 Aprile 2008 - Roberto ospite c/o New fashion a Seriate (BG) dalle ore 23.30 alle ore 24.30 !

* Mercoledì, 30 Aprile 2008 - Roberto ospite al Berfi's Club ore 01:30 !

* Venerdì, 02 Maggio 2008 - Roberto ospite c/o Globo a Vercelli dalle ore 00.30 alle ore 01.30 circa !

* Venerdì, 02 Maggio 2008 - Roberto ospite c/o Luna Rossa a Bosco Marengo (AL) dalle ore 02.00 alle ore 03.30 !

* Sabato, 03 Maggio 2008 - Roberto ospite c/o Divina a Termoli (CB) !

Grazie Uffola, pero', è richiesto il "nasone"
***


chiccabo ha scritto:
domani a Verissimo avverrà la riappacificazione tra Lina e Roberto, ho appena visto il promo.

***
Roma, 24 apr. (Adnkronos) -
Domani venerdì 25/4 alle h. 21.10, nuovo appuntamento in prima serata su Italia 1 con "Le Iene show".
Al timone del programma Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu affiancati da Ilary Blasi. L'intervista 'doppia' di questa settimana ha come protagonisti due dei finalisti dell'ultima edizione del "Grande Fratello": Christine del Rio e Francesco Botta. I due ex coinquilini della 'casa', che sembrano essersi innamorati nel corso dei 100 giorni di reclusione, si confronteranno a "Le iene" parlando della loro esperienza vissuta davanti alle telecamere.

***


Gianfi&Chris ospiti a Mattino 5

I parte
II parte
III parte
IV parte


***

@ ALICE

Sabato 26/4 a OKTAGON......h. 23.10 su ITALIA1.

L'incontro di pugilato da lei sostenuto il 12 aprile al PALALIDO di Milano.

Servizio sull'incontro....QUI

***

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 26/04/2008 8.36
Oggi a "Verissimo" Lina e Roberto!

Promo.

https://www.youtube.com/watch?v=OaPIDJwRGD4

Da: Birillino8 Inviato: 26/04/2008 8.41
News > Magazine

Protagonista
image
Notizia del 25 aprile 2008 - 09:00
«Figo io? Manco mi pettino»
Gianfilippo, il "principe gentiluomo" 4° classificato al Gf, si racconta: il reality (arrivato per caso) i veri amici nel gioco (Roby, Mario, Alice) la nostalgia per la famiglia e la libertà provate dentro la Casa. E qualche sassolino che vorrebbe levarsi

di Sara Gambèro

Gian Filippo Failla è stato uno dei personaggi più amati del Gf8. Non tanto, o comunque non solo, dal pubblico, che l’ha salvato da sette nomination, quanto dentro le mura delle Casa. Come "l’acqua cheta che butta giù i ponti", il bel bagnino siciliano nato a Casablanca è riuscito con i modi pacati e il fare riflessivo a conquistare passo dopo passo tutti i suoi compagni d’avventura. A partire da Alice (con cui giura: "È solo amicizia..") e il cumenda Roby, suoi primi fan, fino agli ex nemici Lina, Francesco e Christine che hanno finito per riconoscere e apprezzarne la gentilezza e l'educazione.
«Non so perché piaccio tanto, eppure non sono così figo. Forse proprio perché non mi frega niente di piacere, odio curare il mio aspetto e passare ore davanti allo specchio, come facevano tutti i miei coinquilini. Fatta eccezione per Mario: io e lui eravamo i meno "pettinati" della Casa».

Allora, come è andata questa finale?
Io sono contento, felicissimo anzi.

Davvero?
Davvero, ho il sorriso stampato in faccia da quando sono uscito. Sono soddisfatto di essere arrivato in finale, che era quello che mi interessava.

Non sei nemmeno un po' dispiaciuto di aver sfiorato la vittoria, erano soldoni...
Vabbeh, chiaro che la ciliegia sulla torta l’avrei mangiata volentieri ma Mario mi ha strapazzato e va bene così. Tanto lo sapevo che non avrei vinto.

Te l’aspettavi?
Ma certo, perché la semplicità di Mario, un uomo vero, è stata premiata al massimo. Lui è sempre stato corretto e leale, ma come me del resto. Però è piaciuto più lui ed è giusto che sia andata così, mica me la posso prendere. Nella vita avrò altre vittorie, spero.

Facciamo un passo indietro, perché sei entrato nella Casa?
Semplicemente per gioco. All’inizio ero molto titubante, sono sincero. Mi dicevo: "Ma chi me lo fa fare?" Poi alla fine ho pensato che fosse una occasione di quelle che non si sarebbero più ripetute nella vita. "O la va o la spacca" e credo di averla spaccata bene. E pensare che è capitato tutto per caso, non ero nemmeno andato io a cercarlo, il provino.

E come ci sei finito?
Per caso. Poi ovvio che da lì sono andato avanti di mia volontà. Diciamo che mi hanno dato la possibilità di giocare e me la sono giocata tutta. E dalle spiagge di Capalbio sono arrivato fin qui.

Che ci facevi in spiaggia Capalbio?
Il bagnino.

Ma da dove arrivi, so che sei un mix di culture?
Sono siciliano, ma sono nato a Casablanca e ho vissuto in Marocco da bambino. Poi quando mio papà è andato in pensione ci siamo ritrasferiti in Sicilia. Adesso studio nelle Marche a Camerino, mi manca un esame alla laure in Giurisprudenza. E d’estate lavoro. Questa estate ho fatto il bagnino per lo stabilimento "La Dogana" di Capalbio.

Piacevi molto sia agli uomini che alle donne. Secondo te perché?
Ma sai che non lo so, dovresti dirmelo tu. Forse perché sono una persona semplice, non sono sto gran figo, anche perché di "figaccioni", ben più di me, ce ne sono tanti in giro. Però io non sono uno che sta davanti allo specchio per ore, come la maggior parte di quelli che c'erano nella Casa...

Come il tuo amico Roberto, per esempio, narcicisista totale?
Ma tutti, guarda, lì dentro. Forse si salvava solo Mario.

C'era così tanto il desiderio di piacere dentro la Casa?
Non puoi capire! Io e Mario eravamo quelli meno "pettinati", per usare un termine alla Mercandalli (Roby il cumenda, ndr). Mi annoio a curare troppo il mio aspetto, a stare lì ore a pettinarmi. E in effetti rivedendomi c’avevo delle teste lì dentro, mamma mia!

Visto che hai tirato in ballo Roby, parliamo della vostra amicizia. Lui uscito dalla casa è passato sotto la gogna mediatica, l’hanno crocifisso tutti.
Ecco, diciamo che è stata una esagerazione, dai.

Invece a te perché piaceva, cosa trovavi di positivo in lui?
Con me si è dimostrato una persona leale, un vero amico. Aveva delle accortezze meravigliose nei miei confronti. Ma soprattutto le sue attenzioni erano continue, non limitate alla domenica come tanti altri facevano...

In che senso?
Beh, perché era il giorno prima della diretta del lunedì, no? Tutte attenzioni fatte solo con lo scopo di non andare in nomination. Dove invece, guarda caso, io sono finito sette volte. Invece Roberto, Alice per quel poco che è stata in gioco e Mario mi hanno voluto davvero bene. E dico pure Lina, anche se abbiamo avuto un momento di attrito pesante dove c’è stato anche un suo complotto nei miei confronti per separarmi da Roby. Però alla fine lei è una persona vera e gliel'ho pure detto, con tutti i suoi difetti. E ti aggiungo pure una Christine nella lista dei "buoni".

Eppure con Christine hai avuto forti periodi di incomprensione, lei faceva parte dell’altro gruppo nella casa?
Sì, eppure l’ho rivalutata moltissimo. È vero che c’è stato un periodo buio con lei, tanto che non avrei mai fatto il primo passo nei suoi confronti. Invece l’ha fatto lei e l’ho apprezzato tanto. E grazie a Christine ho passato queste ultime tre settimane idilliache. Ha i suoi lati negativi, è una rompiscatole, però si è rivelata una bella persona. E la conferma me l'hanno data i miei cari quando sono uscito, palandomi molto bene di lei.

E nella lista dei "cattivi" invece?
In realtà non ho mai avuto grossi problemi con nessuno. Sono andato a periodi: quello in cui ho avuto attriti con Lina, poi superati. Stessa cosa con Christine, che come ho detto adesso adoro. Tutti gli altri mi erano indifferenti. Nominavo per sensazioni del momento, non per antipatie forti. Non vedevo niente di maligno, anche se poi in realtà dietro, alle spalle, qualcosa succedeva…

Tipo, facci qualche nome?
No, non lo trovo corretto. Lo farò la prossima settimana, in puntata. Prima mi andrò a rivedere un po' di filmati, prenderò informazioni precise e poi stai sicura che un paio di cose le dirò. Anzi, una te la posso pure anticipare, dai.

Parla
Per esempio non capisco quelli che hanno votato me perché non sopportavano Roberto. Del tipo: "Mi sta antipatico Roby, quindi nomino Gian che è suo amico". Oppure: "Odio Roberto ma nomino lui". E ce ne sono stati. Ma dico, la gente sta male... Poi mi hanno detto due o tre cose che non mi sono andate giù.

Su chi?
Beh, per esempio su Mirketto mi sono arrivati due lanci che non mi sono piaciuti per niente.

Rifaresti comunque questo gioco?
Sì. Però se tu mi dovessi dire "Ti rinchiudo altri tre mesi in una casa" ti risponderei: "Sei matta!".

Cosa ti è mancato di più lì dentro?
La libertà. Libertà di azione, di parola, di non essere registrati. La possibilità di potermi sfogare come piace a me, anche da solo, cosa che lì non potevo fare perché ero sempre sotto le telecamere. Poi mi mancava da morire la mia famiglia. Impazzivo all'idea di non poterli sentire tutti i giorni. C'è stato un periodo in cui ho sofferto come un cane.

Si è visto, quando hai incornato tuo papà eri commosso fino alle lacrime
Ecco, a tal proposito vorrei precisare una cosa. Mi hanno accusato di essermi commosso molto di più con mio padre che con mia madre. Ma io replico che mi è sempre successo così. Anche quando partivo per un viaggio mi bastava stringere la mano a mio padre perché mi uscisse la lacrimuccia. Che ci posso fare: quell'uomo mi commuove sempre! Mia madre invece la vedo più pimpante, forte e mi fa meno tenerezza.


Ti piacerebbe continuare nello spettacolo?
Ma io non sono nessuno! Ho un nome che ora come ora viene un po' manipolato e strumentalizzato, ma non ho nessuna arte.

Come tanti nello spettacolo...
Beh sì, in effetti un buon 70%. Diciamo allora che se mi si dovesse aprire qualche porta che mi interessasse e soprattutto potessi avere un tornaconto personale, perché no? Anche perché a questo punto divento venale: se ci fosse la possibilità di ricavarne un’utilità economica, che potesse aiutarmi a realizzare i miei sogni, farmi una casa, una famiglia, lo farei eccome.

Altrimenti hai una carriera forense davanti a te...
Ma sai, fare l’avvocato è difficile, io non sono figlio d’arte. Mi piacerebbe però lavorare per qualche azienda importante curandone gli aspetti legali. Un lavoro che mi desse la possibilità di viaggiare, la mia vera passione.

In definitiva lo consiglieresti il Gf?
Ma sai, non ci si deve dimenticare che è una grande sacrificio, non solo per se stessi, ma anche da parte della propria famiglia. Può sembrare una stupidata ma lì dentro tutto è davvero amplificato in maniera pazzesca.

Ti devo fare un'aultima domanda, inevitabile
So già cosa mi vuoi chiedere. Comincia per A, vero?

Esatto: pensi che possa nascere una storia con Alice?
Per me è solo amicizia e non andrà mai oltre quella. Devo ancora capire quel che c’è fuori, cosa è stato detto, ma dal canto mio ho sempre dichiarato che si trattava solo amicizia. Certo, c’è stato un mio momento di debolezza in cui ho cercato conforto e lei pure, ma non siamo mai andati oltre e, per quanto mi riguarda, non potrò mai andarci. Poi so che il fidanzato è bello grosso, quindi…

Fonte http://magazine.libero.it/generali/protagonista/ne7954.phtml


Da: Birillino8 Inviato: 26/04/2008 8.43
24-04-2008 | ore 12:52 - CRONACA
Grande Fratello, parla Francesco dopo l'avventura nella "Casa": "Io, Totti, il successo e l'amore"
image
CHIARA ZUCCHELLI

Francesco Botta, 26 anni di Pietralata, è stato quasi 90 giorni nella casa del Grande Fratello. Non ha vinto, è stato eliminato in semifinale, ma a Cinecittà ha trovato l'amore con Christine e ha conosciuto il suo idolo, Francesco Totti.

Un bilancio positivo il suo.

«Direi di sì. Mi sono divertito, ho fatto divertire le persone che mi hanno guardato e questo è l'importante».

Però sul filo di lana sono sfuggiti i 500mila euro.

«È vero, ma non è stata la cosa più importante. O meglio: un pensiero ce l'ho fatto, perché come tutti volevo vincere. Però questa è stata un'esperienza fantastica sotto tanti altri punti di vista».

Cosa si aspetta dal futuro adesso?

«Anche se dovessi tornare a fare il mio lavoro, che sia il rappresentante o il "cassamortaro" o il fruttivendolo, non importa. Per ora non faccio programmi, mi fa piacere che la gente mi apprezzi realmente. Però certo, qualche altro capello bianco e posso fare il nuovo George Clooney...».

Comunque la sua vita cambierà, almeno economicamente.

«Forse sì, ma non h fatto il Grande Fratello per i soldi, non solo almeno. Ci tengo a ribadire che non ho adottato strategie, sono stato me stesso per 86 giorni».

Come è stato il ritorno a casa?

«Bello, ma ci sono stato pochissimo. Avrò dormito tre ore a notte...Comunque sono stato contento di rivedere i miei amici e la famiglia e anche di incontrare delle persone che mi hanno riconosciuto per strada. Mi ha fatto piacere, anche perché tutti, in casa e fuori, mi chiedevano di Christine».

Ha trovato l'amore...

«Speriamo. Litigavamo sempre in casa e anche ora che siamo usciti. Però i presupposti ci sono tutti per qualcosa di duraturo. Adesso siamo insieme a Roma, poi andremo a Milano e poi nel week end di nuovo nella Capitale. Non ci fermiamo mai. Spero comunque di portarla presto a casa mia».

Christine è uscita da pochi giorni, come è stato vedervi senza telecamere?

«Tutta un'altra cosa. Dopo la diretta siamo andati al mare e finalmente siamo stati soli, ma soli per davvero».

La prima cosa che ha fatto quando è uscito dal Grande Fratello?

«Sotto al mio palazzo ho trovato un pallone giallorosso. Non vedevo l'ora di fare qualche palleggio».

Palleggi che non potrà fare con Totti.

«Purtroppo. Quando sono andato a trovarlo a Villa Stuart gli ho detto: "A France', speravo di giocare con te e ti ritrovo a letto"».

E lui come ha reagito?

«Si è messo a ridere, da grande persona qual è. È stato come è quando è venuto nella Casa. Ci siamo salutati con la promessa di andare a mangiare il pesce insieme, magari in quattro. Però paga lui, perché io non c'ho una lira».

Come è stato vederlo arrivare a Cinecittà?

«Mamma mia, fantastico. Sarei potuto uscire quella sera stessa, il mio premio ce l'avevo già avuto».

La Roma l'ha vista?

«Avrei voluto, ma non ho avuto tempo».

Ha saputo dell'interesse degli americani?

«Qualcosa, non tantissimo. Ho sentito parlare di arabi e americani, ma non ne so molto».

Sul bacio con Gian Filippo che dice?

«Il bacio di Christine? Ah no, il mio. È stato un gioco, me lo chiedono tutti. Però per un attimo ho pensato che l'avesse baciato Christine. No vero?».

È lì con lei?

«Sì, gliela passo».

Salve Christine.

«Ciao, e forza Roma».

Come sta?

«Frastornata, sono uscita da pochissimo».

È arrivata davvero a un soffio dalla vittoria.

«Sì, volevo vincere. Ero incavolata nera quella sera».

E invece ha vinto Mario.

«È stato giusto così. E poi sono arrivata davanti a Francesco e questo mi basta. Credo che glielo farò pesare parecchio...».

(Il Romanista, 24 aprile 2008)

Fonte http://www.roma-citta.it/roma/news_13011-G...re-cronaca.html


Da: Birillino8 Inviato: 26/04/2008 8.53
News > Magazine > Gossip
Notizia del 24 aprile 2008 - 11:46
Lina del Gf: 'Per Roberto tanta rabbia'

Il medico si sfoga dalle pagine di Vero
image
Uscita dalla casa, finito il GF, Lina (poco conosciuta con il suo cognome, Carcuro) si sfoga dalle pagine del settimanale Vero, nel numero in edicola da sabato 26, a cui racconta il sentimento contrastante che prova verso Roberto Mercandalli, il cummenda del Grande Fratello con cui ha avuto un flirt in questi mesi di reclusione.

'Per lui (Roberto, ndr) c'è un sentimento, ma assolutamente a questo si somma tanta rabbia e delusione. Quello che provo è un po' un abbraccio misto tra pugno e carezze insieme. Sicuramente tanta rabbia, comunque'.

I due, al di fuori delle telecamere, non si sono mai visti nè sentiti: 'Assolutamente non abbiamo avuto un dialogo a tu per tu, al di là delle telecamere. Lui non mi ha cercato e io tanto meno. Però l'ho fatto esclusivamente perchè voglio avere prima del tempo da dedicare alle persone che realemente mi vogliono bene e non a quelle che hanno giocato con me'.

La storia vissuta con Roberto sotto gli occhi indiscreti di tutta Italia, ha provocato qualche problema a Lina, che ha rischiato di essere radiata dall'Ordine dei Medici, a cui appartiene: 'So che la mia storia ha fatto molto scalpore, ma le motivazioni che hanno mosso queste persone per quanto riguarda l'Albo sono futili e prive di qualsiasi base. Non riesco ancora a capacitarmi e ora che sono fuori posso sistemare molte cose della mia vita'.

Dell'esperienza in tv, però, qualcosa da salvare c'è: 'La bella amicizia con Christine! Lei è stata adottata dalla famiglia Carcuro(il cognome di Lina, ndr), ti dico solo questo! Per me è una sorella e mi ha dato tanto. Adesso sono qua nell'ufficio stampa e la vedo in video: è una persona bellissima!'.

Fonte http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne.php?id=9635976


Da: Birillino8 Inviato: 26/04/2008 8.52
Gf 8: Christine: intervista doppia a "Le Iene"

http://it.youtube.com/watch?v=3rsdZ0h7l2E

Che volgarità!!!!! :wacko:

Da: Birillino8 Inviato: 26/04/2008 8.54
@

APPUNTAMENTI DI RAFFAELLA

MERCOLEDì 14 MAGGIO 2008
presso la discoteca THE CLUB di MILANO

MARTEDI' 24 MAGGIO 2008
presso la discoteca FRUTTO PROIBITO (ENNA)

SABATO 28 GIUGNO 2008
ospite de LA NOTTE "VERDE" manifestazione culturale in ABRUZZO

SABATO 12 LUGLIO 2008
ospite a ROSSANO CALABRO

Fonte : Raffaella&Mirko F.C.
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 26/04/2008 9.00
Lina-Roberto: resa dei conti al Gf. Gianfilippo si spoglia
Inizia la “seconda vita” dei partecipanti all’ottava edzione del Grande Fratello. E mentre il vincitore, Mario Ferretti, continua a ribadire di voler investire buona parte dei 500 mila euro vinti nella costruzione di un agriturismo, molti suoi coinquilini hanno iniziato a girovagare per discoteche. Ad attendere molti dei protagonisti c’è Barbara D’Urso che a “Buona domenica” riserverà ampio spazio all’epilogo del reality show.
LINA E IL CUMENDA Uno dei tormentoni più seguiti continua ad essere quello tra la dottoressa napoletana Lina Carcuro e il cumenda milanese Roberto Mercandalli. Uscita dalla casa, Lina si è sfogata a più riprese; l’ultima puntata l’ha registrata il settimanale Vero. Su quelle pagine la ragazza ha raccontato il volubile rapporto con Roberto. 'Per lui c'è un sentimento, ma assolutamente a questo si somma tanta rabbia e delusione. Quello che provo è un po' un abbraccio misto tra pugno e carezze insieme. Sicuramente tanta rabbia, comunque'.

MAI CERCATO I due, al di fuori delle telecamere, non si sono mai visti nè sentiti: 'Assolutamente non abbiamo avuto un dialogo a tu per tu, al di là delle telecamere. Lui non mi ha cercato e io tanto meno. Però l'ho fatto esclusivamente perchè voglio avere prima del tempo da dedicare alle persone che reaemente mi vogliono bene e non a quelle che hanno giocato con me'.
La storia vissuta con Roberto sotto gli occhi indiscreti di tutta Italia, ha provocato qualche problema a Lina, che ha rischiato di essere radiata dall'Ordine dei Medici, a cui appartiene: 'So che la mia storia ha fatto molto scalpore, ma le motivazioni che hanno mosso queste persone per quanto riguarda l'Albo sono futili e prive di qualsiasi base. Non riesco ancora a capacitarmi e ora che sono fuori posso sistemare molte cose della mia vita'.

CHRISTINE Dell'esperienza in tv, però, qualcosa da salvare c'è: 'La bella amicizia con Christine! Lei è stata adottata dalla famiglia Carcuro(il cognome di Lina, ndr), ti dico solo questo! Per me è una sorella e mi ha dato tanto. Adesso sono qua nell'ufficio stampa e la vedo in video: è una persona bellissima!'.

GIANFILIPPO NUDO Vuoi vedere che Gian Filippo finisce appeso su qualche calendario in versione "nature" per darsi in pasto al pubblico femminile che lo ha molto apprezzato recluso nella casa del Gieffe 8? Gli è stato chiesto durante una delle molteplici apparizioni sulle trasmissioni in onda sulle reti Mediaset, il clou in una videointervista al Tgcom. A domanda specifica lui replica senza …mettere limiti alla Provvidenza."Può anche darsi di sì", risponde sornione. In fondo già un suo illustre predecessore, il vigile del fuoco Alessandro, ha ceduto ad alcuni scatti senza veli.

MARCUZZI Il Grande Fratello 8 è appena terminato portandosi dietro qualche polemica ma Alessia Marcuzzi (guarda foto) si è già prenotata per la conduzione del Grande Fratello 9, in programma (forse) il prossimo anno. "L'ho sempre fatto con molto entusiasmo, quindi perché non condurre anche la nuova edizione?", dice la Marcuzzi che spiega anche i motivi per cui, secondo lei, ha vinto Mario.
"Ha vinto Mario perché la gente si è identificata in lui. Ricorda un po' Floriana, non come modo di fare, ma come estrazione sociale" e poi "è un ragazzo molto semplice, con un lavoro umile, e quindi i telespettatori si sono identificati. Un vincitore diverso da tutti gli altri delle precedenti edizioni".

VOGLIA DI TV - Intanto i concorrenti del Grande Fratello 8, appena usciti dalla Casa, non fanno altro che cercare la notorietà e la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo: Gian Filippo Failla dichiara di voler diventare "l'Alain Delon italiano", Christine Del Rio di voler diventare attrice come "Hilary Swank" e di "essere diretta da Gabriele Muccino, ma mi accontento anche di Silvio" mentre il cumenda Roberto dovrebbe essere uno dei nuovi inviati di "Lucignolo" Intanto fa coppia fissa con Francesco Botta e a Barbara D'Urso, durante "Mattino cinque" ha rivelato che i presunti fidanzati presentatisi davanti alle telecamere mentre lei era nella casa sono solo "dei bugiardi con poca memoria".
Con i piedi per terra Teresa Stinziani che dice di voler cercare una casa stipulando un mutuo vantaggioso per poi sposarsi con Fabio.

NESSUNA CRISI - Mentre i concorrenti fanno a gara per diventare famosi, a chi parla di crisi per il Grande Fratello risponde Massimo Donelli di Canale 5 secondo cui "quest'anno ha avuto punte alte come Lina e il Cummenda, Francesco e Christine, e punte basse. Anch'io penso che il cast sia l'80%. Abbiamo sbagliato con la famiglia siciliana ma ne eravamo tutti convinti, io per primo".

MAI CERCATO I due, al di fuori delle telecamere, non si sono mai visti nè sentiti: 'Assolutamente non abbiamo avuto un dialogo a tu per tu, al di là delle telecamere. Lui non mi ha cercato e io tanto meno.

Non è vero,la sera della finalissima sono andati con Gian,Christine, Francesco ed Andrea a cena insieme!!!

Quante palle raccontanoooooo!!!!


Da: Birillino8 Inviato: 26/04/2008 9.01
Fonte del post sopra... http://www.leggo.it/articolo_movida.php?id=7664
 
Top
39 replies since 27/12/2008, 10:45   17537 views
  Share