GRANDE FRATELLO 2008

« Older   Newer »
  Share  
@cammy@
view post Posted on 29/12/2008, 00:30 by: @cammy@




Da: Birillino8 Inviato: 20/04/2008 14.46
Notturno: I parte

Mario e Teresa parlano di Francesco

Quando accendo il dialogo è già iniziato.
I due sono nel loft e chiacchierano prima di dormire.

Mario : mi dispiace, è un ragazzo buono e tutto quanto…
Teresa : a volte vedi, mi viene anche da…
Mario : aspetta….cioè…. incoerente, immaturo. Ha criticato tutti. Ha dato giù a tutti.
Teresa : però mi viene da pensare che la volta…
Mario : e poi…parole sue quel pomeriggio : < io d’arrivà in finale, sì…..Sì sì, io lo sapevo. Io l’ho sempre detto >. Ce sei arrivato in finale, mò adesso? Sei tanto bravo, tanto tosto, tanto…..no? Sei il meglio migliore. Me dispiace, ma se lo meritava Teresa, perché di partacce ne ha fatte tante. Io dopo dopo dopo, su ste cose…..Come quelle due settimane che ce dicevamo giusto “buongiorno” e “buonasera”. Ed era anche incavolato ( alleggerisco il termine )
Teresa : quando?
Mario : quando l’ho preso di petto e gliel’ho detto…E porca miseria! Di qua e di là….E poi tra l’altro, e tutto quanto dopo che c’ho parlato, e tutto quanto….la sera ho saputo che aveva nominato te?!….A loro ( agli autori in questi giorni ndr. ) sai che ho ridetto? Che io de fori ( due giorni fa ) ho detto che m’è dispiaciuto. Ma lo sai che ho ridetto? Che c’ho ragione, che c’ho ragione! Allora c’ho ragione, basta. Eh! Io la gente che ce so stato dall’inizio e che ce so entrato dall’inizio, vojio dì….ecco che vojio dì tu come te sei comportata bene dall’inizio, no, avemo litigato
Teresa : sì, però…
Mario : nun me so mai azzardato a…
Teresa : ma sai perché Mario…perché quando io vedo che ogni volta che abbiamo litigato, abbiamo litigato sempre pe li cavoli nostri. Per qualche risposta brutta, per qualche giramento di scatole. Per i brodini che fanno gli altri, che si….magari che ne so…
Mario : lui se l’è meritata proprio.
Teresa : lo so. Beh , lui voglio dire…in qualche modo se l’è cercata.
Mario : e te dico anche un’altra cosa. Per carità quel video che jie hanno messo, è stato messo da qualcuno…
Teresa : quel…?
Mario : quel video che gli hanno messo. La diretta a lui.
Teresa : beh, quale video gli hanno messo?
Mario : quel video che lui che stava a fa quei discorsi.
Teresa : ahhhh sì.
Mario : qualcuno che si è accorto ( gli autori ndr. ), come mi sono accorto io e ti sei accorta tu. De che faceva, de che parlava e come se contrariava ( lui intende: come si contraddiva ndr. ), costantemente. Se possono chiaccherà tra loro. Se c’hai una ragazza, vojio dì, nun stai sempre a fa comizi politici de la ragazza tua, so cose personali. Nun posso litigà io con la ragazza mia e mettermi a raccontarlo a tutti in piazza.
Teresa : …in effetti…..Che poi….
Mario : io questo, adesso lo dico perché l’hanno fatto vedè…
Teresa : sì, ma poi….
Mario : perché io prima…
Teresa : non l’avresti detto…Però ti voglio pure dire una cosa, che lui veniva magari….cioè quando andava in crisi veniva da te e Mirko e si sfogava e voi gli dicevate la vostra e poi quando le cose andavano bene…Tipo, lui c’era rimasto male che Mirko gli aveva detto quelle cose che….
Mario : ma rimasto male de che??? Il primo che le diceva era lui, Terè!
Teresa : ehhhhh, però poi lui ci rimaneva male dopo, capito? Allora non chiedere il parere degli altri…
Mario : infatti nun ne avemo parlato proprio più. Anche Mirko ha detto : < no basta, per carità. Perché questo, dopo che se sa come ragiona…..>. Come tutti, come chiunque, no? Lui era il primo che lo diceva. Oh! Hanno fatto vedè il filmato. Ma poi hanno fatto vedè solo quello de Gianfilippo, perché a me…almeno dieci volte m’ha fatto quei discorsi.
Teresa : ma a me una volta, te l’ho detto che….
Mario : che poi io ultimamente quando ne voleva parlà, jie dicevo : < Francè, stai a fa bene così. Ce vai d’accordo e tutto quanto…finché stai qua dentro divertete, a me che me ne frega. > Vojio dì, ma che me frega a me, Terè?
Teresa : ma certo…
Mario : nel senso che…se hai abbozzato un tantino con lei…hai fatto bene. < Adesso che te devi mette a fa er super omo? > jie dicevo. < Ce vai d’accordo qua dentro, stai qua dentro, so rimasti pochi giorni, che stai a litigà? Te devi mette a fa er super omo? nun ho capito. > Basta. Poi te riscappa fori: < Sì, ma perché che te pensi? Tanto….> ( e qui Mario muove la mano come per dire ”via, via, sciò sciò”. Mario si riferisce a quando Francesco diceva che una volta uscito avrebbe avuto, lui, un sacco di opportunità. Fuori c’era the world…ndr. ) Dopo un po’ de giorni te riscappa fori: < Tanto…quando uscimo….> e rifà il gesto con la mano.
Teresa : e poi sa a me cosa mi faceva ridere? Tu l’hai visto certe volte quando….
Mario : allora decidete, no? Allora decidete.
Teresa : tu l’hai visto certe volte, tipo…che ne so….quando Christine magari certe volte vedevi che lo trattava….e lui si faceva proprio a tappetino…C’hai fatto caso? Tipo: < dai Chri, nun fa così….dai Chri…> ( Teresa fa la voce piagnucolosa )
Mario : ma anche quello me suonava strano, perché da tappetino nun lo fa nessuno.
Teresa : però, c’hai fatto caso pure tu?
Mario : certo.
Teresa : e poi faceva tanto il bullo: < perché io sono un uomo ….Perché invece Fabio…>. Ma Fabio non le farebbe mai ‘ste cose! Cioè, capito? Allora, cioè…allora scusa, tu che fai? Predichi bene e razzoli male?
Mario : faceva tanto l’omo quando se criticava, e poi…..Ahhh, lascio perdere, guarda. Perché proprio incoerente al 100%, è stato, mi dispiace dirlo….E’ stato incoerente un po’ con tutti. E poi te l’ho detto …. la cosa che me dava più fastidio…
Teresa : e poi non so se lui….non capisco se lui…
Mario : ….la cosa che me dava più fastidio è che chiunque scappava ( usciva, veniva eliminato ndr. ), comunque lui c’aveva da dì la sua ( contro la persona uscita ndr. ) a tavolino.
Teresa : comunque Mario, non capisco se lui è incoerente oppure se effettivamente lui cambiava idee sulle cose, se era una persona lunatica, cioè….Perché può darsi che effettivamente lui cambiava idea.
Mario la guarda alzando le sopracciglia.
Mario : sì…ogni cinque minuti!……Incoerente sui modi de comportamento suoi e critica li altri. Perché a criticà li altri se fa presto, hai capito? Quando prima toccherebbe guardà quello che fai tu, o no? Perché lui con me…tu te fumavi una sigaretta, che ha detto < buonanotte > sette volte…
Teresa : mamma mia, quella sera m’ha fatto incavolà, hai visto?
Mario : …io ho dato questi de motivi, quando l’ho nominato, no? E poi lui era uno dei primi che pijiava ‘na sigaretta e te diceva : < dai questa se la fumamo da soli > ( Mario ora abbassa la voce per rendere meglio l’idea nell’imitare Francesco…ndr. ) < ‘namo…’namo…questa se la fumamo da soli >. Noi ce la semo fumati una, che ha detto < buonanotte > sette volte, e quando è venuta fori, c’ha avuto er coraggio de incavolasse ( )
Teresa : e infatti io l’ho detto < ‘a Francè, ma hai detto “buonanotte”, ma che vuoi? >
Mario : pe sette volte.
Teresa : io poi le cose le dico in faccia, perché me fa girà…
Mario : magnava nun se sa come, è arrivata la spesa con un pezzo de cacio, pareva che nessuno doveva toccà quel pezzo de cacio. Te ricordi? ( e passa a imitare Francesco )< Oh no, se lo magnamo grattato, stasera a cena…Oh, ma ve lo magnate così ‘sto cacio? > Nun te ricordi?
Teresa : no, perché non me lo calcolo….
Mario : ma che jie ho risposto! Ma che jie ho risposto! ( e torna a imitarlo ) < Adesso ve lo magnate tutto così? > E lui ha magnato sempre come jie pareva. Incoerente. Sempre. E costantemente…Evvia Terè, suuuu. Gli altri mica che so più stupidi de te, eh. Uno può anche sta zitto perché vede che si un bardascio ( ragazzo ndr. )…..ma sta calmo. Sta calmo Francè, su. Sta calmo. Tu nella vita c’hai avuto le tue ( indica Teresa ), io c’ho avuto le mie….e tu c’hai le tue. Sta bono, sta calmo, sta fermo. Per me se l’è meritato proprio tutto, de andà in nomination. E’ andato davanti a un televoto, no?
Teresa : sì.
Mario : l’ho nominato io e è scappato?
Teresa : no.
Mario : è andato davanti a un televoto. Ma come? Eri il più forte qua dentro…
Teresa : non l’hai cacciato.
Mario : eri il più forte qua dentro….Gliel’ho detto anche lì nella sala…quando me so sfastidiato ….< ooooo, tu stavi a dì che tu nun c’avevi paura de nessuno….che stai a scoccià le palle? >
Teresa : sì, mi ricordo.
Mario : ma come? Sei il meglio migliore, nun c’hai paura de nessuno…..Mo’ stai a scoccià le palle a me? …Lasciame perde, lasciame perde per carità. Già me rodeva….E se torno indietro lo rinomino, per lo stesso motivo. Perché ha dimostrato de esse il più incoerente di tutti qua dentro. Mi dispiace dirlo, ma…..

Teresa : comunque lui era un po’ così…..cambiava idea spesso….così….Non lo faceva con cattiveria, hai capito che te voglio dì? Beh, a me tutte le mattine me veniva a dà il “buongiorno”…..
Mario : ma nessuno dice che è cattivo, Terè
Teresa : noooo, però avevo notato che s’era distaccato con te e aveva avuto un periodo che s’era distaccato con me, capito?
Mario : ( scimmiotta Francesco ) < Io tu e Teresa, io tu e Teresa…> e poi t’ha nominato ( a Teresa ) e non ha nominato Gianfilippo che fino a una settimana prima…..
Teresa : no, non ha nominato né Gianfilippo e né Lina.
Mario : appunto. Lina che una settimana prima a me, è passato e m’ha fatto…’na settimana prima!, Teresa, m’ha fatto così…( imita Francesco che abbassa la voce e porta la mano al viso per nascondere la bocca ) : < quanto me sta sul bippppp >.
Teresa sorride.
Mario : ‘Na settimana prima! ‘Na settimana dopo è amico co Lina …e ha nominato te. Ma poi quando io me so arrabbiato e so andato in confessionale e gliel’ho detto che ce l’avevo con Francesco, non me stava bene e me giravano le palle…io manco lo sapevo ancora che aveva nominato te. Il giorno dopo quando ho saputo che aveva nominato te, me so detto < a posto. Va bene >. So andato in confessionale e jie dico: < so tre mesi che me sento dire : “ ho rivalutato….abbiamo sudato quest’amicizia….”. Tutte ‘ste str……..Ero incavolato come una bestia. Il Grande Fratello? Te lo dico io che è il GF. Non c’entra niente né con l’amicizia, né con l’amore e né con nient’altro. Mi giravano le palle de brutto, ma mica così per dire. Infatti l’ho acchiappato, il giorno dopo gliel’ho detto subito.
Teresa : sai che m’è venuto? Un pensiero molto, molto maligno….
Mario : jio detto anche così : < allora a ‘sto punto, visto che Christine non è andata dagli amici di Francesco….è lui che è andato dagli amici di Christine. Va bene, a me sta bene tutto.> Mi erano girate le palle che Francesco si era comportato in quel modo. Poi…la sera: nomination…tu. Proprio dopo che gli avevo fatto quel discorso sulla panchina. Ma quando sono andato a nominà, so convinto che s’è vergognato. So convinto che s’è vergognato, perché come motivazione de te nun poteva dì niente de male. Avrà detto : < perché ho rivalutato Gianfilippo e Lina >. Questa sarà stata la motivazione sua e credo che abbia fatto anche una figura di cacca, te lo dico io. E infatti la settimana dopo è scappato ( uscito ). Ma mica per cattiveria, però io, io so fatto così. Me piace esse giusto. L’ho sempre detto, io nella vita so uno che se c’ho due amici, che so uguali per me, e litigano…. se vedo che quello ha fatto lo str…..e quell’altro c’ha ragione, me piace andà nella direzione di quello che ho visto che c’ha ragione. Essendo due amici uguali, me capisci? L’ho ragionata sempre così.
Teresa annuisce.
Mario : e me piace essere giusto. Sì, il core…va fatto col core, con la capoccia, ma io gli voglio bene e tutto quanto…Però ha fatto lo str….ed è giusto che va in nomination. Mo’ francamente io l’ho messo come terzo nome, hai capito? Non….
Teresa : anch’io l’ho messo come terzo.
Mario : ….non me immaginavo che scappava….gli ho dato anche….Ho cercato de dajie ‘na possibilità in più, quando invece andava messo per primo, te lo dico,eh. Perché l’ha fatte….l’ha fatte peggio de tutti, qua dentro.
Teresa : io ho messo Gianfilippo, Lina….
Mario : almeno io e Lina semo stati sempre mezzi e mezzi, semo stati. Sempre, in quel modo, hai capito? Lui nun s’è capito che voleva fa.,,,Ancora nun l’ho capito che voleva fa.
Teresa : comunque Christine quella sera, tu poi sei uscito, l’ha fatto nero.
Mario : io so andato fuori perché tanti…
Teresa : Mamma mia, l’ha fatto neroooo….: < tu, tu sei un ipocrita!….tu sei un incoerente, Francesco! Se io adesso parlo, tu diventi piccolo così. Ti faccio piccolo così! Tu hai troppa voglia di vincere, Francesco. Visto cosa t’ha portato la tua voglia di vincere? >
Mario : lui c’aveva troppa voglia de vincere.
Teresa : < hai visto? Tu c’hai troppa voglia di vincere e fai schifezze. Sei stato….sei stato…Non sei stato corretto nemmeno con Mario e Teresa. >
Mario : allora hai visto che nun me ne ero accorto solo io?
Teresa : e poi io, la sera a cena, gliel’ho chiesto.

Teresa : ma sì, l’ha detto in diretta….me dispiace, ma…ma sì l’ha detto in diretta. Quello me dispiace, eh.
Teresa : non stavamo in diretta…
Mario : no. Però era la sera della diretta e comunque sia, c’è gente che te sta a guardà
Teresa : su sky.
Mario : si vabbè, su sky innanzitutto si sta sempre, e ce l’hanno tutti in casa….O quasi. Io nun ce l’ho ( ride )
Teresa : io manco
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 20/04/2008 14.47
chiccabo ha scritto:
Lina a Mattino 5 il 17/4

Inizialmente gioca con Barbara sul suo aspetto (questa mattina è molto bella) e sulla sua foto che appare nello schermo dice di sembrare con la faccia di Mercandalli e i capelli di una leonessa.
Barbara le fa i complimenti.

Le fanno vedere un filmato di lei e Roberto nella casa compreso il loro ultimo incontro nella stanza bianca prima dell'uscita di Roberto e i loro ultimi scontri.

La D'Urso le dice che qualche giorno fa all'una di notte mamma Teresa l'ha chiamata al cellulare (!) dicendole che sta male perché Barbara odia Lina e ne parla sempre male. Barbara dice di essersi chiarita con Teresa, di averle detto che non ce l'ha con Lina, ma di aver preso le difese di Roberto perché è stato molto attaccato per questa storia con lei.
"quello che mi sono limitata a dire e che sapendo tu di essere in una casa spiata dalle telecamere, ci sia stata una cosa in particolare che avresti potuto evitare, da quel momento in poi si è scatenata tutta la polemica contro di te e contro di lui, ho sempre detto che, come donna, Lina poteva evitare quello, poi non bisogna piangere sul latte versato. Ti dico questa cosa non per farti conoscere i miei pensieri ma perchè sono convinta che i miei pensieri rispecchiano quelli delle molte donne che ti hanno votata"
Lina: "io penso di ripetermi e sono contenta di farlo faccia a faccia e non in un contesto come quello della casa dove mi arrivavano solo imput. Io sono stata la prima a prendermi tutte le mie responsabilità, sono soggetto delle mie azioni, non voglio sembrare una donna sedotta e abbandonata, che quindi sia stata trascinata, ingannata,no, io sono una persona assolutamente cosciente di ciò che ha fatto, io ho scelto.."
Barbara la interrompe: "voglio precisare, la mia non è una filippica bacchettona, per l'amor di Dio, anzi..! Ognuno è libero di fare ciò che vuole soprattutto quando ha delle pulsioni amorose o sessuali. Dal momento in cui però decide di farlo, poi si assume le responsabilità, tutto qui. Siccome mi sembri una donna molto intelligente e lo vedo dai tuoi occhi, ti invito proprio a parlare di questo".

Lina:" la mia rabbia, il mio risentimento non nasce e ti dico non vorrei amplificare, ma io ho provato dolore".
Barbara"hai provato dolore per cosa"?
Lina" io non recrimino i sentimenti dell'altro, quando amo, nella mia vita, amo indipendentemente da ciò che possa provare l'altro per me, io godo dei miei sentimenti, amo essere innamorata, amo amare, e questo al di là della sessualità, è qualcosa che veramente mi rende migliore, mi sento più bella, più buona quando amo. Io non ho mai contestato a Roberto nulla, io se ho fatto quello che ho fatto non me ne pento, non riesco a pentirmene, non dico a lui è colpa tua non gli do responsabilità in questo senso. Io sono stata offesa e delusa come donna perché quando c'è un gesto d'intimità e sai che quella donna lo fa e si dà assolutamente cosciente di quello che fa, ma mossa da dei sentimenti, credo che il minimo che si possa fare è tutelare una donna o una persona".

Barbara:"sono assolutamente d'accordo con te, infatti quello che ho detto a tua madre al telefono e ora lo dico a te e a milioni di telespettatori, a volte gli uomini sono cretini, a volte sono sciocchi e per il gusto di raccontare e di dire fanno cose stupide. Però quello che non capisco è il fatto di voler tutelare quest'intimità che non era intimità. E' quello che io non capisco e molte donne italiane non capiscono, hai capito cosa voglio dire? Lui è stato stupido, io gliel'ho detto, verrà qui domani e glielo ridirò..però .."

Lina:"quando tu sei lì dentro stabilisci dei rapporti umani che sono fatti da tanti momenti in uno spazio di 24 ore. L'intimità tra me e Roberto non è un'intimità fisica perché, non sto qui a precisarlo e mi sembra anche banale, quell'episodio è stato irrisorio rispetto a quello che mi ha dato e gli ho dato durante tutto l'arco delle giornate, è stata un'intimità fatta di discorsi, di confronti, di commozione, di sorrisi di lacrime e di scherzi, sono stata presa da lui per quei motivi, anche perché la fisicità è scattata molto, molto, molto dopo".

Barbara:"quanto sei stata presa da lui e quanto sei ancora presa da lui"?

Lina:"purtroppo sono ancora presa da lui, nonostante tutto, mi sento una cretina. Una cosa che mi è dispiaciuta è che quando lui è entrato in casa... < sei una provocatrice, stai giocando a fare la super innamorata >, mi sono vista oltremodo scaricare addosso.., dico: dividiamoci le responsabilità"

Barbara: " perché c'è una parte dell'italia, quella che ti ha votata che ha il pensiero che tu possa aver usato questa cosa per essere la vittima, che vuol dire che sei presa da Roberto? Essere innamorata, sperare che sia tuo".

Lina: "io sono uscita di lì e ho visto tante, ma tante, tante cose, ho visto Roberto girare in lungo e in largo, sicuramente perché è stato invitato, avrà voluto dire la sua a modo suo, quello che mi ha dato un senso proprio di nausea e di rigetto.. Allora Roberto per me è schiaffo e carezza, io quando l'ho visto rientrare in casa avrei voluto per un momento abbracciarlo, per il Roberto che ho conosciuto in casa.."

Barbara:"non hai risposto alla mia domanda, cosa provi per lui realmente, hai provato ribrezzo ora che sei uscita per cosa"?

Lina:"perché ho visto cosa ha detto di me dentro, era un continuo vociferare, come ha trattato mia madre in diretta, perché ha mancato di rispetto ad una donna adulta di 50 anni che su invito difende la figlia, la persona che ha più cara. Non contesto Roberto fidanzato, amante. Contesto un Roberto amico perché io ero soprattutto sua amica. Io penso che Roberto sia stato bacchettato non solo per il tradimento a Elena che fa parte della sua vita privata, ma soprattutto perché quando era il momento di prendersi le sue responsabilità, tutti hanno visto la sua arrampicata sugli specchi.

Barbara presenta una clip che mostra tutte le vicissitudini tra Roberto Elena e Clelia sia al GF che a Buona Domenica.

Barbara chiede a Lina un commento anche su Clelia e Lina dice di non voler parlare di Clelia e di Elena.

Lina:"Roberto più volte ha cercato di tirarmi dentro alla sua situazione con Elena per farmi dare un giudizio.. ma io non voglio entrare nei suoi problemi con Elena. Credimi Barbara anche nella casa quando lui scherzava oltre modo, quando vociferava, quando dava adito cercavo di farlo stare zitto. Non perché me ne vergognavo, gli dicevo se c'è stato un qualcosa, non esasperarlo tantomeno non farne.."

Barbara: " ti richiedo quello che ti ho chiesto prima, tu hai provato qualcosa di molto forte per Roberto, cosa provi adesso"?

Lina: "per me è difficile ammettere determinate cose (qui si commuove) perché a che serve?
Non mi sento felice di provare quello che provo, perché mi ha fatto male e continua a farmelo. Sono entrata in un vicolo cieco, lì dentro ho vissuto momenti indimenticabili per non rendere vano quel sentimento lo devo lasciare aldilà di quella porta rossa, altrimenti non ne esco più per come sono fatta io. Non infangherò mai Roberto perché ho un profondo rispetto per l'individuo umano, non sono per gli accanimenti, facesse della sua vita ciò che vuole, ricostruisse i suoi cocci, ma questa volta gli auguro con autenticità e semplicità, perché puoi avere un gioco in mano, i giocatori possono essere persone però se non sei in grado di manovrarle, perché non hai l'astuzia, la furbizia..

Barbara:" ti faccio una domanda per assurdo, io ti sto assolutamente capendo perché come te vivo l'amore in maniera così viscerale, se lui ti dicesse non sto più con Elena voglio provare ad avere una storia con te, cosa faresti"?

Lina:" ci ho pensato tanto, soprattutto lì dentro, perché tu ti costruisci, fai di tutto per giustificarlo, perché fa sentire meglio te stessa.."

Barbara:" se lui venisse da te e guardandoti negli occhi ti dicesse.."

Lina: " no, perché io devo stimare l'uomo che ho accanto e Roberto non lo stimo".

L'intervista è praticamente finita, c'è un collegamento Anna Longhi, dicono altre due battute, ma penso di avere trascritto i momenti salienti

grazie mille a chiccabo per la pazienza e la cortesia
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 20/04/2008 14.48
Chattata di Lina su Mediavideo.

Poche frasi perché il video scorreva come una lippa e ho acceso in ritardassimo.

Domanda : ciao Lina, vorrei sapere se questa esperienza ti ha allontanato dai tuoi progetti precedenti.
Lina : credimi tornerò a fare il medico, senza mai rinnegare questa meravigliosa parentesi che ho avuto modo di vivere.

D : cosa ha rappresentato per te il GF?
L : una meravigliosa esperienza, vissuta da una ragazza semplice.

D : mi piaci perchè sei schietta e fresca. Non hai vinto, ma ora devi toglierti tanti sassolini dalla scarpa
L : credimi i sassi sono tanti, ma piano piano ce la faremo

D : mi sembri una furba
L : ho mai detto di essere fessa?

D : non dovevi pensare a Roberto, sapevi che era fidanzato
L : grande saggia!

D : vi manderei a zappare la terra altro che fare tre mesi a far niente…finti piagnucolosi… pure mamma a far piangere in tv.
L : dici delle sciocchezze, la terra la zappo quando dico io

D : Lina ti sei divertita con Roberto
L : si, almeno questo

D : vuoi uscire con me? Sei una donna con la D maiuscola
L : chissà… per ora mi stanno bombardando di interviste e sono stravolta di stanchezza.

D : con chi ti sei trovata meglio?
L : con cris, gian e andrea, spero vinca cris o gian

D : molla quel cretino, meriti molto di più
L : sono stata molto presa da lui, ma hai ragione tu…merito molto di più

D : che genere di musica ascolti?
L : la musica è tutta bella, però soprattutto rock

Domani alle 14.30, chattata di Francesco.

Mediavideo pag: 875
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Simo3151 Inviato: 20/04/2008 15.16
cavolo! questa è riuscita a non rispondere pure alla D'Urso

Da: Birillino8 Inviato: 20/04/2008 17.39
ANTICIPAZIONI FINALISSIMA GRANDE FRATELLO 8
Domani sera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la quattordicesima puntata, la finale, di Grande Fratello 8. In programma sorprese e tanti ospiti: I Cesaroni nella Casa e anche Anna Falchi. Inoltre ci sarà il grande ritorno di Marco Liorni.

La serie italiana più vista del momento sbarca a Cinecittà. Saranno infatti tre protagonisti dei Cesaroni, Claudio Amendola - Antonello Fassari - Max Tortora a varcare la Porta Rossa. I tre vi entreranno “per caso” complice un’indicazione sbagliata che li catapulterà anzichè alla Garbatella all’interno della casa più spiata d’Italia.

Fuori, sulla passerella, si rivedrà un personaggio molto amato che è mancato in questa edizione. Ad accogliere fuori dalla mitica Porta Rossa i finalisti che man mano usciranno non ci sarà più il clima funereo delle puntate passate, bensì Marco Liorni.

Ci sarà spazio anche per solleticare gli ormoni maschili, infatti farà il suo ingresso la bellissima Anna Falchi che sarà protagonista con i ragazzi di una “salsa” provocante.

Il risultato finale sul vincitore è incerto come non mai. Per tale motivo il Grande Fratello farà parecchie sorprese ai ragazzi, con incontri, filmati emozionanti che faranno da riassunto ai 92 giorni vissuti all’interno della Casa.

I quattro finalisti, Christine, Mario, Teresa e Gian Filippo, potranno contare anche sull’apporto dei concorrenti usciti nelle precedenti puntate. Chi dei quattro si porterà a casa l’ambitissimo premio di 500.000 Euro?

Lo sapremo alla conclusione della lunga serata quando Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore di questa ottava e litigiosissima edizione coadiuvata come sempre dalle impertinenti domande di Alfonso Signorini.

da: TvBlog (grazie a TvBlog per tutte le anticipazioni che ci ha dato in quest'edizione!)

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 21/04/2008 11.13
.30

Finale&nominations
I ragazzi hanno concordato che si aspettavano in finale Lina e Francesco. Anzi, Lina, la vedevano proprio come vincitrice. Chris dice che non si spiega come mai sia uscita, anche perchè lei non era una che si piangeva addosso o altro, forse, ammette Chris, era stata indebolita da tutta la querelle riguardante Roberto. Mario chiede a Chris se si sarebbe mai aspettata di arrivare in finale. Chris risponde che non avrebbe puntato neanche un euro. Mario osserva che se sono arrivati in finale "se sono sbagliati, si sono sbagliati di poco" è perchè sono sempre stati loro stessi, non si sono imposti niente senza però risparmiarsi.
Parlano poi di quante nomination hanno superato. Teresa dice che si è data ogni volta per spacciata, anche se poi gli esiti sono stati positivi. Chris dice che, a suo parere, Roberto e Francesco si sono autoeliminati, invece il pezzo forte che Teresa ha battuto è stata Lina.

Questione di carattere
Mario: "Io mi sono sentito quello più inadatto"
Chris: "Io la più detestata."
Mario puntualizza che Chris sa essere menefreghista ed indifferente: se uno non le va a genio o la fa arrabbiare, lei non assume l'aria di colei che si sta scervellado per risolvere il problema.
Chris gli dà ragione: "Non me ne importa nulla" e conclude dicendo: "Se uno se la prende per qualsiasi cosa è rovinato!"
Mario: "Poi, magari, se ci tieni è un altro discorso"
Chris annuisce.

Totoscommesse
"Chi vince?"
Mario: "Christine"
Teresa: "Mario"
Gianfi: "Christine o Mario, però anche Teresa è un gran punto di domanda... forza scioccante"
Christine: "Non saprei... spero di vincere io!"
Qui partono gli sfottò... i tre coinquilini, in tono ironico, le assicurano "Noi speravamo vincessi tuuu!"
Gianfi, sempre ironizzando, aggiunge che, in caso di vittoria, le avrebbe ceduto il montepremi tanto era il desiderio che vincesse lei. E conclude con un "Dopo questa, quasi quasi ti nomino!"
Chris dice che quando lui le vorrà cedere la vittoria, lei dirà: "Non cederli a me, te lo meriti tu, anche se mi hai nominato 50 volte!"
Teresa: "E poi come fai tu Ridge..."

Pecche di Gianfi e Chris, a parer di Teresa
Teresa afferma che Gianfi nell'epoca cumendiana era tutta un'altra persona e adesso senza Roberto è rinato. Gianfi puntualizza che nel periodo con Roberto nella casa si è sempre divertito. Teresa precisa che non stava dicendo che non aveva 'capito' Gianfi per colpa di Roberto o per colpa di Gianfi stesso, magari era stato un suo limite (di Teresa stessa). Come penitenza, Chris propone che Gianfi rimanga altri 45 giorni in casa, senza nessun coinquilino e soprattutto... senza cibo!
Di Christine Teresa dice di aver detto soltanto una cosa brutta: all'inizio Chris le sembrava assente. Christine le dice che lei, di natura, è un po' assente, forse perchè conosce tantissime persone ma frequenta comunque sempre le stesse...
Chris puntualizza che questa cosa non l'aveva notata solo Teresa, infatti, pure nel confessionale, i primi tempi della trasmissione, le avevano chiesto: "Ma la tua personalità l'hai lasciata fuori?"... e lei c'era rimasta malissimo.
Gianfi (sempre con battute ad hoc): "Eh, la mia personalità la metto il 91esimo giornoo!"

Cuore di mammà...
Chris dice che sua mamma pensava fosse astemia. Mario constata che invece sua mamma sarà andata ad accendere un cero in chiesa visto che sono due mesi che il suo figliolo non beve. Gianfi nota che in effetti, rispetto al 21 gennaio, si è sgonfiato parecchio. Chris concorda.
Teresa: "Mia madre sembrava che partissi per il Vietnam... Mi diceva: non andareee"
Chris: "Ma sì mamma vado a tirare un po' di insalata..." (chiaro riferimento al litigio con Mario, ndr)
Gianfi: "Ma in realtà erano rose!"
Teresa: "E quando scalciavo era perchè avevo perso l'equilibrio..."

Domani a quest'ora...
Chris si domanda chi ci sarà per lei ad accoglierla dopo l'uscita, chissà se verranno i suoi amici; poi si ferma un attimo e si chiede, un po' tra lo scherzoso e il serio, se ce li avrà ancora effettivamente, degli amici... Teresa obietta che sicuramente ci sarà la sua amica Elena, Gianfi la rassicura dicendo che, mal che vada, ci sarà la sua cagnolina, Maya, che chiederà "Chi è questa balena?"
Scoppiano tutti a ridere. Teresa chiede a Chris se ci saranno i suoi. Lei dice di no, dall'inizio loro le avevano detto che non avrebbero mai partecipato. "Preferisco così, è una cosa solo mia."
Teresa e Chris si domandano poi con chi saranno domani a quest'ora. Teresa: "Con chi, dove, quando e perchè!"
Chris afferma che si immagina occupata a stappar bottiglie. Anche Teresa dice che vuole brindare e divertirsi (ma dopodomani sarà tutto dedicato al fidanzato Fabio).
Teresa si immagina che in studio le facciano avere un faccia a faccia con qualcuno. "Ho visto il confessionale e pensavo fossi più veraa!"
Sia Teresa che Chris fanno un'espressione esasperata e concordano che non gliene importa nulla dei commenti che faranno su di loro.
Chris puntualizza che si sente di essersi comportata sempre correttamente nella casa. "Qua ho la coscienza a posto. Degli altri 28 anni parliamone!"

Le due se la ridono.

Battute finali
Chris e Gianfi si danno dei 'rompini' a vicenda. Gianfi fa presente che la ragazza quando ha urlato al Gf, nel loft, di abbassare la musica lo ha svegliato, proprio subito dopo che si era addormentato. Chris precisa che l'ha fatto per lui: "Sarebbe stato peggio se ti fossi svegliato, poi, con la musica!"
Gianfi: "E certo!"
Dopo di che Chris è andata in confessionale, quando è uscita, lei e Gianfi hanno fatto una piccola scena di 'Bruttiful' e poi ha augurato a lui e agli altri due coinquilini la buona notte.

*******

Fonte:
Reality House

Da: Birillino8 Inviato: 21/04/2008 11.14
Sono abbastanza confusa...vedrei come vincitori Gian Filippo oppure
Mario..... :(


Da: Simo3151 Inviato: 21/04/2008 11.42
io sono più confusa di te...
secondo me nessuno dei 4 rimasti ha fatto qualcosa per meritarsi la vittoria (nemmeno quelli usciti a dire il vero)
vedrei come vincitore Gianfilippo solo perchè mi piace come persona
ma anche Mario per certi versi mi piace
boh


Da: juventina1978 Inviato: 21/04/2008 12.19
Scusate ma in tutto questo dire, chi sarà il vincitore finale???
Tra questi 4 il mio preferito è Mario, ma visto la negazione che ho quest'anno con i reality sul portare alla vittoria i miei preferiti, non ci beccherò neanche stavolta!!


Da: Birillino8 Inviato: 21/04/2008 14.50
GF, OMBRE SU CHRISTINE
RICCARDO: «NOI CI AMIAMO»


«Io e Christine ci amiamo. La nostra storia continuerà quando lei uscirà dalla casa? Vedremo. Dovrà decidere anche lei». A poche ore dalla finale del Gf8 arrivano come un terremoto le parole di Riccardo Massironi, noto imprenditore, e fidanzato storico della bellissima bionda della casa. Una Christine Del Rio che nasconde più di uno scheletro nell’armadio. Nel suo passato una condanna a 3 anni e 7 mesi per trasporto di droga dopo essere stata colta in flagranza di reato mentre trasportava stupefacenti da Milano a Montecarlo e una storia prolungata con Raniero Monaco di Lapio del Gf7. Ma per Massironi, intervistato a "Mattino 5" da Barbara D'Urso non ci sono ombre che tengano. «La droga? Christine non c'entra. Il suo unico torto fu di aver accettato un passaggio da una persona fermata per quel reato. Il suo avvocato è bravissimo e nei prossimi gradi di giudizio dimostrerà la sua innocenza».
Poi la domanda più attesa e Barbara D'Urso non si fa pregare. Sei ancora il fidanzato di Christine?
«A modo nostro sì».
Ma Christine nella casa si è lasciata andare a più di una effusione... «Il Grande fratello è un gioco e come tale va valutato. Io e Christine ci amiamo. Lei si bacia nella casa? Magari io lo faccio in un'altra. E poi i baci fanno parte della comunicazione, non sono un segno di amore. Sono certo, lì dentro lei non mi ha mai tradito».

STASERA CESARONI NELLA CASA I "Cesaroni" fanno irruzione nel Grande fratello. Nella quattordicesima e ultima puntata, in diretta dal Palastudio di Cinecittà, condotta da Alessia Marcuzzi, in onda su Canale 5 oggi alle 21.10 e prodotto da Endemol Italia, direttamente dalla Garbatella arriveranno infatti «I Cesaroni» che occuperanno la Casa di Cinecittà: Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari a causa di un'indicazione sbagliata, si ritroveranno nel condominio di «Grande Fratello». La finale dell'ottava edizione ospiterà poi Marco Liorni che sarà il primo ad abbracciare e festeggiare, sulla passerella, i concorrenti che usciranno, uno ad uno, dalla porta rossa. Un omaggio per i 'maschiettì della casa: Anna Falchi, icona di bellezza e sensualità, verrà coinvolta in un'allegra e coinvolgente «salsa». Non mancherà la tensione: non c'è infatti un vincitore annunciato e l'esito si prospetta davvero molto incerto. Per i finalisti il Grande Fratello ha preparato numerose sorprese: attesi incontri ed emozionanti filmati che ripercorreranno i loro 92 giorni all'interno della casa. Christine, Gian Filippo, Mario e Teresa, in gara per il montepremi finale di ben 500mila euro, riceveranno l' omaggio e il supporto di alcuni tra i loro più cari compagni d'avventura, in attesa della proclamazione finale del vincitore da parte di Alessia Marcuzzi.

ORMONI BOLLENTI In attesa della finalissima di domani sera, Teresa esercita una certa influenza sugli ormoni di Mario. Il muratore non si lascia sfuggire alcuna occasione per farle capire che la castità osservata durante il periodo trascorso nella casa comincia a farsi sentire. Lei resta fredda , impassibile e si allontana da lui temendo avvicinamenti sospetti. Mario fa di tutto per rassicurarla sull'innocuità delle sue intenzioni e le ricorda che a lui piacciono le "femmine": nel linguaggio di Mario sta per "ragazze più femminili", forse più carine di lei. Ma Terry preferisce non prendersela, ormai è abituata ai modi dell'amico, e risponde decisa: «Anche io ho tanta voglia di abbracciare un uomo». Due interpretazioni: un sì implicito ma condito da ritrosia, oppure la necessità di far capire a Mario che esistono uomoni più "uomini" di lui?
Ma la schermaglia tra i due dura poco: poi arriva la dichiarazione. I due parlano di tatuaggi e Mario tenta di far capire a Teresa che ogni disegno che porta sulla pelle è un pezzo di vita. La ragazza non abbocca, ride e continua a prenderlo in giro. Mario ci resta male: «Ti fa schifo anche 'sta femmina ignuda che c'ho sul braccio?». Scontata la risposta di lei. Quindi la vera e propria dichiarazione: «Terè, che devo fare: mi sono innamorato di te!».
Fonte http://www.leggo.it/articolo.php?id=7939


Da: Birillino8 Inviato: 21/04/2008 14.54
GF, LINA "GIURA" DA MEDICO
MA I COLLEGHI MUGUGNANO


Lina Carcuro ha coronato il proprio sogno. In un mare di polemiche. Ha giurato fedeltà al codice deontologico e ai precetti contenuti nell'antico testo di Ippocrate la dottoressa Lina Carcuro, la 26enne concorrente napoletana del Grande Fratello al centro di polemiche nelle scorse settimane per la sua storia di sesso davanti alle telecamere con il «Cumenda» milanese Roberto Mercandalli. Lina ha giurato di essere fedele a quei doveri deontologici che secondo alcuni suoi colleghi che hanno presentato un esposto all' Ordine dei medici di Napoli avrebbe infranto con il suo comportamento nella casa del Grande Fratello. Molti mugugni, al termine della cerimonia, tra gli altri 399 partecipanti al giuramento: «Doveva stare a casa - dice un' altra neo dottoressa - ha avuto una bella faccia tosta a venire qui a fare passerella dopo quello che ha fatto. Che vergogna». Ma lei, Lina, scortata dallo zio e assediata dai fotografi, tira dritto: «Quando ho giurato mi sono emozionata, sono contenta di tornare a fare il medico. Il Grande Fratello è stata una bella parentesi ma il mondo dello spettacolo non mi interessa, io sono un medico. Rifarei tutto quello che ho fatto, non ho nulla di cui vergognarmi».

Fonte http://www.leggo.it/articolo.php?id=7944

Da: Simo3151 Inviato: 21/04/2008 15.20
eh già

Da: Birillino8 Inviato: 21/04/2008 17.44
image
Lina dopo il giuramento di Ippocrate
Lavorerà nel mondo dello spettacolo?
«No, voglio fare il medico, fortissimamente il medico. L'avventura al Grande fratello è stata una parentesi, bella, importante, in cui non ho solo giocato ma vissuto momento per momento. Adesso però torno al Policlinico, alla mia professione, a fare ciò che desidero più di ogni altra cosa. Le polemiche le lascio alle spalle».
L'Ordine dei medici l'ha strigliata?
«No, hanno compreso quello che è successo, sono persone intelligenti».
Quando ritornerà ad indossare il camice bianco in corsia al Policlinico?
«Al più presto, ma la vita in questi giorni è stata frenetica».

Alessandro Chetta dal sito corrieredelmezzogiorno.it

Da: Birillino8 Inviato: 22/04/2008 10.54
NEL GF DEI "NORMALI"
VINCE IL MURATORE MARIO


Non aveva mai visto un reality e ha sempre giurato di odiare la tv. Eppure Mario Ferretti, il muratore trentenne di origini umbre, ha vinto l'ottava edizione del Grande fratello battendo in finale Teresa Stanziani, dark lady e consulente tributaria di 27 anni, molisana, ragazza forte e fragile insieme. Il futuro di Mario? Niente palscoscenici alla Argentero o eccessi alla Marina La Rosa. Sentite un po': «Penso a mio figlio Gabriele di 6 anni - ha detto il vincitore - con i 500.000 euro ho risolto un sacco di problemi. Vorrei aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, poi aiuterei qualcuno che ne ha bisogno e poi me li mangerei. Ma non ci posso ancora credere. Mi sentivo svantaggiato rispetto ad altri concorrenti perché non so cantare e non so ballare».
Alla quattordicesima e ultima puntata dell'unico reality italiano fatto senza vip erano rimasti in quattro: due uomini, Gian Filippo e Mario e due donne Teresa e Christine. Una finale "pallida", senza eccessi, senza intemperanze molto in linea con la normalità dei finalisti, ragazzi semplici, entrati nella casa del Grande Fratello per fare un'esperienza e, a giudicare da molti interventi a sorpresà, anche per rinsaldare i legami familiari, dichiararsi amore con mamma e papà, una sorta di seduta psicanalitica, un pò stridente con l'allegria e i toni su di giri della conduttrice Alessia Marcuzzi.
Cominciata con la tenda a bolla dei finalisti distrutta a Ponte Milvio da alcuni militanti di Forza Nuova, l'ottava edizione del Gf è finita sotto un diluvio senza tregua. A varcare la soglia della porta rossa sono passati a sorpresa in tanti, da Francesco Totti venuto a salutare il suo grande tifoso romano Francesco Botta ai Cesaroni della fiction tv (Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari) passati ieri dai finalisti, ad Anna Falchi che ha ballato la salsa per il vincitore.
Il primo ad uscire è stato l'elegante Gian Filippo Failla, 26enne studente in giurisprudenza. La seconda è stata Christine Del Rio, 28enne modella di origini sarde nata in Inghilterra, per una famosa discoteca milanese e veejay per un canale musicale, uno dei personaggi più complessi di questa edizione, partita con l'immagine da velina e via via diventata sempre più ragazza sincera, aperta e vera, protagonista di un'amicizia al femminile con l'intemperante Lina e di una storia con Francesco Botta. Teresa ha ricevuto inattesa la proposta di matrimonio dal fidanzato Fabio, entrato nella casa. Da Mario, invece, la battuta più bella della serata: «Christine, è vero, ti ho dato poca confidenza, ma ho sempre pensato che con una donna come te non avrei mai avuto chances».
L'ottava edizione del Gf, partita con un cast scoppiettante (la famiglia intera, il transessuale Silvia, l'esagitata Lina, la macchietta del cummenda Roberto, la coppia da soap con il brasiliano e l'italiana) ha perso via via i suoi personaggi più caratterizzati, scivolando in una normalità che ha riportato il reality dentro gli argini di un esperimento psicologico o forse solo di un gioco televisivo.

GIAN FILIPPO AD ALICE: «SOLO AMICI» Subito dopo la prima eliminazione a Gian Filippo è stato mostrato un video della sua tata in Marocco dove il ragazzo è nato (a Casablanca) l'11 maggio 1981. Commozione quando la donna ha fatto vedere alcune foto di una ventina di anni fa. Commosso anche il padre: «Sono fiero di te, hai dimostrato di essere un signore. Non hai mai sparlato di nessuno. Ti ho amato tanto per questo». Rientrato in studio, Gian Filippo ha chiarito i propri sentimenti ad Alice, con la quale aveva vissuto un lungo feeling nella casa: «Possiamo essere soltanto amici».

ALESSIA MARCUZZI NELLA BUFERA Poco prima della seconda eliminazione della serata si scatena un temporale su Roma. Difficile anche il collegamento con la casa. Ed Alessia Marcuzzi va nel pallone in diretta: «Non vi sento, si sta scagliando una bufera».

Fonte http://www.leggo.it/articolo.php?id=7954

Da: Birillino8 Inviato: 22/04/2008 10.58
martedì 22 aprile 2008
IL VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO 8 è...MARIO!!!
Vince l’ottava edizione del Grande Fratello : MARIO FERRETTI !
Si chiude così la finalissima del GF 8 , tra grida di gioia e qualche lacrima...Trionfa il muratore trentunenne di Montecchio.
Ma facciamo qualche passo indietro…
La serata è iniziata col collegamento a Marco Liorni, che tornava sulla passerella dopo un anno; è stato bello rivedere lui ed il pubblico fuori dalla porta rossa, che erano pronti ad accogliere i finalisti.
I primi ad entrare in Casa però, sono stati tre dei Cesaroni alias Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora, che hanno dato vita ad un simpatico siparietto coi ragazzi, volevano infatti "affittare" la Casa del Gf per farci un wine bar e i finalisti avrebbero lavorato con loro.
In effetti poi i Cesaroni vanno via subito e i ragazzi restano comunque piacevolmente stupiti da questa sorpresa!
Vengono fatti vedere degli RVM con i commenti di amici e parenti ad ognuno dei quattro finalisti, che si commuovono per le belle parole di sostegno appena sentite dai loro cari.

Ma si giunge al primo verdetto della serata: Alessia comunica che il primo ad abbandonare la Casa e che quindi si classifica quarto è……… Gian Filippo!
Tutti restano molto sorpresi, forse nemmeno lui si aspettava di arrivare quarto, ma la prende con filosofia e saluta i suoi amici.
Prima di uscire definitivamente, Gian rivede suo padre col quale ha sempre detto di avere un legame molto forte.
Viene riaperto il televoto tra i tre rimasti ancora in gara e per ciascuno ci sarà la "visita" di un loro ex-inquilino.
Teresa, nella stanza bianca viene adulata da un semi-strip di Fabio, Mirko e Roberto(ragazzi ai quali la Molisana dice di essere molto affezionata), che la circondano e ballano provocatamente intorno a lei, di sicuro il momento più divertente della serata!
Christine invece, rivede Lina che dice di considerarla la persona più importante della Casa e che di sicuro ha scoperto in lei una donna straordinaria, un'amica speciale e la stessa Alessia Marcuzzi si congratula e si compiace con loro per questa solida e sincera amicizia tra due donne!
Per Mario c'è Silvia, che gli dedica una canzone e lo abbraccia dicendogli che deve vincere, perchè coi suoi pregi e difetti, è una persona vera,quindi merita la vittoria!
Arriva in studio il primo dei finalisti eliminati, che rivede una delle persone per lui più importanti all'interno della casa...si tratta di Alice, che abbraccia Gian Filippo col quale dice di aver una gran bella amicizia e il ragazzo spera che ora che è uscito, possa avere la possibilità di chiarire alcune cose con lei.
Ecco il secondo verdetto, Alessia annuncia che si classifica al terzo posto.... Christine!;La ragazza rimane alquanto basita, non si aspettava di certo di non essere almeno tra i primi due, però per lei ora c'è una sorpresa molto speciale: Francesco è nel camping con una rosa in mano, sotto un piccolo gazebo(data la pioggia infernale che si è scatenata) e l'aspetta con molta impazienza!
Christine in realtà non vorrebbe bagnarsi per arrivare fino al camping, però poi ci va e qui tra i due "innamorati" di questa edizione, nasce un lungo abbraccio e per loro, il gruppo dei Negramaro canta una canzone molto dolce, sulle cui note Francesco invita la sua amata a ballare!
A questo punto sono rimasti solo in due nella Casa...Quindi lo scontro finale per stabilire chi sarà il vincitore è tra MARIO E TERESA...chi vincerà???
Per smorzare un pò la forte tensione che sale sempre di più per i due finalisti, Alessia ha in serbo due sorprese sicuramente piacevoli...
Per Mario arriva Anna Falchi, vestita da muratore che lo saluta e si toglie la tuta rimanendo con un abitino sexy con Mario che per poco non sviene! Il muratore come mai visto fin'ora rimane davvero senza parole, immobile a contemplare il suo sogno proibito di sempre e così per rallegrarlo e smuoverlo un pò, la Falchi balla una baciata insieme a lui..ma Mario ha occhi altrove!
Per salutarsi, tra i due scatta anche un bel bacio sulle labbra, che diciamo... dà la mazzata definitiva al ragazzo, che resta davvero sconvolto!
La sorpresa di Teresa, è invece qualcosa di diverso, infatti per lei, il suo fidanzato Fabio ha preparato un romantico biglietto con tanto di scatola contenente un fantastico anello di fidanzamento!
Così Teresa corre nella stanza bianca ed abbraccia e bacia il suo Fidanzato, piangendo di gioia, soprattutto quando le viene infilato al dito l'anello!
Sono le 00:25 ed arriva il momento più atteso della serata:
il pubblico ha deciso che il vincitore del Grande Fratello 8 , che si aggiudica il premio finale di 500.000 € è………MARIO !!!
Coriandoli e fuochi d'artificio celebrano il vincitore che resta sorpreso e continua a ripete "...ma come ho fatto!" e subito ringrazia tutti, dedicando questa vittoria a sua madre e a suo figlio Gabriele.
Teresa gli salta addosso e gli dice di essere molto contenta e felice per lui, perchè se lo meritava; così anche se ancora incredulo, Mario le dice comunque che gli dispiace, ma la considera davvero una grande amica!
La parte finale della puntata si svolge in studio, entra prima Teresa che dice di essere contenta così, visto che non si aspettava nemmeno di arrivare in finale.
Poi arriva Marco Liorni, che lasciatemelo dire, è mancato un pò a tutti ed anche stasera ha dato prova della sua grande professionalità, lui ringrazia Alessia e tutto il pubblico del Grande Fratello, e dice di avere assistito ad una serata emozionante, con dei concorrenti veri e sinceri.
Alla fine fa il suo ingresso trionfale nello studio il vincitore Mario, che saluta subito i suoi familiari e ringrazia ancora una volta chi l'ha sostenuto, dichiara che ha sempre cercato di essere se stesso e di non essersi mai risparmiato durante la sua permanenza nella casa.
Si spengono le luci ed anche questa ottava edizione è finita, ha vinto una persona sicuramente schietta e genuina, forse a volte un pò troppo genuina, con dei modi un pò rozzi, ma è un ragazzo vero, che non ha nulla da nascondere e come ha detto Alessia è un vero uomo del popolo!
Viene poi mostrato un ultimo filmato proprio di Mario che dice:
"Il muratore di certo non lo voglio fare più, ma il furgone che ho, me lo tengo!"
Buonanotte a tutti e se volete, ci sarà un ultimo appuntamento con il Grande Fratello lunedì 28 aprile, dove ritroveremo tutti i ragazzi in una sorta di "Gf story, la nostra avventura!"
ciao...

Fonte http://grandefratello8.blogspot.com/
 
Top
39 replies since 27/12/2008, 10:45   17537 views
  Share