GRANDE FRATELLO 2008

« Older   Newer »
  Share  
@cammy@
view post Posted on 29/12/2008, 00:06 by: @cammy@




Da: Birillino8 Inviato: 17/04/2008 16.40
Dopo il colpo di scena di ieri sera, nella redazione web arriva l'ultimo eliminato della Casa: Francesco Botta. Il romano, nonostante lo shock dopo le sventure di ieri sera, considera l'esperienza GF positivamente. E, nonostante tutto conserva nel cuore una visione ottimistica. Lasciate alle spalle le delusioni d'amore, a mente lucida, tira somme su concorrenti e strategie. Confessa di aver ricevuto un colpo basso non solo da Mario, ma anche da Teresa, che: "Se nomina in base all'affetto, allora perché ha salvaguardato Christine a me? Eppure io dovrei essere il suo testimone di nozze!", confessa il nostro Bottarella. Il suo sfogo è legittimo ma 'Bottarella' dimostra di avere un grande self-control, e solo alla domanda sulla sua gelosia nei confronti di Roberto si lascia andare in un: "Ma potevo essere geloso di uno come il Cumenda?!".
Anche su Gian Filippo, il nostro Botta abbandona la corazza della diplomazia, e confessa: "Mi brucia che abbia preferito Mario a me, io ho votato sulla base di 86 giorni e non secondo gli ultimi istanti nella Casa". Senza peli sulla lingua confessa anche che: "Mi vedevo sul trono, ma sono contento di essere entrato e uscito a testa alta e senza bisogno di lavarmi la coscienza". Poi, senza ombra di tentennamenti arriva la risposta alla domanda sull'aspetto più positivo dell'avventura: ovviamente Christine! Allora, non possiamo che augurare: se son rose fioriranno...


ecco un'intervista di Francesco:
Classe 1982, rappresentante di mobili per la casa, Francesco Botta è uno di quelli, dice lui, che «si spezza ma non si piega». Anche di fronte al sogno sfumato una settimana prima della finale di far proprio il considerevole bottino di 500mila euro in palio in quest'edizione del Grande Fratello.

Come l'hai presa questa eliminazione?
In modo tranquillo, anche se è stata una "finalaccia". Bilancio positivo, anche se non positivissimo, perché non ho vinto.

Hai contestato la nomination che ti è stata fatale, però
Ci può stare, è un gioco, anche se io sono stato quello che ha giocato di meno. Io l'ho vissuta come un'esperienza di vita. Certo, la vittoria era un obiettivo e la cifra in palio grandissima, ma vabbeh... Bisogna nominare, del resto. Mario non so, non ho proprio idea.

Ti sei piaciuto?
Sono orgogliosissimo, mi faccio un sacco de bacetti da solo, perché sono stato sempre me stesso nel bene e nel male. Anche nel frenare la mia passione per Christine. E anche nel restare storto due-tre giorni quando litigavo con lei.

Non mi dire che si può essere se stessi in quelle condizioni, dai
Delle telecamere ti accorgi nei primi giorni. Dopo due settimane, esci fuori tutto quanto.

Hai detto di non esserne innamorato
Quelle sono cose venute fuori dopo i nostri litigi. Innamorato è una cosa che devo sentire di poter dire fuori di lì, non dentro. Lì potevo sentirmi l'uomo più innamorato del mondo ma è fuori, frequentandosi e facendo cose insieme, che si vede... Del resto era lei a dirmi: «A' Frà, non stare a pensare a questo e quello. Viviamo giorno per giorno». Comunque lei lo sa quello che provo. A me non piace farmi bello davanti alle telecamere, anche per lei: sarei stato poco credibile. Tante volte gliel'ho detto sotto le coperte: e lì le telecamere non arrivano. E poi lo sa anche solo guardandomi negli occhi: quelli non mentono.

Cosa mi dici dei quattro rimasti in gara?
Sono contento per quelli che sono rimasti.

Cosa ti rimane di questa esperienza?
Il GF per me è chiuso qui. Si riaprirà il 21 aprile quando riabbraccerò Christine. Sperando di non dovermi mettere l'elmetto quando la incontro.

Non ti penti di nulla?
Ti dico solo questo: io stamattina, quando sono andato al bagno e mi sono guardato allo specchio, mi so' messo la gelatina sui capelli, non mi sono lavato la faccia, capisci? Perché io la faccia non ce l'ho sozza.

Cosa ti aspetti ora?
Aspetto Christine che mi abbracci forte forte.

Dal punto di vista delle tue ambizioni, intendevo
Proverò quello che mi proporranno, come provo sempre qualsiasi cosa. Non inizierò certo a fare il cantante perché non lo so fare. Volevo solo dimostrare che anche un ragazzetto de Roma, cresciuto secondo le leggi della strada, potesse essere romantico, dolce, uno che ragiona con la propria testa e che ha le palle (chiedi a Lina, per questo). Per il resto, me voglio bene da solo.

di Lorenza Provenzano
Fonte http://grandefratello.forumfree.net/?t=27133718

un'altra intervista da Gossipnews:
GF8: Botta cotto di Christine
Francesco vuole la bionda anche fuori dalla Casa
E' uscito a sorpresa dalla Casa del Grande Fratello 8, colpa forse di un filmato mostrato ad arte dal Big Brother in cui metteva in dubbio il sentimento che lo legava a Christine. Ma Francesco Botta, romano 'de Roma', in realtà aveva parlato così solo per paura di non essere corrisposto appieno, per il terrore che, una volta nel mondo reale, la bionda gli dicesse 'ciao, ciao' e il suo cuore andasse in frantumi. Lo spiega a caldo in un'intervista rilasciata al Velino.

"Il 21 gennaio ho conosciuto Christine e la mia vita è cambiata - dice Francesco - Le avevo detto che sarei potuto uscire e che dovevamo parlare, ma lei non ha voluto farlo in quel momento. Entrambi avevamo le lacrime agli occhi quando ci siamo salutati. Anche prima della diretta di ieri abbiamo litigato. Io volevo un bacetto, ma lei mi ha detto che si sarebbe rovinato il trucco e ha minacciato di toccarmi i capelli e tutti sanno quanto io ci tenga".
E' molto dispiaciuto dell'eliminazione al televoto contro Teresa: "Non per il compenso economico, ma perché a me piace portare le cose a termine come si deve, in questo caso arrivare in finale. Sono comunque uscito a testa alta. Ho tutelato una ragazza all'interno della casa e a 26 anni mi sento già un uomo". Non sa fino in fondo quanto il filmato mostrato abbia potuto incidere sul gradimento: "Non so se il pubblico giudica una serata o tutto il percorso fatto all'interno della casa. Io però mi guardo allo specchio e mi sento pulito, totalmente convinto dei miei sentimenti per Christine. Volevo mostrarle che non sono solo l'uomo 'colf', quello che porta a letto la colazione, ma quando ho usato altri toni non le sono piaciuto".

Botta parla, infine, dei suoi sogni per il futuro: "Voglio una moglie e una bimba brutta e cicciona così sta sempre col papà. Vorrei, però, avesse i capelli di Christine. Ho fatto la 'scomparsa' in film e fiction, ma non sono finito neanche un frame. Forse se mi esce qualche capello bianco potrei fare le scarpe al brizzolato Clooney".

Da: Birillino8 Inviato: 17/04/2008 16.41
:D ;)

Da: Birillino8 Inviato: 17/04/2008 16.50
Francesco e Lina fuori ad un passo dalla finale
Argomento: Grande Fratello 8 - Autore: kikko2000 - Inserito il 16-4-2008 22:36:40 (176)
image
E si cominciaaaaa. Un intrepida Alessia Marcuzzi vestita tutta di bianco dà inizio alla semifinale del GF che sarà come sempre ricca di sorprese e di emozioni. Come prima cosa la conduttrice ricorda al pubblico a casa di votare per i quattro nominati che sono: Gian Filippo, Lina, Mario e Teresa, dopodiché si collega con i ragazzi all’interno della casa e dà loro la buonasera. Si dà poi inizio alle varie discussioni e ai vari battibecchi. Il primo? Quello tra Lina e Roberto: infatti il GF manda in onda un video della scorsa puntata di buona domenica, dove il cummenda ha avuto un confronto con la signora Carcuro. Dopo aver visto quelle immagini, Lina accusa gravemente Roberto di mancanza di educazione verso una donna più grande di lui e con molta più esperienza. Il milanese però si difende dicendo che in quel momento sembrava lui l’unico colpevole di tutta la situazione, ma Lina non accetta scuse e continua a ribadire il suo punto di vista. Alessia chiude il collegamento e fa accomodare Roberto al suo posto tra gli eliminati. La bionda conduttrice mostra poi al pubblico le immagini di tutto ciò che è i ragazzi hanno fatto in quest’ultima settimana di permanenza, come ad esempio la simpatica parodia di Beautiful e la grande guerra di gavettoni tra uomini e donne. In studio poi si parla del rapporto di amore-odio che c’è tra Mario e Teresa. Infatti, come il giurato Alfonso Signorini, molti pensano che tra i due ci sia un buon feeling e che quindi un giorno possa nascere qualcosa. Alessia poi si ricollega con la casa per fare una cosa molto importante, cioè chiudere ufficialmente il televoto per i quattro nominati. La tensione in casa comincia a crescere: nessuno vorrebbe essere eliminato ad una settimana dalla finale. Purtroppo però, per uno di loro, l’avventura nella casa sta per concludersi. Il tempo di fare qualche conteggio e poi arriva in studio la prima busta:


Alessia:”Il pubblico ha deciso che la persona che può continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello, rimanendo in corsa per il montepremi finale di 500.000€ è… Gian Filippo”

Il ragazzo dopo aver udito il suo nome si getta tra le braccia dei suoi amici e comincia a festeggiare la sua vittoria. Un piccolo Break pubblicitario per far si che i ragazzi in attesa di verdetto si rilassino, dopodiché Alessia si ricollega con la casa e annuncia:

Alessia:”Il pubblico ha deciso che la persona che può continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello, rimanendo in corsa per il montepremi finale di 500.000€ è… Mario”

Tra il pubblico scatta un grande applauso che ricopre tutto lo studio. Adesso le uniche due ancora a rischio di eliminazione sono Lina e Teresa che però prima del verdetto finale riceveranno una sorpresa molto speciale. Così Alessia prega Lina di recarsi nel loft e Teresa nella stanza delle sorprese. Si comincia con Lina, alla quale vengono mostrate le immagini del fratellino tredicenne, dopodiché il GF la mette in collegamento con lui che è proprio sulla passerella fuori la casa. I due cominciano a dialogare con grande gioia, poi però il GF è costretto ad interrompere il collegamento. Le sorprese per la napoletana però non sono finite, infatti entra a sorpresa nella casa suo padre, che accoglie con grande gioia e felicità. Passiamo a Teresa, rinchiusa nella stanza delle sorprese. Alessia si collega con lei dicendole di aspettare perché a breve qualcosa di bello accadrà, infatti per sua grande sorpresa , entra nella casa il suo amato fratello di cui tanto ci ha parlato. I due appena si incontrano si scambiano un lungo e caloroso abbraccio, dopodiché discutono delle varie vicende che in questi giorni stanno caratterizzando le loro vite, ormai divise da 86 giorni. Conclusa la piccola parentesi delle sorprese, Alessia prega le due ragazze di recarsi di nuovo in casa lasciando i propri cari. Così dopo qualche saluto strappalacrime, le due si dirigono di nuovo nel salone, dove ad attenderle ci sono i loro amici. Alessia allora si collega dicendo “è tempo di verdetto, si passa dalle belle sorprese ai brutti momenti ragazzi, devo annunciare l’eliminato”. La busta fa ingresso, Alessia la apre e…:

Alessia:”Il pubblico ha deciso che tra Lina e Teresa la persona che deve abbandonare il gioco e la casa del grande fratello ad una settimana dalla finale, perdendo la possibilità di vincere il montepremi finale di 500.000€ è……..Lina”

In quel momento la neo eliminata si congratula con la sua amica Teresa per la sua vittoria, dopodiché si getta tra le braccia della sua amata Christine, rimasta letteralmente sconvolta dal verdetto, e comincia a piangere. Anche Gian Filippo sembra essere rimasto molto triste per l’annuncio, così comincia ad abbracciare l’amica appena eliminata. Alessia poi si collega dicendo che Lina ha il permesso di abbandonare la casa, ma Christine non la vuole lasciar andare, allora il GF concede qualche minuto in più per i saluti, ma i tempi televisivi stringono e la doctor che noi non scorderemo mai per tutto ciò che ha combinato, abbandona definitivamente la casa sotto gli occhi di una Christine ancora incredula di tutto. Tornati nel salone i 5 supersiti si siedono con grande tristezza sul divano fino a quando Alessia non si ricollega con loro e capiscono che qualcosa sta accadendo: infatti la bionda conduttrice chiede a Francesco di andare nella stanza delle sorprese dove gli viene mostrato un filmato in cui racconta al Confessionale e agli amici le sue incertezze amorose con Christine, la quale ha ascoltato tutto. Alessia allora chiede al romano il motivo delle parole di quel video, e lui risponde: “La storia con Chris è solo una traschetta”. Alessia allora annuncia al ragazzo che la bionda italo-inglese ha ascoltato tutto, anche le parole del video, ma lui si demoralizza e ritorna nel salone intanto a dare spiegazioni, ma lei non ne vuole sapere visto che l’uscita di Lina già l’ha sconvolta fin troppo. Lui però non accetta queste giustificazioni e continua a cercare un chiarimento, ma lei continua a stare in silenzio senza parlare. Intanto in studio Alessia annuncia al pubblico che ci sarà un’altra eliminazione , dopodiché lo comunica anche ai ragazzi che non rimangono affatto sorpresi. La conduttrice allora per dare inizio a questa eliminazione chiede ai ragazzi di dividersi nei vari ambienti della casa, poi chiede due nomi e due motivazioni ciascuno affermando che andranno al televoto i due più votati. Ecco chi hanno votato:

Francesco nomina Teresa e Gian Filippo perché non nominerebbe mai Christine (nonostante la lite degli ultimi minuti ) e Mario.

Christine nomina Mario perché non tollera il suo linguaggio e Teresa perché preferirebbe arrivare in finale con altri ragazzi.

Gian Filippo nomina Teresa perché con lei non ha un gran dialogo e Francesco per esclusione.

Mario nomina Francesco perché ha mancato troppo spesso di coerenza e Christine perché l’ha sempre nominata.

Teresa nomina Gian Filippo perché è la persona con cui ha legato di meno e Francesco perché Christine e Mario sono due persone vere.

Al televoto vanno quindi Teresa e Francesco con tre voti ciascuno: Uno di loro in serata dovrà abbandonare il gioco. Alessia a questo punto comunica ai due interessati la notizia i quali non rimangono molto sorpresi. La bionda conduttrice poi annuncia ai tre che si sono salvati cioè Mario, Christine e Gian Filippo che sono in finale, dopodiché chiuso il collegamento viene dato il permesso a Lina di entrare in studio. Alla napoletana viene mostrata la grafica con le percentuali: circa il 50% degli italiani ha voluto che lei abbandonasse la casa. Poi si parte con il video dei momenti più belli passati all’interno della casa e successivamente alla questione Roberto, il cummenda viene chiamato al centro dello studio, dove gli vengono mostrate, in presenza di Lina, le immagini di quando parlò a Mario e a Gian Filippo del loro rapporto sessuale. Lina indignata da tutto ciò dice di aver perso qualsiasi sentimento di fiducia verso Roberto e che da oggi in poi lui sarà solo e soltanto una vecchia storia. I due cominciano a discutere animatamente su chi ha ragione e chi no, fino a quando nella discussione non interviene un membro del pubblico che insulta gravemente Roberto. Il cummenda allora comincia a scaldarsi e Alessia capisce che quello è il momento giusto per chiudere la discussione e far accomodare i due litiganti al proprio posto. A questo punto si torna all’eliminazione, visto che ormai la puntata ha raggiunto la mezzanotte. Alessia chiude in maniera frettolosa il televoto tra Francesco e Teresa e annuncia chi dei due viene eliminato:

Alessia:”Il pubblico ha deciso che tra Francesco e Teresa la persona che deve abbandonare il gioco e la casa del grande fratello ad una settimana dalla finale, perdendo la possibilità di vincere il montepremi finale di 500.000€ è……..Francesco”

Sul pronunciare di quel nome vediamo di nuovo la faccia di Christine persa nel vuoto, visto che è la seconda volta che perde una persona cara. Il romano allora vedendola triste le si avvicina chiedendole un chiarimento riguardo alla questione di qualche minuto prima, ma lei non vuole parlarne bensì vuole godersi quest’ultimo minuto insieme a lui. La scena di amore eterno viene interrotta da Alessia che prega Francesco di uscire ma prima di varcare la porta rossa il romano dice alla sua amata: “Ne parliamo fuori ok Chris ?”. Lei annuisce e a questo punto lui abbandona la casa sotto le lacrime dei suoi compagni. Alessia quindi si collega di nuovo: “Christine, Mario, G. Filippo e Teresa VOI SIETE I 4 FINALISTI DEL GRANDE FRATELLO NUMERO 8” ed ecco che tra il pubblico scatta un lungo applauso. La bionda conduttrice apre il televoto che lunedì prossimo decreterà il vincitore assoluto dell’edizione, colui che nel corso della sua avventura ha dimostrato davvero di essere il migliore. Dopo una breve pubblicità fa il suo ingresso in studio Francesco il secondo eliminato, a cui vengono mostrate le percentuali: il 57% delle persone ha voluto la sua uscita. Poi al romano viene data l’opportunità di parlare con Christine, la quale viene chiamata al confessionale. Lei però è ancora dell’idea di non volerne discutere, infatti l’unica cosa che dice è “Mi dispiace tantissimo per la sua uscita”. A questo punto Francesco non può che rassegnarsi sedendosi tra i suoi ex-coinquilini eliminati, mentre Alessia da il suo saluto ai ragazzi ricordando loro di divertirsi questa settimana visto che è l’ultima. Come di consueto la conduttrice dà il suo saluto anche al pubblico dando appuntamento a Lunedì 21 aprile giorno in cui scopriremo il nome del trionfatore assoluto del Grande Fratello.

Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...hp?storyid=2340


Da: Birillino8 Inviato: 17/04/2008 16.52
Deve vincere Gian Filippoooo...non permetto a nessun altro di vincereeeeeeee!!!!!

Da: Birillino8 Inviato: 17/04/2008 20.59
GRANDE FRATELLO
Camerino tifa per Gian Filippo: "Ora vinci per noi"
Sono ancora increduli, a Camerino, per il felice approdo in finale del loro compagno anche se gli amici hanno messo in atto una vera campagna elettorale: "Avremo spedito almeno 50 sms. Siamo certi che possa vincere"

Gian Filippo Failla Camerino, 17 aprile 2008 - La Marcuzzi "ancora meglio che in tv". Alice che "vuole chiarire". Il Cumenda che "è proprio così". L’avventura romana di Gian Filippo, lo studente di Camerino che senza inciuci o sceneggiate si ritrova finalista al Grande Fratello, sta trascinando nello showbiz pure gli amici di sempre, che ormai pendolari tra la città dei Varano e la capitale, ogni lunedì partono per gli studi di Cinecittà e fanno bisbocce con i tecnici e i concorrenti eliminati.

"Ormai siamo diventati tutti amici — dice Francesco Stacul —: infatti sto aspettando la telefonata degli organizzatori, che ci devono comunicare i posti disponibili per assistere alla finale. Non sappiamo ancora se portare striscioni o inventarci qualcos’altro, ma sicuramente faremo una gran festa".

Sono ancora increduli, a Camerino, per il felice approdo in finale del loro compagno di briscola (niente eccessi per il posato Gian Filippo...), anche se la loro parte di merito ce l’hanno pur avuta: "La vera campagna elettorale l’abbiamo fatta noi, altro che Berlusconi — dice Francesco —. Avrò spedito almeno 50 sms, e in questi giorni abbiamo fatto propaganda in tutta Camerino. Siamo certi che possa vincere, o al massimo arrivare secondo, dietro Mario".

Ma se per gli amici la sorpresa più grande è stata l’eliminazione di Silvia la scorsa settimana, nessuno si è meravigliato del comportamento di Gian Filippo sotto l’occhio delle telecamere: "E’ esattamente come lo si vede — dice Luca Belardinelli, 24enne —: serio e misurato all’inizio, più sciolto appena prende confidenza. Per un amico farebbe qualsiasi cosa. E non prenderebbe mai in giro una donna".

A Camerino Gian Filippo ha vissuto una storia importante con una ragazza di Pescia romana (Vt) con cui ha convissuto in un appartamento in centro storico, vicino alla Rocca. Una volta finita la storia (la ragazza, dopo la laurea, è tornata nella sua città) ha preso in affitto un appartamento da solo, nel rione Vallicella.

Gli manca solo un esame per concludere gli studi di Legge, e gli amici sono pronti a scommettere che né la popolarità, né gli eventuali 500mila euro del premio finale, potranno distoglierlo dal suo obiettivo: "Gian Filippo è un ragazzo quadrato — dicono —, uno che non perde mai di vista la realtà. Per questo, anche se da lunedì sarà pieno di impegni, siamo certi che prima o poi lo rivedremo, e che comunque per noi ci sarà sempre, come noi per lui".

Anche se, probabilmente, passerà un po’ di tempo prima di tornare al K2, al Caffè Concerto, al ristorante Le Cortine, all’impianto di tiro al piattello, o alle “bische” notturne a scopa e tre sette. Ma quando succederà, tutta Camerino sarà ad attenderlo.

"Stiamo organizzando una grande festa — dice Luca Belardinelli — anche se non sappiamo ancora come e quando si svolgerà". D’altronde, adesso, l’appuntamento più stringente è un altro: è quello che li attende lunedì prossimo, a Cinecittà. "C’è un intero pullman da riempire — spiega Francesco Stacul —, ma i posti già scarseggiano, perché oltre agli amici di Camerino, raccoglierà parenti e conoscenti in giro per l’Italia". Insomma, per brindare alla nascita di una nuova stella è ancora presto. O forse no.

Benedetta Iacomucci

FONTE - IL RESTO DEL CARLINO
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 20/04/2008 11.00
Christine :wacko:
http://it.youtube.com/watch?v=m8O10fIMru0

Da: Birillino8 Inviato: 20/04/2008 11.03
Lina e Roberto alle Jene :D
http://www.video.mediaset.it/

Da: Birillino8 Inviato: 20/04/2008 11.04
Intervista di Lina al tgcom
http://www.tgcom.mediaset.it/interviste/intervista41.shtml

Da: Birillino8 Inviato: 20/04/2008 11.05
II parte

Notturno :
Mario e Teresa parlano di Francesco.

Teresa : tu te l’aspettavi che….cioè, tra me e Lina, te l’aspettavi che rimanevo io?…E poi tra Francesco e io, te l’aspettavi che….cioè, allucinante.
Mario : Terè, a un certo punto tra te e Lina…..sì, un po’ sì. Perché tu sei stata sempre sincera. Alla fine è come se c’hai una visione…voglio dì, Teresa è sempre stata….perché no? Ma perché no?….E Lina quanno ha detto : < nun c’avemo capito niente >?
Teresa : si, hai sentito? ( ride )
Mario : tutta gente che voleva vincere. Ma voleva vincere per davvero, eh. Tutta gente che voleva vincere per davvero. No, comunque lei non c’ha capito niente. Christine forse qualcosa di più. Comunque essendo stata molto più silenziosa….Al GF chi vince? Quello che chiacchiera meno.
Ridono entrambi.
Mario : l’ho detto in confessionale. Me sa che quello che chiacchiera meno ( ride )…..
Lungo silenzio.
Mario : ( Francesco ) s’è perso proprio dentro un bicchiere d’acqua.
Teresa : poi, più vuoi fare qualcosa che magari non…e più fai le cavolate…
Mario : e voleva mannà via a quelli altri….A Gianfilippo come gli aveva detto? Che era un? ( non gli viene”stratega” ndr. )….Che studiava il gioco….come se dice?…M’hai capito, no?
Teresa : quando lui si riferiva a Roberto e Jean?
Mario : sì.
Teresa : ah sì sì, che pianificavano….
Mario : LORO, eh!….invece quest’altri, eh?….Franceschino nostro, poco eh?! Voglia di vincere, poca eh?! Mi dispiace, ma la voglia di vincere gli ha fatto perdere un po’ la direzione. Gli ha distolto un po’ la capoccia tra il giusto e….
Teresa : forse ha visto Lina forte, che ne so.
Mario : ahhh, affari sua.
Teresa : boh….fatto sta…..
Mario : una settimana prima….< quanto me sta sul….> ( si riferisce ancora al rapido cambiamento di Francesco nei confronti di Lina ) ….dopo quattro giorni ( e schiocca due baci ), così….( e avvicina con movimento rapido, gli indici delle mani ). Già un paio de settimane prima è stato stranito…poi…..Poi quell’altra ( Chris ) me viene a dire : < eh, anche tu hai avuto una settimana de….>. Io c’ho avuto una settimana che me rodeva come un po’ è capitato a tutti. C’ho avuto quattro giorni che m’hanno fatto male le orecchie che è dovuto venì l’otorino a sturarmele….Du giorni che….Vabbè, manco jio finito de risponde a Christine, tanto….si c’ho ragione io, basta che lo so io, che sto a posto con la coscienza mia e nun me ne frega niente ( di quello che pensano gli altri ). Du gior….tre giorni so stato stranito col discorso Francesco….E’ stata la stessa settimana, che m’ha fatto male l’orecchio e poi me so stranito co’ Francesco perché….’ndo cavolo vai. Era cambiato il gioco…e se vedeva. Meno male che l’ha detto anche Christine. Perché devo nominà Gianfilippo? …No. Me spiace, no. So più amico co’ Francesco, però nun me sta bene. Perché devo nominà Gianfilippo? No no.
Teresa : guarda io….Quando avete discusso, già era successo il fatto dell’Albo?
Mario : che?
Teresa : l’Albo. Dei dottori.
Mario ci pensa a lungo.
Mario : no, me sa de no?
Teresa : perché non vorrei che lui ha pensato : < mo’ se nomino Lina passo per un bip perché tutti quanti dicono “ poverella, guarda cosa le sta succedendo”…>.
Mario : io l’ho nominata.
Teresa : io pureeee!
Ridono tutti e due.
Teresa : ma perché io e te….siamo così. Nun ce ne frega niente.
Mario : c’ho già li problemi mia, devo pensà a quelli de li altri?
Mario : però, può essere? Può essere che lui ha pensato così? Perché lui m’ha detto : < Lina non la voglio nominare perché già ha subito questa cosa….poi è una donna con le palle….>
Mario : aspetta….ma Lina nun l’ha nominata l’altra settimana…. Quante volte NON l’ha nominata?
Teresa : boh….non lo so. Fatto sta che comunque m’ha detto : < no, perché non la voglio nominà, perché dopo quello che le è successo ha dimostrato di avere le palle…>
Mario : ma poi, quando è successa sta cosa dell’Albo dei dottori, all’inizio era come se la vedevano come una cosa che la poteva agevolà, poi…..

Pubblicità


Mario : comunque l’unica con cui nun riesco a allacciacce proprio…per carità, come lei con me….stessa idea…Christine…..< ciao, ciao, ciao…>...ma è troppo, troppo impulsiva….mmmmhh….
Teresa : ah beh, perché io con Jean?
Mario : mah….tu con Jean, già un po’ de più.

Due minuti di dialogo incomprensibile durante il quale si intuisce soltanto che ridono di Jean e di Christine, coi quali, nonostante le apparenze, non sembrano nutrire gran simpatia.
Poi riparte Mario.
Mario : io con Christine….mmmmh…..per carità….un tipo proprio che nun ce lego.
Teresa : io sai con chi proprio nun so riuscita a legà?
Mario : co chi?
Teresa : co alicetta.
Mario : no?
Teresa racconta che Alice l’aveva avvicinata per cercare un dialogo, ma che alla fine le aveva detto di non farsi problemi a nominarla.

Mario non sa con certezza chi l’abbia nominato, in passato.
Mario : a parte che m’hanno nominato poco…..me pare.
Teresa : aò, io e te siamo andati in nomination le stesse, identiche volte, eh. No, io una più di te, quella con Francesco.
Mario : comunque ce semo andati a quella finale….Noi, stupidi, stupidi…., comunque è uscita Lina. Nun semo mica stupidi….
Teresa : noistupidi, stupidi….…Mario, t’avevo detto che qualcosa de bono toccava pure a noi.
Ridono.
Dopo un attimo in silenzio, Mario lancia l’idea di andare in confessionale a elemosinare una sigaretta.

Iniziano a rivestirsi.
Mario : stupidi, stupidi….…. A me m’hanno imparato a farme li fatti miei ( ) nella vita.
Teresa : ahhh, a me m’hanno imparato < fatte i fatti tuoi ( ), che campi cent’anni.
Mario : ….e m’hanno imparato bene, eh.
Teresa : se c’hai qualcosa da dì, dilla direttamente a chi la devi dì….
Mario : …e m’hanno imparato bene, eh.
Teresa : madonna, le regole per campare bene sono poche: fatte i fatti tuoi….se devi dire qualcosa a qualcuno, dilla direttamente a lui e non ad altre persone. E ti troverai sempre bene nella vita.
Mario : poche critiche…pochi commenti….beh, il giusto.

Escono dal loft.
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 20/04/2008 11.07
Citazione:

Mario : comunque l’unica con cui nun riesco a allacciacce proprio…per carità, come lei con me….stessa idea…Christine…..< ciao, ciao, ciao…>...ma è troppo, troppo impulsiva….mmmmhh….
Teresa : ah beh, perché io con Jean?
Mario : mah….tu con Jean, già un po’ de più.

Due minuti di dialogo incomprensibile durante il quale si intuisce soltanto che ridono di Jean e di Christine, coi quali, nonostante le apparenze, non sembrano nutrire gran simpatia.
Poi riparte Mario.

Nel pezzetto che non hai capito Terry ricorda a Mario quando Gian ha detto a lei che non deve essere semplice starle vicino per il carattere che ha. Terry dice che gli avrebbe tirato il pollo in faccia e dice "difficile con me?" e ridacchia.

BHe..Mario ne ha dette di peggio e Gian fece una semplice affermazione neanche l'avesse offesa

Comunque..il pezzetto mancante era questo!

http://it.youtube.com/watch?v=wYzOVttchbQ

questa è la prima parte del video di mario e teresa inserito su youtube.

2° video

http://it.youtube.com/watch?v=DwxOnV2nl-4


3° video

http://it.youtube.com/watch?v=fRrSBzxf2ew
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 20/04/2008 11.07
Certo che con puri 'cusì'... meglio essere impuri.

Stamattina

Quando il GF ha rinchiuso i ragazzi nel loft, Chris e Gianfi hanno un po' iniziato a scherzare sull'imminente uscita. "Oggi è sabato: mondo preparati!"
Continuando a ironizzare, hanno concluso che il mondo era solito girare tutto intorno a loro e quindi ha subito un duro colpo per il fatto che loro sono stati rinchiusi per tanto tempo. Chris: "Ehh, ma io li avevo avvertiti che c'era questo rischio se mi sceglievano come concorrente..."
Chris dice a Gianfi che oggi si sente bene di salute (yuhu), ma Gianfi le dà la ferale notizia che sta male lui. Se la ridono.
Parlando del Linuun Nazionale, i due concordano nel pensare che ci sarà sicuramente un bollente confronto tra la Dott. e il Cumenda a Buona Domenica. Gianfi è convinto che Lina, in questo momento, si starà preparando all'evento (leggi: affilandosi le unghie). Chris ritiene che in questi giorni Lina avrà letto sui giornali di tutto e di più. E poi constata: "Anche io avrò molto da leggere, mi sa." (in effetti, tesò...)
Dice che, se non altro, è felice di aver vissuto per un po' all'estero così almeno tante cose sono rimaste ignote. Gianfi allora, le ha detto che, una volta finito il GF gli deve raccontare tuuutta la sua vita spericolata.

Tornado Jill torna a far danni...
Visto il poco attivismo generale, Jill è rientrata nella casa per far faticare un po' i finalisti. Impietosa come sempre, ha soprannominato i molleggiati addominali di Mario... i 'lardominali'.

Post-cena
Hanno chiaccherato di film e attori. Chris ha detto che le sta simpatico Owen Wilson e che il suo uomo ideale è Jim Carrey. Gianfi dice che ha un amico identico a Dustin Hoffman. Scherzano sul naso 'importante' degli attori - ovvio riferimento al povero setto nasale del Gianfi. Teresa e Chris esclamano che: "Lo lascerei così!"
Mario è più drastico: "Io lo storcerei di più!"
Gianfi ipotizza una domanda di Alessia durante la diretta di lunedì. "Chi vorresti vincitore?"
Gianfi si auspica la vittoria di quel bravissimo ragazzo che è... Gian Filippo. Chris si autocandida pure lei. Scherzano un po' sulla scia di autocandidature e nomination varie.

Il Gf mette la musica. Teresa e Mario se ne restano seduti, Chris e Gianfi, invece, si danno alle danze. Fanno facce drammatiche a suon di musica per poi successivamente lamentarsi iroizzando sulla musica moscia e su quaaanto affollato sia nel 'locale'.
"Ci vediamo al bancone del bar... Non vorrei perderti con tutta 'sta gente!"
Finito il momento ballerino, Chris constata che ha voglia di uscire. Ipotizza di imboccare la strada per la porta rossa... sia lei che Gianfi concordano che sui giornali non si parlerebbe d'altro. Alla fine, però ripiega su un bel piatto di fusilli. Per la gioia di Jill, eh.

*******

Fonte: Reality House

Da: Birillino8 Inviato: 20/04/2008 11.16
Intervista al TGcom di Francesco
http://www.tgcom.mediaset.it/interviste/intervista42.shtml

Da: Simo3151 Inviato: 20/04/2008 11.22
ma vincerà davvero Teresa? :o: :angry:

Da: Birillino8 Inviato: 20/04/2008 11.36
Non credo ;)
 
Top
39 replies since 27/12/2008, 10:45   17537 views
  Share