GRANDE FRATELLO 2008

« Older   Newer »
  Share  
@cammy@
view post Posted on 28/12/2008, 22:07 by: @cammy@




Da: Birillino8 Inviato: 10/04/2008 15.37
Intervista a Silvia poco dopo l'uscita
http://www.video.mediaset.it/


Da: Birillino8 Inviato: 12/04/2008 13.42
Nuovi video di GianFilippo
http://it.youtube.com/user/NotredameGianfilippo

Da: Birillino8 Inviato: 12/04/2008 13.44
11/4
Mattinata acquosa

Le comiche... Lina e Chris si erano messe d'accordo con Gianfi e Fra per svegliare Mario a suon di acqua in testa, peccato che i maschietti abbiano avvertito Mario del pericolo e così quando Lina e Chris hanno incominciato a rovesciare le pentole sul letto dove pensavano se la dormisse Mario, quest'ultimo è sbucato da dietro e, insieme agli altri due 'traditori', le hanno letteralmente innaffiate. Naturalmente, le rappresaglie non si sono fatte attendere; infatti, in giardino, si sono inzuppati tutti tirandosi acqua e farina a più non posso, lasciando le ragazze in netto svantaggio. Chris e Lina non si sono date per vinte... hanno gettato i vestiti di Gianfi e Fra dentro la piscina per poi, ahinoi, essere buttate in piscina. Christine si è vendicata di Gianfi tirandogli una pentola d'acqua presumibilmente gelata. Il ragazzo era reo, tra l'altro, di aver impunemente 'gavettonato' il sacro giaciglio del lettondo - la notte precedente.

Dopo pranzo, Chris era un po' giù pensando all'uscita (ha ammesso, infatti, di aver paura dell'impatto con l'esterno). Allora, Lina e Fra hanno progettato uno scherzetto, mentre Chris dormiva. Si sono vestiti da Do Bottarellao e Maga Linone (ovvero Do Nascimento&Wanna Marchi) e l'hanno svegliata così bardati.

E' arrivata la prova settimanale... un percorso in bici. Gian sembra il più portato, seguito a ruota (scusate il gioco di parole, eh) da Mario e, incredibilmente, Lina. Chris va maluccio (porella, è pure caduta), Teresa e Fra non se la cavano benissimo neanche loro, specialmente Teresa.

H 20.00

Bottarè scopre le carte (forse)
Dal momento che, nel pomeriggio, Chris è stata pensierosa e per conto suo, Bottarè, è nuovamente 'in paranoia' e si sfoga con Mario, Lina, Gianfi e Teresa. Niente più solfe sulla diversità e compagnia, i concetti si sono, ebbene sì, ampliati... la casa del GF è un acquario, fuori è il mare e infatti, una volta uscito dalla casa, Fra dichiara che vuole solo "divertisse", infatti se dovesse scegliere tra Chris e gli amici, sceglierebbe i secondi; prosegue precisando che là dentro, non può allontanare Chris "pe' via del gioco" e pure un po' per via dei suoi genitori; in generale racconta che lui è uno a cui capita, di punto in bianco, di non provare più niente per una persona che il giorno prima amava. Di Chris dice che è preso quando lei "è come deve esse' " (questa poi...). Ha anche ammesso che quando le ha detto determinate cose (tipo "ti amo") non era vero. Precisa, però, che fa parte del suo carattere comportarsi così. Racconta anche che un amico, quando c'è stata la sorpresa dalla Defilippi, gli ha consigliato di evitare di fare il 'fidanzatino' perchè essere single fuori 'rende' molto di più. Ha anche detto che si è stranito quando Alessia Marcuzzi gli ha chiesto in diretta se era innamorato perchè non vuole che da fuori si veda questa cosa, in quanto, ribadisce che lui vuole divertirsi. Quando Gianfi gli ha detto che ultimamente gli era sembrato più preso di lei, Fra ha negato e obiettato che lui è fatto così, prende fuoco, vive le situazioni con trasporto. Per la cronaca, ha infine concluso con Gianfi che "nun c'è sto a capì più niente". Appena Chris si è avvicinata, il discorso è scemato e Fra, come se nulla fosse, le ha detto che era bella (o qualche frase analoga). Poi, si sono messi tutti a chiaccherare in giardino.
Successivamente, una volta uscito dal confessionale, Fra ha ridimensionato le parole dette precedentemente. Ha detto a Lina che lui non vuole 'sposà' Chris, come lei non vuole sposare lui. "E' una treschetta nata qui che se poi prosegue bene, altrimenti va bene così. Non è che sembra che devi per forza!"
Ha proseguito dicendo che anche se stanno un po' separati non gli dispiace. "Vojo esse' libbero e padrone. Qua dentro sembra che devi esse' obbligato a portallo avanti... e siccome me piace esse' vero..."

H 21.30

In attesa di preparare le crepes, i ragazzi parlano in giardino. Parlano di travestimenti (di Carnevale, credo). Teresa ricorda che sua mamma glieli cuciva, anche se era decisamente negata nell'arte della sartoria. Chris ricorda un vestito di Lisa Simpson cucitole da mamma del Rio.
Mario chiede a Chris cosa farebbe col montepremi in caso di vincita. La ragazza risponde che farebbe il giro del mondo, metterebbe via una parte dei soldi (ma non molta, precisa), darebbe una parte ai suoi genitori, a due persone della casa (Lina e Fra?) e un po' in beneficenza (le parole erano "Spenderei per un bisogno di rendersi utile", quindi penso intendesse la beneficenza... madò, se parla contorta 'sta ragazza). Mario le chiede anche che cosa le piacerebbe fare come lavoro, Chris risponde che vorrebbe recitare, ma non in teatro.
Lina dice che in caso di vincita vorrebbe realizzare un progetto con suo papà - una struttura ospedaliera. Parlano un po' di quanto costa aprire uno studio dentistico. Teresa comprerebbe, invece, una casa.
Il discorso si sposta sulla convivenza. Gianfi racconta un aneddoto della sua vita da studente. Il primo anno di università ha infatti avuto la prima esperienza di convivenza, ha convissuto in un appartamento con alcuni altri studenti. A parte i primi tempi in cui andavano d'amore e d'accordo, Gianfi ammette che ben presto "ci tiravamo le pentole!"
Lui ammette che non lavava mai i piatti e, insomma, assicura che se ne erano viste delle belle, in quell'appartamento.
Parlano poi di anticonformismo. Teresa dice che vede Chris molto anticonformista, Gianfi dice che è una a cui non interessa seguire le regole (ovviamente fino ad un certo limite), ce la vede, per dire, ad andare in centro a Milano in pigiama, senza curarsi delle opinioni altrui. Teresa, ritornando a parlare in generale e non nello specifico, afferma che lei non associa l'anticonformismo al semplice non comprare vestiti firmati. Gianfi concorda e dice che è un concetto molto più ampio, ad esempio è anticonformistico andare contro il consumismo dilagante... le grandi feste, come ad esempio, in occasione del matrimonio, della laurea e dei 18 anni. Lina e Mario non sono d'accordo, entrambi pensano che i momenti speciali meritino una giusta celebrazione. Gianfi ribatte che al suo matrimonio ci va anche vestito in calzoncini, Chris dice che il suo matrimonio ideale è in Polinesia, sulla spiaggia. Gianfi racconta che sua sorella per i 18 anni non ha voluto la festa ma ha preferito usare quei soldi per farsi un bel viaggio d'estate.

Lina, Chris e Gianfi
Lina racconta a Chris della sua tesi. Dice che è stata l'unica dei suoi compagni a presentare la tesi dando le spalle al monitor. E' infatti convinta che la tesi non sia qualcosa che puoi raccontare alla buona bensì qualcosa che bisogna sapere veramente. Chris le chiede quanto ha preso (107 su 100) e quanto ci si mette di solito a prepararla. Lina le risponde che dipende dal tipo di tesi e dal relatore, a volte ci si può impiegare anche un anno.
Gianfi raggiunge le due e chiaccherano del fatto che usciranno tutti per votare, domenica. Chris dice che ha deciso di non andarci, infatti vuole 'riempirsi' fino alla fine per poi essere il più carica possibile all'uscita. Dice che comunque era lontana e avrebbe dovuto prendere l'aereo. Gianfi le fa presente con un rassicurante "Ma sì, mal che vada ti metteranno un cappuccio!" (Risate)
Lina preventiva a Chris che le prenderà la cintura e poi con aria ironica se ne esce: "Dopo lo scandalo dell'immondizia, la Carcuro che ritorna..."


*******

Fonte: Reality House
H 12.00

Chris e Lina
Lina vede Chris pensierosa. Visto che quando le chiede se c'è qualcosa che non va, Chris glissa, allora Lina, successivamente, le regala un fiore e un sasso con una scritta (se non sbaglio qualcosa tipo, 'amore, sono qui'). Si abbracciano, Lina le chiede ancora qual è il problema, Chris le risponde che oggi è una giornata un po' così, ammette che ha qualche pensiero per ciò che c'è 'al di là della porta'. "E' qualcosa che non posso spiegarti."
Lina annuisce e dice che sa che altrimenti glielo avrebbe già spiegato. "Da qui nasce la mia frase, pure con i silenzi si può stare vicino alle persone", però le dice di non tenerla lontana e non per un fatto di egocentrismo o protagonismo ma perchè "Io so che sto qua per te". Chris dice che non pensa mai al fuori ma oggi le è venuta in mente una persona e tutta una serie di persone che gli stanno intorno, che per molti anni sono stati la sua vita. Lina le domanda se è un pensiero di malinconia o di mancanza.
Chris: "No è un pensiero che sai che comunque... non sarà più lo stesso. Un pensiero di perderle tutte, queste persone..."
Lina le chiede se questo pensiero la spaventa o la fa star male. Chris risponde che ancora non ci sta pensando fino in fondo, però ogni tanto, diciamo che, questo pensiero lo sfiora.
Lina: "L'unica cosa che mi sento di dirti è che avrai tutto il tempo per sistemare le cose"
Chris conclude che quando uscirà le spiegherà meglio. Lina: "Anche io ti spiegherò tante cose."

H 14.00

Gianfi, Chris, Lina e Teresa
Se la ridono riguardo 'Bruttiful', ovvero lo show parente povero di Beautiful. Gianfi e Chris sono lanciatissimi, lui continua ad imitare Ridge, lei (coadiuvata da Teresa) progetta la trama, che è, chiaramente, intricatissima. Arriva anche Lina che intona il tormentone di Sally: "Non toccare la mia famiglia!"

H 15.00

In attesa del pranzo (pollo e patate)...
Lina: "Teresa e Mario stanno facendo un altro Grande Fratello. Da stamattina non li ho visti proprio."
Riguardo a Francè in confessionale: "Mò parte da Zanna Bianca e arriva a Zorro!"

H 19.00

Tra infortuni e presidi
In seguito ad una caduta nel percorso biciclettaro, la caviglia di Lina non se la passa quel che si dice benissimo. La ragazza è infatti stesa sul divano, con una faccia da vera Maria Addolorata. Ad onor del vero, addolorato lo è diventato anche Francè quando l'ha spostata da un divano all'altro e, successivamente, portata in confessionale. Il ragazzo fa qualche battuta sul dolce peso del Linòn nel tentativo di farla ridere e infatti, lei, tra le proteste, se la ride. Chris le porta del ghiaccio, entrambe constatano che oggi non è giornata e convengono che sono metereopatiche.
Dopo il confessionale, Lina si sfoga in giardino con Chris: "Mo' pure questa... Mi sono stufata... Già sto sul filo del rasoio..."
Gianfi va alla ricerca di sigarette, Chris e Mario cercano di sdrammatizzare... con successo.
Successivamente, sempre in giardino, Mario: "Beh però dovete stare attente quando uscite... feste, discoteche..."
Lina dice che a ballare ci va in seggio reale.
Chris e Lina raccontano di quando avevano rispettivamente il collare e il gesso, e nonostante ciò, andavano a ballare lo stesso. Entrambe concludono che detestano stare male. Lina: "Il problema è che poi non guarisci mai!"
Lina: "E meno male che ieri abbiamo fatto lu' rito vudù!!"
I tre scoppiano a ridere. Arriva anche Teresa che racconta dei suoi trascorsi scolastici, nello specifico... quando ha avuto un diverbio col preside e gli ha detto che non doveva urlare contro di lei, perchè le doveva dare l'esempio. Alla fine lui l'ha sospesa. Teresa stessa ammette che all'epoca era decisamente 'indisciplinata'. (ehm, ehm) Racconta poi di una gita scolastica ad Amsterdam... le peripezie sue e dell'amico soprannominato Straccio.


*******

Fonte:
Reality House
H 1.30

Per quei quattro mozziconi fantasma...

Gianfi, Fra e Mario hanno fatto il colpaccio: si sono fumati di nascosto l'ultima sigaretta, stando ben attenti a non farsi vedere dalle ignare coinquiline. Peccato che Lina abbia sentito odore di fumo. A domanda di Chris, Fra le ha assicurato che avevano fumato solo mozziconi. La ragazza ha però sentito i tre fedifraghi che bisbigliavano di una certa sigaretta in confessionale. Le ragazze si sono quindi riunite in consiglio (loco: il soppalco) e hanno incominciato a dirne di tutti i colori contro i coinquilini. Francè ha cercato di rimediare (senza successo), mentre, in cucina, le due comari di Windsor (Mario&Gianfi) se la ridevano alla grande. (muahahah)
I ragazzi hanno raggiunto Chris, Lina e Teresa sventolando bandiera bianca e nello specifico... cantando "Perdono" e portando in dono un mazzo di rose. Le tre però, ahiloro, non sembrano disposte alla resa: hanno rimarcato infatti di essere arrabbiate per il gesto in sè. Allora, i ragazzi hanno abbandonato canti&fiori e si sono lanciati sul binomio 'baratto più scuse': Mario ha detto a Teresa che se lo perdonerà le regalerà due sigarette, Francè ha spergiurato che darà a Chris tuuutte le sigarette (e vista la risposta negativa di Chris, sbatte la porta così forte che quasi si rompe... beh, togliamo il quasi). Gianfi, ad onor del vero, è l'unico che non ha promesso, come si suol dire, una beata cippa. Lina dice poi a Chris che c'è rimasta male per questa cosa: Francè ha praticamente buttato giù una porta per Chris, Mario ha rinunciato a due sigarette per far pace con Teresa, chiedendole scusa molte volte, e invece Gian ha dimostrato solo indifferenza per lei. Lina e Gianfi si sono quindi detti le loro ragioni in modo abbastanza concitato (leggi: sono passati agli insulti), tanto che Chris e Fra hanno dovuto escogitare una scenetta comica (con Gianfi protagonista) per far riappacificare i due litiganti, i quali, hanno poi sancito la pace in piscina.
Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene... tutti hanno fatto pace e se ne sono andati a dormire - o, come dice Mario, in branda. Dal GF Mariuccia, è tutto.


Lina, Chris e Gianfi
Stamattina, Lina e Chris hanno svegliato Gianfi con un gavettone. Si attendono rappresaglie, chissà...

*******

Fonte:
Reality House


Da: Birillino8 Inviato: 12/04/2008 13.46
Giorno 79
Argomento: Grande Fratello 8 - Autore: kikko2000 - Inserito il 11-4-2008 15:53:02 (209)
image
Cari lettori, all’interno della casa continua la discussione riguardo la bestemmia di Mirko, i ragazzi sembrano starci davvero male per l’espulsione del povero molisano, ma diranno la verità ? Intanto con l’avvicinarsi della finale la storia tra Francesco e Christine sta cominciando ad avere una svolta, una svolta che segnerà per sempre la loro relazione:

In mattinata, a causa del risveglio senza Mirko e Silvia, vediamo una Teresa tesa e fredda che si reca in giardino a fumare una sigaretta in perfetta solitudine. La molisana qualche minuto più tardi viene raggiunta da Mario con il quale si sfoga liberandosi di tutto il dolore che la pervade. Lina e Christine, dispiaciute per il comportamento di Teresa, dicono di essere tristi per lei e per la batosta presa il giorno precedente, ma che comunque non bisogna mai perdere la via e lasciarsi andare, perché “la perdita del giorno precedente” poteva subirla chiunque e non solo lei. Tra la bionda italo-inglese e la napoletana ci sono poi numerosi momenti di affetto, infatti entrambe affermano di essere due perfette amiche che nessuno sarà più grado di dividere (ad un certo punto si legano l’una all’altra, dopodiché si recano in confessionale e chiedono al GF di uscire in quella maniera nel caso entrambe arrivassero in finale ). Mario mentre è impegnato nella preparazione del pranzo, chiede a Lina se nel corso della sua carriera lavorativa di medico, abbia mai curato dei bambini in cerca di una famiglia, la ragazza risponde in maniera affermativa dicendo che quello è uno degli aspetti più belli del suo lavoro: lavorare con dei bambini in cerca di cure e amore, e proprio per questo non vorrebbe che l’ordine dei medici di Napoli la sospendesse dall’incarico. Mario poi rimasto colpito dalle parole della doctor va al confessionale dove dice di aver scoperto (dopo 79 giorni ) uno degli aspetti più belli del carattere della napoletana. All’ora di pranzo in casa si viene a creare una bella polemica sempre riguardo alla questione della bestemmia di Mirko. Ecco cosa è successo:

Teresa:”A me sinceramente è tutto questo perbenismo che mi fa girare le pa..e”
Francesco:”Di chi ? Perbenismo di chi ?”
Teresa:”Cioè voglio dire…è brutto, io le odio, le odio quelle parole credimi, però io penso che sulla faccia della terra anche a chi le odia, qualche volta purtroppo disgraziatamente gli è scappata (la bestemmia)”
Francesco:”Terè lo so ma ci hanno rimesso tutti, poi tu hai firmato un regolamento e non si poteva fare nulla per lui”
Teresa:”Fra sono d’accordo e mi sta bene, è anche giusto che sia così perché ci vuole rispetto, però hai capito per come sono io mi sembra di stare in un meccanismo che mi fa soffrire”
Mario:”Bhe certo alcune volte il cervello ti porta a dire queste cose per una volta”

Teresa poi afferma di non essere dispiaciuta per l’espulsione, ma bensì per le conseguenze che il povero Mirko dovrà subire adesso che è fuori dalla casa.”Cosa giustissima, non devono esistere queste cose, cioè una persona va perdonata” risponde Francesco. Nella discussione interviene anche Lina, così il tutto comincia a farsi più interessante:

Lina:”Quello che è successo è oggettivamente una cosa molto grave, mi dispiace nel profondo, ma davvero nel profondo che sia toccato a lui, ma poteva succedere a chiunque di noi, ma è comunque una cosa che… nun se fa (non si fa), oggettivamente non si fa, non c’è per me è giusto, per me non è giusto”
Teresa (infastidita):”Vabbè dai è inutile che lo dici lo stiamo ripetendo cento miliardi di volte”
Lina:”No Teresa no stammi a sentire”
Teresa:”Dai Lina dai, non stiamo a fa sti discorsi”
Lina:”Ma no Terè non è un discorso di perbenismo”
Teresa:”Ma chi ha detto che è un discorso di perbenismo ? Ho detto solo che tutti quanti la pensiamo così, perché io pure quando sto con un mio amico e lui ne dice una io gli chiedo di evitare perché non lo sopporto te lo giuro, gli dico di non farlo davanti a me, pensa te, quindi è ovvio che a me non piace una persona che dice queste cose”
Lina:”E allora il discorso su cosa regge ?”
Teresa:”Il discorso è che mi dispiace sapere cosa dovrà subirsi quel povero ragazzo adesso”
Lina:”Ma è logico, quello dispiace a tutti”

La discussione finisce.

Christine più tardi racconta a Lina dei suoi alti e bassi con Teresa: la bionda italo-inglese ricorda che all’inizio con la concorrente molisana i rapporti non erano dei migliori, ma poi con il passare del tempo tutto è tornato normale, adesso però a lei sembra di essere tornata al principio, dopo l’atteggiamento che l’amica ha assunto quest’oggi.”Mo vediamo che succede questa settimana, perché per alcune cose secondo me, Teresa esce fuori, se non caccia la sua vera forza esce” dice Lina.

Francesco nel pomeriggio litiga con Christine per averla definita una “sbandata”, la bionda della casa poi dice al confessionale di essere molto stufa dell’atteggiamento del romano visto che negli ultimi giorni non fa altro che dire cose fuori luogo. Così una volta uscita dalla stanza rossa, la ragazza va da lui e lo tratta male. Il ragazzo resta male per la “ramanzina”e si gira sul suo lato del letto pensando ai suoi errori (sembra un di stare all’asilo ). Quando Christine si allontana, Francesco vedendo Mario decide di raccontargli ciò che è successo con Christine. Il muratore dopo aver udito le parole dell’amico dice che litigi sciocchi come questi sono normali tra coppie così diverse tra di loro e se all’inizio a Christine non stava bene l’80%, ora non sta bene il 40 % del romano. Francesco così avendo capito la lezione si reca dalla morosa intenzionato a far pace, e la situazione si risolve. Tra i due poi c’è una discussione molto curiosa:

Christine(parlando a toni molto bassi): “Ti voglio tanto bene”
Francesco: “….Anche io, ma tanto fuori da qui non potremmo mai resistere ”
Christine: “Perché dici così ?”
Francesco: “Così”
Christine: “Perché dai ?”
Francesco: “….mi dai un bacetto”
Christine: “No”
Francesco: “Perché ?”
Christine: “Perché sto parlando”
Francesco (si avvicina e la bacia): “Dai oh..”
Christine:”Perché pensi che non potremmo mai resistere ?... guardami”
Francesco: “Siamo diversi Chris…”
Christine: “Forse perché non ti piaccio abbastanza ?”
Francesco: “Forse non mi piace il mondo tuo…”
Christine: “Non piace il mondo mio ? e qual è il mio mondo ?.... il mio mondo è il mondo”

Sembra la scena finale di Titanic scusate vado ad asciugarmi le lacrime

La discussione continua:

Francesco:”Il fatto è che la vita che ti piace fare a te non è quella che me piace fare a me”
Christine:”E qual è la vita che mi piace fare ? viaggiare ?”
Francesco:”Nooo non è viaggiare, a me piace la vita tranquilla Chris”
Christine:”A me piace viaggiare”
Francesco:”A te piace una vita così non è che poi…cioè una vita come piace a me, non è che sbagli eh…”
Christine:”Ma hai mai provato a vivere con me ? Che ne sai ?”
Francesco: “Da quello che sentono le orecchie mie, da come ti vedo sembra che tu sia diversa da me”
Christine: “No no”
Francesco: “….”
Christine: “Tu mi devi vivere…. Tu hai troppa immaginazione”
Francesco: “….”
Christine: “Tu devi vivere”
Francesco: “Embè abbiamo un modo diverso di vivere”
Christine: “Allora questo è un tuo problema, non è un mio problema”
Francesco: “Infatti io non ho detto che è un tuo problema”
Christine: “E’ un tuo problema”
Francesco: “Come no”
Christine: “Vuol dire che non valgo la pena ? Ma va bene così”

Uniti dalla passione, divisi dal destino

Dopo un’altra ora di discussione, che adesso non posso trascrivere altrimenti questo resoconto si trasformerebbe nei PROMESSI SPOSI, Christine si allontana in silenzio lasciando il povero Francesco pensieroso sul divano. Durante la cena la bionda italo-inglese racconta ai compagni la discussione avuta con il romano: la ragazza spiega di aver bisogno di un compagno di vita che sia in grado di viaggiare, di girare il mondo, di uscire, di andare di qua e di la, non di un uomo genuino che la domenica va a pranzo dalla madre, queste sono cose che forse non potrà mai trovare in Francesco.

Per oggi è tutto a domani con un nuovo resoconto
image


Da: Birillino8 Inviato: 13/04/2008 11.00
Grande Fratello 8 Parodia Gay Beautiful
http://it.youtube.com/watch?v=EtjXq-A4Nu4

Da: Birillino8 Inviato: 13/04/2008 11.03
Anche se interesserà a pochi...
Alice Caligiuri batte Eleonora Leprini ad Oktagon 2008.
Grande risultato per la campionessa italiana in un appuntamento importante come quello milanese.
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0

Da: Birillino8 Inviato: 13/04/2008 13.08
H 12.00

Gianfi, oggi, è lanciatissimo e prende in giro il 'Linòn nazionale'. Le dà della 'sedotta e abbandonata' e in suo onore parodizza "Anna" di Battisti. "Un lavoro non ce l'ho... voglio Rooooby"
Lina un po' se la ride e un po' gli intima di piantarla, per poi concludere: "Ragà, quando esco da qua c'ho la vita a brandelli!"
Chris: "Va beh, siamo in due!"
Gianfi puntualizza che Lina, al momento del terremoto, sembrava un giaguaro da quanto se la correva. Lina lo corregge: "N'elefante, semmai!"
Dopo che Fra ha notato (ovviamente in tono scherzoso) che, secondo lui, Lina appoggia la caviglia lesionata, Gianfi intona: "Io sono una vera donna, una donna che è stata in Vietnam... La prova la farò lo stesso, perchè sono forteee!"
Lina lo manda a quel paese, spalleggiata da Chris.
In giardino, visto che le ragazze, in seguito ai trascorsi della notte, sono entrate in possesso di tutto il materiale 'sigarettiano', Gian, con voce finto-sognante, afferma che si ricorda i tempi "in cui c'era la comunione dei beni e tutti avevano taante sigarette... E io le rubavo al Linòn tutte le notti e me le fumavo col mio amico Botta."
Salta fuori che Lina ieri ha fatto il bagno in piscina, Chris le chiede come ha fatto con la caviglia in quelle condizioni. Lina le spiega che si è buttata all'indietro e conclude con un: "Chi si ferma è perduto!"
Fra: "Dopo er polmone de fero, la caviglia d'acciaio!"

H 13.00

Tutti in scena
Gianfi e Chris decidono che è il momento di portare sulle scene 'Brutiful'. Scherzano con Lina-Spectra sul suo concetto di 'famiglia' e iniziano i preparativi. Francè sembra il meno entusiasta, infatti appena il GF chiama Gian in confessionale, Bottarè esclama contento: "Evvai che come l'altra volta dicono che nun se pò fà!"
Comunque sia i preparativi continuano... Lina si cotona i capelli (sembra proprio la moglie pazza di Mr Rochester - in Jane Eyre) e, proclamando che deve rendersi più chiatta di quello che già è, si infagotta tutta. Ad opera conclusa, Lina stessa, Chris e Gianfi scoppiano a ridere.
Su consiglio di Chris, Gianfi opta per il bianco (e si fa un dente nero).
Mario si veste da prete (ha pure il collarino) e la sua espressione è tutta un programma.
Il vestito di Teresa è dalle dimensioni veramente mignon e per l'occasione la ragazza si mette pure i tacchi. Chris si mette un vestito viola con scialle annesso perchè, come dice Lina: "Le brave ragazze non vanno mai con le spalle scoperte in chiesa."

Dopo la sigla iniziano a 'girare'. Chris e Gianfi (Brooke e Ridge) sono alle porte del loro trentesimo matrimonio, come proclama il prete Mario, ma incontrano vari ostacoli: la 'deceduta' Teresa (Taylor), ex moglie di Gianfi, che si rifà viva; Lina (Sally Spectra) che approfitta di Gianfi sebbene lui aspetti un figlio da Brooke (questa poi...); infine Bottarè (Thorne) che prima proclama il suo amore per Chris e poi confessa che in realtà il suo unico amore è Gianfi. Insomma, 'sto matrimonio... non s'ha da fare.
Mario ci ha preso gusto e dice che ora possono pure "inizià" con il polpettone di "uccelli de rovo". Fanno la sigla finale e poi tutti in confessionale.



*******

Fonte:
Reality House
H 00.00
Chris e Lina
Le due sono nel soppalco e Lina fa, a mo' di battuta, l'elenco di tutte le sue magagne ("Obbesa, con il piede in rischio di amputazione, in astinenza da alcool..."), entrambe se la ridono. Lina racconta a Chris di Napoli e ipotizza quello che staranno facendo i suoi amici in quel momento. Lina chiede a Chris se pensa che lei (Lina) rischia in semifinale. Chris dice di no e aggiunge: "Magari esco io!"
Chris e Lina, riprendendo il leit motiv bottarelliano del 'non ponno no pijamme', concludono che "Non ponno separarce!"

H 1.00
Teresa dice a Chris e Lina che è decisamente allibita dal fatto di essere l'unica abitante della Casa a non aver avuto un minimo di riscontro esterno dalla famiglia. Arriva Francè in tenuta da notte e le tre, ridendosela, gli dicono di cambiarsi perchè con quella canotta "non si può guardà!"
Vanno tutti in giardino, Teresa continua a parlare del mancato riscontro e i coinquilini cercano di sdrammatizzare facendo battute.

H 11.00
Gianfi, Mario e Teresa sono andati a votare. Mario è stato il primo a tornare, degli altri due non c'è ancora traccia, invece.

*******

Fonte:
Reality House

Da: Birillino8 Inviato: 14/04/2008 13.40
Vedo....prevedo....stravedo... :o: che domani sera ad uscire sarà LINA!
Dico.....ridico....ritrito....che con la secca uscirà CHRISTINE!
IL VINCITORE DEL GF8 SARA'GIANFILIPPOOO!!!!image

imageimageimageimageimageimageimageimage

Da: Birillino8 Inviato: 14/04/2008 14.07
mercoledì 9 aprile 2008
Silvia sogna di duettare con Mina!
E' uscita dalla casa, ma non ha alcun rimpianto: "Non sono entrata con l'intento di arrivare al montepremi, non sono mai stata legata ai soldi"

"Era ora che uscissi. Me lo sentivo, mi ero data dei limiti". Lo ha dichiarato Silvia Burgio, 30 anni, prima transessuale in Italia a partecipare al Grande Fratello. In molti la davano per favorita, lei non sembra per niente rammaricata di essere stata eliminata dal programma. Tutt'altro, appare quasi serena: "Mi mancavano i miei punti di riferimento fuori. La gente lo ha percepito. Era giusto respirare un po’ di aria pura. Non mi andava di aprire la porta rossa e uscire. La voglia di lottare c'era e ce n'è ancora. Quando ti spogli di molte cose sei soggetto a tutto. Vuoi assicurarti che il resto ci sia ancora. Sono convinta di aver dato quello che avevo da dare. Ormai nella casa era un sopravvivere con personalità che non mi andava di approfondire". In finale il trans spera che ci arrivino Teresa e Mario: "Vorrei che si giocassero a pari merito la vincita. Ho legato anche con Roberto, le colpe di tutto quello che sta accadendo non sono sue. Non sono entrata con l'intento di arrivare al montepremi, non sono mai stata legata ai soldi, ma di raccontarmi, dare forza, coraggio, fare squadra. Ho portato un'esperienza diversa da tante però di una persona normale. Non è facile denudarsi completamente. Il mio era un esempio. Se ce l'ho fatta io ce la possono fare tanti altri. Quindi forza e coraggio, la vita bisogna consumarla. Non è facile fare la cosa giusta ma bisogna rischiare".
Il suo mito è Mina, ma il sogno di cantare con lei forse è un po' esagerato: "Vorrei fare un bel duetto con lei. Vorrei cantare, ballare, fare un musical. In tv mi vedevo al Bagaglino. Ma questi sono sogni. Voglio finire gli studi e diventare consulente di immagine e poi crescere.
Spero mi verranno aperte nuove porte!".

https://www.youtube.com/watch?v=EtjXq-A4Nu4

Una parodia molto divertente di Beautiful da parte dei ragazzi del GF 8.Tra risate e ottime interpretazioni, ci scappa anche il bacio....gay! Verso la fine del video infatti Gian Filippo e Francesco, si baciano fingendo di volersi sposare, ma il tutto è fatto con molta ironia!

Fonte http://grandefratello8.blogspot.com/

Da: Birillino8 Inviato: 14/04/2008 14.10
Prime anticipazioni sulla semifinale di martedì 15/4

Confermato oggi da Paola Perego a BD:
martedì ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa! Come si svolgerà e, soprattutto, chi uscirà?

Fonte #entry229130311

Da: Birillino8 Inviato: 14/04/2008 14.12
Giorno 81
Argomento: Grande Fratello 8 - Autore: kikko2000 - Inserito il 14-4-2008 00:53:56 (105)
image
Cari lettori, ottantunesimo giorno caratterizzato da tanti tanti eventi, come la grande guerra di gavettoni che c’è stata tra Christine, Lina, Gian Filippo e Francesco, l’annuncio dell’ultima prova settimanale e la divulgazione dei desideri da realizzare in caso di vittoria, questo e altro in un resoconto tutto da gusssstare…..

La giornata comincia con uno scherzo di Christine e Lina nei confronti di Mario finito male. Infatti le due donne vedendo il muratore oziare da circa 11 ore decidono di svegliarlo con un bel gavettone d’acqua. lo scherzo però, si ritorce contro alle due organizzatrici, visto che Francesco qualche minuto prima aveva avvertito il povero Mario. Così una volta entrate nella stanza, pronte ad attuare il loro piano, arriva Mario che le “irriga” ben bene con un bel secchio di acqua gelata. In quel momento tutti gli uomini della casa cominciano ad applaudire. “Guarda si erano assopite le arpie che erano in noi, stavano troppo serene” dice Lina in confessionale insieme ad una Christine inumidita ed infreddolita ”ma adesso quando meno te lo aspetti anche nell’arco di 14 ore noi avremo la nostra vendetta e non sarà cicoria e ricotta, te lo assicuro…”. Infatti le due qualche ora dopo, organizzano un nuovo scherzo che purtroppo, proprio come il precedente, finisce con loro imbrattate questa volta di farina. Infuriate allora cominciano ad inseguire Francesco e Gian Filippo, i quali si rifugiano nel confessionale e cominciano a chiedere aiuto al GF che però ignora le loro segnalazioni. Quando la situazione si calma i due escono, ma trovano le due ragazze intenzionate a stropicciare e a sporcare i loro indumenti lavati e stirati. I ragazzi vanno da loro per salvare i loro abiti e le bagnano di nuovo con un gavettone d’acqua fredda, inoltre, assatanati, organizzano di gettarle in piscina. Le due donne si oppongono e iniziano a correre per la casa per evitare lo scherzo, i ragazzi però con la loro forza riescono a raggiungerle e a buttarle sul fondo della vasca. Le donne però hanno la loro vendetta, infatti Christine più tardi grazie alla sua astuzia riesce ad avvicinarsi a Gian Filippo con una bacinella d’acqua fredda e a bagnarlo. Francesco decide di coinvolgere anche Teresa nei vari scherzi del giorno però, nel tentativo di giocare con lei, il romano le urta una pentola sulla testa. Allora a quel punto decidono definitivamente di finirla.

Nel pomeriggio Teresa sentendosi annoiata chiede al GF in confessionale una motivazione per essere allegri visto che ormai nella casa non ci sono più argomenti di cui parlare e discutere. Il GF però non le da alcuna risposta, allora la molisana esce dalla stanza rossa e si sdraia sul divano stanca e annoiata. Gian Filippo poi richiama tutti i ragazzi nel salone per la lettura della prova settimanale, infatti il GF ha deciso che dovranno esercitarsi nel svolgere un percorso ad ostacoli su una bicicletta allestito nel camping. Così i ragazzi una volta recati nei piani bassi della casa cominciano ad esercitarsi. La più negata sembra Teresa. Infatti per superare l’intero percorso di 5 metri ci mette 1 minuti e 10 secondi. Tornati in casa la ragazzi si lamenta di questa cosa. Mario però, la tranquillazza, dicendo che fino alla diretta ci saranno varie ore in cui potrà esercitarsi. In serata Mario e Lina parlano dei vari rapporti di amicizia che si sono creati nel corso del tempo all’interno della casa e si chiedono se continueranno anche all’esterno. “A me non me piace il fatto che una volta usciti di qua ci perdiamo di vista” dice Mario, “No ma infatti io sono sicura che una volta uscita diventerò amica di molti, forse di altri no perché non abbiamo avuto un rapporto, ma qui ci sono molti che quando esco diventeranno dei veri amici”. Continua l’eterno isolamento di Teresa, infatti mentre tutti sono in casa a discutere e a parlare, la ragazza si reca in giardino e si sdraia sulla sedia pensierosa. “Mi manca proprio la libertà” dice al confessionale la molisana “mi manca il senso di orientamento, non so cosa fare, dove andare è tutto…. Non so, è tutto così strano”. Dopo cena Francesco parla con Mario della sua storia con Christine, il ragazzo dice di non avere nessuna voglia di dare inizio ad una storia che si concluda con un matrimonio, ma vorrebbe solo una ragazza, una ragazza con cui dare inizio ad una storia fuori dalla casa e nient’altro. Il romano parla poi della sua situazione anche con Gian Filippo e Lina i quali, dopo aver sentito le sue parole cercano di dargli qualche consiglio per riuscire a far fiorire la storia con Christine. Ma chi lo sa se questa relazione verrà vissuta ? Sinceramente dopo 12 settimane di resoconti lo spero proprio. I ragazzi dopo aver cenato vanno in giardino a fumarsi una sigaretta e nell’occasione parlano anche di cosa faranno del montepremi nel caso lo vincessero. Uno dei desideri più curiosi è stato quello di Christine, la quale ha desiderato più cose, come per esempio investire i soldi, viaggiare per il mondo e togliersi qualche sfizio. Un altro desiderio che mi ha incuriosito molto è quello di Teresa che avrebbe intenzione di aprirsi un canile in caso di vittoria. Carino come intento. Prima di andare a letto i ragazzi giusto per sgranchirsi un po, fanno qualche tuffo in piscina, dopodiché una volta asciutti, si infilano nei loro letto in attesa di cominciare un nuovo giorno che li condurrà man mano sempre di più verso la finalissima.

Per oggi è tutto a domani con un altro resoconto tutto per voi

image
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...hp?storyid=2335


Da: Birillino8 Inviato: 14/04/2008 14.25
Roberto, il nuovo idolo del Grande Fratello 08
http://it.youtube.com/watch?v=XVZD2217VZk&NR=1

Da: Simo3151 Inviato: 14/04/2008 15.01
Da: Birillino8 Inviato: 14/04/2008 13.40
Vedo....prevedo....stravedo... :o: che domani sera ad uscire sarà LINA!
Dico.....ridico....ritrito....che con la secca uscirà CHRISTINE!
IL VINCITORE DEL GF8 SARA'GIANFILIPPOOO!!!!image

imageimageimageimageimageimageimageimage

image

imageimageimageimageimageimageimageimage
:D

Da: Birillino8 Inviato: 14/04/2008 17.11
Grande Fratello 8: anticipazioni sulla semifinale di domani
pubblicato: lunedì 14 aprile 2008 da Share in: Reality Show Canale5 Grande Fratello Mediaset Alessia Marcuzzi Grande Fratello 8
image
Domani sera 15 aprile, eccezionalmente di martedì, andrà in onda la semifinale di Grande Fratello, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi dagli studi di Cinecittà. In programma un nuovo confronto Lina-Roberto, una doppia eliminazione e sorprese.

Innanzitutto verrà dato spazio alla storia contrastata tra Francesco e Christine, spesso messa in discussione a causa degli atteggiamenti della ragazza nei confronti del romano o viceversa. Alessia mostrerà loro le immagini che hanno segnato la permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

I nominati della settimana sono Teresa, Lina, Mario e Gian Filippo. A due di loro verranno regalate delle belle sorprese che serviranno anche come mezzo per indorare l’amara pillola qualora lasciassero in zona Cesarini prima della finale.

Ci sarà come detto un nuovo incontro-scontro tra Lina e Roberto, il cumenda: sarà l’occasione per chiarire in maniera più pacata ciò che i due non sono riusciti a dirsi la scorsa settimana? Lina avrà anche un confronto con la propria famiglia, ma non… direttamente. Ci sarà anche una bella sorpresa per Teresa che avrà modo di recuperare un pò di felicità dopo le uscite di Silvia e Mirko, incontrando il fratello.

Oltre all’eliminazione prevista dal televoto, ce ne sarà una ulteriore e ai finalisti verrà omaggiata una… Festa a Sorpresa!

La prova della settimana vedrà i ragazzi alle prese con un percorso da affrontare in mountain bike mentre opinionista unico sarà come sempre l’impertinente e ficcante Alfonso Signorini che sottolineerà tutto quanto accadrà con i suoi interventi e le sue domande spesso fuori dalle righe.

Fonte http://www.tvblog.it/post/8901/grande-frat...domani#continua


Da: Birillino8 Inviato: 15/04/2008 15.16
Giorno 82
Argomento: Grande Fratello 8 - Autore: kikko2000 - Inserito il 15-4-2008 09:57:00 (93)
image
Cari lettori giornata numero 82 all’interno della casa, mancano 10 giorni al gran finale, ormai i ragazzi sono consapevoli del fatto che la loro avventura si avvia verso la conclusione, soprattutto Christine la quale comincia ad avere timore per ciò che potrebbe trovare fuori. Infatti nelle ultime ore la vediamo molto in crisi. La sua amica Lina però gli ha promesso che le sarà sempre vicino qualunque siano le circostanze, cercherà sempre di aiutarla e tutelarla come ha fatto in queste 12 settimane di permanenza:

“Sai sarà perché non odio mai di certo non dovrei soffrir così, così inutilmente solamente, perché hai detto un si stupidamente”. Questa è la canzone che da inizio avventura, i ragazzi cantano all’interno della casa del Grande Fratello. Christine durante una sua permanenza in giardino racconta a Lina dei suoi progetti una volta uscita dalla casa. Afferma però che non è sicuramente una delle migliori liste di cose da fare, visto che lei ha il timore di rimanere senza una casa e senza un alloggio in cui vivere. Lina rimasta molto colpita dalle sue parole dice al confessionale: “Noi ci siamo organizzate, appena usciamo lei si viene a fare una settimana da me a Napoli, perché è una persona davvero meravigliosa, spero di poterla aiutare fuori di qui e di darle tutto il sostegno possibile”. La napoletana poi compone, in segno di amicizia, un bel cuoricino composto da trucchi, make-up e roba varia con scritto “amore sono qui.” (Che carinaaa ). La ragazza rimane molto commossa del gesto compiuto dalla sua amica, infatti qualche minuto dopo si reca al confessionale in lacrime raccontando di non aver mai avuto una compagna così. Le due poi in camera da letto hanno una lunga discussione sul fidarsi l’una dell’altra, dopodiché a consolare la bella Christine arriva Francesco che comincia ad abbracciarla e baciarla ininterrottamente. Lei poi racconta al romano tutto ciò che aveva raccontato alla sua amica Lina qualche minuto prima, rivelando anche qualche particolare in più. Il ragazzo rimane anche lui commosso dalla triste storia e così per rassicurarla le dice di non preoccuparsi vista che una volta che uscirà dalla casa avrà sempre lui al suo fianco, qualunque sia il loro rapporto sentimentale.

I ragazzi nel pomeriggio si recano nel camping per esercitarsi nella prova settimanale che consiste nell’attraversare un percorso ad ostacoli con una bicicletta. Durante lo svolgimento però avviene un piccolo incidente di percorso, infatti Lina subisce una slogatura alla caviglia, il GF è quindi costretto a fornirle un paio di stampelle in modo che la caviglia possa recuperare al più presto. Dopo cena i ragazzi si divertono a cantare e a danzare sotto le note delle canzoni proposte dal GF. Francesco vedendo la povera Lina poco partecipe al party a causa della caviglia, decide di prenderla sulle spalle e di farla danzare al ritmo di musica, anche Gian Filippo acconsente a far divertire la ragazza infortunata facendola girare per casa in groppa alle sue spalle. Il divertimento viene però interrotto da un brutto temporale, i ragazzi sono quindi costretti a recarsi all’interno del loft, mentre Teresa, come ogni sera,si isola dal gruppo e comincia a pensare alle varie vicissitudini che hanno caratterizzato la sua vita nella casa. Tutti noi sappiamo che alla fine di una pioggia, i pavimenti di una casa e di un giardino sono molto umidi e scivolosi, quindi si rischia di prendere una bella scivolata, ed è proprio quello che succede a Francesco mentre cerca di raggiungere il salone di corsa… sbanggggg!!!! Cade per terra sotto gli occhi di un incredula Teresa che dopo aver visto la scena comincia a ridere a squarciagola raccontando tutto al resto dei suoi compagni. Christine poi si infuria con Francesco perché, a quanto pare, lui, Mario e Gian Filippo avrebbero fumato una sigaretta senza chiedere loro il permesso. La ragazza quindi si allontana infastidita e racconta tutto alle altre due coinquiline Lina e Teresa. I tre colpevoli sentendosi in colpa si dirigono da loro cantando la canzone di Tiziano Ferro “Perdono”, ma loro non accettano le scuse e decidono quindi di vendicarsi, infatti in nottata quando Francesco va da Christine in camera da letto per dormire trova per sua grande sorpresa Lina sdraiata al suo posto, il ragazzo chiede spiegazioni ma le due non aprono bocca, gli dicono solo con tanta soddisfazione, “Ciao, ci vediamo domani”.

Per oggi è tutto a domani con un nuovo resoconto
image
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...hp?storyid=2336


Da: Birillino8 Inviato: 15/04/2008 15.24
Pomeriggio
Dopo aver annunciato che la diretta è spostata al martedì, il GF chiude i ragazzi nella stanza bianca con musica annessa. Gianfi si lancia nella performance (indimenticabile, peraltro!) di "Se mi lasci non vale" di Inglesias, coadiuvato da Teresa e Lina - degne groupies. Teresa cerca di convincere Mario a cantare con lei "My Endless Love" ma il coinquilino non pare quel che si dice entusiasta. Lina si commuove per una canzone, credo di Mina. Fra ha chiaccherato quindi con il Linòn. Hanno parlato della loro uscita per le elezioni. Francè ha detto che non ha visto nessuno che conosceva. Ha anche raccontato di non aver sentito particolare ansia di tornare dentro la Casa, cosa per la quale è rimasto male. Lina ha obiettato che è perfettamente normale questa reazione e lui allora ha fatto l'esempio di Gianfi che, invece, non vedeva l'ora di tornare. La discussione è andata poi sulla semifinale. Secondo Lina i finalisti saranno cinque perchè l'uscita di Mirko non era prevista. Francè ha detto che non riesce a fare previsioni, anzi ormai è proprio rassegnato ad accettare gli eventi. "Quel che sarà, sarà..."
Hanno parlato poi di Chris. Fra ha detto che la ragazza, rispetto a quando è entrata al GF è molto più allegra, pronta allo scherzo, insomma si comporta da 28enne qual è e non più da 56enne scontrosa come si comportava all'inizio. (Bah, questa poi...) Lina gli ha fatto presente che Christine è "sia questo che quello". Bottarè ha incassato il colpo e ha successivamente affermato che per lui, comunque, è una grande bella soddisfazione sentirsi dire da Chris che, malgrado la differenza di età, lui la fa star bene. Lina gli chiede se gliel'ha detto Chris stessa, lui risponde di sì. Lina: "Hai visto? Che ti avevo detto ioo?"

21.00
Mentre tutti si esercitano per la prova, Lina cucina la cena. I coinquilini apprezzano molto lo slancio culinario della Dott, specialmente Gianfi e Chris - colei che poco prima aveva proclamato che avrebbe pasteggiato ad insalata, eh.
Gianfi: "Che mondo sarebbe senza il Linòn?... Un mondo migliore!"
Risate... e Lina esorta Chris a tirare dietro qualcosa a quell'impunito di Gianfi.
Mani buche o no, questo è il problema. A parere di Francè, Lina ha questa caratteristica, la ragazza però nega e dice che, in caso di necessità, è vissuta anche con poco alla settimana. Gianfi continua a punzecchiare Lina che alla fine sbotta, un po' tra il serio e il faceto, dicendo che Gianfi è diventato sarcastico ultimamente. Teresa è d'accordo. Chris, intanto, lava i piatti. Scherzano sugli Orlando, i boxer di paiette e il camping. Il discorso va alla diretta di domani. Quando salta fuori l'ipotesi di un nuovo incontro tra Roberto e Lina, quest'ultima si ribella all'idea (porella... le anticipazioni non le ha lette!) Lina dice che ormai il discorso con il Cumenda è chiaramente concluso, quindi si aspetta di avere una puntata piena di sorprese e dove si ride di gioia. Fra e Lina dicono che la finale potrebbe anche essere a cinque, Gianfi non è convinto.
Gianfi e Lina vanno in giardino. Lina gli chiede chi vorrebbe in finale.
"Te e la Chris, io... e poi, se la giocano Fra e Mario."
Lina gli domanda poi chi vince secondo lui. "Francesco... o te."

*******

Fonte:
Reality House

23.00
Chris e Lina
Dalle domande in confessionale (...due nomi, ipoteticamente parlando...), entrambe pensano che una seconda eliminazione sia una ipotesi sempre più plausibile. Lina racconta che in confessionale le chiedono sempre di commentare il duo Chris&Fra. Chris dice che a lei chiedono sempre di Lina, invece. Lina fa un esempio, oggi pensava che lei e Fra avessero litigato e allora, lì sul soppalco, aveva detto qualcosa tipo, che stress 'sti due. In confessionale le hanno subito chiesto perchè avesse esclamato quella frase. Lina conclude che forse le domandano di Chris e Fra perchè sanno che Fra parla molto con lei (Lina).
Poi sempre Lina: "Speriamo che facciano vedè un filmato su di noi, non solo su te e Francesco... esiste anche Lina e Christine!"
Chris le dà ragione.
Lina parla poi della sua uscita per andare a votare. "Che sensazioni vedere le macchine, le strade dove vivi..."
Ha detto che però non c'era nessuno, quando è passata in macchina. "Ma almeno du' vecchiarelle con du' piatti in mano!"
Le due se la ridono. Ha poi raccontato che però ha visto mamma Carcuro, la quale per farsi vedere da lei si era messa vicino (o sopra - non ho capito bene) al muretto della stazione.

Mario, finto rude o rude 'ebbasta'?
Teresa apre il dibattito e fa subito presente che lei pensa che Mario non sia per niente dolce come compagno. Lina non è d'accordo, a suo parere, Mario ha un involucro rigido ma poi è tenero dentro. Lina chiede a Gianfi cosa pensa di Mario. Gianfi le risponde che non "gliene po' fregà de meno...Senza offesa, eh, Mario". Mario se la ride e gli assicura che avrebbe risposto la stessa cosa di lui. Parlano poi di fiori, Gianfi e Lina concordano che sono soliti, rispettivamente, mandare e ricevere fiori. Teresa dice che non sopporta i fiori senza biglietto. Comunque Teresa non molla il concetto. Dice che, mentre Gianfi vede un vero gentleman e pieno di attenzioni con le donne, in Mario non vede il medesimo savoir fair. Teresa, a Lina: "Gian ti direbbe 'sei bellissima con questo chignon'."
Lina:"E invece non me lo dice mai!"
Gianfi: "Ma mica sei mia moglie!"


00.00
Francè, Teresa e la sigaretta negata
Francè esce dalla camera del lettondo e raggiunge i coinquilini in giardino. Domanda a Teresa se possono smezzarsi l'ultima sigaretta come avevano stabilito precedemente. Peccato che la sigaretta in questione è bella che andata. Fra non ci rimane benissimo e borbotta abbastanza per poi tornarsene in camera da Chris. Teresa e Mario hanno concordato sul fatto che l'arrabbiatura di Francè non avesse motivo di esistere: lui e Chris avevano dato la buonanotte un bel po' di tempo fa... E Teresa puntualizza che non è che potevano aspettare fino a domani mattina, a fumarsi 'sta benedetta sigaretta.
Francè dice le sue ragioni a Chris - ma non era lui che qualche giorno fa andava dicendo che "nun è possibbile litigà pe' 'na sigaretta"?
Lina augura la buona notte ai Bottarè. Teresa, Mario e Gianfi vanno, invece, nel loft. Gianfi intona canzoni tutto convinto.

*******

Fonte:
Reality House
2.00

Teresa, Chris e Lina... Food party
Le tre hanno un attacco di fame notturna e si mangiano di tutto: fette biscottate, marmellata, doppio-latte e pure la parmigiana cucinata da Lina. Successivamente sono andate a chiaccherare nel lettondo. Teresa dice che Fra la fa morire quando litiga con Chris per le frasi sconsolate che dice, tipo: "Ma che devo fà?"
Teresa puntualizza che Bottarè è proprio pesante&insopportabile e, racconta, che quando gliel'ha fatto notare, lui l'ha mandata a quel paese per direttissima. Le altre due le danno ragione sul fattore pesantezza. Concludono però che forse è per il contesto della casa. Lina e Chris dicono a Teresa che si vede che lei e Mario sono legatissimi, al momento. Teresa dice che è vero però ribadisce che Mario non è proprio il suo tipo.

Mattina
Chris si è alzata per prima e si è data all'attività artistica. Ha ornato una maglietta bianca scrivendoci "Sei bello!!!" e ha decorato un cartellone giallo scrivendoci "Per sempre..."
La maglietta era per Francè, il cartellone non si sa.

Chris, Gianfi e Lina
Il trio balla scatenatissimo in giardino. Poi Gianfi e Lina si buttano in piscina, la musica è ancora in sottofondo e Chris li guarda sorridendo dalla vetrata; poi si siede in giardino, pensierosa. Gianfi e Lina, intanto, ballano, anzi tanghereggiano, in acqua.

H 13.00
Francè dice a Gianfi&Lina che c'è un po' rimasto quando Mario gli ha detto che, nella settimana in cui loro due si erano allontanati, aveva messo lui (Fra) come 'quarto nome'. Bottarè continua dicendo che per un po' di distanza non si può mettere in discussione tanti giorni. Lina ribadisce il suo concetto: "Nominare è difficile ma non impossibile" e poi conclude che "è come se io e Christine siamo stranite per una settimana e quindi la nomino. Cioè, è sconvolgente come cosa!"
Francè continua il discorso (o monologo?)...


*******

Fonte:
Reality House
H 13.40

Chris e Lina
Chris dice a Lina che, comunque, l'unica amicizia vera che si è formata in questa casa è la loro. Chris: "Su di te non avrei niente, niente ma niente da ridire. E guai a chi dice qualcosa..."
Lina è d'accordo, afferma che Chris è diventata come una sorella per lei. Aggiunge che qualora Chris si fosse comportata male in una certa situazione (cosa che, chiarisce, non si è mai verificata), lei glielo avrebbe sicuramente fatto notare ma poi in pubblico non l'avrebbe mai 'rimproverata'. "I panni sporchi si lavano a casa e casa mia sei tu."
Sempre Lina dice che a lei non importa quanto tempo loro due passano insieme, perchè, riassunto in breve, per quanto riguarda il tempo, non conta la quantità ma la qualità, gli sguardi, il capirsi e via discorrendo. Entrambe concordano che la loro amicizia non ha mai avuto crepe e Lina è convinta che ciò sia successo grazie al fatto che non hanno esasperato il rapporto. "Abbiamo raggiunto il nostro equilibrio. Si tratta anche di convivere e imparare a conoscersi" se, ad esempio, Chris era 'stranita' lei la lasciava stare senza stare troppo a pungolare.
Lina dice che secondo lei Francè ha ragione quando dice che il gioco o si vive o si gioca. "Noi ce lo siamo vissute il Grande Fratello."
Parlano poi di nomination. Lina, a Chris: "La prima innominabile sei tu, e lo sei sempre stata... anche ai tempi di Roberto."
Il secondo innominabile è Gianfilippo, anche se ammette un po' a fatica perchè, ultimamente, anche Francè le è stato molto vicino.

*******

Fonte:
Reality House

Edited by @cammy@ - 28/12/2008, 23:04
 
Top
39 replies since 27/12/2008, 10:45   17537 views
  Share