GRANDE FRATELLO 2008

« Older   Newer »
  Share  
@cammy@
view post Posted on 28/12/2008, 21:22 by: @cammy@




Da: Birillino8 Inviato: 06/04/2008 17.25
Grande Fratello 8, dodicesima puntata: Lina vs. Roberto:

Mancano ancora tre puntate alla conclusione di questa ottava edizione del Grande Fratello. Nella diretta di domani sera vedremo di nuovo il cumenda Roberto che verrà messo faccia a faccia con Lina e ci sarà una doppia eliminazione.

Dopo la prima settimana “di libertà” infatti Roberto tornerà in studio e si confronterà prima di tutto con Alfonso Signorini e successivamente, in un incontro vis a vis con Lina, la dottoressa napoletana ancora in gioco con cui ha vissuto alcuni momenti piccanti che hanno rischiato di segnare pericolosamente la carriera di lei.

Lina non ha digerito come è stata trattata dallo stesso Roberto e più volte in settimana ha quasi maledetto il giorno in cui si è data a lui arrivando anche a strappare e danneggiare tutto ciò che le faceva ricordare il cumenda. Dopo un filmato che mostrerà tutti gli sfoghi, i due avranno la possibilità di chiarirsi: come reagirà la ragazza?

Roberto è stato protagonista inoltre di un Grande Fratello nel Grande Fratello infatti è stato seguito con le telecamere mentre incontrava la fidanzata storica, Elena.

I nominati della settimana sono due molto amati dal pubblico e non sarà certo facile presagire alla vigilia chi possa uscire; sarà l’amico del cumenda Gian Filippo o l’enigmatica Silvia? A Gian Filippo intanto arriverà la notizia che da tempo attende con impazienza.

Sorpresa quasi inaspettata per i ragazzi con un’ulteriore eliminazione domani sera: come verrà effettuata? Adotteranno la catena di sant’antonio che tanta curiosità aveva destato qualche settimana fa?

La prova della settimana è quella della scorsa che per motivi di tempo non era stata effettuata. I ragazzi dovranno aprire un forziere posizionato sul fondo della piscina sigillato con lucchetti e catene stando completamente in apnea.

Chiuderanno come sempre le nuove nomination che decreteranno i semifinalisti per la prossima puntata che, eccezionalmente causa elezioni, andrà in onda martedì 15 aprile.

Da Tvblog

Da: Simo3151 Inviato: 06/04/2008 19.04

che peccato...veramente un peccato
per motivi diversi entrambi meritano di stare dentro la casa
Jeanfillllll
Biri...non è male Silvia...secondo me ha delle potenzialità...nascosto dietro a quello che di sè non ha detto


Da: juventina1978 Inviato: 06/04/2008 20.50
Posso dire la mia? C'è per chi il Gf è già finito e per chi, come me, è appena iniziato!! Dopo l'uscita del "cummenda", respiro un'altra aria! C'è ancora qualcosina da sistemare, ma ormai siamo in dirittura d'arrivo!
Scopro le carte dei miei preferiti:
Silvia (ha quel qualcosa di se, che non so definire bene, ma che mi affascina molto)
Mario (mi piace il suo essere spontaneo, vero, genuino e rude)
Francesco (mi piace la sua simpatia e la sua generosità)


Da: Simo3151 Inviato: 06/04/2008 20.56
ma sono in ordine di preferenza?
Silvia ha sicuramente qualcosa che non ha mostrato ma non so se sia solo potenziale o altro
Mario è sicuramente genuino e rude...nel senso di ruspante ehehe
Francesco è simpatico, è un bravo ragazzo ma non è che brilli particolarmente
Teresa Cristine e Lina non mi piacciono proprio per nulla
Jenafilllllllllllllllllllll


Da: Birillino8 Inviato: 06/04/2008 21.14
Francesco simpatico e generoso?E dove la metti la sua invidia,falsità
ipocrisia,ignoranza, grettezza,straffotenza,presunzione,rancorosità e chi
più ne ha più ne metta.
Roberto è stato giudicato,ed ingiustamente secondo me ,per un
comportamento che ha avuto
apertamente,tutti sbagliano.....tiri la prima
pietra chi non ha mai sbagliato (io nascondo le mani che è meglio)...Francesco lo ha fatto in confessionale
il suo GF.sparlando di tutti ...compresa la sua Christine.
Crederai mica alla storia "d'amore" tra di loro?Sai benissimo
che tutto ciò che ha fatto con lei lo ha poi condiviso con "i puri"e naturalmente con noi
Vorrei che vincesse Silvia a questo punto,ma solo per non dare la soddisfazione a chi ha tramato,ed anche perchè non c'è più nessuno che mi interessi.
In casa regna la noia totale e non sono io a dirlo,lo leggo su tutti i
forum che frequento"per lavoro"


Da: Birillino8 Inviato: 06/04/2008 21.18
image
UN MITO!!!!
ADORABILE!!!!!


Da: Birillino8 Inviato: 06/04/2008 21.24
image
E’ uscito lunedì sera subissato da fischi e disapprovazioni. La sua storia contorta con Lina all’interno della Casa del Grande Fratello mentre giurava eterno amore alla fidanzata Elena da ben 9 anni, non è piaciuta al pubblico. Abbiamo intervistato prima che prendesse un aereo Roberto Mercandalli, il cumenda del GF8 mentre veniva spesso interrotto dai molti telespettatori che lo riconoscevano e che volevano un saluto da lui.

1. Ti aspettavi di essere eliminato lunedì sera?

“No, effettivamente non me lo aspettavo fino a quando nella stanza delle sorprese è venuto fuori il patatrack con Lina. Non me lo aspettavo ma a quel punto a dir la verità ho voluto che fossi io ad uscire per tutelare nel mio piccolo per quello che potevo fare la figura di Lina e soprattutto per tentare di parlare e chiarire con Elena. Io sono estremista, a quel punto ho pensato che fosse meglio uscire, anche se logicamente ogni minuto in più vissuto nella casa era un regalo a cui non avrei rinunciato“.

2. Come hai vissuto in questi giorni nella casa? E’ vero che ti è mancato il lusso e le comodità a cui sei abituato?

“Indubbiamente mi è mancata mia mamma per le camicie stirate bene e insomma le circostanze per poter adottare un certo tipo di abbigliamento. Sicuramente soffrivo visto che lì non potevo vestirmi così, però credo tutto sommato di aver dimostrato una buona capacità di adattamento.”

3. A proposito del lusso, possiamo chiederti qual è la tua professione?

“Io l’avevo già detto a dire il vero, anche se poi si è rivelato un effetto boomerang perchè han confuso l’essere piccolo imprenditore con l’essere accerchiatore e truffatore. Io lavoro nel settore mobili per uffici-contract chiavi in mano.”

Da: Birillino8 Inviato: 06/04/2008 21.27
image
4. Sei diventato il personaggio cult della Gialappa’s. Ubaldo Pantani che in parte ti assomiglia, ha creato una macchietta formidabile. La cosa ti fa piacere o ti infastidisce?

“Ma Pantani ha la canappia come la mia? Perdona il milanese… Ha un nasone come il mio questo sig. Pantani? A parte gli scherzi, sono un grande narcisista e devo dire che essere imitato nel programma dei Gialappa’s mi piace e molto. Mi vedrete anche stasera (ieri ndr) nello studio di Cologno. Devo dire la verità, sapevo già a priori che sarei divenuto un personaggio, ne ero abbastanza consapevole anche perchè ero stato segnalato proprio per i miei atteggiamenti alla produzione da parte dei responsabili della palestra in cui vado. La cosa ovviamente mi lusinga e non fa che arricchire e appagare il mio narcisismo di cui prima“.

5. Indubbiamente ieri sei uscito per la storia con Lina. Col senno di poi avresti ancora detto pubblicamente a Elena ti amo e poi dopo qualche giorno saresti andato a letto con Lina?

“Ci tengo a precisarlo. Indubbiamente l’ho tradita, all’inizio mi sono fatto prendere dall’emotività e ho voluto tutelarla nel ramo professionale, famiglia e via discorrendo. Sto parlando di Lina. Ho voluto tutelare anche me stesso, però questo non preclude che io non provi un sentimento molto forte per Elena. Sarò da psichiatra, così come tanti altri uomini che a volte si spacciano per santi, ma sono fatto così. Ho il capo chino per quanto accaduto ma il mio forte sentimento nei suoi confronti non cambia.”

6. Pensi che lei ti perdonerà per quanto accaduto?

“La prima persona che ho sentito ieri è stata Elena e sarà la prima persona che oggi incontrerò.”

7. Cosa senti realmente per Lina? Ieri durante la diretta, mentre lei soffriva, ti abbiamo visto quasi indifferente…

“Non ero indifferente, nella vita come discuto con Mirko e non bado alle telecamere, come mi sale la pressione alta, come dico ti amo in lacrime in Elena, così ero preso in quel momento. Mi meraviglio di un Signorini e non solo che abbia potuto pensare che fossi narcisista e guardassi gli specchi. Ero emozionato e fortemente provato. Non era indifferenza la mia, era riflessione e di conseguenza non pensavo a nient’altro.”

image

8. Ma non pensi di essere stato poco carino con Lina quando, uscendo dalla camera, sei andato a riferire tutto ai tuoi compagni come fosse un trofeo di guerra?

“Ecco, lì ho avuto proprio un atteggiamento da adolescente senza ombra di dubbio. Quando è successo il fatto, Gian Filippo, che è una persona splendida, ha alzato le coperte e si è reso conto della cosa; ho voluto condividere con lui questa cosa senza curarmi delle telecamere come fossimo in una situazione goliardica tra amici e basta“.

9. Come si può giustificare di avere un rapporto duraturo di oltre 9 anni con una persona e poi davanti alle telecamere comportarsi diversamente? Colpa della reclusione o di cosa?

“Lo giustifico col mio vivere di pancia e avere un grande limite. Tante volte voglio mantenere un ipercontrollo che mi porta a cedere, ad avere delle debolezze. Sono un essere umano, soggetto alle cadenze e ai cedimenti.”

10. Hai sentito quello che rischia Lina per il suo atteggiamento?
“Sì anche se stamattina ho sentito che hanno un po’ enfatizzato il tutto, visto che non rischia la radiazione ma c’è un processo in corso che è un atto dovuto. Questo mi ha tranquillizzato, Lina non ha fatto niente di male, è un comportamento più che umano il suo e so che si è anche infatuata di me. Ieri lo ha detto pubblicamente.”

11. Molti nella casa e fuori ti hanno giudicato un doppiogiochista. Tu come rispondi?

“Credo di essere stato uno dei più leali tra i concorrenti. E’ molto più esposta una persona che parla di cinture di coccodrillo, di aziende rispetto a chi discute di fette di pane. Non mi sono risparmiato in niente, ho vissuto lì dentro come nella mia vita. Ma sono molto fiero di me stesso.”

12. Avrai sentito parlare di Clelia, la ragazza che più volte è stata a Buona Domenica e presumibilmente ti troverai di fronte nella prossima puntata. Come pensi reagirai?

“Difficilmente io programmo, sarò molto vero con lei. Se ci sarà da chiedere scusa per alcuni fattori glielo chiederò, se anche lei avrà qualcosa da dirmi la ascolterò con pazienza e rispetto. Vedremo“.

image

13. Qual era il rapporto con Gian Filippo che molti anche al di fuori hanno giudicato morboso ai limiti dell’eterosessualità?

“Credo che chi ha detto una cosa simile sia limitato. Non capisco come si possa fraintendere una grande amicizia con altro. Posso dire ti amo anche ad un amico e impulsivo come sono può nascere da un giorno all’altro. Sono circondato da omosessuali, ritengo di avere una spiccata personalità femminile e ci sto bene con i gay, nonostante questo sono assolutamente e al 100% etero. Come del resto sono sicuro lo sia anche Gian Filippo. Grande persona Gian, mi ha dato la conferma della sua amicizia anche quando sono uscito. E’ arrivato al punto di mettersi a piangere per me, questo solo un vero amico lo fa, nonostante spesso si controlli.”

14. Alessia ieri in un in un certo senso ti ha rimproverato quando credeva stessi mentendo. Ti rifaccio la sua domanda: credevi veramente a quello che dicevi o faceva parte del tuo personaggio?

“Credo veramente a quello che dico. Probabilmente sono stato preso in contropiede, oggi te lo posso dire con franchezza… Ho tradito. All’inizio ho negato il tradimento perchè pensavo nella mia ingenuità di poter ancora tutelarmi e tutelare Elena e Lina. Sto facendo un vero mea culpa.”

15. Pensi ci possa essere per te un futuro nel campo dello spettacolo?

“Per adesso voglio tenere i piedi per terra. Non ho pensato a niente, tutto quello che mi si prospetterà lo analizzerò con attenzione. Certo, essere già personaggio della Gialappa’s è un bel punto di partenza no? Il business show mi piace altrimenti non avrei accettato il GF, ma credo che nessuno lì dentro sia andato senza voler sfondare nel campo dello spettacolo. Peccato che lo dicano fuori e poi dentro lo neghino spesso.”

16. Chi vincerà?

“Io vorrei vincesse Gian Filippo o Lina, mentre vinceranno probabilmente Silvia o Mario.”


Da: Birillino8 Inviato: 06/04/2008 21.29

| Roma – Gli inquilini non riescono a credere ai loro occhi e, soprattutto, alle loro orecchie! Sul monitor trionfa l'immagine di Roberto Mercandalli, chiaccherato ultimo eliminato di Casa GF. Il fare è sempre lo stesso: pettinato, composto e fin troppo sicuro di sé. Il videomessaggio riserva amare sorprese per i ragazzi -soprattutto per Francesco, Mirko e Teresa. Al bel romano lo descrive falso e ipocrita, Mirko lo vede materialista e arrivista, mentre alla molisana la dipinge quasi subdola. Per Christine e Silvia solo giudizi positivi. Un pensiero va anche a Lina, ovviamente, ma non nei termini che lei si aspetterebbe: si limita ad avvisarla di diffidare dei compagni. Ultimo ma non ultimo Gian Filippo, amico di sempre, a cui il Cumenda dichiara fedeltà eterna. La Casa si immobilizza in un agghiacciante silenzio. Non ci sono parole per commentare!

Da: Birillino8 Inviato: 06/04/2008 21.33
image
Fonte

http://www.gossipnews.it/tv/vedifoto.php?i...m=15&numfoto=20

Da: Birillino8 Inviato: 06/04/2008 21.36
image

Gian Filippo, nato in Marocco. Si definisce disponibile, sincero e modesto

Da: Birillino8 Inviato: 06/04/2008 21.40
Grande Fratello, lunedì sera il momento della verità per Lina. Ed esce allo scoperto il suo fidanzato: è il figlio di Aurelio Fierro
Pubblicato da Fabio Traversa alle 13:33 in Frase del giorno, Occhio al dettaglio, Personaggi, Reality Show, Rumors
image
Settimana molto intensa quella appena trascorsa per i ragazzi del Grande Fratello (voto: 7). Molti i litigi che hanno messo un po' tutti l'uno contro l'altro, chi per portare avanti le proprie strategie di gioco, chi per difendersi. Non sono mancati nemmeno conflitti tra amici dichiarati come Mario e Teresa. Un litigio molto violento, ai limiti dello scontro fisico, ha rischiato di compromettere definitivamente la loro già turbolenta amicizia. Alessia Marcuzzi (6,5) mostrerà i momenti più forti di questa ultima lite.
Lina, la dottoressa napoletana della casa, avrà modo di vedere alcuni filmati che raccontano il suo "speciale" rapporto con Roberto e sarà messa a conoscenza delle forti reazioni che la loro intimità ha provocato all'esterno, soprattutto tra alcuni componenti dell'Ordine dei Medici. Intanto Fabrizio Fierro, figlio d'arte (il padre Aurelio è stato uno dei maggiori interpreti della canzone napoletana, ndB) è uscito allo scoperto e ha raccontato a Visto: "Per circa sei mesi io e Lina abbiamo avuto una storia. Poi è stata scelta per il Gf e abbiamo deciso di mettere una pausa al nostro rapporto". La love story fra i due doveva rimanere segreta: "Era una promessa che io e Lina ci erano fatti prima dell'inizio del reality", ma poi quei baci sotto al piumino con il "Cumenda" hanno stravolto i programmi. Fierro, 50 anni, il doppio della dottoressa di Casoria, è separato da diciannove anni e ha un figlio che ha la stessa età della sua amata. Racconta che la mamma di lei non voleva: "A causa della differenza di età", ma ora non conta, "devo difendere l'immagine di Lina. Ho il dovere di difenderla perché il gioco ha preso il sopravvento su di lei che sta vivendo una realtà virtuale, perfino con Roberto che è una persona marcia fino al midollo". E le scene di sesso? "Ho guardato il filmato decine di volte e non cambio idea: nonostante le affermazioni del milanese e la ricostruzione della Gialappa's band a Mai dire Grande Fratello, sotto il piumone non è successo nulla e Lina è stata esposta ad una gogna mediatica". Potenza dell'amore: "Quando Lina uscirà dalla casa decideremo cosa fare".
Lunedì sera il "cumenda" dovrà chiarire alcune sue scottanti e inopportune rivelazioni fatte ad alcuni degli altri concorrenti. Questa settimana ben sette i nominati: Christine, Francesco, Gian Filippo, Mario, Roberto, Silvia e Teresa. Sarà come sempre il pubblico da casa a decidere, attraverso il televoto (48421), chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa.
Dopo l'eliminazione nuove nomination attendono i concorrenti, non prima di aver affrontato la verifica della prova settimanale: i ragazzi tenteranno di aprire, stando in apnea, un "forziere subacqueo" inabissato in piscina, chiuso da catene e lucchetti. Riusciranno ad avere il fiato necessario per portare a casa un succulento bottino? Ma non saranno solo i momenti di tensione a farla da padrone durante la puntata, qualche concorrente vivrà istanti di grande emozione.
Fonte http://realityshow.blogosfere.it/2008/03/g...-fidanzato.html

Da: Birillino8 Inviato: 06/04/2008 21.43
Il più carino del Grande Fratello 8 è Gian Filippo Failla
pubblicato: martedì 05 febbraio 2008 da nalk in: Tv
image
Sarà che non gli manca proprio niente. Dopo il sondaggio della scorsa settimana nel quale vi chiedevamo quale fosse il ragazzo più carino del GF8, il responso è stato chiaro: è Gian Filippo Failla il vincitore.

Eppure era sospettabile. Messaggi su messaggi mi sono arrivati personalmente declamandolo come l’unico davvero degno di nota dell’edizione per una bellezza certamente non stravolgente, ma per un fascino che buca lo schermo della tv e arriva fino al cuore di noi uomini.

Ricordiamo alcuni suoi dati sensibili: 26 anni, un metro e 79 centimetri, pesa 74 chilogrammi. Studente di giurisprudenza, ha lavorato come bagnino e animatore turistico. Dote visibile: una voce impostatissima, nonostante la madre sia spagnola e il padre siciliano.

Piace moltissimo al pubblico di questo blog, ma non è il solo. A seguire, i risultati definitivi del sondaggio, che vede

Fonte http://www.queerblog.it/post/2910/il-piu-c...-filippo-failla

Da: Birillino8 Inviato: 06/04/2008 21.49
I video di GianFilippo

http://it.youtube.com/user/NotredameGianfilippo

Da: Birillino8 Inviato: 06/04/2008 22.04
minghu87 ha scritto:
domani cri vota mirko e silvia(se resta)altrimenti vota mario...cmq, dopo prevedo una doppia eliminazione come anche lundei prox.se la finale e a 4 e logica che ci saranno 2 doppie eliminazioni
***
Citazione:

jacksparrow1980 ha scritto:
Citazione:

paquita ha scritto:
jack,insomma non farmi arrabbiare.......se vuoi un poco di bene a jan devi volere che resti.......se poi non vince chissefrega ma perchè togliergli la soddisfazione della finale'???io non mi fascio la testa........se va in finale poi si vede,però cavolo almeno ci arriva e lui lo vorrebbe tanto ora.


Per lui è meglio uscire ora, sia economicamente che psicologicamente, per i telespettatori questo gf ormai è diventato cmq inguardabile.
Fidati paquita non ha chances di vincere questo gioco.


l'errore della Endemol (grave, da un punto di vista commerciale) è stato quello di far uscire raffaella fabio e roberto. ovvio che poi per motivi "umani" magari i primi due "dovevano" uscire, il povero fabietto no e lui faceva "movimento"!

questi qui sono davvero mosci, nessuno escluso, chi li guarda?
***
vai silviaaa, deve rimanere.. non vedo l'ora di guardare le facce del botta e della sua mogliettina domani sera....
fuori jan, mi spiace ,lo apprezzo, ma la mia preferita è silvia.
***

bricca88 ha scritto:
Per favore non accostate più Mirela e Raniero a questi due cafoni!!

Francesco e Christine


[ Modificato da bricca88 il 6-4-2008 14:12 ]


qualcosa in comune ce l'hanno.
Raniero e Francesco,dico.
Hanno avuto entrambi una "love"story con Cristine,no?
Com'è piccolo il mondo!!!

***
Ciccia ha scritto:
Dopo l'uscita del cummenda gli scommettitori danno come vincintori Silvia seguiti a ruota dalla triade Lina,Mario e Francesco.
***
Fonte http://realityhouse.altervista.org/modules...de=flat&order=0
 
Top
39 replies since 27/12/2008, 10:45   17537 views
  Share