UOMINI E DONNE

« Older   Newer »
  Share  
birillino8
view post Posted on 13/3/2009, 08:47 by: birillino8




image

12/03/2009

Un sirena a Cinecittà - di Robi C.
Federico riceve per la prima volta, da quando è a U&D, un mazzo di rose rosse; è Pamela l'autrice del gesto d'amore che tocca le corde di un cuore che sembra già in allarme per lei ma non solo..., infatti il tronista, alla fine della scorsa puntata, si aggirava nei corridoi e poi entrava in una stanza, come testimoniato da un rvm: Federico va a trovare Eliana in camerino: - ciao...passavo di qua e ho pensato di venirti a fare un saluto...- E: - volevi per caso dirmi qualcosa? - F: - no più che altro te volevo guardà bene in faccia...perchè nun ce posso crede che hai azzerato tutto l'affetto tra noi...- E: - m infatti te vojo bene, però le cose cambiano...- i due conversano finchè lui non la abbraccia stretta, lei: - mò che te passa per la testa? - F: - niente, magari te posso dà qualche consiglio su Gionatan e te a me su

image

Caterina...- E: - e basta? sei sicuro? - lui la abbraccia ancora: - che stupida che sei - , - tu sei stupido - poi lei, con lui sulla soglia: - insomma? dimmi che te dispiace no? che me voi ancora bene e che mi rivuoi come tua corteggiatrice...- Federico ha un sussulto d'orgoglio: - lo sai che te dico? che me sei indifferente e che nun te vojo come corteggiatrice! - quindi, se ne va.
In studio la tensione sembra abbondantemente rientrata ed Eliana annuncia che "il voler bene prevale sull'attrazione fisica" e quindi chiede a Federico se sia disposto a riaccettarla tra le sue corteggiatrici, lui risponde "certo che si" provocando varie reazioni in studio: Pamela si trincera dietro un no comment, Alessandra dice che allora è meglio che la scelga e se la porti via, Gionatan non fa

una piega provocando la reazione sarcastica di Federico: - ma come, tutto finito? che è successo? - G: - ti ha già risposto lei...- ma Federico resta perplesso, anche davanti alla spiegazione di Eliana: - ma come, te sei confuso e io non posso esserlo? - Tina: - ma come si fa ad accettare che Eliana sia comunque attratta fisicamente da Gionatan? - E: - e perchè lui non è attratto da altre? - T: - si ma lui è il tronista! - l'unica a non stupirsi più di tanto è Ramona, che dice di sapere come stavano le cose fin dall'inizio, ma poi attende con un certo pessimismo l'esterna di Gionatan con Laura...
Esterna: Laura lo attende su un cuscinone rosso a forma di cuore adagiato sul letto...e sono subito tenerezze, sguardi, sorrisi e frasi importanti, tipo "mi piaci da morire", si parla anche di baci a stampo

come quello dato a Cassandra, ma Laura dice che a lei quelli a stampo non interessano; lui le parla di Ramona, Cassandra e Oana come delle sue preferite, tra cui c'è ovviamente anche lei, così una parola tira l'altra e la vicinanza fa il resto, parte un tenero bacio, seguito da altri, finchè lei, alla fine dell'esterna, si lascia andare felice e con aria sognante sul cuscinone.
In studio Ramona ha le lacrime agli occhi e si rifugia dietro le quinte, seguita poco dopo da Oana; Maria chiede alla prima di rientrare almeno per un secondo, lei lo fa e spiega: - sono stanca...ho sopportato...ora non ci sto più, lui non ha più le attenzioni di prima nei miei confronti - G: - eh tu sul più bello scappi sempre! - R: - eh ti sei chiesto che magari è perchè ho paura di affezionarmi troppo? -

quindi esce di nuovo, questa volta seguita da Gionatan che è disposto a immolarsi per placarla: - se ti fa stare meglio dammi un cazzotto sul naso...dai non te ne andare...ci sono quattro ragazze che mi interessano e voglio uscire di qui con una scelta...- R: - no mi fai schifo! vattene! con quella faccia da bravo ragazzo! - Gionatan molla e rientra, Fabrizia ha capito l'antifona e si autoelimina, Paola critica Ramona vedendola come una "vecchia moglie" non ancora sposata, pesante e petulante, Maria pensa che Gionatan non può essere sempre condizionato dalle sue reazioni, ma è anche il segno che lui ci tiene; Gionatan dice di si e torna dietro le quinte, lei ora accetta di rientrare: - ok vengo, ma mi fai ancora schifo - Ramona rientra e, nonostante Maria la solleciti a farlo, non si scusa con Laura per averla definita "gatta morta"...

Esterna Federico e Lucia: lei in costume da sirenetta lo accoglie come una venere acquatica, lui le dice che è bellissima e che in qualche modo si sente protetto da lei, salvo quando lo maltratta, lei: - io sono molto dolce in realtà, se tu cambi lo faccio anch'io...- i due chiacchierano e poi lui le promette di "fare il bravo" nelle prossime esterne: - o sai che vojo fà Lucì? te vojo pensà mentre faccio n'esterna con un'altra...vedemo che succede...- Si torna in studio dove intanto Lucia litiga con Alessandra, quindi si appresta a seguire l'esterna con Pamela e a verificare la promessa di Federico, ma poco fiduciosa...
Esterna sotto al Colosseo, di notte, dove lei ha fatto sistemare la scritta luminosa "FIDATI" , lui le chiede di raccontargli un pò della


sua vita e lei lo fa, poi gli si rivolge un pò perplessa: - ti vedo strano...- lui: - eh ho fatto una promessa a Lucia...però...se me baci tu...- lei si avvicina, lui: - no nun me bacià dai...per favore...- così Federico non riesce a resistere: - lo sai che quando me baci se sente proprio che me voi bacià? e se ti scelgo? - P: - ti dico di si...- e partono altri baci appassionati...
In studio Eliana dice che Pamela sa manipolare Federico a suo piacimento: - svejete che t'hanno imbambolato! - Lucia: - cos'ha lei più di me che non le puoi resistere? - per il pubblico Federico è solo attratto fisicamente, mentre qualcuno vocifera dei soliti accordi extra-programma...
Continua domani...

Federio e Pamela. Guarda il video!

Federico e Lucia. Guarda il video!

Fonte
 
Top
58 replies since 22/11/2008, 16:27   2480 views
  Share