UOMINI E DONNE

« Older   Newer »
  Share  
birillino8
view post Posted on 9/2/2009, 15:20 by: birillino8




CRISTIAN CONTRO MARIA
DE FILIPPI: «MI HA DELUSO»
Image and video hosting by TinyPic
Ancora tu…Ha lasciato il trono di “Uomini e Donne” da settimane ormai, proprio a causa delle continue polemiche in studio legate soprattutto agli attacchi di Tina, ma resta comunque tra i maggiori protagonisti del programma. Anche se in questo caso si tratta di segnalazioni, tanto scottanti da scatenare un nuovo vespaio. Nella puntata di giovedì infatti Maria De Filippi avverte il pubblico che stanno girando delle locandine false di locali che pubblicizzano i provini per tronisti e corteggiatori per “Uomini e Donne”. La conduttrice smentisce qualunque tipo di legame tra la trasmissione e gli organizzatori dei casting, che al contrario utilizzano il nome del programma. A quel punto Maria, dopo aver chiarito che la redazione stessa provvede autonomamente ai provini dei ragazzi da chiamare in studio, sottolinea con un filo di ironia che sulle locandine compaiono i nomi dei “selezionatori”: si tratterebbe quindi di Cristian Galella e Giovanni Conversano.
TINA COLPISCE... - Inevitabile il brusio tra il pubblico in studio a cominciare da Tina che, soddisfatta, commenta: “Che vi avevo detto? Avevo ragione io allora”. La vamp infatti nei suoi attacchi a Christian gli rimproverava soprattutto il fatto che, secondo lei, il ragazzo fosse sul trono solo per farsi conoscere e per organizzarsi le serate nei locali, nonostante gli fosse stato proibito dal regolamento del programma.
Ed è arrivato immediato e puntuale anche lo sfogo di Cristian, riportato dal blog “Vitadavips.iobloggo.com”, in cui l’ex tronista interviene in un blog proprio per esprimersi in merito alla questione, discolpandosi per quanto riguarda i volantini e manifestando un certo rammarico per l’atteggiamento della De Filippi nei suoi confronti… E la polemica va avanti.
IL TESTO DEL BLOG - Non resta allora che riportare il testo tratto dal blog:
05'02'2009-18:44'06 <&cristian> guarda solite cose sempre serate su serate
05'02'2009-18:44'41 <&cristian> serate con locandine che non stampo io chiaramente...
05'02'2009-18:45'36 <&cristian> guarda mi meraviglio che alcune persone vogliano dare una colpa a me e giovanni che non abbiamo
05'02'2009-18:46'09 <&cristian> io e giovanni abbiamo fatto una delle tante ospitate come sempre abbiamo fatto
05'02'2009-18:46'57 <&cristian> e nessuno di noi si è mai permesso di fare selezioni ne tantomeno sostituirsi al posto di uomini e donne
05'02'2009-18:48'13 <&cristian> purtroppo ci sono gestori di locali che pur di aumentare il n. di persone nella serata scriverebbero di tutto
05'02'2009-18:49'09 <&cristian> io come del resto giovanni siamo rimasti delusi dalle esternazioni fatte nella puntata di ieri


Fonte
 
Top
58 replies since 22/11/2008, 16:27   2480 views
  Share