UOMINI E DONNE

« Older   Newer »
  Share  
birillino8
view post Posted on 6/2/2009, 17:32 by: birillino8




Ho appena finito di sentire la mia talpa,
all'inizio della registrazione hanno fatto vedere un filmato in cui Marcelo va da Claudia e parlano di quello che è successo in puntata la scorsa volta, Marcelo chiede a Claudia perchè non lo porta in esterna e lei gli dice che lui è un bel ragazzo, ma per rispetto ad Elga e a Diego non si farebbe corteggiare mai e dice che non le piace a tal punto fisicamente da portarlo in esterna.
In Studio Elga dice a Claudia che visto che sono in un gioco in cui bisogna conoscere dei ragazzi per scegliere quello giusto, non se la prenderebbe con lei se lo porta in esterna, e questo non significa che di lei non avrebbe più stima ma anzi valuterà la mossa di Marcelo stesso, che cmq a suo giudizio si sta muovendo in modo molto prevedibile

Maria chiede a Diego se si aspettava e sapeva di questo gesto di Marcelo e lui dice che non nè sapeva nulla ma conoscondo Marcelo che è un provocatore,poteva anche aspettarsela questa mossa anche forse per vedere una sua reazione e far uscire il suo carattere.

Mandano in onda l'esterna tra Marcelo ed Elga e la nostra talpa dice che è stata molto carina,Marcelo l'ha portata in una specie di cucina a preparare l' amatriciana

I due mangiano sfiorandosi + volte con il viso e le labbra,ma tra i due non c'è nessun bacio.

Diego non si presenta in esterna e Claudia si arrabbia un pò e discute con il ragazzo,gli dice che anche le altre volte lei ha detto le stesse cose e lui lo stesso si è presentato in esterna,ma lui le risponde che non gli piace l'atteggiamento che Claudia ha nei suoi confronti,un giorno lo fa sentire importante e altri no e a lui questo non sta bene.
Le dice allora: scrivimi su un foglio quali comportamenti ti piacciono e quali no e io mi regolo di conseguenza e tutto il pubblico ad applaudire Diego.

Marcelo ed Elga discutono un pò sul fatto che a lui non è piaciuto il comportamento di Elga quando ha fatto l'esterna con Carmine e sul fatto che ha accettato Carmine tra i suoi corteggiatori, insomma i due discutono un pò su questo fatto e alla fine Marcelo chiede a Maria se può invitare Elga a ballare, e
prende Claudia e Diego e li fà ballare insieme e sembra che i due fanno pace e mentre ballano anche Marcelo ed Elga si chiariscono e fanno pace anche loro.
le esterne :
Elga porta Michele e Marcelo e Claudia invece Diego e Daniele.

La nostra talpina si è ricordata anche che Elga parla in puntata dell'esterna che ha fatto con Michele e che è rimasta infastidita dalla lettera che lui le ha scritto,in cui lui dice che vuole fare l'amore con lei.

Claudia la scorsa volta ha scelto il cubano come seconda esterna e lei arriva stanca perchè ha la febbre.Il ragazzo Balla per lei e poi i due scambiano qualche parola e lui le dice che Diego non ha il carattere che lei vuole e poi parla anche di Marcelo dicendo che lui vuole solo il trono e in studio continua dicendo che Marcelo ama solo se stesso.

Fonte



La nostra talpina ci fà sapere che anche oggi ci sono state le solite discussioni di Federico con le sue corteggiatrici,che non gradisce l'atteggiamento di quest'ultime,infatti
come al solito discute con Eliana,infatti fanno vedere un filmato in cui Federico va da Eliana,perchè nella scorsa registrazione oppure in esterna lui le aveva chiesto se aveva il numero di Marcelo e la ragazza ha detto di non averlo,ma lui le chiede ma non mi hai detto che ce l'ha e lei dice il nome di una sua amica.
Federico si infastidisce per questo fatto perchè lei ha nascosto che la sua amica avesse il numero di Marcelo e si mostra geloso di Eliana la quale dopo aver discusso un pò con Federico gli dice,allora se sei cosi geloso perchè non mi scegli e ce ne andiamo via?

Ma le discussioni non finiscono qui,Federico mostra la sua gelosia a Lucia per il fatto che si sente con Americo e chicca finale dice che lui ha le prove che Analia è stata con Alessandro.

Mandano in onda le esterne di Federico,
l'esterna con Morin si svolge in un ristorante Giapponese,la ragazza dice che ha un pò paura di Federico visto come si comporta con le altre corteggiatrici perchè sà che potrebbe affezionarsi e quindi dopo restarci male.

L'esterna con Miriam si svolge tipo in una palestra i due si sfidando a scherma e la ragazza dopo si toglie la giacca e rimane con il reggiseno e lui la guarda con il solito sguardo.

Jack in puntata dice a Federico che lui ha trovato solo due motivi per portare in esterna Morin il seno e .... e Federico dice che per ora c'è solo attrazzione fisica e Morin risponde che lei ha anche altro.

Per quanto riguarda Gionatan fanno vedere le esterne con le ragazze nuove.

Con una ragazza va in palestra e fanno gli esercizi insieme e lui dice che si sente molto imbarazzato e che basta poco per creare una certa complicità invece l'esterna con l'altra ragazza si è svolta in una sala dove hanno ballato il tango e anche con quest'ultima lui dice che si è sentito imbarazzato .

Invece la terza ragazza si elimina,dicendo che lei una volta ha conosciuto Gionatan fuori e si era fatta un'idea diversa di quella che ha avuto in esterna e quindi decide di eliminarsi,anche Gionatan dice la stessa cosa ed è d'accordo che la ragazza vada via.

Ramona in puntata è infastidita dal comportamento di Gionatan,dice che lui non ha avuto rispetto per lei tenendo la sua amica e che per questo motivo lei ha discusso con le altre,
Gionatan dice alla ragazza che se lei sta male per questo fatto può anche andarsene

La ragazza prende e se ne va,a questo punto Daniela dice a Gionatan che l'ha mandata via solo perchè sono arrivate altre corteggiatrici e che prima teneva Ramona solo perchè non c'era nessuna che le piacesse e precisa al tronista che non è la sua ruota di scorta.

Jack dice a Gionatan ora mica la vai a riprendere che l'hai eliminata e lui dice è lei che si eliminata e Jack dice ma sei stato tu ad invitarla a farlo.

In puntata però le ragazza la nominano,dicendo che lei è una bambina e quindi lei rientra in studio perchè si parla di lei in sua assenza.
Quando Maria chiede ai tronisti di scegliere le esterne,Ramona dice a Gionatan che se la sceglie lei non si presenterà,ma il tronista un pò per provocazione e pò per vedere se si presenta la sceglie e lei cambia idea e dice che si presenterà in esterna.
Gionatan porta in esterna Ramona,la ragazza che conosce Ramona e un'altra ragazza.
Federico invece Lucia,Eliana e Lina.


a chi interessa, ecco la lettera scritta da Annalia che ha spinto Federico ad andarsela a riprendere:

Ciao ragazze sono Analia, mi dispiace molto che la gente mi giudichi senza conoscere davvero come sono... guardo le mie puntate e mi rendo conto che è difficile mostrare come sono fatta... poi leggo i commenti e sono disarmanti. sono la persona più semplice che possa esistere e ammetto che faccio schifo come corteggiatrice proprio perchè non sono abituata a confrontarmi con altre persone. se devo dirvi tutta la verità........ nelle ultime storie sono stata mollata x altre! ho una paura folle di ricevere altre delusioni. la mia vita non è semplice, ho fatto la barista fino a 1 mese e mezzo fa e ora x mantenermi lavoro come ingressista in qualche locale della zona. dopo tanto tempo in quel bar non mi è stato pagato ne l'ultimo mese ne tutto quello ke spetta x legge... ho praticamente lavorato in nero senza saperlo... fidandomi della mia ex titolare e le sue bustepaga ricevute solo i primi mesi. ho pochi soldini in tasca.... non uso slip firmatissimi come pensate. sto corteggiando 1 ragazzo che mi piace da pazzi ma che sta giocando solo con la testa e non con il cuore. non sono bella ma passabile....... non ho mai creduto di potere arrivare e rimanere in quel programma...... ed è molto probabile che non mi vediate più. ultimamente passo x una provocatrice.... 1 furba...... 1 un pò zocc... perchè mi vogliono fare apparire così dal modo in cui montano il tutto... ve lo posso assicurare! dovreste vedermi fuori........ sono 1 camionista....... proprio come mio padre! bevo la birra, il vino..... mangio tanto e di tutto anche se non sembra... ma sono stati lo stress, le preoccupazioni,l'ansia e soprattutto i problemi in famiglia.... a farmi dimagrire. ora ho ripreso un paio di kg e ne sono davvero felice, non sono un granchè ne di viso ne di corpo ma sto bene così senza farmi tante paranoie...... se piaccio è bene se no c'è sempre qualcuno x il quale posso essere il massimo. ognuno di noi ha qualcosa di unico e di stupendo e bisogna mostrarlo solo alle persone che ci amano seriamente. così la penso. Spero davvero di piacere a federico... lui è troppo forte! é molto bello di persona ed è simpaticissimo, come faccio a conquistarlo senza essere aggressiva e senza fammi mettere i piedi in testa da lui e dagli altri? grazie 1000 dell'attenzione e alla prossima puntata. besitos a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Fonte
 
Top
58 replies since 22/11/2008, 16:27   2480 views
  Share