UOMINI E DONNE

« Older   Newer »
  Share  
birillino8
view post Posted on 8/1/2009, 14:01 by: birillino8








A "UOMINI E DONNE" UNA PUNTATA
PIENA DI LACRIME E DI PAROLACCE

Sono riprese le registrazioni di "Uomini e donne" e la puntata riservata al trono blu, cioè a quello dei maschietti, ha riservato come al solito qualche sorpresa. Ma la vera novità della giornata sono stata la serie incredibile di parolacce che i vari protagonisti si sono regalati nel corso della puntata. Vi risparmiamo i dettagli, nella speranza che prima o poi qualcuno (al di sopra della De Filippi c'è qualcuno o no?) prenda qualche decisione. E' strano come la miriade di associazioni che mettono bocca su tutto sembrano ignorare "Uomini e donne".
LA PUNTATA - Questo il sunto regalato da www.mondoreality.com: Tornano le anticipazioni dalla talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/ ), che quest’oggi riguardano il trono blu di Uomini e donne. Grandi novità riguardo il trono di Gionatan, che si scopre aver baciato nella puntata precedente Nicol e che vede andar via Ramona e interessanti sviluppi per Federico. Partiamo da quest’ultimo: dopo che sono scese dalle scale Analia (che quindi è ancora in studio) e Lucia, entra da dietro Eliana, perché non se la sente di fare la passerella, dopo che il tronista le ha detto che è ingrassata. Al termine della polemica, dove anche Tina ci mette il becco. Durante la puntata si vedono le sue esterne alle terme con Analia a cui dice di essere la sua probabile scelta (fisicamente è quella che gli piace di più) e con Lucia. La differenza? La prima sta in vasca con lui e lo bacia, la seconda si fa fare un lavaggio di capelli da Federico. Anche Eliana doveva andare alle terme ma non si è presentata.
LA LAVAGNETTA DI FEDERICO - Non solo: in studio, verso la fine della trasmissione Federico spiega con una lavagnetta come funziona la sua scelta: ci sono quattro squadre Roma (Eliana), Argentina (Analia) Napoli (Lucia) e Palermo e tutte devono puntare con le loro caratteristiche (Palermo è dolce, anche se veste un po’ volgare; l’argentina gli piace fisicamente più di tutte; Roma gli piace ma si è lasciata andare fisicamente) ad arrivare a sessanta punti e sono tutte più o meno a cinquanta (anche se una la sceglierebbe, ma ha paura).
TOCCA A GIONATAN... - Capitolo Gionatan: il bacio, che aveva dato a Nicol, aveva fatto correre via piangente Ramona, che si era rinchiusa nel camerino. Lui, che alla fine della scorsa puntata l’aveva seguita, si è sentito dire peste e corna oltre che un elenco sui difetti delle donne che sono tutte facili (per usare un eufemismo). In puntata Gionatan dice di essere ancora interessato a Ramona, tanto che se non si fosse presentata (ma si presenta e chiede più o meno scusa) sarebbe andato a prendere. Il tronista parla anche con Nicol (in esterna è stato gelido, tanto che non voleva nemmeno farla dopo i casini successi con Ramona) e le chiede di chiarire perché una cara amica della mamma le ha parlato male di lei dicendo in poche parole che è una mangiatrice di uomini, che poi abbandona con il cuore spezzato.
FUGA IN LACRIME - Lei non replica e poco dopo scappa via piangendo. Il ragazzo spiega che vuole una ragazza semplice e non una di cui si parla male (la mamma è una fonte attendibile e il tempo è poco) e che per sua stessa ammissione non ha tempo per seguire il figlioletto, ma ha tempo per andare a corteggiare un ragazzo a Uomini e Donne. Lui esce dallo studio per riprendere la ragazza, dopo aver zittito Ramona che mette becco in tutto e rientra con i sensi di colpa. Maria le chiede se pensa che possa nascere una storia e lei dice di si. Gionatan la tiene e di tutto punto Ramona, che non sopporta di stare tre mesi dietro ad un ragazzo che si bacia con un altro prende e se ne va.
Le prossime esterne: Gionatan porta Nicol e Micol eliminando tutte tranne una ragazza bruna; Federico, invece, Eliana e la ragazza di Palermo.

Fonte
 
Top
58 replies since 22/11/2008, 16:27   2480 views
  Share